Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ott 01, 2021 8:45 pm

Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Chissà, avrà fatto la mossa giusta????

https://www.mxbars.net/2021/10/01/jason ... ufficiale/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda jury_550 » sab ott 02, 2021 10:56 pm

Kawasaki cmq sta tirando i remi in barca..

In Europa si è presa monticelli che a livello di risultati è un signor nessuno..

Ora in america si prende un pilota che ormai è abbastanza anonimo..

Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda TeamCross » lun ott 04, 2021 12:12 pm

jury_550 ha scritto:Kawasaki cmq sta tirando i remi in barca..

In Europa si è presa monticelli che a livello di risultati è un signor nessuno..

Ora in america si prende un pilota che ormai è abbastanza anonimo..

Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto :D



Un signor nessuno lo sei TE!
Monticelli a differenza di voi leoni da tastiera ha dimostrato un impegno immenso ! é riuscito ad arrivare a correre nel mondiale, ad entrare in un Team Ufficiale e in alcune gare fare dei risultati molto buoni!
è un ottima persona e un buon pilota
Anderson invece nel 2018 campione 450 sx.... portando Husqvarna al primo titolo sx 450... ho detto tutto
Quindi PORTA RISPETTO!
TeamCross
 
Messaggi: 124
Iscritto il: ven giu 19, 2015 1:34 pm

Re: Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda jury_550 » lun ott 04, 2021 12:52 pm

minchia bravo!!! quindi la terra è tonda e l'acqua è bagnata??? cazzo che volpe! :D

è un DIO del motocross rispetto a me e te, ma è un signor NESSUNO per aver un posto in un team ufficiale kawasaki. questo intendevo!

una volta per il posto ufficiale dovevi essere villopoto, stewart, desalle,paulin ecc ecc...


ora anche monticelli può avere la sua chance! son contensissimo per lui..ma rimane un "signor nessuno" a livello di meriti sportivi per un posto in kawa ufficiale
è un bravissimo ragazzo, una persona seria, un professionista, è ITALIANO e quindi mi ha fatto piacere saperlo il kawa ufficiale..ma... come ci è arrivato? :e105:


se non sei d'accordo cazzi tua..ma cosi è!

per quanto riguarda anderson è ovviamente un buon pilota..ha anche vinto qualcosa..ma sembra che kawa ultimamente si prenda ciò che gli altri "scartano"
sicuramente un passaggio tomac->anderson oppure desalle->monticelli non significa INVESTIRE ma significa tirare i remi in barca

mentre yamaha si prende tomac, fa offerte a prado, si tiene stretto ferrandis... invece kawasaki vuole monticelli :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun ott 04, 2021 4:32 pm

Kawasaki mossa assurda secondo me... Perde il miglior pilota e lo sostituisce con un buon pilota in fase molto calante nelle ultime stagioni.
Ora sarà bello vedere se anche Tomac ha fatto un anno con il freno a mano tirato oppure se anche lui a "mollato" il colpo.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda riki89 » lun ott 04, 2021 4:48 pm

jury_550 ha scritto:
Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto :D

beh dio....se per "le vendono lo stesso" s'intende che ne vendono più di suzuki allora va bene...ma mi sembrano lontani anni luce dai numeri delle austroungariche e dalle rosse e blu jappo...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 04, 2021 5:02 pm

Maahhh ognuno veramente il mondo lo vedo come vuole, certo che scrivendo le sfumature sipossono anche perdere ma certe cose. Anderson non è certo nella fase più brillante della sua carriera ... ma definirlo uno che ha vinto qualcosa ... ce ne passa
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun ott 04, 2021 5:38 pm

bisognerebbe anche vedere quello che c'è sul mercato....
la mossa più logica sarebbe stata sexton.evidentemente o non vogliono spendere o non è sul mercato.ferrandis e webb? :lol: in mx2 idem con lawrence e cooper.
io avrei tentato con roczen.
anche se c'è da dire che un talento in casa lo hanno.cianciarulo è quasi sempre il più veloce sia i sx che all'aperto.solo che non conclude. :e408: per ora...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun ott 04, 2021 5:50 pm

TeamCross ha scritto:
jury_550 ha scritto:Kawasaki cmq sta tirando i remi in barca..

In Europa si è presa monticelli che a livello di risultati è un signor nessuno..

Ora in america si prende un pilota che ormai è abbastanza anonimo..

Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto :D



Un signor nessuno lo sei TE!
Monticelli a differenza di voi leoni da tastiera ha dimostrato un impegno immenso ! é riuscito ad arrivare a correre nel mondiale, ad entrare in un Team Ufficiale e in alcune gare fare dei risultati molto buoni!
è un ottima persona e un buon pilota
Anderson invece nel 2018 campione 450 sx.... portando Husqvarna al primo titolo sx 450... ho detto tutto
Quindi PORTA RISPETTO!



ti do ragione sul valore di Monti come pilota, in crescita e ottimo professionista, come persona non lo conosco pertanto taccio...
su Anderson ricordo che ha bastonato tutti a maggiora su una pista mai vista anche un certo JH poi il giapponese ha deciso di atterrargli sulla schiena!!!
cmq credo che Jury non volesse offendere nessuno ma solo dire che da un team ufficiale MXGP ci si aspettano nomi di spicco già campioni e non un nome con belle speranze... credo
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun ott 04, 2021 5:55 pm

ilverdone ha scritto:bisognerebbe anche vedere quello che c'è sul mercato....
la mossa più logica sarebbe stata sexton.evidentemente o non vogliono spendere o non è sul mercato.ferrandis e webb? :lol: in mx2 idem con lawrence e cooper.
io avrei tentato con roczen.
anche se c'è da dire che un talento in casa lo hanno.cianciarulo è quasi sempre il più veloce sia i sx che all'aperto.solo che non conclude. :e408: per ora...


Ferrandis non va via e non lo lasciano andare e Webb è il pilota di punta in ktm pertanto impossibile...
Ciancia... talento puro ma molto incline alle cadute e a rompersi purtroppo, per me Anderson scelta giusta
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun ott 04, 2021 9:27 pm

TeamCross ha scritto:
jury_550 ha scritto:Kawasaki cmq sta tirando i remi in barca..

In Europa si è presa monticelli che a livello di risultati è un signor nessuno..

Ora in america si prende un pilota che ormai è abbastanza anonimo..

Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto :D



Un signor nessuno lo sei TE!
Monticelli a differenza di voi leoni da tastiera ha dimostrato un impegno immenso ! é riuscito ad arrivare a correre nel mondiale, ad entrare in un Team Ufficiale e in alcune gare fare dei risultati molto buoni!
è un ottima persona e un buon pilota
Anderson invece nel 2018 campione 450 sx.... portando Husqvarna al primo titolo sx 450... ho detto tutto
Quindi PORTA RISPETTO!


Monticelli di sicuro si è impegnato molto ma pure io se avevo la moto sotto al culo con preparatori ecc a 4 anni e soldi a non finire andavo almeno a fare l'italiano prestige. Parliamoci chiaro, non ha mai vinto un titolo italiano, agli internazionali d'Italia che passeggiano tutti ha sempre preso paga e all'italiano quelle poche gare che ha corso non le ha mai vinte.
Per Anderson invece che dire, è da due anni che non combina più nulla. Ha vinto un titolo per costanza e ovviamente se l'è meritato ma non è più stato in grado di ripetersi. Condivido col pensiero che Kawasaki sta investendo meno nei piloti, però comunque con febvre e ciancia non si può dire che sono a secco di talenti eh, terzi in mxgp e nel supercross hanno un pilota che se rimanesse in piedi una stagione intera si può giocare il titolo. Comunque tornando su Monticelli non si merita di stare dov'è e non lo meritava nemmeno in standing construct. Ci sono piloti che meritano molto più di lui tipo lapucci che quest'anno con un duemmezzo 2t del 2005 (la base è quella) ha vinto quasi tutte le manche dell'europeo e nessuno prima d'ora si era nemmeno avvicinato a questo risultato. Monticelli è un pilota che quando si presenta ai team porta la valigia e gli dice che si possono scordare anche una sola top five nel mondiale perché ormai non può più combinare niente, le sue cartucce le ha già sparate. È un investimento in guadagno quello di monticelli ma per i soldi che porta e stop.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar ott 05, 2021 8:53 am

Dicio174 ha scritto:
TeamCross ha scritto:
jury_550 ha scritto:Kawasaki cmq sta tirando i remi in barca..

In Europa si è presa monticelli che a livello di risultati è un signor nessuno..

Ora in america si prende un pilota che ormai è abbastanza anonimo..

Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto :D



Un signor nessuno lo sei TE!
Monticelli a differenza di voi leoni da tastiera ha dimostrato un impegno immenso ! é riuscito ad arrivare a correre nel mondiale, ad entrare in un Team Ufficiale e in alcune gare fare dei risultati molto buoni!
è un ottima persona e un buon pilota
Anderson invece nel 2018 campione 450 sx.... portando Husqvarna al primo titolo sx 450... ho detto tutto
Quindi PORTA RISPETTO!


Monticelli di sicuro si è impegnato molto ma pure io se avevo la moto sotto al culo con preparatori ecc a 4 anni e soldi a non finire andavo almeno a fare l'italiano prestige. Parliamoci chiaro, non ha mai vinto un titolo italiano, agli internazionali d'Italia che passeggiano tutti ha sempre preso paga e all'italiano quelle poche gare che ha corso non le ha mai vinte.
Per Anderson invece che dire, è da due anni che non combina più nulla. Ha vinto un titolo per costanza e ovviamente se l'è meritato ma non è più stato in grado di ripetersi. Condivido col pensiero che Kawasaki sta investendo meno nei piloti, però comunque con febvre e ciancia non si può dire che sono a secco di talenti eh, terzi in mxgp e nel supercross hanno un pilota che se rimanesse in piedi una stagione intera si può giocare il titolo. Comunque tornando su Monticelli non si merita di stare dov'è e non lo meritava nemmeno in standing construct. Ci sono piloti che meritano molto più di lui tipo lapucci che quest'anno con un duemmezzo 2t del 2005 (la base è quella) ha vinto quasi tutte le manche dell'europeo e nessuno prima d'ora si era nemmeno avvicinato a questo risultato. Monticelli è un pilota che quando si presenta ai team porta la valigia e gli dice che si possono scordare anche una sola top five nel mondiale perché ormai non può più combinare niente, le sue cartucce le ha già sparate. È un investimento in guadagno quello di monticelli ma per i soldi che porta e stop.




..mi sembra di capire che ti stia un filo sui coglioni Monticelli... :e412: :e412:
io così drastico non lo sono non vedo così una pippa Monticelli come nn vedo questo fenomeno in Lapucci... nel paddock non sono cretini se uno merita lo prendono (vedi Guadagnini) ma evidentemente Lapucci qualche cosa che non va (anche caratterialmente) deve avercela e ricordati che la moto con cui corre lui è sempre stata un mx1 ora per qualche ragione è un mx2 e anche se di concezione vecchia qualche vantaggio di prestazioni ce l'ha e non mi paragonare un campionato europeo a un mondiale non sono propio la stessa cosa
Monticelli anche se fosse vero che porta la "valigia" (ne sei certo e quanto piena?) mi sembra che qualche bella gara l'abbia fatta poi magari qualche "scemo" del paddock ci ha visto qualcosa di buono
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Jason Anderson signs for factory Kawasaki!

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 05, 2021 10:22 am

Ilgalloreal ha scritto:
TeamCross ha scritto:
jury_550 ha scritto:Kawasaki cmq sta tirando i remi in barca..

In Europa si è presa monticelli che a livello di risultati è un signor nessuno..

Ora in america si prende un pilota che ormai è abbastanza anonimo..

Vogliono spender poco,tanto le moto le vendono lo stesso...è l'unico marchio che non vince un cazzo da anni eppure vende molto :D



Un signor nessuno lo sei TE!
Monticelli a differenza di voi leoni da tastiera ha dimostrato un impegno immenso ! é riuscito ad arrivare a correre nel mondiale, ad entrare in un Team Ufficiale e in alcune gare fare dei risultati molto buoni!
è un ottima persona e un buon pilota
Anderson invece nel 2018 campione 450 sx.... portando Husqvarna al primo titolo sx 450... ho detto tutto
Quindi PORTA RISPETTO!



ti do ragione sul valore di Monti come pilota, in crescita e ottimo professionista, come persona non lo conosco pertanto taccio...
su Anderson ricordo che ha bastonato tutti a maggiora su una pista mai vista anche un certo JH poi il giapponese ha deciso di atterrargli sulla schiena!!!
cmq credo che Jury non volesse offendere nessuno ma solo dire che da un team ufficiale MXGP ci si aspettano nomi di spicco già campioni e non un nome con belle speranze... credo


meno male che qualcuno sa interpretare bene una cosa che mi sembrava ovvia :e011:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fanz_16 e 44 ospiti