Lotta a 2!? a 3!?!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 13, 2021 4:52 pm

Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:Certo che capisco Dober e tu non leggi quello che scrivo che to farebbe capire.
Ho scritto più volte che se è in testa al mondiale ed ad ogni manche è li a giocarsi la vittoria vuol dire che è più forte ed ha più controllo della situazione rispetto agli altri ... mi sono rotto il casso di scriverlo :D
Detto questo il campionato è tiratissimo (e chi parla di manche non corse non vede gli infortuni degli altri), la classifica lo dice e quindi a parte quello che si può "intuire", e solo a questo ti riferisci nei tuoi discorsi, AL MOMENTO non c'è un dominatore. Svilire le prestazioni degli altri nelle prime gare guardando solo quello che ha fatto Herlings a Riola e in Francia è da bambini delle figurine Panini, il campionato è fatto di tutte le gare e lo si può vincere in vari modi (ti dice niente il 2017 ?!?!?!) quindi AL MOMENTO anche Herlings su certe piste le ha prese come velocità assoluta e come distacco (ti ho già fatto degli esempi senza andare poi ad inizio stagione dove i confronti sarebbero ancora più marcati). Quello che succederà in futuro lo vedremo ... e sti cazzi ... se adesso domina o controlla o comunque vince il mondiale e che gli vuoi dire??? Se ha fatto una preparazione mirata per andare in forma sul finale che gli vuoi dire?? ... ma vedremo. Si parla di ciò che è successo fino ad adesso.
Con questo modo di fare, con questa esaltazione a priorio .... i tifosi di Gajser dopo la prima prova della Russia avrebbero dovuto andare a festeggiare già il titolo visto che in una manche da ultimo è arrivato primo.
Dai non facciamo finta di non voler capire e scrivere come avete fatto tu e Verdone sopra che Herlinghs è comunque il più veloce anche nelle gare dove gira più piano degli altri, dove gli altri lo passano, dove prende 40 secondi dal primo .... dove fa quello che fanno in altre gare altri che però oggi sono li in classifica attaccati a lui.
Da amante di questo sport e nell'ottica di celebrare il vincitore di un campionato tiratissimo e bellissimo mi auguro che Prado e Gajser (e Cairoli per lo spetatcolo) possano essere al 100% nelle ultime prove.

Ovviamente con i se e con i ma nn si va da nessuna parte,.....ma pensate solo se non avesse avuto l'infortunio alla scapola...ha fatto 3 zeri...poi stiamo ancora qui a parlare mentre mancano 6 gare....e in 6 gare può succedere di tutto! :shock: :shock: :shock:

se lui non avesse avuto il problema alla scapola, se Gajser non avesse avuto problema alla clavicola, se Cairoli non avesse avuto il problema a Riola, se Prado non avesse avuto il problema sul finish jump, probabilmente avremmo ugualmente assistito ad un bellissimo campionato dove tutti i piloti sopra starebbero tutti con punti in più in classifica, perchè di zeri o simil zeri li hanno fatti tutti, ma herlings è quello che è riuscito più velocemente a porvi rimedio nelle gare successive grazie ovviamente alle sue vittorie, cosa che non hanno fatto gli altri, infatti è tabella rossa non a caso :mrgreen:

se non avesse avuto tutti i problemi gli anni precedenti avrebbe a quest'ora 15 titoli, Cairoli 13-14 ecc così via, purtroppo fare i conti con quello che sarebbe potuto accadere se non fosse successo quell'altro....è complicato
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda long jhon » mer ott 13, 2021 5:04 pm

Va bene basta così ci siamo capiti :wink:

Per favore non tiriamo fuori i se e ma .... perchè anche Gayser ha rotto una clavicola. E se devo dirla tutta Herlings e chi gli sta intorno quest'anno sono stati più bravi anche a gestire l'infortunio, dalle esperienze passate hanno capito che è meglio farlo stare in pista quando può dare il massimo, altrimenti sbrocca mentalmente. In più sapendo il suo potenziale di quando è in forma e visto che il suo infortunio è avvenuto nella prima parte della stagione .... lo hanno tenuto fermo: lui con l'infortunio ci ha vinto una manche ... e son convinto che fosse stato per lui avrebbe corso anche l'altra e figuriamoci in repubblica ceca. Quindi per rispondere anche a te che tiri in ballo il discorso che non ha corso mentre gli altri hanno sempre corso ... se hai capito cosa intendo conta veramente poco che non abbia corso 3 manche.
Io sono solamente intervenuto per evidenziare come, FINO AD OGGI, nelle gare sul duro non sia ma i stato il più veloce dati alla mano ... come dati alla mano sui terreni sabbiosi non abbia rivali. Già detto ma lo ribadisco, altrimenti non sembrerei coerente, che nulla toglie al fatto che sia sempre li davanti a giocarsi la vittoria e a vincere anche quando non è "il più veloce", sintomo di tenacia e acquisita maturità di gestione del campionato
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 13, 2021 5:14 pm

eh no, così non vale longh!

tu devi dire che è il più veloce, che non ha rivali, che è a quasi 100 vittorie, che fa i giri veloci nelle prove libere e cronometrate, che vince sempre....poi se non è vero che cazzo te ne frega :mrgreen: :mrgreen: puoi sempre tirare fuori le 3 manche perse per la scapola, come se tutti gli altri fossero stati sempre al 100%

tutto, l'importante è che non fai discorsi sensati....altrimenti non si capiscono :roll: :e413: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer ott 13, 2021 6:29 pm

scoiattolo,io resto sulle mie opinioni ma con la grossa differenza che non pretendo di spacciarle come verità assoluta.e anche se avessi ragione ( :) come credo ahahah)non me ne può fregar di meno!
è un forum o no?si scrive 2 righe per parlare di uno sport che ci piace.altrimenti a che cazz serve un forum?

cmq,la mia prima gara completa in tv l'ho vista su telecapodistria!c'erano 2 moto gialle, dette suzuki,che andavano il doppio degli altri.rahjer e watanabe... :D
sul campo invece nel 1970 a 9/10 anni ci andavo con la -graziella- :lol: a vedere piron,cavallero,ostorero,gritti e anche un giovane perfini su cz!
non ricordo di averti mai incontrato... :e412:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer ott 13, 2021 8:21 pm

ilverdone ha scritto:scoiattolo,io resto sulle mie opinioni ma con la grossa differenza che non pretendo di spacciarle come verità assoluta.e anche se avessi ragione ( :) come credo ahahah)non me ne può fregar di meno!
è un forum o no?si scrive 2 righe per parlare di uno sport che ci piace.altrimenti a che cazz serve un forum?


:e41f: :e41f:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 13, 2021 8:56 pm

ilverdone ha scritto:scoiattolo,io resto sulle mie opinioni ma con la grossa differenza che non pretendo di spacciarle come verità assoluta.e anche se avessi ragione ( :) come credo ahahah)non me ne può fregar di meno!
è un forum o no?si scrive 2 righe per parlare di uno sport che ci piace.altrimenti a che cazz serve un forum?

cmq,la mia prima gara completa in tv l'ho vista su telecapodistria!c'erano 2 moto gialle, dette suzuki,che andavano il doppio degli altri.rahjer e watanabe... :D
sul campo invece nel 1970 a 9/10 anni ci andavo con la -graziella- :lol: a vedere piron,cavallero,ostorero,gritti e anche un giovane perfini su cz!
non ricordo di averti mai incontrato... :e412:


Ho cominciato più tardi perché sono più giovane, ma non significa che ne ho viste di meno, dai tempi di trampas Parker e Puzar in poi ne ho viste e seguito un bel po' di motocross, ma questa non è una gara a chi ce l'ha più grosso, la mia era solo una risposta alla tua affermazione che sembrava conoscessi il paddock e mi hai detto se avessi mai visto Herlings, e ti ribadisco che ho visto anche gajser fin dal minicross

Poi che serva per parlare il forum sono d'accordo, sono 20 anni che lo frequento :D.... Ma parlare di motocross è un conto ed è quello che stiamo facendo con longh ed altri, da te apparte affermazioni da bimbominkia di motocross ho letto ben poco, se poi vuoi disquisire seriamente sui piloti e sulla gara venga, siamo qui per questo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mer ott 13, 2021 9:54 pm

Che 2 maroni....... :?
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda GHIACCIO » gio ott 14, 2021 7:46 am

Verdone con questo tuo ultimo post ti sei sbilanciato un pochettino… Ho mezza idea su chi sei, :D :D
GHIACCIO
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 14, 2021 8:00 am

OK......allora dove si fa il RADUNO??? :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 14, 2021 8:31 am

Dobermann ha scritto:OK......allora dove si fa il RADUNO??? :) :) :)


con green pass specifica :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda long jhon » gio ott 14, 2021 8:43 am

Dobermann ha scritto:OK......allora dove si fa il RADUNO??? :) :) :)


A casa di Herlings .... lui fa i raduni più belli del mondo :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio ott 14, 2021 9:05 am

vai col raduno!!!!
io il pass c'ho quello della kawasaki....è verde,va bene uguale?
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio ott 14, 2021 9:11 am

GHIACCIO ha scritto:Verdone con questo tuo ultimo post ti sei sbilanciato un pochettino… Ho mezza idea su chi sei, :D :D



uheeee!!!e che è un segreto?che problemi sono?
me piace lì svincisgrassi,chiaro! :lol:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda kaos192 » gio ott 14, 2021 8:11 pm

Carmichael????
Aspetta che chiamo Br1 che lui ne avrebbe da dire molte! :D :D :D/quote]
A me interesserebbe saperne di più, dai tanto per non leggere le stesse cose..Racconta Racconta :e41d: :e415:
kaos192
 
Messaggi: 483
Iscritto il: dom mar 20, 2011 2:39 am
Località:

Re: Lotta a 2!? a 3!?!

Messaggio da leggereda gino199 » gio ott 14, 2021 8:39 pm

scoiattolo ha scritto:
ilverdone ha scritto:scoiattolo,io resto sulle mie opinioni ma con la grossa differenza che non pretendo di spacciarle come verità assoluta.e anche se avessi ragione ( :) come credo ahahah)non me ne può fregar di meno!
è un forum o no?si scrive 2 righe per parlare di uno sport che ci piace.altrimenti a che cazz serve un forum?

cmq,la mia prima gara completa in tv l'ho vista su telecapodistria!c'erano 2 moto gialle, dette suzuki,che andavano il doppio degli altri.rahjer e watanabe... :D
sul campo invece nel 1970 a 9/10 anni ci andavo con la -graziella- :lol: a vedere piron,cavallero,ostorero,gritti e anche un giovane perfini su cz!
non ricordo di averti mai incontrato... :e412:


Ho cominciato più tardi perché sono più giovane, ma non significa che ne ho viste di meno, dai tempi di trampas Parker e Puzar in poi ne ho viste e seguito un bel po' di motocross, ma questa non è una gara a chi ce l'ha più grosso, la mia era solo una risposta alla tua affermazione che sembrava conoscessi il paddock e mi hai detto se avessi mai visto Herlings, e ti ribadisco che ho visto anche gajser fin dal minicross

Poi che serva per parlare il forum sono d'accordo, sono 20 anni che lo frequento :D.... Ma parlare di motocross è un conto ed è quello che stiamo facendo con longh ed altri, da te apparte affermazioni da bimbominkia di motocross ho letto ben poco, se poi vuoi disquisire seriamente sui piloti e sulla gara venga, siamo qui per questo

Se si dovessero scrivere solo cose sensate mi sa che rimarrebbero in pochissimi :D
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dobermann, mav622, Megagasgas300 e 19 ospiti