Bidone d'oro

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 19, 2021 10:03 am

adesso parlavo di bidone d'ora mondiale....poi verrà quello Americano :mrgreen: :mrgreen:

boh Prado comunque è mr.Holeshot 2021, ha sofferto alcuni infortuni.... da bidone lo vedo sinceramente male, ok ha avuto dei comportamenti in pista molto da rompicazzo da spaccargli una bandiera sulla testa :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda Dobermann » ven nov 19, 2021 10:04 am

scoiattolo ha scritto:Mondiale finito è tempo di bidone d'oro :D ma quest'anno è veramente difficilissimo :roll: ci sono pochi pretendenti.

come facciamo?

Dober, lo gestisci tu? :mrgreen: magari con sondaggio?

Sondaggio si può fare, ma risulta difficile, più che altro è una creazione di Kaiser e dovrebbe gestirla lui.... :D :D :D :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 19, 2021 10:08 am

giusto!

mo gli scrivo :D :D :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » ven nov 19, 2021 11:05 am

faccio davvero fatica, voto Anderson perchè è letteralmente sparito dai radar nonostante il duraturo supporto ufficiale.
Tutti gli altri sia di qua che di la non mi hanno deluso, nemmeno Prado e neanche Roczen, belle gare combattute e da chi mi aspettavo belle cose, così è andata. Anche outsider come Seewer mi hanno colpito in positivo.
La regia MXGPTV e Infront sicuramente meritano il biasimo più profondo, un gioiello tra le mani affogato nella merda ma il bidone d'oro per loro è troppo poco e comunque è dedicato ai piloti che loro la faccia e i sacrifici ce li mettono davvero, spesso rimettendoci tutto.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda Erik » ven nov 19, 2021 11:07 am

Si io anche dico coldenhoff, salito sulla moto ufficiale dopo due anni in crescita , è andato indietro…
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda kaiserktm » ven nov 19, 2021 3:57 pm

Oh io i conti non c'ho tempo di farli, è già qualche anno che vi dico che lascio tranquillamente il testimone :D

Personalmente i miei tre bidoni dell'anno sono:
1- Prado
2- Tomac
3- Anderson
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda pat33mx » sab nov 20, 2021 1:29 pm

io voto

prado che doveva fare chi sa che cosa...invece ha preso belle batoste......che poi mi fai l hole shot e mi arrivi
7 settimo..... allora peggio ancora .....

nella 250 ...devo dire con rammarico
guadagnini....anche se ci ha fatto vincere il nazioni,,,,


invece in america
direi

250 forkner e
nella 450 cianciarulo
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda andre268 » sab nov 20, 2021 3:17 pm

pat33mx ha scritto:io voto

prado che doveva fare chi sa che cosa...invece ha preso belle batoste......che poi mi fai l hole shot e mi arrivi
7 settimo..... allora peggio ancora .....

nella 250 ...devo dire con rammarico
guadagnini....anche se ci ha fatto vincere il nazioni,,,,


invece in america
direi

250 forkner e
nella 450 cianciarulo


si in effetti ha fatto solo un punto di distacco dal terzo posto, e me ne ricordo un altro di italiano che all'esordio nel 2004 fece terzo
Ultima modifica di andre268 il sab nov 20, 2021 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3841
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda ilverdone » sab nov 20, 2021 3:17 pm

il pilota yamaha che ha trattorato il manubrio di herlings ad arco.ho guardato diversi video ma non riconosco chi è.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab nov 20, 2021 4:30 pm

Giusto, bidone d'oro a Guadagnini, quarto finale all'esordio mondiale, vincitore di mxdn

Ok che le opinioni vanno rispettate, ma cazzo questo significa approfittarsene di avere libertà di parola :roll: :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda Cruscone » sab nov 20, 2021 6:23 pm

ilverdone ha scritto:il pilota yamaha che ha trattorato il manubrio di herlings ad arco.ho guardato diversi video ma non riconosco chi è.

Eh be avrà sicuramente fatto apposta… :roll: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda long jhon » sab nov 20, 2021 7:42 pm

Chiudete questo topic che da topic ironico sta prendendo la piega di topic dei soliti deliri e spropositi
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda ilverdone » sab nov 20, 2021 10:26 pm

Cruscone ha scritto:
ilverdone ha scritto:il pilota yamaha che ha trattorato il manubrio di herlings ad arco.ho guardato diversi video ma non riconosco chi è.

Eh be avrà sicuramente fatto apposta… :roll: :D



se lo poteva risparmiare di accellerargli sopra...un conto era passargli sopra,un altro è passare sopra a gas aperto.dove cazzo voleva andare?
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda long jhon » sab nov 20, 2021 11:06 pm

ilverdone ha scritto:
Cruscone ha scritto:
ilverdone ha scritto:il pilota yamaha che ha trattorato il manubrio di herlings ad arco.ho guardato diversi video ma non riconosco chi è.

Eh be avrà sicuramente fatto apposta… :roll: :D



se lo poteva risparmiare di accellerargli sopra...un conto era passargli sopra,un altro è passare sopra a gas aperto.dove cazzo voleva andare?


Vai a catechizzare anche Sewer allora
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda Cruscone » dom nov 21, 2021 12:01 am

ilverdone ha scritto:
Cruscone ha scritto:
ilverdone ha scritto:il pilota yamaha che ha trattorato il manubrio di herlings ad arco.ho guardato diversi video ma non riconosco chi è.

Eh be avrà sicuramente fatto apposta… :roll: :D



se lo poteva risparmiare di accellerargli sopra...un conto era passargli sopra,un altro è passare sopra a gas aperto.dove cazzo voleva andare?


A fare una gara di mondiale forse? :D
Secondo me qualche gara l’hai fatta da quello che dicevi e non so te ma io quando correvo in partenza avrei anche investito la carrozzina della corazzata potemkim altro che stare lì a vedere chi investo…pensa 35 partenti della mx1 con la bava alla bocca… :D :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda ilverdone » dom nov 21, 2021 6:14 am

io infatti non ho detto nulla di seewer.gli ha trattorato la sella nel rialzarsi,ma ci sta,è uno da top ten.
quello di cui parlo io,se non ho visto male,è uno che avrà 5-6 punti in classifica,quindi sei a una delle ultime gare,sai che si giocano il mondiale,ti cade herlings d'avanti e tu lo trattori???
ok che magari non lo poteva evitare ma porca zozza passaci sopra in rilascio,no?
se hai fatto gare Cruscone,sai che nel finale di campionato se c'è lotta per il titolo tra 2-3 piloti il direttore gara avverte tutti gli altri di osservare la massima correttezza in modo che a decidere il risultato non sia qualche manovra piratesca di uno degli ultimi... :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda Cruscone » dom nov 21, 2021 7:37 am

:roll: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda long jhon » dom nov 21, 2021 9:48 am

Senza limite
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda L109 » dom nov 21, 2021 10:07 am

Sicuramente lo ha fatto apposta. Probabile che Herlings gli avesse trombato la sorella :e412:
Ieri hanno diramato i nuovi regolamenti del mondiale. In sintesi c'è scritto che nelle prime gare correranno in 40 ma nessuno può battere Herlings. Poi da metà campionato in poi corrono solo i primi 5 della classifica, ma anche qui nessuno può battere Herlings. Se per caso Herlings si dovesse fare male, il mondiale si ferma e aspetta che lui possa rientrare in gara.
In questo modo dovremmo essere apposto. Avete altre richieste? :mrgreen:
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda badilorum » dom nov 21, 2021 10:26 am

L109 ha scritto:Sicuramente lo ha fatto apposta. Probabile che Herlings gli avesse trombato la sorella :e412:
Ieri hanno diramato i nuovi regolamenti del mondiale. In sintesi c'è scritto che nelle prime gare correranno in 40 ma nessuno può battere Herlings. Poi da metà campionato in poi corrono solo i primi 5 della classifica, ma anche qui nessuno può battere Herlings. Se per caso Herlings si dovesse fare male, il mondiale si ferma e aspetta che lui possa rientrare in gara.
In questo modo dovremmo essere apposto. Avete altre richieste? :mrgreen:


Si vede che ci sono già falsi in giro, a me hanno detto primo Herlings e secondo Badilorum
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelcross, Konrad66 e 18 ospiti