Megagasgas300 ha scritto:chi non si ricorda il MXDN 2003 a zolder
super battaglia tra everts con yz450f
e chamichael con CR250
due grandi piloti
Due moto diverse … yamaha 4t e honda 2t
due cilindrate diverse …. 450 contro 250
ma vinse nettamente il pilota americano sul 2t honda
su di un percorso molto piu congeniale a everts
unica cosa certa e’ che lapucci non e’ carmichael
Retsov192 ha scritto:Megagasgas300 ha scritto:chi non si ricorda il MXDN 2003 a zolder
super battaglia tra everts con yz450f
e chamichael con CR250
due grandi piloti
Due moto diverse … yamaha 4t e honda 2t
due cilindrate diverse …. 450 contro 250
ma vinse nettamente il pilota americano sul 2t honda
su di un percorso molto piu congeniale a everts
unica cosa certa e’ che lapucci non e’ carmichael
Si ma li il 2T era ancora super sviluppato….e poi chi era il pilota del cr…carmichael chi?? arrivava pure dalla perfect season con quella moto)il”caprone “ nn avrebbe mai accettato una sconfitta
scoiattolo ha scritto:Si certo un villopoto un cairoli ed un herlings e fermati li .... Cioè pochi di una ristretta elite mondiale
In condizioni normali fatichi molto contro i 450, in primis in partenza, cioè l'80% di una gara attuale
Retsov192 ha scritto:Ma come si fa a pensare solo che possa entrare nei dieci in mxgp(e infatti!!) poi con un 250 2T( che per me è la moto/cilindrata/peso/potenza perfetta)contro quei cagnacci del mondiale,li si fa veramente sul serio,nn come a un nazioni(Everts vs De Reuver ultima sfida con più o meno piloti di pari livello)e anche li vinse il 4t,nn c’è storia!detto questo forza Lapucci,forza Fantic e viva l’Italia(qua nn potevo usare forza)
Ragazzi se entra nei dieci col 2t colletta di 10euro a testa(tutti quelli che nn ci credono,compreso me)e li mandiamo a Lapucci
badilorum ha scritto:Chissà perché non si trova col 450, è in un team serio, sanno cosa fare sulla moto, da quando in qua ogni cambio moto richiede un minimo di adattamento, ma sicuramente avranno fatto le loro prove e non si saranno basati su impressioni a caldo, dire che quando era sul kappa usava il 450, non so perchè non si trovi, sarebbe veramente curioso capire cosa dice.
Time will tell i guess
Comunque io non lo vedo malissimo ma neanche in top 10, lupino in beta secondo me chiude la carriera tra gli ultimi
Megagasgas300 ha scritto:comunque lapucci saltera’ matterly x essere a punto fisicamente x mantova
Cosi’ almeno dice sui social
Megagasgas300 ha scritto:chi non si ricorda il MXDN 2003 a zolder
super battaglia tra everts con yz450f
e chamichael con CR250
due grandi piloti
Due moto diverse … yamaha 4t e honda 2t
due cilindrate diverse …. 450 contro 250
ma vinse nettamente il pilota americano sul 2t honda
su di un percorso molto piu congeniale a everts
unica cosa certa e’ che lapucci non e’ carmichael
riki89 ha scritto:Megagasgas300 ha scritto:chi non si ricorda il MXDN 2003 a zolder
super battaglia tra everts con yz450f
e chamichael con CR250
due grandi piloti
Due moto diverse … yamaha 4t e honda 2t
due cilindrate diverse …. 450 contro 250
ma vinse nettamente il pilota americano sul 2t honda
su di un percorso molto piu congeniale a everts
unica cosa certa e’ che lapucci non e’ carmichael
Tralasciando che stai parlando di un extraterrestre che quella gara l'avrebbe vinta anche con un 125 forse...
il concetto è che è da folli confrontare il rapporto 250 2t vs 450 4t di 20 anni fa, con il rapporto 250 2t vs 450 4t di ora.
Dobermann ha scritto:riki89 ha scritto:Megagasgas300 ha scritto:chi non si ricorda il MXDN 2003 a zolder
super battaglia tra everts con yz450f
e chamichael con CR250
due grandi piloti
Due moto diverse … yamaha 4t e honda 2t
due cilindrate diverse …. 450 contro 250
ma vinse nettamente il pilota americano sul 2t honda
su di un percorso molto piu congeniale a everts
unica cosa certa e’ che lapucci non e’ carmichael
Tralasciando che stai parlando di un extraterrestre che quella gara l'avrebbe vinta anche con un 125 forse...
il concetto è che è da folli confrontare il rapporto 250 2t vs 450 4t di 20 anni fa, con il rapporto 250 2t vs 450 4t di ora.
Ok 20 fa.....torniamo al 2011....Roczen a Fermo col 125
E poi consideriamo la Fantic evoluta e sistemata da Witteven.....di oggi!
Dobermann ha scritto:
Serve motore a Fermo....sopratutto quando fresano e bagnano!
riki89 ha scritto:Dobermann ha scritto:riki89 ha scritto:Megagasgas300 ha scritto:chi non si ricorda il MXDN 2003 a zolder
super battaglia tra everts con yz450f
e chamichael con CR250
due grandi piloti
Due moto diverse … yamaha 4t e honda 2t
due cilindrate diverse …. 450 contro 250
ma vinse nettamente il pilota americano sul 2t honda
su di un percorso molto piu congeniale a everts
unica cosa certa e’ che lapucci non e’ carmichael
Tralasciando che stai parlando di un extraterrestre che quella gara l'avrebbe vinta anche con un 125 forse...
il concetto è che è da folli confrontare il rapporto 250 2t vs 450 4t di 20 anni fa, con il rapporto 250 2t vs 450 4t di ora.
Ok 20 fa.....torniamo al 2011....Roczen a Fermo col 125
E poi consideriamo la Fantic evoluta e sistemata da Witteven.....di oggi!
Secondo me non ci credi neanche tu
Dobermann ha scritto:riki89 ha scritto:Dobermann ha scritto:riki89 ha scritto:Megagasgas300 ha scritto:chi non si ricorda il MXDN 2003 a zolder
super battaglia tra everts con yz450f
e chamichael con CR250
due grandi piloti
Due moto diverse … yamaha 4t e honda 2t
due cilindrate diverse …. 450 contro 250
ma vinse nettamente il pilota americano sul 2t honda
su di un percorso molto piu congeniale a everts
unica cosa certa e’ che lapucci non e’ carmichael
Tralasciando che stai parlando di un extraterrestre che quella gara l'avrebbe vinta anche con un 125 forse...
il concetto è che è da folli confrontare il rapporto 250 2t vs 450 4t di 20 anni fa, con il rapporto 250 2t vs 450 4t di ora.
Ok 20 fa.....torniamo al 2011....Roczen a Fermo col 125
E poi consideriamo la Fantic evoluta e sistemata da Witteven.....di oggi!
Secondo me non ci credi neanche tu
Se vogliamo parlare seriamente ti dico che vincere a confronto di un 450 è impossibile, ma mettiamo il caso di rimettere in gara dei 2T, mettiamoli nel SX, un 250 può dir la sua tranquillamente, partenze corte, curve strette, ecc....
Nel motocross ci sono molti aspetti dove la cilindrata minore è svantaggiata, ma non è proprio detto così, tanto che con un 250F fai gli stessi tempi delle 450 e quindi cosa vuol dire?
Che se dai il gas sei competitivo e ti divertirai sicuramente, vincere poi è un discorso diverso....
Retsov192 ha scritto:E ma se c’è Witteven è tutta un’altra storia!! (grande Jan)ma anche a fermo c’era un Roczen in stato di grazia.anche Cairoli ci aveva provato ma mi ricordo che poi nella seconda manche era tornato al 4t(forse dico una cagata)poi sarei il primo a ributtare tutti sul 2T… basterebbe mettere lo stesso pilota sul 2t e poi sul 4t,secondo ci sarebbe una differenza enorme…ieri mi stavo guardando il campionato AMA mx 2004 ed era disarmante come Carmichael vincesse col 450 e Stewart col 125 faticasse contro i 250(e in quegl anni James era veramente di un altro pianeta,ogni gara ne doveva sorpassare almeno 10 dopo lo start)
Visitano il forum: avant e 108 ospiti