La tristezza di Gajser

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda Kekko271 » ven nov 12, 2021 1:39 pm

kimi416 ha scritto:si sono visti di più gli sponsor grazie a quel video che in tutte le dirette di mxtv della stagione


:e130:
E' lo stesso pensiero che ho avuto io :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda long jhon » ven nov 12, 2021 2:06 pm

maniaco ha scritto:ma la vera domanda e' questa


pavesi avra chiesto i danni per la buca dell asfalto si o no???? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Pavesi quest'anno se fatt'i cazzi suoi ... come si suol dire :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » ven nov 12, 2021 2:06 pm

Però direi ottimo test motore e materiali di fine stagione.. figa ha retto bene a parte gli scherzi eh :e412: :e412:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda maxktm-usa » ven nov 12, 2021 2:16 pm

matteo_mx8395 ha scritto:Però direi ottimo test motore e materiali di fine stagione.. figa ha retto bene a parte gli scherzi eh :e412: :e412:

Porca vacca, hai ragione, non vorrei essere stato al posto delle fasce elastiche :e412: :e412: :D
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda GHIACCIO » ven nov 12, 2021 3:09 pm

Sfondandola di rabbia e non di gioia lo paragono in ugual modo ad un uomo che gli alza mani a sua moglie….febvre il prossimo anno sbattiti la testa al muro, la moto baciala, anche perché sotto al culo hai avuto un gioiello
GHIACCIO
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 12, 2021 3:31 pm

mi sembra che più che Febvre l'abbiano sfondata quelli del suo team

cmq non sono assolutamente d'accordo su quanto fatto, questi video di fine stagione in cui si distruggono le moto così sinceramente non mi piacciono per niente, anche se poi vanno pressate, boh sarò un romantico :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda long jhon » ven nov 12, 2021 4:03 pm

io non gli darei nemmeno spazio nei commenti a certe scene, più che romantico io ho un rapporto di "rispetto" verso tutto quello che ha un valore materiale perchè non riesco a scindere quello che compro da cosa "mi costa" avere le possibilità per farlo. Detto questo è logica la mia reazione a certi gesti, indipendentemente dalle mille giustificazioni che ognuno potrebbe portare. E' un mio limite mentale e nemmeno voglio entrare in un confronto di vedute con gli altri su questo argomento.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda ciok65 » ven nov 12, 2021 6:22 pm

Anche a me che ero lì piangeva il cuore vedere queste scene ma si sono reso conto mentre giravo tutto il paddock che c'è ancora troppa gente che sta troppo bene e questa purtroppo è l era del consumismo
La moto per me è come un prolungamento del nostro corpo e le va portato rispetto soprattutto nel caso di fevre dove non ha mai avuto niente durante la stagione da imputare alla moto ritiri ecc, ma d'altronde tutta la gente che c era lì sotto al tendone non ha pagato un cazzo di tasca propria tranne Monticelli che era il più scatenato :D
ciok65
 
Messaggi: 322
Iscritto il: mer feb 18, 2015 8:24 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda Erik » ven nov 12, 2021 6:26 pm

ciok65 ha scritto:Anche a me che ero lì piangeva il cuore vedere queste scene ma si sono reso conto mentre giravo tutto il paddock che c'è ancora troppa gente che sta troppo bene e questa purtroppo è l era del consumismo



va be dai...chi non sta "bene" di sicuro non lo trovi nel paddock di un evento di sport motoristico... :) sia come protagonista che come spettatore
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 12, 2021 6:41 pm

Ribadisco che non li giustifico anzi ma mi pare una polemica sterile è abbastanza inutile...sono ragazzi che festeggiano la fine di un avventura, certi fanno orge con puttane e nani, certi pippano l'eternit, loro hanno gettato un motore, la gomma, il tappeto e una marmitta....che avrebbero buttato lo stesso.
Hanno fatto bene?
No
Ma da qui ad accusarli di aver sgozzato un cucciolo di panda c'è ne passa...
Che due palle dai...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » ven nov 12, 2021 7:28 pm

Dicio174 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Credo che si sia auto isolato, quella é gente che se arriva dietro la prende male ma male male. Cioè ok gli altri ci mettono il lavoro e i soldi ma i piloti ci mettono tutto, non fanno una vita, sacrifici su sacrifici. Poi perdi per una manciata di punti. Fa male e probabilmente non vuoi nessuno tra le palle li per li.
Mah…


Anche secondo me è così. Per arrivare a quei livelli rischi la vita ogni secondo e nessuno la prende con filosofia quando perdi di pochi punti.



anche secondo me gli giravano e si è isolato un attimo!!! poi ci è andato con la moto al podio stile regionale... :D :D
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda akra » ven nov 12, 2021 7:36 pm

Ma quante polemiche inutili….. io ero presente e mi sono goduto lo spettacolo bello per tanti e brutto per altri ma è stato uno SPETTACOLO!!!! legato all’ultima di un mondiale finito, legato al contesto di quel giorno e legato e molte altre cose ci sta non vedo perché trovare sempre il modo di sparlare…. Parlando di Tim ci ho parlato proprio sotto al podio e l’unica cosa che aveva era il dispiacere di aver visto un mondiale finito non come voleva…. Altro pensiero che ha accennato è che la prox stagione ci sarà ancora jeffro davanti e presuppone che sarà ancora più dura di quest’anno ! (Parole di Tim)
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda Luca 125 » ven nov 12, 2021 8:43 pm

Il mio pensiero è che Herlings deve essere grato a tutti i protagonisti eccezionali di questa stagione, Febvre, Gajser e Cairoli, ma anche “dito in culo” Prado e Monticelli. Il dipanarsi delle situazioni ha fatto sì che questo suo titolo sia “storico” e che nella storia del motocross valga più di uno qualsiasi vinto con 100mila punti di distacco a metà stagione... D'altronde è uno sport, ma è anche uno spettacolo. Tenere tutti i tifosi inchiodati allo schermo anche in un giorno lavorativo di novembre non sarebbe riuscito a farlo da solo. E i piloti sono pagati anche per questo.
Quanto a Cairoli, di cui si è già detto di tutto e di più, secondo me quello che ha dimostrato in questo autunno epico è la sua genuina “passionaccia” per il motocross: dopo lo spavento dell'incidente in Sardegna, il MxDN conquistato e la corsa al titolo sfumata, fare le ultime gare che ha fatto senza aver più nulla da dimostrare o da guadagnare è solo frutto di una passione infinita per il nostro sport.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda angel387mx » ven nov 12, 2021 9:37 pm

akra ha scritto:Ma quante polemiche inutili….. io ero presente e mi sono goduto lo spettacolo bello per tanti e brutto per altri ma è stato uno SPETTACOLO!!!! legato all’ultima di un mondiale finito, legato al contesto di quel giorno e legato e molte altre cose ci sta non vedo perché trovare sempre il modo di sparlare... (Parole di Tim)


Bravo :e021:
Anche io l'ho vissuta così.
Sono andato lì pronto a godermi il momento, qualsiasi fosse il risultato:
Sono andato lì pensando che tutti e tre meritavano di vincere il titolo, ognuno con le sue diverse sfaccettature. un pò dispiaciuto per il maggior distacco di Gajser, cosa che però -visti gli ultimi eventi- non precludeva troppo eventuali colpi di scena.

E concordo con Luca 125.

E' stata una sfacchinata, ma conserverò per sempre il ricordo di questa giornata. :)
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda L109 » ven nov 12, 2021 9:50 pm

Ma sto video del Kawasaki, dove lo trovo?
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda angel387mx » ven nov 12, 2021 10:03 pm

L109 ha scritto:Ma sto video del Kawasaki, dove lo trovo?



https://www.instagram.com/p/CWJZjbvIxI7/

https://www.facebook.com/watch/?v=292453959405740

Oh, io sarò guasto :e105: , ma siccome -sin da bambino- mi è sempre piaciuto spaccare le cose, apprezzo lo spettacolo

I miei furgoni, a fine vita, quando possibile hanno avuto conclusioni avventurose, sono mezzi meccanici, finirebbero schiacciati, e anima non ne hanno, diversamente non li venderemmo.
Poi ognuno la vede a modo suo.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda badilorum » ven nov 12, 2021 10:10 pm

angel387mx ha scritto:
L109 ha scritto:Ma sto video del Kawasaki, dove lo trovo?



https://www.instagram.com/p/CWJZjbvIxI7/

https://www.facebook.com/watch/?v=292453959405740

Oh, io sarò guasto :e105: , ma siccome -sin da bambino- mi è sempre piaciuto spaccare le cose, apprezzo lo spettacolo

I miei furgoni, a fine vita, quando possibile hanno avuto conclusioni avventurose, sono mezzi meccanici, finirebbero schiacciati, e anima non ne hanno, diversamente non li venderemmo.
Poi ognuno la vede a modo suo.


Quoto ahahahahah noi alla vecchia punto abbiamo fatto un botto di limitatori, quanto fumava! :e412:

Comunque anche cianciarulo nel 2019 ha fatto un lavoro simile, 5 minuti di limitatore se non ricordo male, hanno fatto poi vedere il pistone ed era bello

https://youtu.be/-GHQHZKQtR0

https://youtu.be/ShkNvHmS2Tc


La differenza sta nel fatto che cianciarulo aveva vinto, febvre ha fatto secondo, ma ha comunque fatto una bella stagione.

Sinceramente io avrei fatto come gajser però vabbe
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda angel387mx » ven nov 12, 2021 10:19 pm

Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda ciano17 » ven nov 12, 2021 10:31 pm

fine della stagione
fine della moto

alla fine hanno rotto uno copertone già finito da 50€
una procircuit che gliela regalano
e forse 1000€ di motore
il video ha fatto il giro del mondo
fanno vedere che i motori sono resistenti


e poi ho visto persone a certo raduni del bars fare peggio con pit bike pagare da loro :e412:


e sticazzi
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: La tristezza di Gajser

Messaggio da leggereda kawarossi » ven nov 12, 2021 10:45 pm

La buca c’era già… :D
Anche io sinceramente nn mi straccio le vesti per lo sdegno…le cose importanti sono ben altre, questa era (sempre secondo me) una nota colorita di contorno. Punto. Febvre lo vedo bello rilassato dopo una stagione tiratissima
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti