GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom ott 10, 2021 7:43 pm

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Condotta di gara impeccabile per herlings, tabella rossa ripresa e pronto per il rush finale di campionato

Altro ribaltone in classifica!

Penso che oggi febvre ci tenesse in particolar modo a vincere il gp davanti il pubblico di casa, ma sarà per la prossima volta :D

alla faccia del rush....mancano 6 gare :D :D :D

Vabbè 3 gare sono in 4 giorni :D se non è un rush finale questo :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom ott 10, 2021 8:48 pm

mauro5000 ha scritto:
ilverdone ha scritto:l'unica cosa che manca a questo mondiale sono gli SCARTI!!!
su 20 si dovrebbero poter scartare almeno 2 gare. :lol:

con 2 gare di scarto ( che non ci sono in nessuno sport motoristico ) Herlings sarebbe primo con 25 punti di vantaggio su Gajser e 43 su Febvre...

sulla gara : Jeffro quando spegne il limitatore fa impressione....mettere dietro il Febvre di oggi era davvero quasi impossibile



jh 445
tg 415
rf 405
sarebbe una bella differenza....
al nazioni si scarta una manche su 6,più del 10% che ipotizzavo io...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda mauro5000 » dom ott 10, 2021 9:20 pm

ilverdone ha scritto:
mauro5000 ha scritto:
ilverdone ha scritto:l'unica cosa che manca a questo mondiale sono gli SCARTI!!!
su 20 si dovrebbero poter scartare almeno 2 gare. :lol:

con 2 gare di scarto ( che non ci sono in nessuno sport motoristico ) Herlings sarebbe primo con 25 punti di vantaggio su Gajser e 43 su Febvre...

sulla gara : Jeffro quando spegne il limitatore fa impressione....mettere dietro il Febvre di oggi era davvero quasi impossibile



jh 445
tg 415
rf 405
sarebbe una bella differenza....
al nazioni si scarta una manche su 6,più del 10% che ipotizzavo io...


se si paragona un campionato individuale di 18 gare con una gara a squadre che si svolge in un giorno , credo non vi siano nemmeno le basi per una discussione ...va bene così
Avatar utente
mauro5000
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar giu 30, 2020 9:17 am

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun ott 11, 2021 7:52 am

Immagine
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun ott 11, 2021 8:01 am

Ah, guardando le immagini del pubblico di ieri, verrebbe da dire che in Francia il Covid é un problema meno sentito che qua. Ma sono anche quelli che che non si lavano il culo quindi non so…
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 11, 2021 8:18 am

Gli ultimi giri di gara 2 di Herlings mi hanno fatto impressione, ha guidato benissimo ... oltre alla forza disarmante come sempre in alcuni passaggi ho rivisto la scioltezza di 3 anni fa, è veramente in uno stato di forma soprendente. Febvre ha comunque volato e sicuramente il fatto di essere a casa sua gli ha dato una marcia in più, ha pagato qualche sbavatura e una non ottimale gestione di gara e solo senza queste sarebbe riuscito a ripetere il capolavoro della prima manche. In più Herlings ha anche capito che doveva battere un altro contendente al titolo.
Peccato per Gajser, spero sia solo un problema "di giornata", mi spiacerebbe si perdesse il vero contendente al titolo o meglio quello che sulla carta è più completo. Peccato anche per Prado ma alla fine come tutti anche lui si è fatto male e direi che ci siamo accorti tutti di cosa serve per prima cosa "non fare" in questo mondiale. Poi magari a fine stagione analiziamo come sono avvenuti, quando sono avvenuti e come sono stati gestiti gli infortuni .... e magari qualche scassaballe ha l'intelligenza di capire l'assurdità di quello che dice.
Ottima prestazione degli italiani, per quello che era possibile .... vista la situazione fisica dei "primi" della classe è Forato quello che si merita i copmplimenti più grandi.

Sulla pista ne ho sentite e lette di cotte e di crude. Nel mondiale ci sta tutto, è un peccato quest'anno rovinarlo correndo 3 gare di seguito sulla stessa pista soprattutto se ha dei limiti
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ott 11, 2021 8:38 am

Prado purtroppo ha "scelto" il momento meno indicato per farsi male, sono tutte gare attaccate ed oramai la vedo durissima

comunque è riuscito a rompere i coglioni anche ieri mentre lo doppiavano Febvre ed Herlings la prima manche :mrgreen: :mrgreen:

gran peccato perchè poteva essere della partita, resta sempre una bella partita a 3, con Herlings super favorito per come sta sia fisicamente che di testa, ma gli altri non stanno a pettinare le bambole quindi vediamo un pò!! è questione di dettagli, chi li ha più a posto potrà vincere.

Febvre mi è piaciuto tantissimo ieri, tant'è che finita la gara sono andato a scaricare il furgone ed ho fatto due coccole alla mia Kawa :lol: :lol: addirittura le ho pulito e lavato il filtro

spero di essere ad una delle gare di Mantova per godermi lo spettacolo :e132: :e132: :e130: :e130:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun ott 11, 2021 12:27 pm

Pista molto bella, anche se un po' stretta in alcuni punti, ma sempre con il solito problema: non la sistemano, si formano uno/due canali giganti e fanno il trenino.

Febvre meritava la vittoria ieri :e14c:

Spero di riuscire ad andare a vedere la gara di Mantova del 7 novembre ( i biglietti ancora non ci sono ). Avrei preferito quella del 10 che è l' ultima ma per qualche strana ragione devono correre di mercoledì.
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun ott 11, 2021 1:43 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Immagine



ahahahah :e412: forte questa!!!!
io continuo a sostenere la mia opinione.i motivi li avevo già detti e li ripeto.non si corre con gli scarti solo perchè non fà comodo agli organizzatori che potrebbero vedere il campionato già assegnato 3 o 4 gare in anticipo.
altrimenti per decidere chi è il più forte la logica sarebbe premiare il più vincente e non il più prudente o fortunato che si avvantaggia delle vicissitudini altrui.
provate a domandare ai piloti del modiale e vediamo cosa vi rispondono. :wink:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Erik » lun ott 11, 2021 2:18 pm

quello che fa gli zeri ed è veloce ti dirà che gli piacciono, quello costante sempre sul podio...no .... ecco cosa ti risponderebbero :D

:e11c: :e11c: :e11c:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13358
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun ott 11, 2021 5:13 pm

Erik ha scritto:quello che fa gli zeri ed è veloce ti dirà che gli piacciono, quello costante sempre sul podio...no .... ecco cosa ti risponderebbero :D

:e11c: :e11c: :e11c:



..direi che non serve neanche rispondere visto che non capisce un concetto molto semplice!!! in manifestazioni con pochi risultati utili si mette lo scarto per compensare ad un inconveniente tecnico, in quelle lunghe dove i risultati sono molti 30/40 ma anche molti meno NO perché sta nel gioco avere un risultato negativo PUNTO!!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun ott 11, 2021 6:20 pm

il pilota che dirà di non volere gli scarti è quello che sà che primo ci arriva solo se quelli più forti si fermano...il motivo per cui uno si ferma non ha la minima importanza.può essere un infortunio ma potrebbe essere che trova uno sciopero e non può prendere l'aereo per andare in pista! :roll:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Erik » lun ott 11, 2021 6:21 pm

Hai ragione anche tu.. avevo 5 secondi da buttare mentre aspettavo una telefonata :D :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13358
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun ott 11, 2021 7:40 pm

Non sono favorevole all'idea degli scarti in un campionato del mondo, ma la modalità di assegnazione del punteggio nel Motocross, a mio avviso, é da rivedere. Non si può assegnare i punti ai primi venti classificati, ma soprattutto la differenza tra primo/secondo/terzo è troppo risicata. La vittoria andrebbe premiata di più
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun ott 11, 2021 8:20 pm

Minchia che palleeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun ott 11, 2021 8:56 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Immagine



Ryan hai pienamente ragione , ma la pazienza ha un limite e quando non si capisce che esiste un regolamento , un sistema di punteggio che piaccia o no quello è , e aggiungo che quando un pirla per non farsi battere da un 12enne in una garetta del cazzo si rompe un femore , non è sfiga , quando un pirla da 14 secondi a giro a tutti e non capisce che NON serve e va a a stamparsi NON è sfiga , se poi questo succede più volte NON è sfiga , unica sfiga a cui il pirla può attaccarsi è ciò che è successo a Faenza o mal che vada il MonticelliJet che lo ha scambiato per una pista d'atterraggio , le altre se le è procurate da solo , anzi , se le è andate a cercare , un Bubba 2 in pratica , ora che sembra usare il cervello , oggetto che pochi usano pure qua dentro , lascia sfogare gli altri e poi colpisce , e tutto sto tempo gli è servito per capirlo , ma meno male che lo ha capito , c'è chi invece non vuol capire un cazzo e vive in un mondo tutto suo , e meno male che non è quello reale !!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of FRANCE 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda thomas18 » mar ott 12, 2021 12:41 pm

Io senza scarti avrei vinto un Regionale UISP Marche :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Erik, Google [Bot] e 49 ospiti