Tomac Joins the Monster Energy Star Yamaha Racing Team

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Tomac Joins the Monster Energy Star Yamaha Racing Team

Messaggio da leggereda Cruscone » ven apr 01, 2022 1:58 pm

Non era sereno?
Aveva stravinto nel 2009 con la yzf tradizionale...sulla 2010 ha arato tutte le piste del sx con la visiera del casco... :D


Yamaaaa và bene?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Tomac Joins the Monster Energy Star Yamaha Racing Team

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 01, 2022 3:16 pm

Cruscone ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Mah... Per me è Tomac che ci va forte :lol: :lol:

Certo mica parliamo di un cancello ovviamente è una moto che sicuramente ora è al top, ma per come sta guidando ora Tomac e con la gestione di gara vincerebbe credo anche con un Aspes del '72

L'ultima moto che ha influito(negativamente)sul risultato di un campionato e' stata la suzuki '97 di McGrath che era rimasta indietro confronto la concorrenza
https://www.youtube.com/watch?v=EVcczSY5naY...da qui in poi il livello delle Jap si e' livellato.yamaha invece nel 2010 guardava 'troppo' avanti.suTomac che dire,era gia' il piu' veloce e quest'anno ha raggiunto lo 'stato di grazia'...vediamo se nel 2023 Webb torna sui suoi livelli degli anni dispari('18 :e05a: ,'19 :e131: ,'20 :e05a: ,'21 :e131: ,'22 :e05a: ,'23 :e131: ?)e KTM sviluppi la nuova moto...nn vedo altri rivali validi x un Tomac cosi


E sempre un discorso che ha molte variabili.
Stewart con la yamaha reverse ha fatto più tempo a rotolare che in pista e a detto di molti si è bruciato con quella moto eppure Hill ai tempi ci vinse qualche gara prima di rovinarsi la carriera con un backflip, idem le nuove k, stewart sta andando bene, Musquin non và malaccio per i suoi standard, weeb sembra rincoglionito, yamaha idem tomac stà facendo una stagione micidiale mentre ferrandis zero...anderson e cianciarulo e via con 1000 esempi.
Io penso sempre che le moto siano tutte buone a quei livelli, poi c'è chi ci si trova bene e chi invece no ma il resto lo fà il team.

Non so se lo pensi tu o hai letto cose, ma Stewart ha sempre "rotolato" e la Yama reverse la prese per due stagioni e poi passò in Suzuki....rotolando anche li prima di essere fermato per IPOTETICO uso di doping
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tomac Joins the Monster Energy Star Yamaha Racing Team

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 01, 2022 3:20 pm

maniaco ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Mah... Per me è Tomac che ci va forte :lol: :lol:

Certo mica parliamo di un cancello ovviamente è una moto che sicuramente ora è al top, ma per come sta guidando ora Tomac e con la gestione di gara vincerebbe credo anche con un Aspes del '72

L'ultima moto che ha influito(negativamente)sul risultato di un campionato e' stata la suzuki '97 di McGrath che era rimasta indietro confronto la concorrenza
https://www.youtube.com/watch?v=EVcczSY5naY...da qui in poi il livello delle Jap si e' livellato.yamaha invece nel 2010 guardava 'troppo' avanti.suTomac che dire,era gia' il piu' veloce e quest'anno ha raggiunto lo 'stato di grazia'...vediamo se nel 2023 Webb torna sui suoi livelli degli anni dispari('18 :e05a: ,'19 :e131: ,'20 :e05a: ,'21 :e131: ,'22 :e05a: ,'23 :e131: ?)e KTM sviluppi la nuova moto...nn vedo altri rivali validi x un Tomac cosi


E sempre un discorso che ha molte variabili.
Stewart con la yamaha reverse ha fatto più tempo a rotolare che in pista e a detto di molti si è bruciato con quella moto eppure Hill ai tempi ci vinse qualche gara prima di rovinarsi la carriera con un backflip, idem le nuove k, stewart sta andando bene, Musquin non và malaccio per i suoi standard, weeb sembra rincoglionito, yamaha idem tomac stà facendo una stagione micidiale mentre ferrandis zero...anderson e cianciarulo e via con 1000 esempi.
Io penso sempre che le moto siano tutte buone a quei livelli, poi c'è chi ci si trova bene e chi invece no ma il resto lo fà il team.



beh stewart in yamaCA 8) non era cosi sereno ma non per colpa del team ma per colpa sua e mazzi e cazi che sappiamo.......attenzione le ktm 2023 stanno avendo un male comune cosi ho sentito dal cugino dell amico del cognato :wink:

Per stewart condivido....
per Ktm sono 2022....la produzione dovrà arrivare....ma comunque si, ne ho sentito anche io dai diretti interessati
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tomac Joins the Monster Energy Star Yamaha Racing Team

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 01, 2022 3:27 pm

Cruscone ha scritto:Non era sereno?
Aveva stravinto nel 2009 con la yzf tradizionale...sulla 2010 ha arato tutte le piste del sx con la visiera del casco... :D


Yamaaaa và bene?

Ma guarda che ti sbagli Crusca.....

2010:
25 6 20

Polso andato in allenamento....ma fece anche la 2011 e 2012, senza considerare che nel 2014 era secondo in campionato a tre gare dalla fine ma anche li si fece male in allenamento...

La Yamaha era brusca agli inizi, poi sistemata e andava alla grande, ma i più forti sono sempre stati in altri marchi, Kawasaki con Villopoto, KTM con Dungey e tutti gli altri forti erano su altre marche, Yamaha aveva solo le rimanenze....poi subentrò Monster e col budget iniziarono a fare bene dalla lites....che se la contendeva Geico e ProCircuit.....ma la storia di Yamaha era differente
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tomac Joins the Monster Energy Star Yamaha Racing Team

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven apr 01, 2022 8:04 pm

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Non era sereno?
Aveva stravinto nel 2009 con la yzf tradizionale...sulla 2010 ha arato tutte le piste del sx con la visiera del casco... :D


Yamaaaa và bene?

Ma guarda che ti sbagli Crusca.....

2010:
25 6 20

Polso andato in allenamento....ma fece anche la 2011 e 2012, senza considerare che nel 2014 era secondo in campionato a tre gare dalla fine ma anche li si fece male in allenamento...

La Yamaha era brusca agli inizi, poi sistemata e andava alla grande, ma i più forti sono sempre stati in altri marchi, Kawasaki con Villopoto, KTM con Dungey e tutti gli altri forti erano su altre marche, Yamaha aveva solo le rimanenze....poi subentrò Monster e col budget iniziarono a fare bene dalla lites....che se la contendeva Geico e ProCircuit.....ma la storia di Yamaha era differente

2010 primo anno con la reverse,A1 vinta e secondda gara infortunato e fuori x tutta la stagione.2011 col cavolo che era finito e quando voleva (e nn si stampava)era ancora il piu' veloce contro ben 4 Pilotoni niente male,anche se sulle whoops ha avuto qualche problema(cosa strana x James,colpa della moto?)guardatela sta stagione che e' stata spettacolare

bar to bar 2011
https://www.youtube.com/watch?v=84HnlkYHrEc
adesso mi guardo la 2012
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1475
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Tomac Joins the Monster Energy Star Yamaha Racing Team

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 01, 2022 8:52 pm

Retsov192 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Non era sereno?
Aveva stravinto nel 2009 con la yzf tradizionale...sulla 2010 ha arato tutte le piste del sx con la visiera del casco... :D


Yamaaaa và bene?

Ma guarda che ti sbagli Crusca.....

2010:
25 6 20

Polso andato in allenamento....ma fece anche la 2011 e 2012, senza considerare che nel 2014 era secondo in campionato a tre gare dalla fine ma anche li si fece male in allenamento...

La Yamaha era brusca agli inizi, poi sistemata e andava alla grande, ma i più forti sono sempre stati in altri marchi, Kawasaki con Villopoto, KTM con Dungey e tutti gli altri forti erano su altre marche, Yamaha aveva solo le rimanenze....poi subentrò Monster e col budget iniziarono a fare bene dalla lites....che se la contendeva Geico e ProCircuit.....ma la storia di Yamaha era differente

2010 primo anno con la reverse,A1 vinta e secondda gara infortunato e fuori x tutta la stagione.2011 col cavolo che era finito e quando voleva (e nn si stampava)era ancora il piu' veloce contro ben 4 Pilotoni niente male,anche se sulle whoops ha avuto qualche problema(cosa strana x James,colpa della moto?)guardatela sta stagione che e' stata spettacolare

bar to bar 2011
https://www.youtube.com/watch?v=84HnlkYHrEc
adesso mi guardo la 2012

No, come ho scritto, nel 2010 fece un 1°, un 15° e un 3° e poi in allenamento si fece male....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tomac Joins the Monster Energy Star Yamaha Racing Team

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven apr 01, 2022 9:34 pm

Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Non era sereno?
Aveva stravinto nel 2009 con la yzf tradizionale...sulla 2010 ha arato tutte le piste del sx con la visiera del casco... :D


Yamaaaa và bene?

Ma guarda che ti sbagli Crusca.....

2010:
25 6 20

Polso andato in allenamento....ma fece anche la 2011 e 2012, senza considerare che nel 2014 era secondo in campionato a tre gare dalla fine ma anche li si fece male in allenamento...

La Yamaha era brusca agli inizi, poi sistemata e andava alla grande, ma i più forti sono sempre stati in altri marchi, Kawasaki con Villopoto, KTM con Dungey e tutti gli altri forti erano su altre marche, Yamaha aveva solo le rimanenze....poi subentrò Monster e col budget iniziarono a fare bene dalla lites....che se la contendeva Geico e ProCircuit.....ma la storia di Yamaha era differente

2010 primo anno con la reverse,A1 vinta e secondda gara infortunato e fuori x tutta la stagione.2011 col cavolo che era finito e quando voleva (e nn si stampava)era ancora il piu' veloce contro ben 4 Pilotoni niente male,anche se sulle whoops ha avuto qualche problema(cosa strana x James,colpa della moto?)guardatela sta stagione che e' stata spettacolare

bar to bar 2011
https://www.youtube.com/watch?v=84HnlkYHrEc
adesso mi guardo la 2012

No, come ho scritto, nel 2010 fece un 1°, un 15° e un 3° e poi in allenamento si fece male....

e' vero ho errato porca troia :roll: :roll: :roll:
https://www.youtube.com/watch?v=gsH3XlpWhtM
e' la stagione 2012 che Stewart era piu' straiato che in sella e Milsaps fece secondo con la Yamaha,ripetuto l'anno dopo con suzuki ergo che anche autoconvincendoci con stronzate che il piu' delle volte nn stanno in terra(me compreso :cry: :cry: )nell nostro sport e' il pilota che fa sempre la differenza
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1475
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: reditutto e 83 ospiti