GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 02, 2021 10:58 am

Qui ci sono degli spunti.....


FEBVRE, GAJSER, HERLINGS…..ALL-IN!!!


https://www.mxbars.net/2021/11/02/febvr ... gs-all-in/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 02, 2021 11:03 am

Luca 125 ha scritto:Ho letto una versione più lunga delle dichiarazioni di Herlings. Non è il caso di rinfocolare inutili polemiche, ma l'impressione che ho avuto è di una persona molto maturata rispetto anche solo all'anno scorso. Per prima cosa ha ammesso di aver fatto due errori “da stupido” e poi che lui nei panni di Cairoli forse non sarebbe stato capace di farlo: “What he did, I don’t know if I could have done it. Only the greatest and the biggest champions would do that. To me he not only showed his loyalty to KTM but helped me a lot because those are two very important points for me. Only a real team player would do that". Gioco di squadra è la parola chiave. La mia impressione è che Cairoli stia già vestendo i suoi futuri panni di dirigente in KTM. E fa bene, come pilota non deve dimostrare più niente.
Comunque, se non ricordo male, nella seconda manche Cairoli non ha neppure provato a disturbare (e l'esperienza e la malizia ce li avrebbe per farlo in modo poco evidente) i sorpassi di Gajser e Febvre. Correttissimo e i due se ne sono sicuramente accorti...


io l'ho scritto molto prima che Herlings stesso lo dichiarasse :mrgreen: :mrgreen: ....secondo me lui col cazzo avrebbe lasciato la posizione, magari non ostacolare oltremodo il sorpasso si, ma quello dovrebbe farlo chiunque non sia più in lotta per qualcosa di importante, non dico scansarsi ma non fare come Prado quando chiude ogni buco :mrgreen:

cmq a leggere dalle dichiarazioni che ha postato Dober....sono tutti un pò tesi :mrgreen: ....sarà anche e sopratutto una questione psicologica, perchè la velocità ce l'hanno tutti
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 02, 2021 11:12 am

La cosa diversa tra Pietramurata e Arco è la possibilità di linee....quindi vedremo....

Secondo me a sto giro lasciano partire solo i tre la davanti e si godono lo spettacolo.... :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 02, 2021 11:18 am

Dobermann ha scritto:La cosa diversa tra Pietramurata e Arco


:D :D

a Mantonva Gajser va forte ed Herlings pure, non mi ricordo molto bene Febvre sinceramente :oops: è una pista che gli piace?

dove generalmente cammina?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 02, 2021 11:23 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:La cosa diversa tra Pietramurata e Arco


:D :D

a Mantonva Gajser va forte ed Herlings pure, non mi ricordo molto bene Febvre sinceramente :oops: è una pista che gli piace?

dove generalmente cammina?

Non è questione di andar forte, sarà questione di freddezza....Febvre non va male li

MANTOVA 2020

MANTO1
MXGP - GP Classification
1 91 Seewer, Jeremy
2 259 Coldenhoff, Glenn
3 61 Prado, Jorge
4 243 Gajser, Tim
5 25 Desalle, Clement
6 3 Febvre, Romain

MANTO2
MXGP - GP Classification
1 3 Febvre, Romain
2 61 Prado, Jorge
3 243 Gajser, Tim
4 222 Cairoli, Antonio
5 91 Seewer, Jeremy

MANTO3
MXGP - GP Classification
1 243 Gajser, Tim
2 222 Cairoli, Antonio
3 259 Coldenhoff, Glenn
4 91 Seewer, Jeremy
5 43 Evans, Mitchell
6 3 Febvre, Romain
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar nov 02, 2021 11:26 am

Mah, a Lommel in passato non ha mai brillato e quest'anno ha vinto. Va te a capire.
Sulle dichiarazioni in sala stampa: fa sempre parte delle competizioni, si cerca di far innervosire gli avversari con accuse e mezze balle , di cui ognuno di loro se ne sbatterà le palle appena scende il cancelletto.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 02, 2021 11:27 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Mah, a Lommel in passato non ha mai brillato e quest'anno ha vinto. Va te a capire.
Sulle dichiarazioni in sala stampa: fa sempre parte delle competizioni, si cerca di far innervosire gli avversari con accuse e mezze balle , di cui ognuno di loro se ne sbatterà le palle appena scende il cancelletto.

si....

riguardo Mantova, non è proprio sabbia pesantissima.... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 02, 2021 11:29 am

Grazie al cazzo che sono tesi... :D
Hanno tutti e 3 le stesse possibilità di vincere e di perdere...a mio parere Fevbre è quello che ha meno da perdere dei 3 e ha pure una voglia di riscatto esagerata dopo stagioni a dir poco buie, Herlings a Mantova specialmente và come uno sputnik ma abbiamo visto che quando gli parte l'ansia fa cagate immani, Gajser mi pare ne abbia un pelo meno in questo momento e credo che nella prossima aspetterà le mosse dei due e di conseguenza partirà poi in attacco se ce ne sarà bisogno...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » mar nov 02, 2021 11:57 am

Beh come al solito sono i piloti più sinceri ... in un mondo dove i social cercano di toglierli il loro ruolo.
Herlings guida così, e benchè molti lo hanno negato fino alle morte fino ad oggi, la sua velocità sul giro non ha nulla a che fare con la rotondità e la fluidita sulle piste più lente, dure e tortuose: morale un Gajser e Febvre in forma e linear come adesso quando se lo trovano davanti a fare quelle curve "nervose" possono essere ostacolati nella manovra.
D'altra parte nessuno può fare sconti e lo si è visto, un conto è stato quando uno dei tre veniva a contatto con gli altri un conto è stato quando venivano a contatto tra di loro.
Gli altri in pista sanno benissimo in quel frangente quanto possono pesare sul risultato dei tre pretendenti e sono dell'idea che tutti se ne siano stati ben lontani dall'intromettersi (molti farebbero bene ad andarsi a rileggere cosa scrivevano di Prado quando qualcuno accennava di aver osatcolato un Cairoli ancora in piena lotta per il titolo e a riguardarsi quelle gare).
Concordo sul fatto che a parte la possibilità di un Herlings impeccabile e nettamente superiore per il fattore campo, questo mondiale sarà una questione di testa ... corredato da quei mille fattori che spesso molti si dimenticano (e che Arco ha ricordato a tutti i sostenitori di un Herlings a punteggio pieno nella seconda metà del mondiale) e che nel motocross ci sono per tutti e contro i quali spesso si combatte con la testa e la tattica e non solo con il gas (centra un cazzo gli zeri, le manche non disputate e altre minchiate ... i punti si fanno quando è possibile non quando non si è presenti e quelli sprecati sono quelli quando si corre e si sbaglia non quando non si può correre ... ve lo potrebbe spiegare un omino siciliano che qualcosa ha vinto).
Se Febvre corre a vita persa per me non lo vince, se ragiona un pò son cazzi per tutti. Herlings rimane il favorito ed è l'unico che effettivamente da questa situazione potrebbe aver maturato il senso di paura di vincere più consistente .... poi ovviamente se parte davanti e riesce a fare il fenomeno da sabbia questa situazione psicologica potrebbe rientrare. Personalmente però dicco occhio a Gajser!! .... se Mantova non sarà così "molle" sotto e ci sarà da viaggiare su canali duri ho paura che la metterà in quel posto a tutti.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Fantic75 » mar nov 02, 2021 12:58 pm

Mancano 4 manche e determinante come sempre le partenze dove un Prado, un Cairoli ma cito lo stesso Seewer potrebbero fare selezione.
Se Herlings parte bene, non esiste futuro per gli altri due, e credo che mamma Ktm qualcosa studierà per frenare in partenza gli altri due (in modo particolare Gajser che per me rimane più pericoloso di Febvre). Incognita tempo potrebbe essere un'altra sorpresa, e mi auguro che tutto possa svolgersi con la massima regolarità e che alla fine vinca il migliore, perchè questo mondiale possa essere ricordato come uno dei più combattuti.
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda MxCobram » mar nov 02, 2021 1:32 pm

Luca 125 ha scritto:Ho letto una versione più lunga delle dichiarazioni di Herlings. Non è il caso di rinfocolare inutili polemiche, ma l'impressione che ho avuto è di una persona molto maturata rispetto anche solo all'anno scorso. Per prima cosa ha ammesso di aver fatto due errori “da stupido” e poi che lui nei panni di Cairoli forse non sarebbe stato capace di farlo: “What he did, I don’t know if I could have done it. Only the greatest and the biggest champions would do that. To me he not only showed his loyalty to KTM but helped me a lot because those are two very important points for me. Only a real team player would do that". Gioco di squadra è la parola chiave. La mia impressione è che Cairoli stia già vestendo i suoi futuri panni di dirigente in KTM. E fa bene, come pilota non deve dimostrare più niente.
Comunque, se non ricordo male, nella seconda manche Cairoli non ha neppure provato a disturbare (e l'esperienza e la malizia ce li avrebbe per farlo in modo poco evidente) i sorpassi di Gajser e Febvre. Correttissimo e i due se ne sono sicuramente accorti...


Yes cairoli e prado si sono tenuti fuori dalla lotta del trietto, l unico che di questa lotta al titolo non interessa nulla e che secondo me se posse scegliere a quale dei 3 ( per me Herlings ) dare fastidio è Seewer.
Comunque massimo rispetto sia per gajser e febvre.
Per me quest'anno KTM non si merita il mondiale
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda 2Pac » mar nov 02, 2021 1:35 pm

Che guida spettacolo Seewer :P
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » mar nov 02, 2021 1:41 pm

Come ho già scritto... quanta tecnica per i primi 5 - 6 piloti del mondiale.. qui alcuni passaggi:

https://www.youtube.com/watch?v=LmPn2uOQ1z4
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda maniaco » mar nov 02, 2021 2:03 pm

Dobermann ha scritto:Io sinceramente non so come si faccia a pensare che non ci debbano essere strategie....ci sono in tutte le cose le strategie....e a mettersi nei panni di un pilota, anche di mezza classifica, si aiuta sempre il proprio compagno per vari motivi....l'ho visto fare nei trofei, nei regionali, nell'italiano e nel mondiale....

Comunque, in allegato una foto del primo giro dove Herlings stava guidando come sa fare, passa Tony e ringrazia.....poi la parte successiva la sappiamo.....c'è solo da far notare che Herlings è stato comunque bravo a riprendere il ritmo con una moto tutta storta e girare forte.... :oops: :)
Poi nn so nemmeno se chiamarlo biscottone o strategia di squadra! :wink:





sei sicuro che lo ringrazia? qui mi sembra chieda scusa piu che altro.....perche al minuto 58 gli molla un limitatore in aria e sucessivamente lo sorpassa in maniera cattiva.....e siamo al primo o secondo giro dei 3 sorpassi a cairoli..da parte di jeffry
https://www.mxbars.net/2021/11/02/onboa ... d16-garda/

2' o3 e 3'49 tony esegue l identica curva nel medesimo modo....diciamo che tony gli ha concesso il passaggio di posizione all ultimo giro parere mio e ci sta
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda europaolo » mar nov 02, 2021 2:29 pm

linomr ha scritto:Come ho già scritto... quanta tecnica per i primi 5 - 6 piloti del mondiale.. qui alcuni passaggi:

https://www.youtube.com/watch?v=LmPn2uOQ1z4


belle queste riprese rendono molto l idea della tecnica e della velocità......è un peccato che in tv non le facciano mai
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda maniaco » mar nov 02, 2021 3:22 pm

europaolo ha scritto:
linomr ha scritto:Come ho già scritto... quanta tecnica per i primi 5 - 6 piloti del mondiale.. qui alcuni passaggi:

https://www.youtube.com/watch?v=LmPn2uOQ1z4


belle queste riprese rendono molto l idea della tecnica e della velocità......è un peccato che in tv non le facciano mai



e mi chiedo come mai visto che usano la go pro non mettono le velocita.......comqe sono pazzeschi..... :e10c: :e10c: :e10c:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar nov 02, 2021 3:36 pm

E dal vivo é ancora più disarmante…
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 02, 2021 3:53 pm

linomr ha scritto:Come ho già scritto... quanta tecnica per i primi 5 - 6 piloti del mondiale.. qui alcuni passaggi:

https://www.youtube.com/watch?v=LmPn2uOQ1z4

ZIOPORCO!!!! :shock:

Ma Prado???
Che saluta Febvre con un "bacio" :shock: :shock: :shock: :e106: :e106: :e106:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda santocrf » mar nov 02, 2021 3:58 pm

è stupenda questa foto :P :P :P :P :P :P :P :P
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » mar nov 02, 2021 4:01 pm

La rapidità di esecuzione è impressionante :shock: :shock: :shock:
I primi giri veramente si mangiano la pista ... tutti :P
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti