LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven ott 29, 2021 9:44 am

a me è sembrato mancasse parecchia trazione rispetto a domenica, questa domenica invece in gara2 sarà al 90% bagnata, gara bagnata gara fortunata per Febvre.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda kawarossi » ven ott 29, 2021 11:08 am

Ilgalloreal ha scritto:
Manik ha scritto:
linomr ha scritto:
long jhon ha scritto:La pista di ieri era più tenica e lenta di quella di domenica.
Herlings va molto più forte nelle prime manche che nelle seconde, come dimostrano il numero di vittorie e tempi di manche complessivi.

quoto, molto tecnica la pista di ieri e con un fondo meno preparato... infatti è scivolato due volte JH, ma anche RF e TG son scivolati diverse volte


Sul discorso che era più tecnica concordo, sul fatto del preparata non molto... il terrreno alla fine della seconda manche era ancora pazzesco, mai visto la pista di Pietramurata cosi preparata, la curva Gayser finite le gare aveva un terreno che sembrava colla, camminando si lasciavano le impronte della scarpa, e per chi gira o ha girato ad Arco sa benissimo com'è invece il "vero terreno"... :e401:



..non sono li quindi mi fido di quello che dici... ma rispetto a domenica la sensazione era che il terreno si fosse di molto impaccato e che in molti punti stia diventando la "vera" arco e meno molto meno da sabbiaioli ed ecco forse il perché JH (e altri) era meno incisivo e più guardingo infatti ha preso qualche bella imbarcata!!
interessante il discorso gomma da sabbia pala??? per Antonio e Mattia... infatti hanno fatto una gran partenza e poi hanno retto fino alla fine le posizioni

Hanno seguito il consiglio di badilorum… :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda thomas18 » sab ott 30, 2021 9:45 am

Speriamo si decida nell' ultima manche di Mantova! Anche se maledico quelli della Youthstream per averla programmata di mercoledì

Io spero vinca Gayser, anche se ultimamente non mi sta convincendo più di tanto, ma dopo aver corso a Riola con una clavicola operata da qualche giorno se lo merita. Come se lo meritano Febvre, per costanza e velocità dimostrata, che Herlings, che c'è poco da fare, è il più forte e anche il favorito, dato che gli ultimi due gp sono nella sabbia ( seppur leggera ) di Mantova
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda akra » sab ott 30, 2021 11:10 am

Lo vince Tim sicuro….. senza i ma e senza i se…. Fevre lo vuole a tutti i costi ma se spegne il cervello lo perde sicuro… gieffro potenzialmente è il favorito ma come ha detto qualcuno è favorito anche nel buttarlo via…. Staremo a vedere :e011:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda europaolo » sab ott 30, 2021 1:45 pm

a mio avviso in questo momento perlomeno ad arco....il più debole si è mostrato Tim il più forte Herlings ed in mezzo tra i 2 litiganti Febvre....staremo a vedere invece a Mantova se cambieranno i valori....importante non fare errori perchè a sto punto non li recuperi più anche perchè gli avversari sono 2
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom ott 31, 2021 3:56 pm

.... E niente quest'anno è tutto da godere 8) 8)

Dopo prima manche tabella sulla moto di febvre, ma ovviamente bisogna aspettare la seconda, cmq gran figata :o
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda Konrad66 » mar nov 02, 2021 9:54 am

Al prossimo gp di Mantova mi aspetto di vedere al cancelletto Herlings in mezzo a Prado e Cairoli , i due scudieri a proteggere l'olandese da qualche scherzetto poco simpatico in partenza :D
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 02, 2021 11:25 am

Konrad66 ha scritto:Al prossimo gp di Mantova mi aspetto di vedere al cancelletto Herlings in mezzo a Prado e Cairoli , i due scudieri a proteggere l'olandese da qualche scherzetto poco simpatico in partenza :D

Bisogna vedere i tempi in prova.....poi secondo me questo non lo fanno....sarebbe troppo pericoloso, un compagno di team che per errore ti atterra....

Ci sarebbe da mettere in palio 10K all'holeshot....allora anche l'ultimo potrebbe dare il 110% :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda Konrad66 » mar nov 02, 2021 11:58 am

Dovessero finire il mondiale a pari punti non so se valgono le vittorie di manche per assegnare il titolo. Comunque ad oggi sono: Herlings 10 , Gajser 7 , Febvre 4 se non ho contato male .
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda long jhon » mar nov 02, 2021 12:03 pm

Fossi Pavesi serei già li a modificare il raggio di curvatura della prima curva di Mantova togliendo quel perno interno e aprendolo di almeno 5 o 6 metri ....
Si marcheranno tutti anche in partenza e come dice il Dober le qualifiche saranno importanti e ovviamente anche quelle dei compagni di marca che potranno eventualmente cedere il cancello, anche se in qualifica non mi stupirei di vederli tutti e 3 appaiati li davanti (come posizione e non come tempi ovviamente ....)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda badilorum » mar nov 02, 2021 12:08 pm

Se vabbe qua siete fantasiosi.
Ora scommetto che faranno fare le qualifiche a cairoli con la moto di herlings cosi lui non si stanca per le gare.
Lasciamo stare va :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar nov 02, 2021 7:17 pm

europaolo ha scritto:a mio avviso in questo momento perlomeno ad arco....il più debole si è mostrato Tim il più forte Herlings ed in mezzo tra i 2 litiganti Febvre....staremo a vedere invece a Mantova se cambieranno i valori....importante non fare errori perchè a sto punto non li recuperi più anche perchè gli avversari sono 2



hai fatto male i conti... nelle tre di Arco Tim 123 Febvre 121 JH 106 ma soprattutto Seewer 125!!!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda L109 » mar nov 02, 2021 9:48 pm

Tim ha subito negli scontri diretti, soprattutto con Herlings.
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda jury_550 » mar nov 02, 2021 10:34 pm

Minchia hrc che mette il suo pilota mx2 fernandez a fare le manche mxgp per aiutare gajser sa molto di

"Devi partire mirando le ruote di herlings in gara 1 e febvre in gara 2" :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda gino199 » mar nov 02, 2021 11:22 pm

L109 ha scritto:Tim ha subito negli scontri diretti, soprattutto con Herlings.

si sopratutto nell'ultima manche :D
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mar nov 02, 2021 11:22 pm

jury_550 ha scritto:Minchia hrc che mette il suo pilota mx2 fernandez a fare le manche mxgp per aiutare gajser sa molto di

"Devi partire mirando le ruote di herlings in gara 1 e febvre in gara 2" :D

E Gariboldi a piagnucolare che bisogna vincere da soli ...... :D Mandano il novellino a rompere le uova i santarelli rossi :D :D :lol:
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda L109 » mer nov 03, 2021 8:54 am

gino199 ha scritto:
L109 ha scritto:Tim ha subito negli scontri diretti, soprattutto con Herlings.

si sopratutto nell'ultima manche :D

Intendevo nel corpo a corpo. Nell'ultima manche Tim ha preso e se n'è andato. Non si sono mai trovati a " tiro ".
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 03, 2021 9:28 am

long jhon ha scritto:Fossi Pavesi serei già li a modificare il raggio di curvatura della prima curva di Mantova togliendo quel perno interno e aprendolo di almeno 5 o 6 metri ....
Si marcheranno tutti anche in partenza e come dice il Dober le qualifiche saranno importanti e ovviamente anche quelle dei compagni di marca che potranno eventualmente cedere il cancello, anche se in qualifica non mi stupirei di vederli tutti e 3 appaiati li davanti (come posizione e non come tempi ovviamente ....)

Io sono già in ansia per loro.... :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :e401: :e401: :e401:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer nov 03, 2021 10:19 am

maxktm-usa ha scritto:
jury_550 ha scritto:Minchia hrc che mette il suo pilota mx2 fernandez a fare le manche mxgp per aiutare gajser sa molto di

"Devi partire mirando le ruote di herlings in gara 1 e febvre in gara 2" :D

E Gariboldi a piagnucolare che bisogna vincere da soli ...... :D Mandano il novellino a rompere le uova i santarelli rossi :D :D :lol:


si ma credo che sia una conseguenza a quello che è successo, diciamo una risposta sopratutto per non far sentire solo il proprio pilota

e visto quello che è successo non sbaglia affatto secondo me :mrgreen: :D

ma comunque i tre sono abbastanza più veloci degli altri che credo se la giocheranno comodamente tra di loro

fossi in Kawasaki cmq anche io ci metterei qualcuno :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: LOTTA PER IL MONDIALE MXGP

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 03, 2021 10:39 am

Ma sbaglio o fevbre comunque per la prossima stagione dovrebbe essere a spasso? :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti