SITUAZIONE TEAM 2023/2024

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda long jhon » lun dic 06, 2021 6:29 pm

Cruscone ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
Cruscone ha scritto:E' brutto da scrivere ma cosa farà ktm col posto di Hofer? :cry:
Rimescolerà le carte del mercato questo lutto?


bisogna vedere che tipo di contratto ha Guadagnini ma se è di redbull e non direttamente del team de Carli ho paura che possano dirottarlo nel team factory che sarebbe comunque una gran cosa ma per Mattia ancora un paio d'anni sotto l'ala di decarli cairoli sarebbe meglio...


Penso che il contratto sia con de carli quindi penso resti li, secondo me è più probabile che peschino in casa qualche ragazzino del vivaio...

Certo che non ricordo a memoria una tragedia simile se non Mcfarlane e Ahola che però non hanno avuto incidenti simili extra moto se non ricordo male... :cry:


Son entrambi deceduti in seguito ad incidenti in moto, Mcfarlane durante il campionato Australiano ad Ahola in allenamento
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 06, 2021 6:41 pm

long jhon ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
Cruscone ha scritto:E' brutto da scrivere ma cosa farà ktm col posto di Hofer? :cry:
Rimescolerà le carte del mercato questo lutto?


bisogna vedere che tipo di contratto ha Guadagnini ma se è di redbull e non direttamente del team de Carli ho paura che possano dirottarlo nel team factory che sarebbe comunque una gran cosa ma per Mattia ancora un paio d'anni sotto l'ala di decarli cairoli sarebbe meglio...


Penso che il contratto sia con de carli quindi penso resti li, secondo me è più probabile che peschino in casa qualche ragazzino del vivaio...

Certo che non ricordo a memoria una tragedia simile se non Mcfarlane e Ahola che però non hanno avuto incidenti simili extra moto se non ricordo male... :cry:


Son entrambi deceduti in seguito ad incidenti in moto, Mcfarlane durante il campionato Australiano ad Ahola in allenamento



Ahola se non erro fece una morte abbastanza "stupida" in seguito ad una botta su un rene mentre provava una moto che non doveva provare ed è praticamente morto sul divano...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda L109 » lun dic 06, 2021 9:06 pm

Purtroppo penso che ci sia già la fila di piloti " con la valigia" pronti a versare fior di soldoni per entrare in KTM ufficiale.
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda maxktm-usa » lun dic 06, 2021 11:33 pm

Forse mi sbaglierò, o forse il momento attuale di estrema tristezza me lo fa pensare, ma io vedo per la stagione 22 una KTM con il numero 711 con il nome Renè sotto il tendone KTM , a memoria........Sarebbe un bellissimo gesto da parte della casa madre, anche se so che è difficile :cry:
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda riki89 » mar dic 07, 2021 9:55 am

maxktm-usa ha scritto:Forse mi sbaglierò, o forse il momento attuale di estrema tristezza me lo fa pensare, ma io vedo per la stagione 22 una KTM con il numero 711 con il nome Renè sotto il tendone KTM , a memoria........Sarebbe un bellissimo gesto da parte della casa madre, anche se so che è difficile :cry:

che lo facciano come gesto simbolico ci può assolutamente stare, che cerchino comunque un altro pilota per la stagione....pure :wink:
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Dobermann » mar dic 07, 2021 1:10 pm

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
Cruscone ha scritto:E' brutto da scrivere ma cosa farà ktm col posto di Hofer? :cry:
Rimescolerà le carte del mercato questo lutto?


bisogna vedere che tipo di contratto ha Guadagnini ma se è di redbull e non direttamente del team de Carli ho paura che possano dirottarlo nel team factory che sarebbe comunque una gran cosa ma per Mattia ancora un paio d'anni sotto l'ala di decarli cairoli sarebbe meglio...


Penso che il contratto sia con de carli quindi penso resti li, secondo me è più probabile che peschino in casa qualche ragazzino del vivaio...

Certo che non ricordo a memoria una tragedia simile se non Mcfarlane e Ahola che però non hanno avuto incidenti simili extra moto se non ricordo male... :cry:


Son entrambi deceduti in seguito ad incidenti in moto, Mcfarlane durante il campionato Australiano ad Ahola in allenamento



Ahola se non erro fece una morte abbastanza "stupida" in seguito ad una botta su un rene mentre provava una moto che non doveva provare ed è praticamente morto sul divano...

Questa dicono sia la voce che girava errata......la morte fu causata da altro
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda andreaboss » mar dic 07, 2021 1:55 pm

Dobermann ha scritto:Ben Watson con Kawasaki insieme a Febvre! :e21a:

Ecco il comunicato
https://www.mxbars.net/2021/12/07/ben-w ... i-in-mxgp/
Avatar utente
andreaboss
 
Messaggi: 549
Iscritto il: ven mar 06, 2009 11:59 pm
Località: USA

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Dobermann » mar dic 07, 2021 3:48 pm

Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Erik » mar dic 07, 2021 4:04 pm

Dobermann ha scritto:Questa dicono sia la voce che girava errata......la morte fu causata da altro


scusate l'ot ma a me ste divinazioni da mago Otelma fanno un pò ridere e un pò pena

Ale o sai cosa è successo e lo scrivi chiaro e tondo (smentendo tutti gli articoli usciti in merito... a che pro poi? )

oppure tienilo per te se proprio non si può "dire" ma così a metà non giova a nessuno.

mi sembra di vedere i video di youtube GUARDATE RIMA CHE LO CANCELLINO sulle verità complottistico / vaccinali / massoniche / ill...etc etc etc

che due palle :x :x :x :x
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar dic 07, 2021 4:21 pm

quoto :lol: :D :mrgreen: mavvaffanculo Dober

io pure ricordo che aveva avuto un'emorragia interna quando era a casa in seguito alla botta fatta
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Dobermann » mar dic 07, 2021 4:26 pm

Erik ha scritto:
Dobermann ha scritto:Questa dicono sia la voce che girava errata......la morte fu causata da altro


scusate l'ot ma a me ste divinazioni da mago Otelma fanno un pò ridere e un pò pena

Ale o sai cosa è successo e lo scrivi chiaro e tondo (smentendo tutti gli articoli usciti in merito... a che pro poi? )

oppure tienilo per te se proprio non si può "dire" ma così a metà non giova a nessuno.

mi sembra di vedere i video di youtube GUARDATE RIMA CHE LO CANCELLINO sulle verità complottistico / vaccinali / massoniche / ill...etc etc etc

che due palle :x :x :x :x

Sono intervenuto solo per dire che le voci che girano sono sempre quelle sbagliate, io so che aveva un tumore che non disse a nessuno e in tempo zero lo portò via....
Nn ne parlo solo per una questione di rispetto
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Dobermann » mar dic 07, 2021 4:33 pm

E comunque, a me di certi discorsi nn piace parlare, come nn mi piace parlare di chi rimpiazzerà Hofer, ci vuole un pò di tatto, capisco che uno si faccia la domanda, ma credo che nel team sappiano bene cosa fare e ora nn credo sia la priorità, io da esterno se leggessi (cosa che comunque faccio) mi rattristerei ancor di più a vedere che nn frega un cazzo o che si possa passare sopra col pensiero ad un ragazzo morto....

Mi auguro che quella sella non la prenda nessuno nel 2022 in forma di rispetto...non hanno bisogno di rimpiazzare....lo so che è un discorso del cazzo il mio....ma c'è gente che sta soffrendo parecchio per la scomparsa di Rene!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar dic 07, 2021 4:42 pm

Dober, ognuno la pensa a modo suo

ma è brutto dirlo, purtroppo per loro è un lavoro, non è che se in azienda da me muore uno si chiude la fabbrica per rispetto o non si rimpiazza, perchè ci sono altre 50 famiglie che devono andare avanti.

anche a me non piace parlare di morti o addentrarsi in particolari, ma vedo che anche i suoi colleghi in KTM vanno avanti ad allenarsi, che devono fare? quindi noi in un forum che contiamo meno di un cazzo, pure

è la vita(a volte bastarda)

per Ahola non avevo mai sentito questa storia, e di sicuro non mi metterei a chiedere i perchè e i percome della malattia, ma poter dire che sia morto a seguito di incidente in moto o invece per un malaccio credo si debba e possa dire in un forum che tratta di questo.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Cruscone » mar dic 07, 2021 6:04 pm

Non è stata una mancanza di rispetto la mia, ci mancherebbe.
Parliamo comunque di un posto importante nella griglia del mondiale e di una moto che tutti bramano a quei livelli e visto che bene o male mezzo parco piloti è più o meno sistemato a mio parere potrebbe cambiare pesantemente non poco i prossimi movimenti del mercato.

Lungi da me specularci sopra anzi me ne frega assai poco e logicamente preferirei che ci fosse ancora lui su quella moto... :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar dic 07, 2021 6:42 pm

scoiattolo ha scritto:Dober, ognuno la pensa a modo suo

ma è brutto dirlo, purtroppo per loro è un lavoro, non è che se in azienda da me muore uno si chiude la fabbrica per rispetto o non si rimpiazza, perchè ci sono altre 50 famiglie che devono andare avanti.

anche a me non piace parlare di morti o addentrarsi in particolari, ma vedo che anche i suoi colleghi in KTM vanno avanti ad allenarsi, che devono fare? quindi noi in un forum che contiamo meno di un cazzo, pure

è la vita(a volte bastarda)

per Ahola non avevo mai sentito questa storia, e di sicuro non mi metterei a chiedere i perchè e i percome della malattia, ma poter dire che sia morto a seguito di incidente in moto o invece per un malaccio credo si debba e possa dire in un forum che tratta di questo.




assolutamente d'accordo!!! dispiace per la tragedia ma il mondo va avanti e ktm se ha Vialle infortunato perde per due anni il mondiale perché ha preferito tenere una moto in ricordo ferma... mi sembra una stupidaggine!!! in più non è morto in moto ma nel suo tempo libero..
per Ahola mai sentita questa versione ma solo quella ufficiale rilasciata dal team
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Dobermann » mar dic 07, 2021 10:17 pm

scoiattolo ha scritto:Dober, ognuno la pensa a modo suo

ma è brutto dirlo, purtroppo per loro è un lavoro, non è che se in azienda da me muore uno si chiude la fabbrica per rispetto o non si rimpiazza, perchè ci sono altre 50 famiglie che devono andare avanti.

anche a me non piace parlare di morti o addentrarsi in particolari, ma vedo che anche i suoi colleghi in KTM vanno avanti ad allenarsi, che devono fare? quindi noi in un forum che contiamo meno di un cazzo, pure

è la vita(a volte bastarda)

per Ahola non avevo mai sentito questa storia, e di sicuro non mi metterei a chiedere i perchè e i percome della malattia, ma poter dire che sia morto a seguito di incidente in moto o invece per un malaccio credo si debba e possa dire in un forum che tratta di questo.

Si si chiaro, ma mica ho detto che nn potete, dico solo che a me nn piacciono e quando fate sparate tipo come avete fatto, dovete capire che uno ha le sue motivazioni, altrimenti si fa anche prima a nn dire nulla che forse è anche meglio... :) :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Dobermann » mar dic 07, 2021 10:20 pm

Cruscone ha scritto:Non è stata una mancanza di rispetto la mia, ci mancherebbe.
Parliamo comunque di un posto importante nella griglia del mondiale e di una moto che tutti bramano a quei livelli e visto che bene o male mezzo parco piloti è più o meno sistemato a mio parere potrebbe cambiare pesantemente non poco i prossimi movimenti del mercato.

Lungi da me specularci sopra anzi me ne frega assai poco e logicamente preferirei che ci fosse ancora lui su quella moto... :cry:

MA nn era diretto a te, capisco tutto, era solo un mio pensiero, so che la vita va avanti e probabile un posto lo prenderà qualcun'altro, ma evito di chiedermelo ora che è appena successo....non ho detto che tu hai mancato di rispetto o altro, solo che sono argomenti delicati e dolorosi da affrontare subito, è successo sabato....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Dobermann » mar dic 07, 2021 10:24 pm

Mathys Boisrame continues with Kawasaki in 2022


https://www.mxbars.net/2021/12/07/mathy ... i-in-2022/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Dobermann » mer dic 08, 2021 9:29 am

Gebben Van Venrooy Racing 2022 – Jasikonis and Vlaanderen


https://www.mxbars.net/2021/12/07/gebbe ... laanderen/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SITUAZIONE TEAM 2022

Messaggio da leggereda Dobermann » gio dic 09, 2021 8:48 pm

Maddii Fantic announce 2022 rider line up – MXGP and EMX


https://www.mxbars.net/2021/12/09/maddi ... p-and-emx/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti