La tristezza di Gajser

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda maxktm-usa » gio nov 11, 2021 9:40 pm

Mi stavo ri-guardando la gara di ieri, con relativa premiazione del neo campione del mondo: Ho notato la solitudine e la tristezza di Gajser mentre aspettava di salire sul podio, li, da solo, seduto su uno scalino dell'impalcatura, con gli occhi lucidi...... Dirt Grubel di KTM che va li e si congratula con lui in modo sincero....sotto di lui, dentro a un gazebo Fevre era attorniato dalla sua squadra, probabilmente a rincuorarlo come era giusto che sia !!!!! Il team KTM poi non ne parliamo, anche nei momenti più bui li ho sempre visti solidali con i loro piloti . Dalle inquadrature TV si vedeva invece la squadra Honda quasi impassibile e fredda, può darsi o è una mia impressione che non si respiri un vero clima famigliare in quel team ? Tante volte durante l'anno sono stati ripresi mentre borbottavano per qualche errore di Tim, si staranno un po raffreddando i rapporti con Gariboldi ?
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda maniaco » gio nov 11, 2021 9:47 pm

Io rimango della idea quest’anno a te e poi vediamo … gli ultimi giri di Tim parlano chiaro jeffry guidava da bestia lui gli è arrivato sotto il culo in 3 giri …. ! Boh anomalo ma sembrava guidasse con una mano sul freno …. Pare personale sempre da semplice spettatore ! Alzo le mani
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda maxktm-usa » gio nov 11, 2021 9:54 pm

maniaco ha scritto:Io rimango della idea quest’anno a te e poi vediamo … gli ultimi giri di Tim parlano chiaro jeffry guidava da bestia lui gli è arrivato sotto il culo in 3 giri …. ! Boh anomalo ma sembrava guidasse con una mano sul freno …. Pare personale sempre da semplice spettatore ! Alzo le mani

No Maniaco,forse mi hai frainteso, io adesso non parlavo del pilota, mi riferivo al suo team
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio nov 11, 2021 10:08 pm

Credo che si sia auto isolato, quella é gente che se arriva dietro la prende male ma male male. Cioè ok gli altri ci mettono il lavoro e i soldi ma i piloti ci mettono tutto, non fanno una vita, sacrifici su sacrifici. Poi perdi per una manciata di punti. Fa male e probabilmente non vuoi nessuno tra le palle li per li.
Mah…
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio nov 11, 2021 10:19 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Credo che si sia auto isolato, quella é gente che se arriva dietro la prende male ma male male. Cioè ok gli altri ci mettono il lavoro e i soldi ma i piloti ci mettono tutto, non fanno una vita, sacrifici su sacrifici. Poi perdi per una manciata di punti. Fa male e probabilmente non vuoi nessuno tra le palle li per li.
Mah…


Anche secondo me è così. Per arrivare a quei livelli rischi la vita ogni secondo e nessuno la prende con filosofia quando perdi di pochi punti.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda marcocros » ven nov 12, 2021 12:18 am

Partendo dal presupposto che perdere il mondiale per pochi punti e già di suo un'arrabbiatura...."quella"è gente che già un secondo posto per loro è una sconfitta...onore a questi piloti che con una moto da cross fanno un qualcosa che è difficile da spiegare,sono al limite,rischiano,e purtroppo il vero risultato lo ottiene solo uno...tanta stima x quello che hanno fatto quest'anno...herlins secondo me ha dimostrato nell'ultima mantova che se oltre alla velocità ci mette anche la testa diventa veramente difficile batterlo,e ieri dava l'impressione di essere sotto controllo non al limite e bello concentrato...
marcocros
 
Messaggi: 538
Iscritto il: mer giu 06, 2012 1:17 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda long jhon » ven nov 12, 2021 12:55 am

Ho visto tanta commozione negli occhi di Gajser e Febvre a fine gara ... uno scarico di adrenalina credo, dopo un campionato così tirato e combattuto... dopo mesi di lavoro e sacrifici ed aver accarezzato fino a 4 giorni prima il sogno che tutto poteva chiudersi in modo positivo .. poi tutto ti sfugge di mano e ti cade il mondo addosso
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 12, 2021 8:09 am

maxktm-usa ha scritto:
maniaco ha scritto:Io rimango della idea quest’anno a te e poi vediamo … gli ultimi giri di Tim parlano chiaro jeffry guidava da bestia lui gli è arrivato sotto il culo in 3 giri …. ! Boh anomalo ma sembrava guidasse con una mano sul freno …. Pare personale sempre da semplice spettatore ! Alzo le mani

No Maniaco,forse mi hai frainteso, io adesso non parlavo del pilota, mi riferivo al suo team



ma guarda per assurdo io vedrei tim con un altro team idem jeffry.....boh non so il perche ...cmqe hai ragione piu di una volta nell inquadrare il team dopo un qualsiasi errore di tim,non vi era piu la compostezza ,ma si evidenziava molto nervosismo.....
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 12, 2021 9:27 am

penso che come dice Longh il fatto di esserci arrivati così vicino e di non averlo vinto rompe li coglione forte! :mrgreen:

è stato un grande grandissimo campionato e per tutti sarebbe stata una consacrazione importante quest'anno, ma alla fine lo è stata solo per Herlings :e404: :mrgreen: ..... quindi sicuramente ci sono rimasti male un bel pò

idem per il team stesso, credo che anche per loro fosse molto importante, checchè se ne dica e per quanto aiuto possa dare HRC (hanno una moto perfetta mi pare) parliamo sempre di una casa contro un team e con 1 solo pilota praticamente anche se ben supportati.

vabbè passerà :mrgreen: in tutti gli sport 1 solo vince e gli altri sono sconfitti anche se fanno secondi, quindi è normale

Non credo che il team KTM si sarebbe comportato molto diversamente in caso di "sconfitta" di Jeffrey

peggio è andata per la povera Kawa di Febvre :e411: :e411: :e412: ....vabbè che il KRT chiude, ma cribbio
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda Luke811 » ven nov 12, 2021 10:41 am

scoiattolo ha scritto:
peggio è andata per la povera Kawa di Febvre :e411: :e411: :e412: ....vabbè che il KRT chiude, ma cribbio


trovo più normale il comportamento di Gajser che quello del team di Febvre

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 12, 2021 10:43 am

lascia perde, non le sopporto propio quelle robe :x
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 12, 2021 10:52 am

Non le amo nemmeno io ma ieri ad aver postato il video sui social mi ha cagato il cazzo mezzo universo e ho dovuto fare due dirette per spiegare come gira...Diciamo che quella moto in ogni caso aveva il destino segnato per ridurre tutto in sintesi.
Dopo una stagione così capisco sia il team krt che gajser, sono due modi di affrontare la sconfitta diversi ma direi che ci stà da un lato prendere una ciucca da fuoco col tuo team e ci stà pure avere la madonna per non essere riuscito a fare quello per cui hai lavorato così tanto...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 12, 2021 11:27 am

posso fare una domanda per molti sciocca.......ma che gusto trovano o travate a fare esplodere un qualsiasi motore....adesso posso capire al mugello dove ci piazzavi un motore della 75 dove ci pisciavi e cagavi dentro....ma qui che senso ha cioe veramente....o meglio se lo volete fare perche mostrarlo al mondo intero.....sembra una bimbominchiata per me di una bassezza infinita...!!

e poi scusa crusca ,ma chi minchia devi rispondere dai....lo sanno che come hai detto l avrebbero sbattuto via quel motore.....anche se credo che i giapponesi vedere ste cose non siano contenti :roll: :roll: :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 12, 2021 11:43 am

maniaco ha scritto:posso fare una domanda per molti sciocca.......ma che gusto trovano o travate a fare esplodere un qualsiasi motore....adesso posso capire al mugello dove ci piazzavi un motore della 75 dove ci pisciavi e cagavi dentro....ma qui che senso ha cioe veramente....o meglio se lo volete fare perche mostrarlo al mondo intero.....sembra una bimbominchiata per me di una bassezza infinita...!!

e poi scusa crusca ,ma chi minchia devi rispondere dai....lo sanno che come hai detto l avrebbero sbattuto via quel motore.....anche se credo che i giapponesi vedere ste cose non siano contenti :roll: :roll: :roll:


Ho risposto perchè hanno cercato la polemica con me a tutti i costi...ma io che cazzo c'entro? :D
In usa a fine stagione fanno di peggio...

per dire...


https://www.youtube.com/watch?v=l6-vaf1UCfY
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda riki89 » ven nov 12, 2021 11:50 am

Ma chi rompe il cazzo per ste robe non sa che sono sempre successe, con la differenza che fino a X anni fa non si usavano i telefonini anche per riprendere i peli del culo del pilota quando va al cesso?
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 12, 2021 11:51 am

Cruscone ha scritto:
maniaco ha scritto:posso fare una domanda per molti sciocca.......ma che gusto trovano o travate a fare esplodere un qualsiasi motore....adesso posso capire al mugello dove ci piazzavi un motore della 75 dove ci pisciavi e cagavi dentro....ma qui che senso ha cioe veramente....o meglio se lo volete fare perche mostrarlo al mondo intero.....sembra una bimbominchiata per me di una bassezza infinita...!!

e poi scusa crusca ,ma chi minchia devi rispondere dai....lo sanno che come hai detto l avrebbero sbattuto via quel motore.....anche se credo che i giapponesi vedere ste cose non siano contenti :roll: :roll: :roll:


Ho risposto perchè hanno cercato la polemica con me a tutti i costi...ma io che cazzo c'entro? :D
In usa a fine stagione fanno di peggio...

per dire...


https://www.youtube.com/watch?v=l6-vaf1UCfY


ovvio che tu non centri nulla anzi non capisco perche se la siano presa con te.....fa strano fare queste cose a me infastidisce ma finisce li ... poi ovvio mondo troppo social troppi con il cell ecc ..! :e427: :e427:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 12, 2021 12:00 pm

riki89 ha scritto:Ma chi rompe il cazzo per ste robe non sa che sono sempre successe, con la differenza che fino a X anni fa non si usavano i telefonini anche per riprendere i peli del culo del pilota quando va al cesso?



Ma si parliamo poi di moto che a fine stagione vengono prese, smontate e pressate comunque...ne salvano un paio per i musei o per i piloti e team che le tengono e via...hanno schiacciato con la pressa le nsr di doohan sai che cazzo glie ne frega di un kawa preso di importazione... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 12, 2021 12:01 pm

maniaco ha scritto:
Cruscone ha scritto:
maniaco ha scritto:posso fare una domanda per molti sciocca.......ma che gusto trovano o travate a fare esplodere un qualsiasi motore....adesso posso capire al mugello dove ci piazzavi un motore della 75 dove ci pisciavi e cagavi dentro....ma qui che senso ha cioe veramente....o meglio se lo volete fare perche mostrarlo al mondo intero.....sembra una bimbominchiata per me di una bassezza infinita...!!

e poi scusa crusca ,ma chi minchia devi rispondere dai....lo sanno che come hai detto l avrebbero sbattuto via quel motore.....anche se credo che i giapponesi vedere ste cose non siano contenti :roll: :roll: :roll:


Ho risposto perchè hanno cercato la polemica con me a tutti i costi...ma io che cazzo c'entro? :D
In usa a fine stagione fanno di peggio...

per dire...


https://www.youtube.com/watch?v=l6-vaf1UCfY


ovvio che tu non centri nulla anzi non capisco perche se la siano presa con te.....fa strano fare queste cose a me infastidisce ma finisce li ... poi ovvio mondo troppo social troppi con il cell ecc ..! :e427: :e427:


Ma perchè ormai la gente vuole polemizzare su tutto ad ogni costo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda kimi416 » ven nov 12, 2021 12:17 pm

sì quella moto avrebbero potuto revisionarla in cantina e magari farci qualche allenamento invernale, così non rovinano le plastiche di quella nuova :lol:

si sono visti di più gli sponsor grazie a quel video che in tutte le dirette di mxtv della stagione
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 12, 2021 1:30 pm

ma la vera domanda e' questa


pavesi avra chiesto i danni per la buca dell asfalto si o no???? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti