Jason Anderson signs for factory Kawasaki!
Chissà, avrà fatto la mossa giusta????
https://www.mxbars.net/2021/10/01/jason ... ufficiale/
jury_550 ha scritto:Kawasaki cmq sta tirando i remi in barca..
In Europa si è presa monticelli che a livello di risultati è un signor nessuno..
Ora in america si prende un pilota che ormai è abbastanza anonimo..
Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto
jury_550 ha scritto:
Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto
TeamCross ha scritto:jury_550 ha scritto:Kawasaki cmq sta tirando i remi in barca..
In Europa si è presa monticelli che a livello di risultati è un signor nessuno..
Ora in america si prende un pilota che ormai è abbastanza anonimo..
Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto
Un signor nessuno lo sei TE!
Monticelli a differenza di voi leoni da tastiera ha dimostrato un impegno immenso ! é riuscito ad arrivare a correre nel mondiale, ad entrare in un Team Ufficiale e in alcune gare fare dei risultati molto buoni!
è un ottima persona e un buon pilota
Anderson invece nel 2018 campione 450 sx.... portando Husqvarna al primo titolo sx 450... ho detto tutto
Quindi PORTA RISPETTO!
ilverdone ha scritto:bisognerebbe anche vedere quello che c'è sul mercato....
la mossa più logica sarebbe stata sexton.evidentemente o non vogliono spendere o non è sul mercato.ferrandis e webb? in mx2 idem con lawrence e cooper.
io avrei tentato con roczen.
anche se c'è da dire che un talento in casa lo hanno.cianciarulo è quasi sempre il più veloce sia i sx che all'aperto.solo che non conclude. per ora...
TeamCross ha scritto:jury_550 ha scritto:Kawasaki cmq sta tirando i remi in barca..
In Europa si è presa monticelli che a livello di risultati è un signor nessuno..
Ora in america si prende un pilota che ormai è abbastanza anonimo..
Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto
Un signor nessuno lo sei TE!
Monticelli a differenza di voi leoni da tastiera ha dimostrato un impegno immenso ! é riuscito ad arrivare a correre nel mondiale, ad entrare in un Team Ufficiale e in alcune gare fare dei risultati molto buoni!
è un ottima persona e un buon pilota
Anderson invece nel 2018 campione 450 sx.... portando Husqvarna al primo titolo sx 450... ho detto tutto
Quindi PORTA RISPETTO!
Dicio174 ha scritto:TeamCross ha scritto:jury_550 ha scritto:Kawasaki cmq sta tirando i remi in barca..
In Europa si è presa monticelli che a livello di risultati è un signor nessuno..
Ora in america si prende un pilota che ormai è abbastanza anonimo..
Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto
Un signor nessuno lo sei TE!
Monticelli a differenza di voi leoni da tastiera ha dimostrato un impegno immenso ! é riuscito ad arrivare a correre nel mondiale, ad entrare in un Team Ufficiale e in alcune gare fare dei risultati molto buoni!
è un ottima persona e un buon pilota
Anderson invece nel 2018 campione 450 sx.... portando Husqvarna al primo titolo sx 450... ho detto tutto
Quindi PORTA RISPETTO!
Monticelli di sicuro si è impegnato molto ma pure io se avevo la moto sotto al culo con preparatori ecc a 4 anni e soldi a non finire andavo almeno a fare l'italiano prestige. Parliamoci chiaro, non ha mai vinto un titolo italiano, agli internazionali d'Italia che passeggiano tutti ha sempre preso paga e all'italiano quelle poche gare che ha corso non le ha mai vinte.
Per Anderson invece che dire, è da due anni che non combina più nulla. Ha vinto un titolo per costanza e ovviamente se l'è meritato ma non è più stato in grado di ripetersi. Condivido col pensiero che Kawasaki sta investendo meno nei piloti, però comunque con febvre e ciancia non si può dire che sono a secco di talenti eh, terzi in mxgp e nel supercross hanno un pilota che se rimanesse in piedi una stagione intera si può giocare il titolo. Comunque tornando su Monticelli non si merita di stare dov'è e non lo meritava nemmeno in standing construct. Ci sono piloti che meritano molto più di lui tipo lapucci che quest'anno con un duemmezzo 2t del 2005 (la base è quella) ha vinto quasi tutte le manche dell'europeo e nessuno prima d'ora si era nemmeno avvicinato a questo risultato. Monticelli è un pilota che quando si presenta ai team porta la valigia e gli dice che si possono scordare anche una sola top five nel mondiale perché ormai non può più combinare niente, le sue cartucce le ha già sparate. È un investimento in guadagno quello di monticelli ma per i soldi che porta e stop.
Ilgalloreal ha scritto:TeamCross ha scritto:jury_550 ha scritto:Kawasaki cmq sta tirando i remi in barca..
In Europa si è presa monticelli che a livello di risultati è un signor nessuno..
Ora in america si prende un pilota che ormai è abbastanza anonimo..
Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto
Un signor nessuno lo sei TE!
Monticelli a differenza di voi leoni da tastiera ha dimostrato un impegno immenso ! é riuscito ad arrivare a correre nel mondiale, ad entrare in un Team Ufficiale e in alcune gare fare dei risultati molto buoni!
è un ottima persona e un buon pilota
Anderson invece nel 2018 campione 450 sx.... portando Husqvarna al primo titolo sx 450... ho detto tutto
Quindi PORTA RISPETTO!
ti do ragione sul valore di Monti come pilota, in crescita e ottimo professionista, come persona non lo conosco pertanto taccio...
su Anderson ricordo che ha bastonato tutti a maggiora su una pista mai vista anche un certo JH poi il giapponese ha deciso di atterrargli sulla schiena!!!
cmq credo che Jury non volesse offendere nessuno ma solo dire che da un team ufficiale MXGP ci si aspettano nomi di spicco già campioni e non un nome con belle speranze... credo
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti