Capocerqua Febvre

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Capocerqua Febvre

Messaggio da leggereda Lucindo » gio nov 11, 2021 11:34 pm

Diciamo che Febvre questo mondiale se lo è perso proprio per errori come questo , non proprio uguale ma intendo tanti piccoli errori , alcuni pagati a buon prezzo , ad Arco poteva veramente farsi male , non ha sfruttato la "sfiga " di JH , credo che alla fine sia proprio lui che ha fatto tanti piccoli errori nelle fasi salienti , che abbia corso bene quest'anno non ci piove maaaa ......... :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Capocerqua Febvre

Messaggio da leggereda ciok65 » gio nov 11, 2021 11:37 pm

Anche io c ero ed ero proprio in direzione di quella curva,per come la vedo io fevre era al limite e vedendo herlings andare via ma non di molto stava cercando qualche zona della pista dove riuscire a limare qualcosa per recuperarlo,erano già un paio di giri che si vedeva che li voleva riuscire ad accelerare in uscita di curva sempre un po' prima e quelle buche secche che c' erano dentro al canale magari essendo un po' stanco l hanno fatto andare indietro un po' nella sella quel tanto che è bastato per tirarsela in testa :D
C ero anche alla sera allo stand Kawasaki e fevre da primo degli sconfitti povero l ha buttata sull alcool :e412:
Ho visto comunque un bel Team molto affiatato e il boss che non era molto contento di quello che stavano facendo :D
ciok65
 
Messaggi: 322
Iscritto il: mer feb 18, 2015 8:24 pm

Re: Capocerqua Febvre

Messaggio da leggereda Nik799 » ven nov 12, 2021 9:36 am

Anch'io sapevo che i controlli di trazione, quelli "evoluti", dovrebbero essere vietati per regolamento. Si tratta di un episodio, Romain mi pare sia stato sorpreso dalla sua stessa badilata di gass, altrimenti anche per JH84 nella seconda caduta ad Arco si potrebbe ipotizzare una cosa simile.
Avatar utente
Nik799
 
Messaggi: 699
Iscritto il: mar set 22, 2009 2:16 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti