GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar nov 02, 2021 5:44 pm

scoiattolo ha scritto:peccato che Tomac è in blu, se fosse ancora in verde si poteva chiamare per dare una mano a Febvre, così magari tra scarti e punteggi da variare lo poteva aiutare :D :D



tu pensa a chi ha smesso da poco e non amava JH e capirai.... chiaro sono mosse per dire "attento" se fate i fenomeni con blocchi o contrasti strani abbiamo anche noi un uomo o due che magari non a pieni giri ma quando si farà doppiare è pronto..... ovviamente sono almeno credo cose psicologiche ma danno una mano al tuo pilota che si gioca il titolo a non sentirsi solo e agli altri di stare in campana
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » mar nov 02, 2021 5:59 pm

Paulin è Yamaha e Desalle dopo che ha smesso è "passato" in Yamaha.... quindi non vedo chi richiamare :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar nov 02, 2021 6:14 pm

long jhon ha scritto:Paulin è Yamaha e Desalle dopo che ha smesso è "passato" in Yamaha.... quindi non vedo chi richiamare :D

Frossard? :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda zorzisu » mar nov 02, 2021 6:35 pm

spendono un sacco di soldi e cercano di portarsi a casa il titolo perchè se vinci hai speso NIENTE

nessun santo e nessun vergine, fanno ciò che possono
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda angelocross » mar nov 02, 2021 6:39 pm

I piloti usa di adesso per dare un aiuto potrebbero solo sabotare lemoto di notte :!:
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Aledei » mar nov 02, 2021 6:49 pm

kawarossi ha scritto:
long jhon ha scritto:Paulin è Yamaha e Desalle dopo che ha smesso è "passato" in Yamaha.... quindi non vedo chi richiamare :D

Frossard? :D :D
:e404:
Ultima modifica di Aledei il mar nov 02, 2021 7:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » mar nov 02, 2021 6:50 pm

Dobermann ha scritto:
linomr ha scritto:Come ho già scritto... quanta tecnica per i primi 5 - 6 piloti del mondiale.. qui alcuni passaggi:

https://www.youtube.com/watch?v=LmPn2uOQ1z4

ZIOPORCO!!!! :shock:

Ma Prado???
Che saluta Febvre con un "bacio" :shock: :shock: :shock: :e106: :e106: :e106:


Non credo stia salutando... avendo ormai trascorso 4 anni nel team De Carli, è più un: ohhh n do cazz vai a strrrrrrr :D :D :D
linomr
 
Messaggi: 9572
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar nov 02, 2021 7:13 pm

linomr ha scritto:
Dobermann ha scritto:
linomr ha scritto:Come ho già scritto... quanta tecnica per i primi 5 - 6 piloti del mondiale.. qui alcuni passaggi:

https://www.youtube.com/watch?v=LmPn2uOQ1z4

ZIOPORCO!!!! :shock:

Ma Prado???
Che saluta Febvre con un "bacio" :shock: :shock: :shock: :e106: :e106: :e106:


Non credo stia salutando... avendo ormai trascorso 4 anni nel team De Carli, è più un: ohhh n do cazz vai a strrrrrrr :D :D :D



secondo me Prado sta imparando a dare strada e non ostacolare alla morte chi ne ha di più... tra JH Tony e ora Febvre che gli ha messo la ruota post molto vicino al casco e credo un paio di entrate decise di Tim penso che stia capendo!!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 02, 2021 7:36 pm

gino199 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Grazie al cazzo che sono tesi... :D
Hanno tutti e 3 le stesse possibilità di vincere e di perdere...a mio parere Fevbre è quello che ha meno da perdere dei 3 e ha pure una voglia di riscatto esagerata dopo stagioni a dir poco buie, Herlings a Mantova specialmente và come uno sputnik ma abbiamo visto che quando gli parte l'ansia fa cagate immani, Gajser mi pare ne abbia un pelo meno in questo momento e credo che nella prossima aspetterà le mosse dei due e di conseguenza partirà poi in attacco se ce ne sarà bisogno...

"Gajser mi pare ne abbia un pelo meno" a vedere l'ultima di arco non direi :D


Globalmente nelle ultime gara mi è sembrato quello più impiccato...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda badilorum » mar nov 02, 2021 8:01 pm

Cioè herlings quanto guida ignorante :e412: :e412: :e412:
Qui se non si metteva così non atterrava dritto in rampa :D :D
È un bandito sulla moto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 03, 2021 9:43 am

Ci sono un pò di rivelazioni riguardo la gara di Domenica, si dice che Herlings avesse la febbre o che comunque non era al 100%...gli errori dice che sono stati suoi, il secondo non sa come ha fatto ma ha perso la mano dal manubrio....insomma....non era l'unico a non stare molto bene....e qui confermo che tre gare sono un massacro...

Spero non succedano cose strane nei due GP restanti e di vedere delle belle battaglie.....daranno il massimo! :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Nik799 » mer nov 03, 2021 10:11 am

Cruscone ha scritto:
gino199 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Grazie al cazzo che sono tesi... :D
Hanno tutti e 3 le stesse possibilità di vincere e di perdere...a mio parere Fevbre è quello che ha meno da perdere dei 3 e ha pure una voglia di riscatto esagerata dopo stagioni a dir poco buie, Herlings a Mantova specialmente và come uno sputnik ma abbiamo visto che quando gli parte l'ansia fa cagate immani, Gajser mi pare ne abbia un pelo meno in questo momento e credo che nella prossima aspetterà le mosse dei due e di conseguenza partirà poi in attacco se ce ne sarà bisogno...

"Gajser mi pare ne abbia un pelo meno" a vedere l'ultima di arco non direi :D


Globalmente nelle ultime gara mi è sembrato quello più impiccato...

Vedendoli dal vivo, secondo me TG ha guidato a zero rischi, agli altri due invece la vena si è chiusa più di una volta. JH dopo aver dominato il primo weekend con la caduta della prima manche di mercoledì penso abbia perso tranquillità. In qualifica sembrava voler spazzare via tutti mentre in gara a mio avviso non aveva la sua solita guida. RF è stato il più consistente dei tre però vuoi per il suo stile di guida o vuoi perchè magari era sempre vicino al limite, rispetto agli altri non sembrava appostissimo, la moto si muoveva tantissimo....sempre parere mio eh.
Poi un ultima considerazione per TC222.....ma come caxxo guida????!! sembra che non tiri mai, quando la pista si scava lui arriva...un fenomeno...e questo a fine anno si ritira.
Avatar utente
Nik799
 
Messaggi: 699
Iscritto il: mar set 22, 2009 2:16 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer nov 03, 2021 10:25 am

Dobermann ha scritto:Ci sono un pò di rivelazioni riguardo la gara di Domenica, si dice che Herlings avesse la febbre o che comunque non era al 100%...gli errori dice che sono stati suoi, il secondo non sa come ha fatto ma ha perso la mano dal manubrio....insomma....non era l'unico a non stare molto bene....e qui confermo che tre gare sono un massacro...

Spero non succedano cose strane nei due GP restanti e di vedere delle belle battaglie.....daranno il massimo! :) :) :)


questo potrebbe essere, in effetti non sembrava apposto per niente....non sembrava quasi lui

o tensione o non stava bene
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda angelocross » mer nov 03, 2021 10:42 am

Per me solito JH velocità assoluta e gestione gara campionato zero :!: se a mantova userà un po di cervello nn avrà problemi ha portarsi il titolo a casa e i due punti regalati da ktm sara solo una minchiata cmq spero vinca fevre
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 03, 2021 10:49 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ci sono un pò di rivelazioni riguardo la gara di Domenica, si dice che Herlings avesse la febbre o che comunque non era al 100%...gli errori dice che sono stati suoi, il secondo non sa come ha fatto ma ha perso la mano dal manubrio....insomma....non era l'unico a non stare molto bene....e qui confermo che tre gare sono un massacro...

Spero non succedano cose strane nei due GP restanti e di vedere delle belle battaglie.....daranno il massimo! :) :) :)


questo potrebbe essere, in effetti non sembrava apposto per niente....non sembrava quasi lui

o tensione o non stava bene


Ha messo un video della caduta e ha praticamente preso il manubrio a cazzo atterrando dal salto e alla sua velocità è come mettere un bastone in mezzo ai raggi della ruota anteriore...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » mer nov 03, 2021 10:54 am

Che la moto di Herlings non fosse così a posto nelle gare 2 e 3 ad Arco si poteva anche vedere (quanto dipendesse da lui invece e da come guidava è un latro discorso) ... a mi oavviso sta di fatto che la prima gara la pista aveva un altro tipo di fondo e di scorrevolezza. Come dico dall'inizio campionato in gara sulle piste dure e con linee "obbligate" Herlings non è mai il più veloce .... e quando deve esserlo a mio avviso si vede cosa succede, sbaglia come gli altri per cercare di battere gli altri .... a parti invertire sulla sabbia nessuno, fino ad oggi, ha provato a seguirlo veramente (e aggiungo che gli altri in questo sono stati intelligneti). Vediamo quindi cosa succede a Mantova.
Concordo che da fuori il più in controllo e con la guida "pulita" mi è sembrato Gajser.
Su Tony ... anche qui lo dico dall'inizio del campionato come sia diventato impressionante nello fare strada sulle piste dure, canalate e bucate .. dopo una carriera da sabbiaiolo ... però se andate a vedere le gare nelle piste devastate dal 2008 al 2011 che si correvano in spagna e portogallo poi ci si rende conto che questo è un monstro di pilota da un pezzo e continua ad esserlo
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Nik799 » mer nov 03, 2021 1:10 pm

Infatti...nelle libere e qualifiche JH era un aereo in gara meno, nella seconda di mercoledi è entrato per il giro di ricognizione come se dovesse fare il tempo poi è praticamente sparito, nella seconda caduta di domenica per me ha sbagliato sulla rampa ed è atterrato lungo sul piano.
Gran lavoro in pista che comunque la sera era bella devastata non tanto come canali ma per le buche che si creavano, avevano una sorta di scalino in uscita.....per capirci come andare contro ad un marciapiede.
Avatar utente
Nik799
 
Messaggi: 699
Iscritto il: mar set 22, 2009 2:16 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » mer nov 03, 2021 3:33 pm

A quanto pare nessun ordine di scuderia sulla decisione di TC, contrariamente a quanto scritto nel post gara..
https://instagram.com/stories/mxvice/26 ... hare_sheet
linomr
 
Messaggi: 9572
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer nov 03, 2021 3:43 pm

lui o la scuderia finchè il mondiale non lo vince JH per un solo punto, non cambia niente. E se lo vince per un solo punto, sarà JH il primo a vergognarsi. Per 2 lunghissimi minuti. Poi FIESTA! :e30c:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » mer nov 03, 2021 4:25 pm

Che confusione :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti