Vabbè ma tirando le somme...??

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Vabbè ma tirando le somme...??

Messaggio da leggereda jury_550 » sab dic 25, 2021 2:39 pm

Buon natale a tutti!

Ma tirando le somme..mi sto facendo il Natale in casa col covid...come l 80% delle persone che conosco :roll:

Che sarà la volta buona che lo facciamo tutti e lo mandiamo a fanculo? :D


I vaccini per fermare i contagi hanno funzionicchiato dai :!:


Comunque spero stiate tutti bene ,si vax no vax ultra vax ecc ecc :e011:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Vabbè ma tirando le somme...??

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » sab dic 25, 2021 3:52 pm

Circa dai. L’anno scorso di questi gg nella RSA dove é mia madre registravano 25 morti in un mese. Oggi sono a regime standard.
Comunque non so come andrà, ma é tutto rallentato per via che viviamo in una società che rispetto a quella della spagnola non é neanche parente o della stessa specie.
Edit: ho capito ora il senso rileggerò: si, sembra di si
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Vabbè ma tirando le somme...??

Messaggio da leggereda tnt » sab dic 25, 2021 4:39 pm

jury_550 ha scritto:Buon natale a tutti!

Ma tirando le somme..mi sto facendo il Natale in casa col covid...come l 80% delle persone che conosco :roll:

Che sarà la volta buona che lo facciamo tutti e lo mandiamo a fanculo? :D


I vaccini per fermare i contagi hanno funzionicchiato dai :!:


Comunque spero stiate tutti bene ,si vax no vax ultra vax ecc ecc :e011:

Per la terza volta????
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Vabbè ma tirando le somme...??

Messaggio da leggereda jury_550 » sab dic 25, 2021 5:51 pm

Ebbene sì... :roll:

Però boh son risultato positivo lunedì...ho fatto lunedì sera e martedì con 37.3 di febbre poi basta,la saturazione mai scesa sotto ai 98..sembra tutto ok

Appena divento negativo vado a fare dei controlli/esami del samgue per sicurezza.. vediamo :e011:


Devo dire che i primi 2 giorni ero un po'preoccupato..martedì ho chiamato il mio medico per dirgli che ero positivo e cosa dovevo fare se si presentava qualche sintomo forte e mi ha risposto "tu sei mica non vaccinato? Prega dio "

Appena mi negativizzo vado a trovarlo :e414:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Vabbè ma tirando le somme...??

Messaggio da leggereda tnt » sab dic 25, 2021 6:22 pm

jury_550 ha scritto:Ebbene sì... :roll:

Però boh son risultato positivo lunedì...ho fatto lunedì sera e martedì con 37.3 di febbre poi basta,la saturazione mai scesa sotto ai 98..sembra tutto ok

Appena divento negativo vado a fare dei controlli/esami del samgue per sicurezza.. vediamo :e011:


Devo dire che i primi 2 giorni ero un po'preoccupato..martedì ho chiamato il mio medico per dirgli che ero positivo e cosa dovevo fare se si presentava qualche sintomo forte e mi ha risposto "tu sei mica non vaccinato? Prega dio "

Appena mi negativizzo vado a trovarlo :e414:

Io sono convinto che ti sei fatto anche il primissimo covid....polmonite nell' autunno 2019....o no??
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Vabbè ma tirando le somme...??

Messaggio da leggereda meritm » sab dic 25, 2021 6:35 pm

Se non ho capito male hai preso il Covid-19 per la terza volta!
Auguri di un a pronta guarigione.
meritm
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mer nov 09, 2011 11:12 pm

Re: Vabbè ma tirando le somme...??

Messaggio da leggereda marcross74 » sab dic 25, 2021 6:47 pm

io anno scorso a natale covid

mercoledì ho iniziato a stare male . fatto tampone ieri ma negativo. influenza

come da programma, è piu di 10 anni che mi becca sempre in questo periodo
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Vabbè ma tirando le somme...??

Messaggio da leggereda Carscafi » sab dic 25, 2021 11:35 pm

jury_550 ha scritto:Ebbene sì... :roll:

Però boh son risultato positivo lunedì...ho fatto lunedì sera e martedì con 37.3 di febbre poi basta,la saturazione mai scesa sotto ai 98..sembra tutto ok

Appena divento negativo vado a fare dei controlli/esami del samgue per sicurezza.. vediamo :e011:


Devo dire che i primi 2 giorni ero un po'preoccupato..martedì ho chiamato il mio medico per dirgli che ero positivo e cosa dovevo fare se si presentava qualche sintomo forte e mi ha risposto "tu sei mica non vaccinato? Prega dio "

Appena mi negativizzo vado a trovarlo :e414:



la risposta che ti ha dato in un momento nel quale avresti avuto bisogno di sostegno soprattutto morale è da pezzo di merda, mandalo affanculo e cambialo
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: Vabbè ma tirando le somme...??

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom dic 26, 2021 12:33 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Circa dai. L’anno scorso di questi gg nella RSA dove é mia madre registravano 25 morti in un mese. Oggi sono a regime standard.
Comunque non so come andrà, ma é tutto rallentato per via che viviamo in una società che rispetto a quella della spagnola non é neanche parente o della stessa specie.
Edit: ho capito ora il senso rileggerò: si, sembra di si


Chi era a rischio ormai ha rischiato, se così si può dire. Ora si può contare su un'immunitá da guarigione da vaccini, sempre se questi ultimi ne creano visto che nella mia famiglia nessuno ha anticorpi dopo 2 dosi e mia nonna non ne ha nemmeno dopo la terza. Comunque se le statistiche sono queste il green pass non ha più senso di esistere e la gente può tornare a fare la vita di prima. L'immunità naturale farà scomparire tutto.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti