scoiattolo ha scritto:Dober chiedo scusa, mi stanno tanto sul cazzo tutti i titoli ed i testi in inglese, perchè lo fai???
solo a me??
proporrei un sondaggio per titoli in italiano comprensibili
scoiattolo ha scritto:quanto al topic, io credo che la risposta migliore debba venire dai piloti, ma sopratutto DAI TEAM, i piloti alla fine se ne vanno, i team con tutte le problematiche restano
a me, da spettatore piace di più il format attuale, cioè tutto in giornata, come fanno d'altronde in America anche per il National
Se dovessero fare 2gg, per me sarebbe buono assegnare qualche punto anche alla manche di qualifica o tempi che sia, sennò a che serve? ok alla pole position...ma far entrare piloti in pista così tante volte con rischi annessi per una pole che nel motocross poi non è tutta sta gran differenza....
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Votato un giorno. Alla fine si sono visti meno infortuni e guarda caso abbiamo uno dei più bei finali di campionato degli ultimi 300 anni.
Resta il fatto che il circo messo in piedi è qualcosa di ributtante su troppi aspetti e i prezzi per vedere le gare in TV e dal vivo sono letteralmente una offesa all'intelligenza delle persone normali.
ragno-rmz ha scritto:2 giorni togliendo magari la gara di qualifica e mettendo le cronometrate
...piu tempo al sabato per vederli girare (al 110% perchè nelle crono sul giro singolo vanno ancora 2-3 sec piu forte che in gara e vedi cose pazzesche che in tv non si vedono)con meno pubblico quindi riesci a vedere meglio tutti i settori della pista, piu tempo per godersi il paddock al sabato pomeriggio, vedere le moto i team i piloti
la vivi piu come un esperienza secondo me
solo la domenica è proprio toccata e fuga
questo è vero ma tanto loro mica si preoccupano degli spettatori ... Anzi è quasi una rottura de cojoni praticamente il paddock aperto, useranno la scusa covid per chiuderlo definitivamente al pubblico vedrai, oppure pass vipragno-rmz ha scritto:2 giorni togliendo magari la gara di qualifica e mettendo le cronometrate
...piu tempo al sabato per vederli girare (al 110% perchè nelle crono sul giro singolo vanno ancora 2-3 sec piu forte che in gara e vedi cose pazzesche che in tv non si vedono)con meno pubblico quindi riesci a vedere meglio tutti i settori della pista, piu tempo per godersi il paddock al sabato pomeriggio, vedere le moto i team i piloti
la vivi piu come un esperienza secondo me
solo la domenica è proprio toccata e fuga
kaiserktm ha scritto:Non ho mai capito l'utilità della manche di qualificazione, quindi, 2 giorni o 1 giorno solo, spero che si ritorni perlomeno al format delle qualifiche coi tempi, come si fa all'italiano.
Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti