Bidone d'oro

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda ilverdone » dom nov 21, 2021 11:23 am

cmq il tizio dovrebbe essere nordstrom graaf.
da confermare quando usciranno altre immagini.
chiunque sia stato non ha fatto una bella manovra. :e421:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda tommyjif » dom nov 21, 2021 5:08 pm

Dai Verdone mollala, se fossi coerente dalle premesse che poni JH dovrebbe essere il bidone d'oro perché non ha fatto la perfect season :D

Invece per me bidoni d'oro:

Prado
Tomac

Menzione anche per i commentatori rai che, se fossero premiabili, schiaccerebbero la concorrenza.
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda kawarossi » dom nov 21, 2021 6:36 pm

tommyjif ha scritto:Menzione anche per i commentatori rai che, se fossero premiabili, schiaccerebbero la concorrenza.

Grazie agli innumerevoli ‘col dente avvelenato’ e ‘se le danno di santa ragione ‘…. :D :D :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda kawarossi » dom nov 21, 2021 6:40 pm

L109 ha scritto:Sicuramente lo ha fatto apposta. Probabile che Herlings gli avesse trombato la sorella :e412:
Ieri hanno diramato i nuovi regolamenti del mondiale. In sintesi c'è scritto che nelle prime gare correranno in 40 ma nessuno può battere Herlings. Poi da metà campionato in poi corrono solo i primi 5 della classifica, ma anche qui nessuno può battere Herlings. Se per caso Herlings si dovesse fare male, il mondiale si ferma e aspetta che lui possa rientrare in gara.
In questo modo dovremmo essere apposto. Avete altre richieste? :mrgreen:

Mi pare un ottimo regolamento…. :D :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda SimoSX » dom nov 21, 2021 9:21 pm

kawarossi ha scritto:
L109 ha scritto:Sicuramente lo ha fatto apposta. Probabile che Herlings gli avesse trombato la sorella :e412:
Ieri hanno diramato i nuovi regolamenti del mondiale. In sintesi c'è scritto che nelle prime gare correranno in 40 ma nessuno può battere Herlings. Poi da metà campionato in poi corrono solo i primi 5 della classifica, ma anche qui nessuno può battere Herlings. Se per caso Herlings si dovesse fare male, il mondiale si ferma e aspetta che lui possa rientrare in gara.
In questo modo dovremmo essere apposto. Avete altre richieste? :mrgreen:

Mi pare un ottimo regolamento…. :D :D :D :D

e se jh parte più indietro del 10 posto, si ripete la partenza....
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda SimoSX » dom nov 21, 2021 9:27 pm

ah già il bidone...
mmmm difficile...
prado, x l'atteggiamento da spina nel fianco...( o dito nel cxxo)
ciancarulo ( pare brutto ridarlo a tomac) eterna promessa

coldenhoff, mai sbocciato ogni anno
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda kimi416 » lun nov 22, 2021 9:58 am

voto herlings solo per dare fastidio ai suoi fans

anzi spero proprio che vinca il premio.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda signo501 » mar nov 23, 2021 8:14 pm

Prado bidone la vedo grigia....ha quasi sempre corso con i primi.....d accordo a gambero però proprio bidone.....io firmerei a fare una stagione cosi :D ....poi che sia un rompi c..zzo è vero :D
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda ilverdone » mer nov 24, 2021 5:54 pm

https://m.youtube.com/watch?v=YFPrdIWMHDk


minuto 1,16!
ribadisco che il bidone d'oro secondo me va a lui!
come avevo immaginato è il #667 nordstrom graaf il pilota che è quasi riuscito a far perdere il modiale ad handicap a herlings!
un pilota senza neanche un punto in classifica si presenta a una gara determinante sul finire di stagione ,gli cade uno d'avanti e ci passa sopra a gas aperto!
pensatela come vi pare ma per me è una bestemmia!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda mirkode » mer nov 24, 2021 6:14 pm

ma secondo te quanti centesimi di secondo ha avuto per reagire e cambiare traiettoria?
Non ho piu' seguito la vicenda, alla fine lo hanno arrestato? :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda maniaco » mer nov 24, 2021 6:17 pm

ilverdone ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=YFPrdIWMHDk


minuto 1,16!
ribadisco che il bidone d'oro secondo me va a lui!
come avevo immaginato è il #667 nordstrom graaf il pilota che è quasi riuscito a far perdere il modiale ad handicap a herlings!
un pilota senza neanche un punto in classifica si presenta a una gara determinante sul finire di stagione ,gli cade uno d'avanti e ci passa sopra a gas aperto!
pensatela come vi pare ma per me è una bestemmia!



scusa ma quante volta hai rivisto il replay per capire chi era o cosa era ? e secondo te lui ci e' andato su apposta? rischiando di farsi male a sua volta? dai non diciamo eresie......raramente ti rispondo ma cribbio......hai dell assurdo.....e molta illogica :shock:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda guarniero » mer nov 24, 2021 6:37 pm

Propongo Peppone per il bidone d'oro :shock:

Vince a mani basse.... o e' un fuoriclassifica? :lol:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer nov 24, 2021 6:42 pm

ma lasciate perdere

era in traiettoria coperto dalla polvere, come cazzo faceva a vederlo? è sbucato all'improvviso

anzi gli è andata bene che gli è passato sopra il manubrio e non l'ha centrato in piena schiena visto non si vedeva un cazzo, si può reputare anche fortunato :D :e412:, tanto parliamo di stronzate
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda signo501 » mer nov 24, 2021 6:46 pm

È stato assoldato dalla Kawasaki per eliminare fisicamente herlings...ma non è bastato :D ....meglio che faccia da solo :D
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda ilverdone » mer nov 24, 2021 9:07 pm

scoiattolo ha scritto:ma lasciate perdere

era in traiettoria coperto dalla polvere, come cazzo faceva a vederlo? è sbucato all'improvviso

anzi gli è andata bene che gli è passato sopra il manubrio e non l'ha centrato in piena schiena visto non si vedeva un cazzo, si può reputare anche fortunato :D :e412:, tanto parliamo di stronzate



di quale polvere parli?
se fai i fermo immagine al minuti 1,16 vedrai che si leggono i nomi anche piccoli dietro maglie e pantaloni.
è stato un pirla.ci vuole 1 decimo di secondo per togliere il gas.al 99% avrebbe fatto la differenza sul manubrio.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer nov 24, 2021 10:21 pm

Certo perché loro vanno al rallentatore e mentre sono in gara hanno il frame giusto non ci pensavo, chiedo scusa.

Guardando il video normale io non sono riuscito a vedere herlings a terra se non quando gli passa sopra, figuriamoci quello che sta sopra la moto con tutto quello che ha da pensare, però magari la prossima volta può guardare i frame così si accorge

Ma c'ho da fare io che ancora non desisto e rispondo perché a volte ho la convinzione che si possa discutere, bisogna che oscuro i messaggi pure io
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda europaolo » mer nov 24, 2021 10:46 pm

scoiattolo ha scritto:Certo perché loro vanno al rallentatore e mentre sono in gara hanno il frame giusto non ci pensavo, chiedo scusa.

Guardando il video normale io non sono riuscito a vedere herlings a terra se non quando gli passa sopra, figuriamoci quello che sta sopra la moto con tutto quello che ha da pensare, però magari la prossima volta può guardare i frame così si accorge

Ma c'ho da fare io che ancora non desisto e rispondo perché a volte ho la convinzione che si possa discutere, bisogna che oscuro i messaggi pure io


:D :D :D :D :D
probabilmente non ha idea della velocità che arrivano in curva questi....forse pensa che siano amatori o si basa sulla velocità in cui arrivava lui ed aveva il tempo di guardare il paesaggio :D :D :D

Comunque oltre Prado come detto da altri aggiungerei anche Coldenhoff.....probabilmente sulla yamaha non riesce ad avere le prestazioni che ha avuto sul kappa ufficiale
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda long jhon » gio nov 25, 2021 9:47 am

Mi viene il vomito
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun nov 29, 2021 4:21 pm

voto Febvre!!!

che dopo una stagione sensazionale come questa ha deciso di finirla con tibia e perone compromettendo anche la prossima per un sx "giocarello" :roll: :x :e413:

mi spiace, sarebbe stato troppo belle vederli anche l'anno prossimo tutti e tre insieme con dito in culo Prado pure
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Bidone d'oro

Messaggio da leggereda Fantic75 » lun nov 29, 2021 11:28 pm

scoiattolo ha scritto:voto Febvre!!!

che dopo una stagione sensazionale come questa ha deciso di finirla con tibia e perone compromettendo anche la prossima per un sx "giocarello" :roll: :x :e413:

mi spiace, sarebbe stato troppo belle vederli anche l'anno prossimo tutti e tre insieme con dito in culo Prado pure

Beh.. a dire il vero lo avrei votato ancora prima ma dopo impennata mal riuscita e volo da free style con relativo atterraggio rovinoso, non ho più dubbi. Febvre tutta la vita :D
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lucindo e 16 ospiti