GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » ven nov 12, 2021 7:33 pm

ilverdone ha scritto:purtroppo non ho mai avuto occasione di vedere ne ricky ne james.ma fondamentalmente sono d'accordo che forse è stato lui il più forte anche se io preferivo stewart.


che tu preferissi JS7 non ne avevo dubbi... infatti un altro che non usava il cervello e si è schiantato una infinità di volte!!! sicuramente più estremo di JH in quanto con moooolto più talento/istinto nella guida ma anche molto più propenso alle cadute con conseguenze disastrose!!
JH credo che grazie al team si sia o lo abbiano gestito meglio e da alieno fracassato è diventato un pilota umano e quindi battibile ma che se continua così vincerà più titoli nella classe regina di quelli che avrebbe perso facendo il fenomeno in infermeria...!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » ven nov 12, 2021 7:51 pm

ilverdone ha scritto:assolutamente d'accordo con tutti quelli citati partendo da jmb che effettivamente ha suonato tutti di quà e di là. :D
idem per everts e cairoli.da non dimenticare neanche tortelli che secondo me se rimaneva di quà everts ne vinceva tanti ma tanti di meno...
però io ribadisco che dominare tutte le gare come herlings,con una potenza mostruosa,da metà 2017 al 2018 ,con la lezione che ha rifilato agli yankee nel national,per quello che ricordo io è imparagonabile.e i numeri parlano da soli.



visto che ho un attimo di tempo ho deciso di reperti i marroni con un paio di dati...
tu intendi l'anno dove ha corso contro nessuno vero?? Tony era infortunato ad un ginoggio e comunque qualche gara l'ha vinta, Tim mandibola spaccata e se non ricordo male anche Febvre aveva subito un paio di commozioni importanti quindi di cosa stiamo parlando??
in america avrà anche vinto ma nel 17 e vai li dove uno deve difendere i punti di vantaggio e non tira alla morte anzi sappiamo tutti che soffriva di cagotto (tomai) e Marvin comunque attaccato al culo....
poi la gara più importante in nazioni le becchi senza se e senza ma dal tuo compagno di squadra perché ha tirato alla morte e non l'ha preso...
ma di che numeri stai parlando?? devi interpretarli e vedere bene le cose non pensare da tifoso cieco... ma per fortuna JH è più maturo di certi tifosi e l'ha capita che ha vinto di poco e ha omaggiato i suoi rivali complimentandosi
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » ven nov 12, 2021 7:57 pm

Lucindo ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ma s è vogliamo mettere i puntini sulle i come molti guardano i tempi sul giro, io guardo i titoli e al momento rispetto a Everts e Cairoli qualcuno ne deve ancora mangiare di pastasciutta e le possibilità di essere lì in mezzo ci sono state eccome…




Così per mettere benzina sul fuoco… 8)


Mah , ti dirò che non sono del tutto d'accordo , JMB ha vinto anche poco , ma ha vinto .... nei 2 mondi , tutto , ha battuto "mondiali" e fior fior di americans , quelli che erano forti , se penso ad Everts ..... mah , quando ha trovato quelli del "formaggio" le ha prese , fortuna sua che se ne sono andati "di la" , ora potete anche offendermi , ma su Everts il mio pensiero è questo :e011:



...già perché se rimanevano di qua i Reed i Rockzen i Musquin e Pourcel Tony vinceva 9 mondiali....??? vuoi dirmi che almeno un paio o di più non li perdeva??? eddddaiiiii
idem con patate ora con JH se rimaneva qui Roczen e Ferrandis forse forse non sarebbe a quota 5... ragazzi come sempre chi non c'è o chi recrimina su infortuni o regolamenti ha sempre torto!! quando inizi i campionati ti devi regolare in base ad un regolamento e punteggio e sapendo che se salti delle gare puoi perdere un campionato!!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » ven nov 12, 2021 8:01 pm

pat33mx ha scritto:
MxCobram ha scritto:Il mio idolo e felice compagnone, visto girare a odolo qualche anno fa, fatto podio e fine gara si lavava la moto da solo, e come minimo lunedì era a lavorare cone tutti noi



allora siamo in due a stimarlo



tre!!! poi lui viene fuori dalla scuola Pardi e li si fa così oppure via a calci in culo... la fighette tutte gopro e nastrini colorate non le vogliono :D :D
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » ven nov 12, 2021 10:13 pm

in tutte le interviste dopo gara che ho visto herlings ha fatto i complimenti a gajser e febvre e si è detto in un certo senso dispiaciuto per loro perchè il titolo và a uno solo,ma la prima cosa che ha detto è che lui ha 4 ZERI!!!è per questo che gajser e febvre erano depressi....pensando al prossimo anno se non ci saranno HANDICAP per herlings la tabella rossa se la sognano....parole loro.
io non condivido con jeff sui 4 zeri.la caduta di arco è stata sfigata ma ci stà quando corri,vedi cairoli 2 volte quest'anno.
il NON partecipare alla gara invece è tutta un altra cosa.e lo sanno bene i suoi avversari che 2+2 lo sanno fare...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda mauro5000 » ven nov 12, 2021 10:25 pm

scoiattolo ha scritto:
mauro5000 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ma per carità ognuno giustamente pensa quello che vuole, però un conto è dire me ne ricordo pochi come herlings o faccio fatica a ricordamene uno come lui, un conto è dire il più grande talento puro del motocross, magari quando di piloti se ne sono visti 3, è un po diversa la cosa.

Se non lo pensate amen lo penso io :D... È come dire dire messi o Ronaldo e non si è conosciuto Maradona e prima ancora Pele' é impossibile.

A me ad esempio mi è rimasto impresso Everts ma di sicuro non posso dire che è il talento più puro del mondo, perché prima ce ne sono stati altri e dopo di lui altri ancora, mi sembrano affermazioni abbastanza puerili sinceramente come quelli che esaltano ibrahimovic che fa il duro, tanto per fare un esempio calcistico.

Poi magari visto che l'inverno è lungo e senza gare apriremo un topic su cosa si intende per talento :D, così cerchiamo di capire ognuno quello che vuole dire, se risultati, se guida, se innovazione... O cazzo ne so altro


io visto anche pele maradona messi e ronaldo e per me il migliore che abbia mai visto è stato Cruiff


ecco appunto, tu riesci a dire Cruiff è il più grande talento mai esistito? io non l'ho visto ma conosco la storia e so quello che è stato, pertanto non potrei mai scrivere Messi è il più grande talento, perchè significherebbe conoscerla solo a metà

idem quelli che lo dicono di Marquez, ma poi non hanno visto correre Rossi in 125 perchè non erano nati, o Stoner dopo....o chessò Doohan prima

ad esempio i piloti di prima erano veri e propri scavezzacolli(alcuni) magari andavano a fica, bevevano e la domenica vincevano, uno come Jeffrey e gli altri adesso fa 600ore l'anno di moto, o come Ronaldo si alle 7 giorni su 7 come robocop sono talenti molto costruiti(e fanno bene per giunta)...Messi ha vinto con il barcellona con una squadra di campioni, Maradona ha vinto da drogato(non dopato, ma drogato è diverso :mrgreen: ) e m'mbriaco senza allenamento a Napoli che era una provinciale e 1 mondiale con l'Argentina che non era forte all'epoca


io non ho certezze ma solo pareri miei e essendo amico di Graziano , non posso che pensare bene di Valentino e pensare che sia stato un fenomeno ma ancora una volta l'età mi frega io ho visto e poi conosciuto Agostini, Kenny Roberts , ricordo la squisita gentilrzza di Barry Sheene che a Hockenaim regalò una gomma posteriore a un ragazzino sotto-vice-aiuto meccanico che cercava una mescola che al camion Dunlop non avevano piu , ma a livello di velocità pure in pista 2 sono i piloti piu impressionanti che abbia visto Freddie Spencer e Mick Doohan ( Agostini lo ho visto solo a fine carriera ) quindi non cerco di convincere nessuno e mi limito a dire quel che io ho visto e che io penso e sul motocross avendo seguito le gare dalla tenera età e avendo per mia fortuna visto gare in ogni angolo del mondo nei decenni ho visto pure "the GOAT" al suo culmine , JMB , Stewart dal vivo negli anni a casa loro indorr e outdoor e tutti gli europei da Moissev in poi ....e il Gieffro se la gioca con tutti...ma il mio è un parere che conta qualcosa solo per me
Avatar utente
mauro5000
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar giu 30, 2020 9:17 am

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » sab nov 13, 2021 12:26 am

Ilgalloreal ha scritto:
Lucindo ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ma s è vogliamo mettere i puntini sulle i come molti guardano i tempi sul giro, io guardo i titoli e al momento rispetto a Everts e Cairoli qualcuno ne deve ancora mangiare di pastasciutta e le possibilità di essere lì in mezzo ci sono state eccome…




Così per mettere benzina sul fuoco… 8)


Mah , ti dirò che non sono del tutto d'accordo , JMB ha vinto anche poco , ma ha vinto .... nei 2 mondi , tutto , ha battuto "mondiali" e fior fior di americans , quelli che erano forti , se penso ad Everts ..... mah , quando ha trovato quelli del "formaggio" le ha prese , fortuna sua che se ne sono andati "di la" , ora potete anche offendermi , ma su Everts il mio pensiero è questo :e011:



...già perché se rimanevano di qua i Reed i Rockzen i Musquin e Pourcel Tony vinceva 9 mondiali....??? vuoi dirmi che almeno un paio o di più non li perdeva??? eddddaiiiii
idem con patate ora con JH se rimaneva qui Roczen e Ferrandis forse forse non sarebbe a quota 5... ragazzi come sempre chi non c'è o chi recrimina su infortuni o regolamenti ha sempre torto!! quando inizi i campionati ti devi regolare in base ad un regolamento e punteggio e sapendo che se salti delle gare puoi perdere un campionato!!!


Cosa c'entra, io intendevo altra cosa , secondo me il numero di titoli non fa il miglior pilota di tutti i tempi , mi sembra non sia difficile capire il senso di ciò che ho scritto , il migliore di tutti I tempi non esiste , è più facile da capire così? O servono i disegnini e la scala ?
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda angelocross » sab nov 13, 2021 12:47 am

mauro5000 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
mauro5000 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ma per carità ognuno giustamente pensa quello che vuole, però un conto è dire me ne ricordo pochi come herlings o faccio fatica a ricordamene uno come lui, un conto è dire il più grande talento puro del motocross, magari quando di piloti se ne sono visti 3, è un po diversa la cosa.

Se non lo pensate amen lo penso io :D... È come dire dire messi o Ronaldo e non si è conosciuto Maradona e prima ancora Pele' é impossibile.

A me ad esempio mi è rimasto impresso Everts ma di sicuro non posso dire che è il talento più puro del mondo, perché prima ce ne sono stati altri e dopo di lui altri ancora, mi sembrano affermazioni abbastanza puerili sinceramente come quelli che esaltano ibrahimovic che fa il duro, tanto per fare un esempio calcistico.

Poi magari visto che l'inverno è lungo e senza gare apriremo un topic su cosa si intende per talento :D, così cerchiamo di capire ognuno quello che vuole dire, se risultati, se guida, se innovazione... O cazzo ne so altro


io visto anche pele maradona messi e ronaldo e per me il migliore che abbia mai visto è stato Cruiff


ecco appunto, tu riesci a dire Cruiff è il più grande talento mai esistito? io non l'ho visto ma conosco la storia e so quello che è stato, pertanto non potrei mai scrivere Messi è il più grande talento, perchè significherebbe conoscerla solo a metà

idem quelli che lo dicono di Marquez, ma poi non hanno visto correre Rossi in 125 perchè non erano nati, o Stoner dopo....o chessò Doohan prima

ad esempio i piloti di prima erano veri e propri scavezzacolli(alcuni) magari andavano a fica, bevevano e la domenica vincevano, uno come Jeffrey e gli altri adesso fa 600ore l'anno di moto, o come Ronaldo si alle 7 giorni su 7 come robocop sono talenti molto costruiti(e fanno bene per giunta)...Messi ha vinto con il barcellona con una squadra di campioni, Maradona ha vinto da drogato(non dopato, ma drogato è diverso :mrgreen: ) e m'mbriaco senza allenamento a Napoli che era una provinciale e 1 mondiale con l'Argentina che non era forte all'epoca


io non ho certezze ma solo pareri miei e essendo amico di Graziano , non posso che pensare bene di Valentino e pensare che sia stato un fenomeno ma ancora una volta l'età mi frega io ho visto e poi conosciuto Agostini, Kenny Roberts , ricordo la squisita gentilrzza di Barry Sheene che a Hockenaim regalò una gomma posteriore a un ragazzino sotto-vice-aiuto meccanico che cercava una mescola che al camion Dunlop non avevano piu , ma a livello di velocità pure in pista 2 sono i piloti piu impressionanti che abbia visto Freddie Spencer e Mick Doohan ( Agostini lo ho visto solo a fine carriera ) quindi non cerco di convincere nessuno e mi limito a dire quel che io ho visto e che io penso e sul motocross avendo seguito le gare dalla tenera età e avendo per mia fortuna visto gare in ogni angolo del mondo nei decenni ho visto pure "the GOAT" al suo culmine , JMB , Stewart dal vivo negli anni a casa loro indorr e outdoor e tutti gli europei da Moissev in poi ....e il Gieffro se la gioca con tutti...ma il mio è un parere che conta qualcosa solo per me
si il livello di velocità di JH e toni nel 2017 /18 e stato per me il massimo mai raggiunto nel mx :!: doppiavano fino al terzo classificato :!:
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » sab nov 13, 2021 8:57 am

Ma a livello di velocità secondo me ogni anno è più alto. Il confronto tra piloti che cambia. Da qui la grandezza di questa stagione. Inoltre poi c'è un discorso di piste e la loro selettività
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda maniaco » sab nov 13, 2021 9:09 am

long jhon ha scritto:Ma a livello di velocità secondo me ogni anno è più alto. Il confronto tra piloti che cambia. Da qui la grandezza di questa stagione. Inoltre poi c'è un discorso di piste e la loro selettività



beh se gurdiamo i tempi i primi 4 di questo mondiale davano dai 2/4 secondi a gli altri piloti e non e' poco......poi le pista vengono tra virgolette rallentate con delle rampe che ti portano sulla luna l esempio e' di mantova...come ho gia detto sarebbe interessante vedere le reali velocita su un on board ma evidentemente disturberebbe .! non ce un on board dove ci sia la velocita.....

https://www.youtube.com/watch?v=-k1PbmjPDiw

velocita pazzesche .... :shock:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » sab nov 13, 2021 9:19 am

concordo,però c'è il dubbio che per le diverse situazioni che si sono sviluppate nel corso del campionato herlings non sia mai andato al -suo- massimo.
non dico che guidava con una mano in tasca,ma a mente libera sono sicuro che può andare di più.
ci ha provato ad arco ma a momenti si ammazza,è stato mooooolto fortunato!
vediamo il prossimo anno,fermo restando che il fisico del 2015 non lo potrà più avere...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda maniaco » sab nov 13, 2021 9:40 am

ilverdone ha scritto:concordo,però c'è il dubbio che per le diverse situazioni che si sono sviluppate nel corso del campionato herlings non sia mai andato al -suo- massimo.
non dico che guidava con una mano in tasca,ma a mente libera sono sicuro che può andare di più.
ci ha provato ad arco ma a momenti si ammazza,è stato mooooolto fortunato!
vediamo il prossimo anno,fermo restando che il fisico del 2015 non lo potrà più avere...



ho un notevole dubbio mi pare che mercoledi la prima manche era palesemente distrutto inoltre aveva male alle braccia sinonimo che era ben oltre il suo limite.....ogni volta che prendeva la canala prima dell ultimo ferro dicavallo rischiava di volare nel parcheggio..come era poi successo...! il livello dei 3 e' stato altissimo l unico che guidava senza fatica sembrava roman....tim per poter stare al passo andava a cercare l esterno per trovare traiettorie pulite......forse la pecca di tim e' stata quella di aver fatto gare con assetti azzeccati e altre da moto hobby....e sembrava restio nel spingere con la moto non perfetta ...parere personale ovvio :e427:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » sab nov 13, 2021 3:09 pm

Mah , a quei livelli avere una moto non a posto mi sembra un filino ridicolo , cioè stiamo parlando di mondiale professionistico o di hobby amatoriale al cubo ? :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » sab nov 13, 2021 3:53 pm

ha dichiarato che in gara1 pensava solo a controllare febvre guidando troppo teso e quindi ha cotto gli avambracci.in gara2 era più sciolto e ha potuto controllare il ritorno di gajser.
cose che si possono leggere sul suo sito.
cmq si diceva di tomac e mai si poteva pensare ad un cedimento così palese da herlings.invece quando hai tanto da perdere,perchè hai già perso tanto ma tanto in carriera,sono tutti uguali...lo zero di arco gli ha tagliato le gambe!
per quanto riguarda il setup della moto secondo me non era a posto:era a postissimo,come quel cancello della honda di gajser :lol: e la stupenda kawasaki di febvre.è un mondiale non una garetta di paese ehh. :roll:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda akra » sab nov 13, 2021 6:57 pm

Lucindo ha scritto:Mah , a quei livelli avere una moto non a posto mi sembra un filino ridicolo , cioè stiamo parlando di mondiale professionistico o di hobby amatoriale al cubo ? :roll:


Quoto :e14c:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kaos192 » dom nov 14, 2021 9:56 am

Dicio174 ha scritto:
kaos192 ha scritto:
ilverdone ha scritto:io sono più di 50 anni che seguo il motocross.
li ho visti tutti i piloti.herlings fino ad ora è quello che mi ha impressionato di più per come domina le gare,forse possiamo dire dominava perchè oramai è tutto sbrindellato.99 gare e penso che non sia finita quì.
un mondiale,magari anche 2,li puoi vincere anche a culo,per demeriti o infortuni vari altrui.99 gare col cazzo che le vinci a culo!
provate a sentire i team del mondiale quale pilota sceglierebbero se ne avessero la possibilità!
opinione personale eh,non IMPOSIZIONE personale.

Di Carmichael che mi dici a livello di dominio dei campionati?


Per me carmichael rimarrà il pilota più forte di tutti i tempi. Tutte le cilindrate e 3 marche diverse, sx, mx, secco, sabbia. Ha corso contro la vecchia scuola come McGrath e la nuova scuola come js7, non piloti a caso. Con questo però dico che herlings non è da meno e anche tony. Al giorno d'oggi fare ciò che ha fatto carmichael è impossibile e già vincere 9 titoli mondiali è più di molto.

Anche secondo me è stato il più forte, poi ognuno la vede alla sua maniera, ma se qualcuno che dice di aver visto tutti i piloti nelle varie epoche e non aver mai visto dominare nessuno come fece Herlings nel 2018 la domanda sorge spontanea;visto che Carmichael per 2 volte nel national fece perfect season,senza contare che mi pare abbia vinto tutti gli anni a cui ha partecipato, nel national.Senza contare cosa ha fatto nel supercross che anche a detta sua non si sentiva a proprio agio come nel outdoor, ma riuscì ad imporsi anche li con avversari leggendari
kaos192
 
Messaggi: 483
Iscritto il: dom mar 20, 2011 2:39 am
Località:

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda angelocross » dom nov 14, 2021 5:31 pm

kaos192 ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
kaos192 ha scritto:
ilverdone ha scritto:io sono più di 50 anni che seguo il motocross.
li ho visti tutti i piloti.herlings fino ad ora è quello che mi ha impressionato di più per come domina le gare,forse possiamo dire dominava perchè oramai è tutto sbrindellato.99 gare e penso che non sia finita quì.
un mondiale,magari anche 2,li puoi vincere anche a culo,per demeriti o infortuni vari altrui.99 gare col cazzo che le vinci a culo!
provate a sentire i team del mondiale quale pilota sceglierebbero se ne avessero la possibilità!
opinione personale eh,non IMPOSIZIONE personale.

Di Carmichael che mi dici a livello di dominio dei campionati?


Per me carmichael rimarrà il pilota più forte di tutti i tempi. Tutte le cilindrate e 3 marche diverse, sx, mx, secco, sabbia. Ha corso contro la vecchia scuola come McGrath e la nuova scuola come js7, non piloti a caso. Con questo però dico che herlings non è da meno e anche tony. Al giorno d'oggi fare ciò che ha fatto carmichael è impossibile e già vincere 9 titoli mondiali è più di molto.

Anche secondo me è stato il più forte, poi ognuno la vede alla sua maniera, ma se qualcuno che dice di aver visto tutti i piloti nelle varie epoche e non aver mai visto dominare nessuno come fece Herlings nel 2018 la domanda sorge spontanea;visto che Carmichael per 2 volte nel national fece perfect season,senza contare che mi pare abbia vinto tutti gli anni a cui ha partecipato, nel national.Senza contare cosa ha fatto nel supercross che anche a detta sua non si sentiva a proprio agio come nel outdoor, ma riuscì ad imporsi anche li con avversari leggendari
per me assolutamente no :!:rc e stato un grande campione ma nn il più forte
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kaos192 » dom nov 14, 2021 5:45 pm

angelocross ha scritto:
kaos192 ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
kaos192 ha scritto:
ilverdone ha scritto:io sono più di 50 anni che seguo il motocross.
li ho visti tutti i piloti.herlings fino ad ora è quello che mi ha impressionato di più per come domina le gare,forse possiamo dire dominava perchè oramai è tutto sbrindellato.99 gare e penso che non sia finita quì.
un mondiale,magari anche 2,li puoi vincere anche a culo,per demeriti o infortuni vari altrui.99 gare col cazzo che le vinci a culo!
provate a sentire i team del mondiale quale pilota sceglierebbero se ne avessero la possibilità!
opinione personale eh,non IMPOSIZIONE personale.

Di Carmichael che mi dici a livello di dominio dei campionati?


Per me carmichael rimarrà il pilota più forte di tutti i tempi. Tutte le cilindrate e 3 marche diverse, sx, mx, secco, sabbia. Ha corso contro la vecchia scuola come McGrath e la nuova scuola come js7, non piloti a caso. Con questo però dico che herlings non è da meno e anche tony. Al giorno d'oggi fare ciò che ha fatto carmichael è impossibile e già vincere 9 titoli mondiali è più di molto.

Anche secondo me è stato il più forte, poi ognuno la vede alla sua maniera, ma se qualcuno che dice di aver visto tutti i piloti nelle varie epoche e non aver mai visto dominare nessuno come fece Herlings nel 2018 la domanda sorge spontanea;visto che Carmichael per 2 volte nel national fece perfect season,senza contare che mi pare abbia vinto tutti gli anni a cui ha partecipato, nel national.Senza contare cosa ha fatto nel supercross che anche a detta sua non si sentiva a proprio agio come nel outdoor, ma riuscì ad imporsi anche li con avversari leggendari
per me assolutamente no :!:rc e stato un grande campione ma nn il più forte

Ecco ognuno la vede alla sua maniera e può avere le sue preferenze ma se non è stato un dominio quello di rc fammi un esempio di qualcuno che abbia fatto meglio
kaos192
 
Messaggi: 483
Iscritto il: dom mar 20, 2011 2:39 am
Località:

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Teot » dom nov 14, 2021 9:18 pm

Io seguo mx/sx da metà anni 90. Everts, Cairoli, herlings, Stewart ,dungey,villopoto sono entrati nella leggenda,come diversi piloti anni 80,ma sopra tutti per me c è RC.
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom nov 14, 2021 9:52 pm

Così giusto per dire. Di sua maestà Mc grath si son dimenticati tutti?? Lui si che ha cambiato un’epoca portando il mx a livelli di visibilità mediatica che prima ci si sognava..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti