GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Teot » dom nov 14, 2021 10:02 pm

kawarossi ha scritto:Così giusto per dire. Di sua maestà Mc grath si son dimenticati tutti?? Lui si che ha cambiato un’epoca portando il mx a livelli di visibilità mediatica che prima ci si sognava..


Giusto,anche lui :D lo metto al pari di everts,ecc..
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun nov 15, 2021 9:23 am

kawarossi ha scritto:Così giusto per dire. Di sua maestà Mc grath si son dimenticati tutti?? Lui si che ha cambiato un’epoca portando il mx a livelli di visibilità mediatica che prima ci si sognava..



Da fan sfegatato di Mcgrath, ha il merito di aver portato il mx alle stelle, era una star in un mondo di piloti che prima di lui sembravano scappati di casa...è stato in un certo senso un Valentino Rossi del mx.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun nov 15, 2021 6:32 pm

Cruscone ha scritto:
kawarossi ha scritto:Così giusto per dire. Di sua maestà Mc grath si son dimenticati tutti?? Lui si che ha cambiato un’epoca portando il mx a livelli di visibilità mediatica che prima ci si sognava..



Da fan sfegatato di Mcgrath, ha il merito di aver portato il mx alle stelle, era una star in un mondo di piloti che prima di lui sembravano scappati di casa...è stato in un certo senso un Valentino Rossi del mx.

Già, lui si che ha cambiato il modo di correre e di far conoscere il mx!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun nov 15, 2021 10:59 pm

Che ognuno la pensi alla sua maniera , per carità , sarà anche giusto , il mio "ognuno è stato il migliore del suo tempo" , deriva dal fatto che Bailey non ha mai corso contro il Mc , Everts , RC , JH , e uguale cosa lo è per tutti gli altri (quasi visto che alcuni tra loro si son scontrati , RC vs Everts , RC vs Mc , Everts vs Bubba ) dunque la risposta su , chi avrebbe vinto tra JMB vs RC o altri non la potremo MAI avere , e la quantità di titoli vinti NON sarà mai il metro di misura esatto per determinare un "ipotetico" marziano del motocross , questo è solo il mio parere da appassionato e non da tifoso , e credo che alla fine chi crede esista questo marziano lo faccia per tifo , simpatia o proprio non aver MAI visto girare piloti di altre epoche , per chi non lo sapesse , Everts nel 91 fece una puntatina nel supercross americano , ho ancora le vhs , e non fece una gran bella figura venendo doppiato da un certo JMB e compagnia , ma nel 91 era ancora un ragazzetto , che però vinse il suo primo titolo 125 ( sfruttando l'infortunio del suo compagno di team , il povero Donny Smith che aveva dominato le prime gare ) ma cmq sempre con poca esperienza diciamo , ok ho divagato , ma continuo e lo farò sempre , il "marziano di tutti i tempi " non esiste e non esisterà mai :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti