GP of LOMBARDIA - CITTA' di MANTOVA 2021 – DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom nov 07, 2021 6:31 pm

febvre giustamente in tutte e due le partenza ha chiuso leggermente herlings
tim purtroppo è quasi fuori dai giochi
anche se in due manche può succedere ancora tutto

nella seconda manche prado ha tenuto dietro tony quando magari facendolo subito passare poteva rendere vita difficile a gajser e febvre
cavoli della ktm

fernandez bravo

a mercoledì
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda BrioBlu » dom nov 07, 2021 6:34 pm

+19.089 secondi
+22.178 secondi

Adoro Jeffrey Herlings.


Detto ciò se non vincesse lui sarei ugualmente contento se vincesse Febvre
gran gran pilotone, non il più veloce ma la tabella rossa se la sta meritando tutta.
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda MxCobram » dom nov 07, 2021 6:48 pm

ciano17 ha scritto:febvre giustamente in tutte e due le partenza ha chiuso leggermente herlings
tim purtroppo è quasi fuori dai giochi
anche se in due manche può succedere ancora tutto

nella seconda manche prado ha tenuto dietro tony quando magari facendolo subito passare poteva rendere vita difficile a gajser e febvre
cavoli della ktm

fernandez bravo

a mercoledì


Si figa, settimana scorsa era tutti e 3 amici di scuderia, oggi che prado potendo far passare tony così da inseguire febvre ma soprattutto tenere lontano seewer per garantire podio a tony, chiudeva tutte le linee. Ci ha messo almeno 3/4 giri a fuoco per passarlo
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda akra » dom nov 07, 2021 6:48 pm

Lo-KYB ha scritto:La penalizzazione di Gajser ci stava ma è stata eccessiva, 10 punti sono tanti per un'uscita involontaria e un rientro che non poteva essere molto diverso visto le sponde che ci sono, non capisco perché per queste cose non usino lo stop e go.


Quoto…. Io ero lì e ho visto tutto… non poteva fare altro che rientrare dove è rientrato…. Certo magari poteva farne passare due o tre ma non poteva sapere quanti ! Io credo ancora in Tim e mercoledì lo spero sia più aggressivo specialmente in partenza che non imbrocca da una vita una partenza davanti. Comunque mercoledì presente a vedere le ultime battaglie. Jh è imbarazzante da quanto va forte :roll: il bello quando esce da una curva in qualsiasi traiettoria si trova tiene aperto tutto (pazzesco) tutti cercano la traiettoria lui in qualsiasi traiettoria sia spalanca tutto :e415:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Konrad66 » dom nov 07, 2021 6:56 pm

Per me il campionato è quasi deciso: se JH vince le 2 manche di mercoledì (cosa possibilissima) va a 708 punti e se Febvre arriva 2 volte secondo va a 705 punti e il titolo va all'olandese .Poi tutti possono sbagliare e si riapre tutta la battaglia per il campionato.
Per veder Tim campione deve succedere qualcosa di catastrofico ai primi 2 .
Konrad66
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 07, 2021 7:37 pm

Konrad66 ha scritto:Per me il campionato è quasi deciso: se JH vince le 2 manche di mercoledì (cosa possibilissima) va a 708 punti e se Febvre arriva 2 volte secondo va a 705 punti e il titolo va all'olandese .Poi tutti possono sbagliare e si riapre tutta la battaglia per il campionato.
Per veder Tim campione deve succedere qualcosa di catastrofico ai primi 2 .

Non c'è nulla di deciso....se Febvre e Herlings fanno uno zero si riapre tutto..... :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 07, 2021 7:41 pm

GP of LOMBARDIA 2021 – NEWS HIGHLIGHTS



https://www.mxbars.net/2021/11/07/gp-of ... ighlights/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Fantic75 » dom nov 07, 2021 8:55 pm

Ad essere obiettivi chi meglio di Herlings dovrebbe essere titolato? Lui fa un’altro sport perché è un fuoriclasse mentre gli altri due contendenti sono ottimi piloti.veloci e consistenti ma non allo stesso livello.
Questo cade, riparte dopo una vita e arriva in culo a Febvre dopo avere silurato gli altri piloti. :shock:
Lasciatemelo dire, questo mondiale non lo può vincere Febvre o Gajser, ma può perderlo solo JH84.
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom nov 07, 2021 9:18 pm

Fantic75 ha scritto:Ad essere obiettivi chi meglio di Herlings dovrebbe essere titolato? Lui fa un’altro sport perché è un fuoriclasse mentre gli altri due contendenti sono ottimi piloti.veloci e consistenti ma non allo stesso livello.
Questo cade, riparte dopo una vita e arriva in culo a Febvre dopo avere silurato gli altri piloti. :shock:
Lasciatemelo dire, questo mondiale non lo può vincere Febvre o Gajser, ma può perderlo solo JH84.


Quotone :e130:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom nov 07, 2021 9:33 pm

Fantic75 ha scritto:Ad essere obiettivi chi meglio di Herlings dovrebbe essere titolato? Lui fa un’altro sport perché è un fuoriclasse mentre gli altri due contendenti sono ottimi piloti.veloci e consistenti ma non allo stesso livello.
Questo cade, riparte dopo una vita e arriva in culo a Febvre dopo avere silurato gli altri piloti. :shock:
Lasciatemelo dire, questo mondiale non lo può vincere Febvre o Gajser, ma può perderlo solo JH84.


Io penso che se ogni gara voli in terra come un hobby è riparti a tuono alla fine va bene a noi per lo spettacolo ma può anche finire che arrivi all’ultima gara dove uno come fevbre ti sta davanti di una manciata di punti forse il titolo non le meriti così tanto…uno come lui non dovrebbe nemmeno sapere com’è cadere…
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom nov 07, 2021 9:36 pm

Cruscone ha scritto:
Fantic75 ha scritto:Ad essere obiettivi chi meglio di Herlings dovrebbe essere titolato? Lui fa un’altro sport perché è un fuoriclasse mentre gli altri due contendenti sono ottimi piloti.veloci e consistenti ma non allo stesso livello.
Questo cade, riparte dopo una vita e arriva in culo a Febvre dopo avere silurato gli altri piloti. :shock:
Lasciatemelo dire, questo mondiale non lo può vincere Febvre o Gajser, ma può perderlo solo JH84.


Io penso che se ogni gara voli in terra come un hobby è riparti a tuono alla fine va bene a noi per lo spettacolo ma può anche finire che arrivi all’ultima gara dove uno come fevbre ti sta davanti di una manciata di punti forse il titolo non le meriti così tanto…uno come lui non dovrebbe nemmeno sapere com’è cadere…

cade per colpa del PDS
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda vascular67 » dom nov 07, 2021 9:46 pm

ciano17 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Fantic75 ha scritto:Ad essere obiettivi chi meglio di Herlings dovrebbe essere titolato? Lui fa un’altro sport perché è un fuoriclasse mentre gli altri due contendenti sono ottimi piloti.veloci e consistenti ma non allo stesso livello.
Questo cade, riparte dopo una vita e arriva in culo a Febvre dopo avere silurato gli altri piloti. :shock:
Lasciatemelo dire, questo mondiale non lo può vincere Febvre o Gajser, ma può perderlo solo JH84.


Io penso che se ogni gara voli in terra come un hobby è riparti a tuono alla fine va bene a noi per lo spettacolo ma può anche finire che arrivi all’ultima gara dove uno come fevbre ti sta davanti di una manciata di punti forse il titolo non le meriti così tanto…uno come lui non dovrebbe nemmeno sapere com’è cadere…

cade per colpa del PDS


K :e05a:
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda jury_550 » dom nov 07, 2021 10:04 pm

Ho portato una ragazza a Mantova..una che le moto non sa manco come si chiamano ..

L'unica cosa che ha saputo dirmi è "ma come mai quello con l 84 va cosi tanto più forte di tutti? Si può fare?" :D

Non ho saputo rispondergli... ma me la son cavata con un "se vedi girare me son quasi come loro" :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Fantic75 » dom nov 07, 2021 10:21 pm

Cruscone ha scritto:
Fantic75 ha scritto:Ad essere obiettivi chi meglio di Herlings dovrebbe essere titolato? Lui fa un’altro sport perché è un fuoriclasse mentre gli altri due contendenti sono ottimi piloti.veloci e consistenti ma non allo stesso livello.
Questo cade, riparte dopo una vita e arriva in culo a Febvre dopo avere silurato gli altri piloti. :shock:
Lasciatemelo dire, questo mondiale non lo può vincere Febvre o Gajser, ma può perderlo solo JH84.


Io penso che se ogni gara voli in terra come un hobby è riparti a tuono alla fine va bene a noi per lo spettacolo ma può anche finire che arrivi all’ultima gara dove uno come fevbre ti sta davanti di una manciata di punti forse il titolo non le meriti così tanto…uno come lui non dovrebbe nemmeno sapere com’è cadere…

Mah…forse ci dimentichiamo che stiamo parlando di motocross non dì curling, e quindi neppure Herlings nonostante sia un fuoriclasse può sovvertire alcuni principi della fisica.A me personalmente questo Herlings piace maggiormente di quello che partiva per doppiare e quindi umiliare i propri avversari. :D
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » dom nov 07, 2021 10:22 pm

Dove caspita eravate tutti mercoledì e domenica scorsa .... assurdo il pubblico del motocross.
Per l'ennesima volta anche se non necessario ribadisco il fatto che Herlings sia un pilota fuori dal comune. Ma per non scadere nei motti verdoniani consiglierei di rivedere la prima manche osservando bene la gara di tutti i piloti arrivati in 4 secondi alla fine, di guardare i tempi e di ascoltare le interviste ... soprattutto quelle di febvre e Herlings... e di ricordarsi che siamo a Mantova.
Direi che sono un po' tanti quest'anno che fanno un altro sport.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda tnt » dom nov 07, 2021 10:50 pm

Ho portato una ragazza a Mantova..una che le moto non sa manco come si chiamano ..

L'unica cosa che ha saputo dirmi è "ma come mai quello con l 84 va cosi tanto più forte di tutti? Si può fare?" :D

Non ho saputo rispondergli... ma me la son cavata con un "se vedi girare me son quasi come loro" :mrgreen:
:e107: ahahahahahq
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » dom nov 07, 2021 11:00 pm

Se rivediamo la prima manche e seguiamo bene la gara di tutti i piloti direi che c'è ben poco da commentare! Herlings ha fatto qualcosa di UNICO, che solo lui può fare. Ha rischiato, per un suo errore sia chiaro, di mandare all'aria le possibilità di vincere il mondiale e ha raddrizzato la situazione con una gara a mio avviso Fenomenale!
Saranno anche parecchi a fare un altro sport, ma mettere sullo stesso livello 2 piloti come Herlings e Febvre secondo me é follia.
Detto questo, se dovesse vincere il mondiale Febvre complimenti a lui e non avrà certo rubato niente a nessuno nell'arco dell'intero campionato.
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » dom nov 07, 2021 11:13 pm

Lo stesso gap di 13 secondi dal primo è stato chiuso anche da un altro pilota ....
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda BrioBlu » lun nov 08, 2021 12:00 am

Cruscone ha scritto:Io penso che se ogni gara voli in terra come un hobby è riparti a tuono alla fine va bene a noi per lo spettacolo ma può anche finire che arrivi all’ultima gara dove uno come fevbre ti sta davanti di una manciata di punti forse il titolo non le meriti così tanto…uno come lui non dovrebbe nemmeno sapere com’è cadere…


long jhon ha scritto:Dove caspita eravate tutti mercoledì e domenica scorsa .... assurdo il pubblico del motocross.
Per l'ennesima volta anche se non necessario ribadisco il fatto che Herlings sia un pilota fuori dal comune. Ma per non scadere nei motti verdoniani consiglierei di rivedere la prima manche osservando bene la gara di tutti i piloti arrivati in 4 secondi alla fine, di guardare i tempi e di ascoltare le interviste ... soprattutto quelle di febvre e Herlings... e di ricordarsi che siamo a Mantova.
Direi che sono un po' tanti quest'anno che fanno un altro sport.

Certo Ragazzi è vero, ma torniamo sempre lì…herlings non ha colpe se gli sono saltati in testa, come ha poche (?) colpe se rialzata la moto non aveva più il comando del gas utilizzabile.
Poi io in primis non tolgo nulla agli altri fenomeni.
Però guardiamo anche i distacchi di gara 2.
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: GP of LOMBARDIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Manik » lun nov 08, 2021 12:18 am

long jhon ha scritto:Dove caspita eravate tutti mercoledì e domenica scorsa .... assurdo il pubblico del motocross.
Per l'ennesima volta anche se non necessario ribadisco il fatto che Herlings sia un pilota fuori dal comune. Ma per non scadere nei motti verdoniani consiglierei di rivedere la prima manche osservando bene la gara di tutti i piloti arrivati in 4 secondi alla fine, di guardare i tempi e di ascoltare le interviste ... soprattutto quelle di febvre e Herlings... e di ricordarsi che siamo a Mantova.
Direi che sono un po' tanti quest'anno che fanno un altro sport.


Secondo me noi crossisti abbiamo veramente la memoria corta… Che JH sia un fenomeno penso che non sia nemmeno da discutere, quello che fa vedere è impressionante a livello tecnico, ma sminuire gli altri mi sembra assurdo. Io anche oggi in un campionato STRAORDINARIO ho visto 4 piloti che sono tutti sopra il normale, e a questo punto mi farei veramente la domanda se anche gli altri tre corressero a mente spenta come fa JH quale potrebbe essere il loro massimo potenziale. Per quanto riguarda il mondiale non c’è dubbio che sia nelle mani di JH se dovesse vincere entrambe le manche, ma visto che sono arrivati attaccati fino alle ultime due manche posso esprimere il parere che anche RF ha nelle mani il suo destino…Gustiamoci l’ultima gara da veri appassionati e non da tifosi di calcio, chiunque dei 3 che vincerà non avrà rubato sicuramente nulla, anzi avrà dimostrato di aver qualcosa in più rispetto agli altri 2!!!
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti