GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun nov 01, 2021 7:23 pm

scoiattolo ha scritto:Invece secondo me ha fatto benissimo a dichiarare quello che voleva, perché secondo me checché se ne dica non gli ha gustato per niente cedere la posizione :e412: :D e sono sicuro che a parte inverse col caxxo che herlings l'avrebbe ceduta :D :| e figuriamoci Prado :e408:, ma su questo ovviamente non avremo la controprova :e311:

Cmq per eventuale (e probabile) titolo di herlings non è che si può recriminare per questi punti perché come sempre è una ruota che gira e tutti a turno hanno avuto qualcosa in più o meno, quindi pazienza.

Di certo a me business o meno non mi fotte niente, non mi piace, anche perché una volta si chiamava sport :|, non business, per me I giapponesi non lo avrebbero fatto ma boh

mi fa cagare questa mossa

Non credo invece, visto che negli anni tanti suoi compagni gli hanno ceduto il passo... :)

Comunque non lo so, io credo che anche senza ordini(che nn li ho visti)avrebbero ceduto il passo, già alla prima manche il resto è fuori dal campionato... :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun nov 01, 2021 7:28 pm

Gariboldi Instagram dice di vincere le gare da solo senza che i tuoi compagni di squadra ti lascino passare :D.. Ma era ovvio

Ne vedremo delle belle ancora :e13d:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun nov 01, 2021 7:35 pm

scoiattolo ha scritto:Gariboldi Instagram dice di vincere le gare da solo senza che i tuoi compagni di squadra ti lascino passare :D.. Ma era ovvio

Ne vedremo delle belle ancora :e13d:

L'ho letto anche io oggi......Evans rientrerà???? O ci sarà altro?

Le tue gare le vinci da solo…..non hai bisogno di compagni che ti lascino passare perché sei più forte di ogni cosa e il tuo supporto viene da noi in pit a tifare per te Campione!!! -1 @tiga243 e nel prossimo non sarai solo! Andiamo per il passaggio finale ragazzi siamo pronti!!! ?
2° posto al GP del GARDA !!! :e11d: :e11d: :e11d: :e11d: :e11d: :e11d:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun nov 01, 2021 7:57 pm

Grazie al cazzo che scrivono così adesso, é due anni che Tim rimane da solo come un gambo di sedano.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun nov 01, 2021 8:01 pm

Io sinceramente non so come si faccia a pensare che non ci debbano essere strategie....ci sono in tutte le cose le strategie....e a mettersi nei panni di un pilota, anche di mezza classifica, si aiuta sempre il proprio compagno per vari motivi....l'ho visto fare nei trofei, nei regionali, nell'italiano e nel mondiale....

Comunque, in allegato una foto del primo giro dove Herlings stava guidando come sa fare, passa Tony e ringrazia.....poi la parte successiva la sappiamo.....c'è solo da far notare che Herlings è stato comunque bravo a riprendere il ritmo con una moto tutta storta e girare forte.... :oops: :)
Poi nn so nemmeno se chiamarlo biscottone o strategia di squadra! :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun nov 01, 2021 8:06 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Grazie al cazzo che scrivono così adesso, é due anni che Tim rimane da solo come un gambo di sedano.


Concordo…
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun nov 01, 2021 8:36 pm

Nessuno dice che abbiano fatto una cosa proibita o impedita dal regolamento, ma seriamente siete convinti che sportivamente abbiano fatto bene? Che poi, la squadra di herlings sarebbe lui, quella di de Carli sarebbe un’altra squadra. Se poi avere lo stesso mezzo significa essere della stessa casa allora gli austriaci hanno più di mezzo schieramento …
Se vincerà Febvre o gajser vorrà dire che avranno fatto una cosa epica da scrivere con lo scalpello nella storia, avranno vinto contro tutto e tutti…
Comunque si preannunciano 2 gran gare, speriamo di goderci uno spettacolo corretto :e011:
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ringo » lun nov 01, 2021 8:59 pm

Con Prado e Coldenhoff non é stata eclatante la situazione ma con tony é stato palese...rispetto tony perché é un grande e da parte sua ci può stare perché dal mio punto di vista ha già dimostrato quanto é grande e non si sminuirà la sua immagine con questo...però herlings non se lo merita un favore del genere da nessuno visto che a ogni occasione che aveva umiliava chiunque...quindi se voleva fare il duro fino alla fine non doveva accettare una cosa del genere vedendo il distacco che aveva tony mezzo giro prima...
Io ero ad arco e il gp se lé mangiato con le sue mani e da uno del suo calibro non ci sta...poi non mi piace sta storia che ogni volta che gli succede qualcosa posta subito sui social "leoni a destra e a manca,ci rialzeremo ecc ecc",ha fatto tutto da solo e ora vede i draghi a 2 gare dalla fine con un febvre che giocherà tutti i jolly che ha e gajser pure..
Ultima modifica di ringo il lun nov 01, 2021 9:00 pm, modificato 1 volta in totale.
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda europaolo » lun nov 01, 2021 8:59 pm

azzo c entrano le strategie :D :D :D Dober confondi il significato di strategia....."elaborare le grandi linee di azione, predisponendo i mezzi per conseguire la vittoria".......con condotta antisportiva : antisportivo agg. [comp. di anti-1 e sportivo]. – Contrario allo spirito sportivo e a una leale e corretta pratica dello sport
ovvero comportamento antisportivo consistente nell’evitare di contrapporre una condotta competitiva per interessi personali o di squadra, come a scansarsi, cioè a farsi da parte per favorire qualcuno.....

vabbè dai vi state arrampicando sugli specchi e poi ci si lamenta perchè in giro non c è più sportività......se questo è l esempio che date :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun nov 01, 2021 9:19 pm

Cmq mi sembra di esser tornato sulla pagina del ..... vaccino si vaccino no .... :roll: :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Aledei » lun nov 01, 2021 9:22 pm

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Gariboldi Instagram dice di vincere le gare da solo senza che i tuoi compagni di squadra ti lascino passare :D.. Ma era ovvio

Ne vedremo delle belle ancora :e13d:

L'ho letto anche io oggi......Evans rientrerà???? O ci sarà altro?

Le tue gare le vinci da solo…..non hai bisogno di compagni che ti lascino passare perché sei più forte di ogni cosa e il tuo supporto viene da noi in pit a tifare per te Campione!!! -1 @tiga243 e nel prossimo non sarai solo! Andiamo per il passaggio finale ragazzi siamo pronti!!! ?
2° posto al GP del GARDA !!! :e11d: :e11d: :e11d: :e11d: :e11d: :e11d:

Malin dice che potrebbe esserci Ruben Fernandez (appare in lista)... che essendo spagnolo non lo squalificano in caso di :e311: ...o vale solo nella motogp l’esenzione squalifiche :mrgreen:

Si scherza eh.... :e427:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun nov 01, 2021 9:30 pm

Per quel che mi riguarda non ci vedo nulla di male. Ovviamente mi aspetto che a Mantova sti giochini non li facciano ma di sicuro Prado partirà in testa e non farà come prima con Herlings. Cairoli spero che vinca tutte e 4 le manche sinceramente anche se è impossibile, così tutti zitti e si ritira dopo avere umiliato tutti :D
Comunque è normale che i piloti Husqvarna e gasgas diano una mano però l'importante è che nessuno vada ad ostacolare gli altri piloti. Alla fine prado e cairoli hanno fatto passare tutti e 3 i piloti che si giocano il titolo e non hanno ostacolato nessuno, sui 10 secondi di vantaggio è stato un ordine e penso che dopo le polemiche non continueranno con ste cagate se no arriviamo ai livelli di marquez Lorenzo 2015 e smetto di guardare anche la mxgp.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda BrioBlu » lun nov 01, 2021 11:44 pm

State, giusto un pelo, esagerando con questa storia.
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kimi416 » mar nov 02, 2021 9:15 am

non so se è già stato scritto, ma vi ricordo che cairoli cedette la posizione anche a Coppins mentre stava dominando la sua prima gara in MX1 che fece come premio per aver vinto il mondiale mx2 :oops:
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 02, 2021 9:32 am

kawarossi ha scritto:Nessuno dice che abbiano fatto una cosa proibita o impedita dal regolamento, ma seriamente siete convinti che sportivamente abbiano fatto bene? Che poi, la squadra di herlings sarebbe lui, quella di de Carli sarebbe un’altra squadra. Se poi avere lo stesso mezzo significa essere della stessa casa allora gli austriaci hanno più di mezzo schieramento …
Se vincerà Febvre o gajser vorrà dire che avranno fatto una cosa epica da scrivere con lo scalpello nella storia, avranno vinto contro tutto e tutti…
Comunque si preannunciano 2 gran gare, speriamo di goderci uno spettacolo corretto :e011:

E' così.....se guardiamo bene solo Yamaha ha tre piloti nella classe regina....KTM ha tre piloti, sono due team ma per una questione logistica, è una squadra fondamentalmente, altrimenti non penserebbero così....

Febvre e Gajser sono soli, ma perchè i compagni sono infortunati.....Evans è tornato in sella....Fernandez potrebbe essere della partita, ma fossi in lui mi guarderei bene a prendere questo ruolo....nel suo piccolo Boisrame ha aiutato Febvre provando a tenere gli attacchi di Herlings....



Comunque, la cosa buffa è che ora a livello mediatico stanno caricando i pallettoni!!! Dicono che Herlings sia stato scorretto in alcuni passaggi....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 02, 2021 9:35 am

europaolo ha scritto:azzo c entrano le strategie :D :D :D Dober confondi il significato di strategia....."elaborare le grandi linee di azione, predisponendo i mezzi per conseguire la vittoria".......con condotta antisportiva : antisportivo agg. [comp. di anti-1 e sportivo]. – Contrario allo spirito sportivo e a una leale e corretta pratica dello sport
ovvero comportamento antisportivo consistente nell’evitare di contrapporre una condotta competitiva per interessi personali o di squadra, come a scansarsi, cioè a farsi da parte per favorire qualcuno.....

vabbè dai vi state arrampicando sugli specchi e poi ci si lamenta perchè in giro non c è più sportività......se questo è l esempio che date :D :D :D

No, guarda che la strategia è anche questa, hai tre piloti e se due nn sono più della partita li usi come supporto, è una strategia alla risiko :D ma è così anche se metto la faccina, il fine giustifica i mezzi...... come disse Macchiavelli! :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 02, 2021 9:37 am

kimi416 ha scritto:non so se è già stato scritto, ma vi ricordo che cairoli cedette la posizione anche a Coppins mentre stava dominando la sua prima gara in MX1 che fece come premio per aver vinto il mondiale mx2 :oops:

Non l'ho detto così ma l'ho detto.....oltre ad aver ricevuto passaggi da Coldenhoff, Searle, DeDycker... :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 02, 2021 9:52 am

vabbè dai ci divertiremo di più a Mantova :mrgreen: :mrgreen:

basta che all'ultima gara non facciano come Tomac quando inchiodava sulle curve per farsi tamponare da Dungey e buttarlo a terra :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar nov 02, 2021 10:34 am

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Gariboldi Instagram dice di vincere le gare da solo senza che i tuoi compagni di squadra ti lascino passare :D.. Ma era ovvio

Ne vedremo delle belle ancora :e13d:

L'ho letto anche io oggi......Evans rientrerà???? O ci sarà altro?

Le tue gare le vinci da solo…..non hai bisogno di compagni che ti lascino passare perché sei più forte di ogni cosa e il tuo supporto viene da noi in pit a tifare per te Campione!!! -1 @tiga243 e nel prossimo non sarai solo! Andiamo per il passaggio finale ragazzi siamo pronti!!! ?
2° posto al GP del GARDA !!! :e11d: :e11d: :e11d: :e11d: :e11d: :e11d:


Fernandez
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO, PIETRAMURATA, GARDA 2021 – DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar nov 02, 2021 10:50 am

Ho letto una versione più lunga delle dichiarazioni di Herlings. Non è il caso di rinfocolare inutili polemiche, ma l'impressione che ho avuto è di una persona molto maturata rispetto anche solo all'anno scorso. Per prima cosa ha ammesso di aver fatto due errori “da stupido” e poi che lui nei panni di Cairoli forse non sarebbe stato capace di farlo: “What he did, I don’t know if I could have done it. Only the greatest and the biggest champions would do that. To me he not only showed his loyalty to KTM but helped me a lot because those are two very important points for me. Only a real team player would do that". Gioco di squadra è la parola chiave. La mia impressione è che Cairoli stia già vestendo i suoi futuri panni di dirigente in KTM. E fa bene, come pilota non deve dimostrare più niente.
Comunque, se non ricordo male, nella seconda manche Cairoli non ha neppure provato a disturbare (e l'esperienza e la malizia ce li avrebbe per farlo in modo poco evidente) i sorpassi di Gajser e Febvre. Correttissimo e i due se ne sono sicuramente accorti...
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti