GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kaos192 » gio nov 11, 2021 10:17 pm

ilverdone ha scritto:io sono più di 50 anni che seguo il motocross.
li ho visti tutti i piloti.herlings fino ad ora è quello che mi ha impressionato di più per come domina le gare,forse possiamo dire dominava perchè oramai è tutto sbrindellato.99 gare e penso che non sia finita quì.
un mondiale,magari anche 2,li puoi vincere anche a culo,per demeriti o infortuni vari altrui.99 gare col cazzo che le vinci a culo!
provate a sentire i team del mondiale quale pilota sceglierebbero se ne avessero la possibilità!
opinione personale eh,non IMPOSIZIONE personale.

Di Carmichael che mi dici a livello di dominio dei campionati?
kaos192
 
Messaggi: 483
Iscritto il: dom mar 20, 2011 2:39 am
Località:

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio nov 11, 2021 10:22 pm

kaos192 ha scritto:
ilverdone ha scritto:io sono più di 50 anni che seguo il motocross.
li ho visti tutti i piloti.herlings fino ad ora è quello che mi ha impressionato di più per come domina le gare,forse possiamo dire dominava perchè oramai è tutto sbrindellato.99 gare e penso che non sia finita quì.
un mondiale,magari anche 2,li puoi vincere anche a culo,per demeriti o infortuni vari altrui.99 gare col cazzo che le vinci a culo!
provate a sentire i team del mondiale quale pilota sceglierebbero se ne avessero la possibilità!
opinione personale eh,non IMPOSIZIONE personale.

Di Carmichael che mi dici a livello di dominio dei campionati?


Per me carmichael rimarrà il pilota più forte di tutti i tempi. Tutte le cilindrate e 3 marche diverse, sx, mx, secco, sabbia. Ha corso contro la vecchia scuola come McGrath e la nuova scuola come js7, non piloti a caso. Con questo però dico che herlings non è da meno e anche tony. Al giorno d'oggi fare ciò che ha fatto carmichael è impossibile e già vincere 9 titoli mondiali è più di molto.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio nov 11, 2021 10:39 pm

purtroppo non ho mai avuto occasione di vedere ne ricky ne james.ma fondamentalmente sono d'accordo che forse è stato lui il più forte anche se io preferivo stewart.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Fantic75 » gio nov 11, 2021 10:47 pm

ilverdone ha scritto:
mauro5000 ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Quello che mi fa più ridere di questo splendido forum é la convinzione di alcuni di sapere tutta la storia del motocross (e questa cosa é anche condivisibile) ma soprattutto la convinzione, sempre degli stessi di cui sopra, che alcuni di noi qui dentro non sappiano, invece, praticamente nulla. Questo aspetto é a dir poco curioso :D :e404:

Detto questo, i rientri dagli infortuni di Jeffrey sono spaventosi, altro che Gajser a Riola. Jeffrey ha corso molte gare in condizioni precarie con risultati non certo banali e aggiungo che il 99% dei piloti se avesse subito quello che ha subito Jeffrey a livello di infortuni, adesso avrebbe appeso il casco al chiodo.


seguo il motocross da molto prima molti qui dentro fossero nati, ho fatto in tempo a vedere Gennadi Moissev vincere i mondiali 250 , il nonno di Liam Everts vincere quelli 125 , a vedere il primo GP mondiale vinto da un italiano ( Mauro Miele ) a vedere il primo titolo italiano Michele Rinaldi ecc ecc Ma non penso di conoscere il motocross piu di nessuno e non mi interessa nemmeno che qualcuno lo pensi. Sono abbastanza vecchio per non prendermela per la saccenza altrui anche quando è solo millantata, mi piace vedere il motocross ( di praticarlo ho smesso presto dopo un paio di schienate che hanno consigliato di smettere se volevo continuare la vita su 2 gambe ) e mi piace parlarne , dico la mia e ascolto quella degli altri ....è un bel passatempo.
Detto questo piloti ne ho visti davvero tanti di qua e di là dell'oceano ....come il Bullet faccio fatica , anzi non riesco a ricordarne

PS ho pure conosciuto ( a Polcanto ) Jaroslav Falta con la sua CZ.......


quindi non sono solo io di pensionato! :lol: e pensa tu uno che ne ha viste tante condivide il mio personale punto di vista e cioè che non si ricorda uno veloce e capace come herlings... :e00e:

Allora mi associo al clan dei pensionati, e nonostante sia difficile fare comparazioni tra varie generazioni di piloti, per velocità credo che solo il miglior Roczen avrebbe potuto tenergli testa. Tuttavia nella mia memoria rimango fedele al pilota che più di tutti mi ha incantato ossia J.M.Bayle. :P
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » gio nov 11, 2021 11:26 pm

Be , la sua carriera sarà stata anche breve , ma io ricordo , tra i migliori talenti , The Little Professor , DAVID BAILEY , sono un vecchietto anch'io ma la memoria tiene botta , poi fare paragoni sulla velocità tra piloti con moto attuali , motore e specialmente sospensioni e quelli di altri tempi fa un po ridere , pensate agli albori quando piloti comeTibblin , Lundin , Nilsson , Friedrichs e compagnia ballante , vincevano mondiali con moto da 150/160 Kg e sospe con 10 cm di corsa :D :D :wink: , continuo a sostenere che ogni campione lo è stato .... nel suo tempo , in ogni sport , sarà pure un parere personale , ma nessuno può smentirlo , la riprova non ci potrà mai essere , dunque :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ciano17 » gio nov 11, 2021 11:32 pm

Lucindo ha scritto:Be , la sua carriera sarà stata anche breve , ma io ricordo , tra i migliori talenti , The Little Professor , DAVID BAILEY , sono un vecchietto anch'io ma la memoria tiene botta , poi fare paragoni sulla velocità tra piloti con moto attuali , motore e specialmente sospensioni e quelli di altri tempi fa un po ridere , pensate agli albori quando piloti comeTibblin , Lundin , Nilsson , Friedrichs e compagnia ballante , vincevano mondiali con moto da 150/160 Kg e sospe con 10 cm di corsa :D :D :wink: , continuo a sostenere che ogni campione lo è stato .... nel suo tempo , in ogni sport , sarà pure un parere personale , ma nessuno può smentirlo , la riprova non ci potrà mai essere , dunque :wink:

sarai un vecchio rinco ma hai ragione !
io conoscevo fenocchio campione italiano motocross con gilera saturno cross ....
eppure non sono vecchio :e412:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » gio nov 11, 2021 11:54 pm

Ma s è vogliamo mettere i puntini sulle i come molti guardano i tempi sul giro, io guardo i titoli e al momento rispetto a Everts e Cairoli qualcuno ne deve ancora mangiare di pastasciutta e le possibilità di essere lì in mezzo ci sono state eccome…




Così per mettere benzina sul fuoco… 8)
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda 71alex111 » ven nov 12, 2021 12:05 am

Il più talentuoso sicuramente JMB.
Vinto in 125, 250, Supercross, National 250 e 500.
Ben figurato in velocità, vinto in enduro, supermotard,
corso gare con buoni risultati nel trial, nei rally (auto), e persino in barca a vela. In quanto a talento il numero 1.
Per il resto Stewart Carmichael Cairoli Everts Herlings tutti fenomeni.
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » ven nov 12, 2021 12:45 am

Cruscone ha scritto:Ma s è vogliamo mettere i puntini sulle i come molti guardano i tempi sul giro, io guardo i titoli e al momento rispetto a Everts e Cairoli qualcuno ne deve ancora mangiare di pastasciutta e le possibilità di essere lì in mezzo ci sono state eccome…




Così per mettere benzina sul fuoco… 8)


Mah , ti dirò che non sono del tutto d'accordo , JMB ha vinto anche poco , ma ha vinto .... nei 2 mondi , tutto , ha battuto "mondiali" e fior fior di americans , quelli che erano forti , se penso ad Everts ..... mah , quando ha trovato quelli del "formaggio" le ha prese , fortuna sua che se ne sono andati "di la" , ora potete anche offendermi , ma su Everts il mio pensiero è questo :e011:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » ven nov 12, 2021 12:46 am

È un limite della capacità umana... si fa presto a ricordare l'ultimo.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda mauro5000 » ven nov 12, 2021 12:51 am

scoiattolo ha scritto:Ma per carità ognuno giustamente pensa quello che vuole, però un conto è dire me ne ricordo pochi come herlings o faccio fatica a ricordamene uno come lui, un conto è dire il più grande talento puro del motocross, magari quando di piloti se ne sono visti 3, è un po diversa la cosa.

Se non lo pensate amen lo penso io :D... È come dire dire messi o Ronaldo e non si è conosciuto Maradona e prima ancora Pele' é impossibile.

A me ad esempio mi è rimasto impresso Everts ma di sicuro non posso dire che è il talento più puro del mondo, perché prima ce ne sono stati altri e dopo di lui altri ancora, mi sembrano affermazioni abbastanza puerili sinceramente come quelli che esaltano ibrahimovic che fa il duro, tanto per fare un esempio calcistico.

Poi magari visto che l'inverno è lungo e senza gare apriremo un topic su cosa si intende per talento :D, così cerchiamo di capire ognuno quello che vuole dire, se risultati, se guida, se innovazione... O cazzo ne so altro


io visto anche pele maradona messi e ronaldo e per me il migliore che abbia mai visto è stato Cruiff
Avatar utente
mauro5000
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar giu 30, 2020 9:17 am

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » ven nov 12, 2021 9:16 am

assolutamente d'accordo con tutti quelli citati partendo da jmb che effettivamente ha suonato tutti di quà e di là. :D
idem per everts e cairoli.da non dimenticare neanche tortelli che secondo me se rimaneva di quà everts ne vinceva tanti ma tanti di meno...
però io ribadisco che dominare tutte le gare come herlings,con una potenza mostruosa,da metà 2017 al 2018 ,con la lezione che ha rifilato agli yankee nel national,per quello che ricordo io è imparagonabile.e i numeri parlano da soli.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 12, 2021 9:35 am

mauro5000 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ma per carità ognuno giustamente pensa quello che vuole, però un conto è dire me ne ricordo pochi come herlings o faccio fatica a ricordamene uno come lui, un conto è dire il più grande talento puro del motocross, magari quando di piloti se ne sono visti 3, è un po diversa la cosa.

Se non lo pensate amen lo penso io :D... È come dire dire messi o Ronaldo e non si è conosciuto Maradona e prima ancora Pele' é impossibile.

A me ad esempio mi è rimasto impresso Everts ma di sicuro non posso dire che è il talento più puro del mondo, perché prima ce ne sono stati altri e dopo di lui altri ancora, mi sembrano affermazioni abbastanza puerili sinceramente come quelli che esaltano ibrahimovic che fa il duro, tanto per fare un esempio calcistico.

Poi magari visto che l'inverno è lungo e senza gare apriremo un topic su cosa si intende per talento :D, così cerchiamo di capire ognuno quello che vuole dire, se risultati, se guida, se innovazione... O cazzo ne so altro


io visto anche pele maradona messi e ronaldo e per me il migliore che abbia mai visto è stato Cruiff


ecco appunto, tu riesci a dire Cruiff è il più grande talento mai esistito? io non l'ho visto ma conosco la storia e so quello che è stato, pertanto non potrei mai scrivere Messi è il più grande talento, perchè significherebbe conoscerla solo a metà

idem quelli che lo dicono di Marquez, ma poi non hanno visto correre Rossi in 125 perchè non erano nati, o Stoner dopo....o chessò Doohan prima

ad esempio i piloti di prima erano veri e propri scavezzacolli(alcuni) magari andavano a fica, bevevano e la domenica vincevano, uno come Jeffrey e gli altri adesso fa 600ore l'anno di moto, o come Ronaldo si alle 7 giorni su 7 come robocop sono talenti molto costruiti(e fanno bene per giunta)...Messi ha vinto con il barcellona con una squadra di campioni, Maradona ha vinto da drogato(non dopato, ma drogato è diverso :mrgreen: ) e m'mbriaco senza allenamento a Napoli che era una provinciale e 1 mondiale con l'Argentina che non era forte all'epoca
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 12, 2021 9:54 am

Lucindo ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ma s è vogliamo mettere i puntini sulle i come molti guardano i tempi sul giro, io guardo i titoli e al momento rispetto a Everts e Cairoli qualcuno ne deve ancora mangiare di pastasciutta e le possibilità di essere lì in mezzo ci sono state eccome…




Così per mettere benzina sul fuoco… 8)


Mah , ti dirò che non sono del tutto d'accordo , JMB ha vinto anche poco , ma ha vinto .... nei 2 mondi , tutto , ha battuto "mondiali" e fior fior di americans , quelli che erano forti , se penso ad Everts ..... mah , quando ha trovato quelli del "formaggio" le ha prese , fortuna sua che se ne sono andati "di la" , ora potete anche offendermi , ma su Everts il mio pensiero è questo :e011:


credo(mio pensiero) che per piloti che hanno avuto una carriera così lunga è molto più facile trovare punti e momenti "negativi" rispetto a chi, per dire, come JMB ha suonato tutti per qualche anno poi giovanissimo ha fatto altro

Everts e Cairoli hanno corso per 20 anni, è normale che non tutto sia andato come doveva andare

Everts con RC le prese....ma a Stewart(degli anni buoni) gliele ha ridate e con gli interessi, a 35 anni :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 12, 2021 9:55 am

cmq oh, ci stiamo consumando gli argomenti per l'inverno, dai che dopo il dober non ha più contatti e gli sponsor lo abbandonano :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » ven nov 12, 2021 10:51 am

Ognuno dei citati, e ne mancano tanti, ha dato un contributo al motocross di cui essere eternamente riconoscenti, ci sono state meteore o eterni secondi che hanno caratterizzato un periodo valorizzandolo. A me personalmente non esaltano le liste infinite di gare vinte, di giri veloci e titoli vinti, quella di vincere una marea di mondiali è una cosa partita da Everts e sappiamo bene come è stato possibile e per quello che mi riguarda poteva anche finire con lui, Tony per me è stato (è) un grande del motocross prima di tutto per la guida e la tecnica, poi per tutto il resto anche se riconosco che è diretta conseguenza. Faccio parte di quelli che ritengono JMB e Carmichael fuori classifica per la varietà di tipologie di successi raggiunti che non lasciavano spazio a nessun tipo di discussione, hanno vinto contro tutti in ogni categoria e tipo di campionato in un lasso relativamente breve di tempo ma hanno avuto l'opportunità e la libertà di fare quello che hanno fatto. Oggi devi scegliere, o qua o la. Cioè dico, ci sono fior di piloti che da anni non fanno il nazioni perchè in caso di infortunio andrebbe a puttane la stagione e il business, altri tempi e altri obbiettivi. Herlings non potrà mai essere paragonato a un JMB ma anche "solo" ai recentissimi Roczen o Dungey..o Villopoto che nessuno nomina mai tra i grandi...
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 12, 2021 11:22 am

Io penso che fino ad oggi il mio ideale di supremazia massima nel mx sia Carmichael anche perchè non era un marziano ma ha fatto di tutto per esserlo con le sue mani...poi everts è uno che ancora oggi dopo 20 anni mi chiedo come cazzo faceva a fare certe cose dopo averlo visto dal vivo più di una volta.
Il talento vero e puro sicuramente è Stewart ma come per herlings è stato anche il suo limite, avrebbe potuto vincere tutto e di più...
Herlings è sicuramente un talento cristallino e una bestia nel modo di andare ed è uno dei pochi che guida in modo riconoscibile ed è sbalorditivo guardarlo in pista ma per dire credo che un cairoli nel complesso sia stato superiore a lui nella sua carriera...everts ancora di più...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » ven nov 12, 2021 11:27 am

La stima di Herlings che ho dopo questo mondiale conquistato così è enorme.
Ma come dicevo molti di quelli che "esagerano" sul suo conto sono quelli che si fanno esaltare dal protagonista del momento, quelli che la memoria corta ce l'hanno per vizio non per forma. Sono gli stessi che spergiuravano le capacità aliene di Villopoto, sono quelli che srodolavano per Roczen o per Tomac .... frutto di analisi superficiali, forse come dice qualcuno di memoria storica sul motocross!???!?, ma sicuramente del trasporto del momento ... di quello che vivono e vedono in quella fase.
Lo dimostra il fatto che quando parlano di Everts e Cairoli spesso ricordano le fasi o gli episodi negativi della loro carriera piuttosto che ... tutto il resto ... e qui mi fermo.
I piloti longevi attraversano fasi e generazioni dello stesso sport, al di la dell'aspetto anagrafico che è già qualcosa che gli rende speciali, essere competitivi e vincenti contro i piloti giovani di ogni periodo, con le moto le gare e le piste che cambiano, con lo stile di guida e le velocità che si trasformano questo secondo me gli rende per forza sopra le righe .... al di la dell'esaltazione della gara o della stagione in se.
Mercoledì nelle prime tre posizioni c'erano 9 titoli mondiali conquistati più o meno negli ultimi 10 anni, che viaggiavano per motivi diversi in un fazzoletto .... e vogliamo fare altre considerazioni? certo perchè ci divertiamo e mi diverto ... ma sono sfumature.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Carscafi » ven nov 12, 2021 11:28 am

Mi ci metto anche io a buttare un pó di benza sul fuoco :D , Herlings sicuramente é un pilota dal talento fuori dal comune ma come è già stato scritto migliaia di volte il talento senza controllo porta a ben poco ed infatti Jeffro ha raccolto meno molto meno di quello che avrebbe potuto, il prossimo anno correrà con una mano legata dietro? Può essere ma in questo sport le variabili sono talmente tante che le certezze sono pura utopia, Febvre e Gajser avranno sete di vendetta ma azzardo a dire che se Prado riesce a trovare la quadra per aumentare la tenuta di manche per il prossimo anno potrebbe essere a sorpresa ma forse neanche tanto un serio pretendente al titolo, l' anagrafe è dalla sua ed io ad oggi se dovessi scommettere un eurino sul prossimo anno lo farei su di lui.

Discorso talenti anche io ed aggiungo purtroppo non sono giovanissimo, arrivo come ricordi al mitico JMB non oltre :D il quale mi ha più volte soprattutto nel suo trascorso americano fatto godere come un riccio, perché bastonare gli americani in casa loro nella disciplina nella quale si ritengono i numeri uno (supercross) è roba da pochi eletti, nelle mia memoria sono rimasti ben impressi oltre ai soliti noti anche piloti del calibro di Greg Albertyn, Pichon e Tortelli per citarne i più rappresentativi che se fossero rimasti a lavorare nel vecchio continente avrebbero fatto dimezzare le vittorie sia di manche che di titoli di Stefan Everts che sia chiaro per me è e rimane comunque un mito, quello che voglio intendere è che stabilire il più talentuoso di tutti i tempi anche per me è impossibile perché bisogna contestualizzare il tutto (epoca, mezzi, piste eccc.), a mio avviso bisogna solo godersi lo spettacolo e le emozioni che questo splendido sport ed i loro protagonisti ci regalano senza pregiudizi o preferenze ma solo con sano spirito sportivo, chiudo dicendo che era da tempo che non mi emozionavo da spettatore come mi è capitato in queste ultime due tappe mondiali e devo dire che è stato stupendo talmente bello che ho ripreso a fantasticare su un possibile rientro alle gare dopo 3 anni di stop dall' ultimo infortunio per il quale mi ero ripromesso di appendere il casco (almeno agonisticamente) al chiodo, ditemi a questo punto se c'è qualcosa di più bello :D :D
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda pat33mx » ven nov 12, 2021 3:44 pm

MxCobram ha scritto:Il mio idolo e felice compagnone, visto girare a odolo qualche anno fa, fatto podio e fine gara si lavava la moto da solo, e come minimo lunedì era a lavorare cone tutti noi



allora siamo in due a stimarlo
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti