riki89 ha scritto:Mi sono perso qualche passaggio...qualcuno pensa davvero che sta moto sia mai esistita e non sia solo una photoshoppata (fatta molto male) che gira ormai da boh...5 anni?
riki89 ha scritto:si, di quella in forma "crf" che si è vista anche fare qualche giro in pista, forse... ma non dell'altra...
scoiattolo ha scritto:Dicono che hanno venduto tutte le 1.000 moto che dovevano essere immesse in commercio
Peccato ne volevo una, invece mi tocca aspettare il 2023
RYAN VILLOPOTO ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=UFe3cDRVwSU
angel387mx ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=UFe3cDRVwSU
Avessi soldi e posto in garage, sarebbe già mia
Erik ha scritto:angel387mx ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=UFe3cDRVwSU
Avessi soldi e posto in garage, sarebbe già mia
BEEEEHHHHH
compra un altro garage noo???
Cruscone ha scritto:Ho parlato con chi le importerà, diciamo che è molto interessante specialmente a livello di costi e "impatto"...si parla di 600 ore senza problemi e se fate calcolate 600 ore su una moto normale vale a dire buttarla via almeno 2 volte e i 12 pippi da cacciare fuori fanno meno paura.
riki89 ha scritto:Cruscone ha scritto:Ho parlato con chi le importerà, diciamo che è molto interessante specialmente a livello di costi e "impatto"...si parla di 600 ore senza problemi e se fate calcolate 600 ore su una moto normale vale a dire buttarla via almeno 2 volte e i 12 pippi da cacciare fuori fanno meno paura.
si, 600 ore senza problemi (che poi è tutto da vedere...) per la parte "motore", ma freni sospensioni ruote e tutta la ciclistica sono le stesse di una moto normale...
parlando a livello teorico, se noi avessimo una moto con un motore termico con questa durata, scommettiamo che la cambieremmo comunque entro le 150/200?
Cruscone ha scritto:riki89 ha scritto:Cruscone ha scritto:Ho parlato con chi le importerà, diciamo che è molto interessante specialmente a livello di costi e "impatto"...si parla di 600 ore senza problemi e se fate calcolate 600 ore su una moto normale vale a dire buttarla via almeno 2 volte e i 12 pippi da cacciare fuori fanno meno paura.
si, 600 ore senza problemi (che poi è tutto da vedere...) per la parte "motore", ma freni sospensioni ruote e tutta la ciclistica sono le stesse di una moto normale...
parlando a livello teorico, se noi avessimo una moto con un motore termico con questa durata, scommettiamo che la cambieremmo comunque entro le 150/200?
Be sicuramente ma avremmo una scusa in meno...
riki89 ha scritto:Cruscone ha scritto:Ho parlato con chi le importerà, diciamo che è molto interessante specialmente a livello di costi e "impatto"...si parla di 600 ore senza problemi e se fate calcolate 600 ore su una moto normale vale a dire buttarla via almeno 2 volte e i 12 pippi da cacciare fuori fanno meno paura.
si, 600 ore senza problemi (che poi è tutto da vedere...) per la parte "motore", ma freni sospensioni ruote e tutta la ciclistica sono le stesse di una moto normale...
parlando a livello teorico, se noi avessimo una moto con un motore termico con questa durata, scommettiamo che la cambieremmo comunque entro le 150/200?
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