GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kaos192 » dom ott 03, 2021 5:14 pm

ilverdone ha scritto:herlings le ha provate tutte oramai...kawasaki,ktm,adesso manca la honda,magari in testa,così la si fà finita.... :e416:

Strano che si sia trovato in quella situazione li sul traguardo, con la superiorità che ha a detta tua avrebbe dovuto vincere in scioltezza con ampio margine..Ps:non ho nulla contro Jeffrey
kaos192
 
Messaggi: 483
Iscritto il: dom mar 20, 2011 2:39 am
Località:

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom ott 03, 2021 5:21 pm

sandritto ha scritto:X me prado ha saltato piano ho visto un video dove si vede che stava già atterrando mentre jh era in aria. Cmq prado deve regolarsi


Cmq effettivamente riguardando bene, è vero sicuramente che Prado ha saltato tagliando nettamente, però herlings ha saltato molto lungo, la gara era finita ed era dietro 3-4 metri chissà che voleva fare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom ott 03, 2021 5:42 pm

3-4 mt? 141 centesimi...
ha fatto la sua linea e prado gli è saltato sopra.gli ultimi giri non ha fatta altro che tagliarli la strada e alla fine ce l'ha fatta a dargli una klakka....
ma porca zozza boia,ha corso 3 manche in meno,è tutto rabberciato e ancora si nega che ha una marcia in più?
passo e chiudo!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom ott 03, 2021 5:48 pm

Pista pericolosissima. I mezzi li hanno per metterla a posto, vorrei capire perché non li usano. Che senso ha farli correre così? È chiaro che ci vogliono buche e canali ma se gli danno una messa a posto le traiettorie tempo 5 minuti si riformano, e non devono rischiare l' osso del collo per fare un sorpasso.

Prado ha fatto tutto in modo perfetto fino alla bandiera a scacchi ( gli ha tagliato la strada anche prima a volte, ma non in maniera scorretta ), poi ha fatto una cappella atomica. Secondo non era cotto, di più. Per fortuna sembra non sia niente di grave, e anche Herlings, sebbene mi stia poco simpatico, ne è uscito solo con qualche graffio.

Meritato ritorno della tabella rossa sulla rossa!
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom ott 03, 2021 5:53 pm

Marcia in più o no , resta che il ragazzino ha difeso scorrettamente per 3 giri essendo scoppiato , si è fatto trombare il vantaggio che aveva per questo motivo come altre volte , ha fatto zig zag peggio di un hobby obeso per non farsi passare , ripeto che deve pregare che qualche suo collega non gli prenoti un viaggio interstellare perché al momento è ciò che si sta procurando :e311: :e311:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom ott 03, 2021 6:07 pm

ilverdone ha scritto:3-4 mt? 141 centesimi...
ha fatto la sua linea e prado gli è saltato sopra.gli ultimi giri non ha fatta altro che tagliarli la strada e alla fine ce l'ha fatta a dargli una klakka....
ma porca zozza boia,ha corso 3 manche in meno,è tutto rabberciato e ancora si nega che ha una marcia in più?
passo e chiudo!

Ma tu però sei malato nella testa, che cazzo c'entra il fatto che vada o non vada una marcia in più? Ma ripigliate va che non siamo all'asilo

Cmq visto che ti piacciono tanto i tempi sul giro ha beccato 2 secondi da Prado :lol: :lol:, ma non me ne fotte niente per quello che conta, cmq se serve per non farti scrivere piu gli diamo la palma della marcia in più e vaffanculo.

Per i cerebronormali, volevo dire che essendo finita la manche, per una corretta valutazione del rischio, visto che rischia il mondiale, sul salto di arrivo datte una regolata, non serviva saltare così tanto, oramai non aveva vinto, resta il fatto che prado ha saltato da regionale uisp tagliando il salto
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda sandritto » dom ott 03, 2021 6:14 pm

scoiattolo ha scritto:
ilverdone ha scritto:3-4 mt? 141 centesimi...
ha fatto la sua linea e prado gli è saltato sopra.gli ultimi giri non ha fatta altro che tagliarli la strada e alla fine ce l'ha fatta a dargli una klakka....
ma porca zozza boia,ha corso 3 manche in meno,è tutto rabberciato e ancora si nega che ha una marcia in più?
passo e chiudo!

Ma tu però sei malato nella testa, che cazzo c'entra il fatto che vada o non vada una marcia in più? Ma ripigliate va che non siamo all'asilo

Cmq visto che ti piacciono tanto i tempi sul giro ha beccato 2 secondi da Prado :lol: :lol:, ma non me ne fotte niente per quello che conta, cmq se serve per non farti scrivere piu gli diamo la palma della marcia in più e vaffanculo.

Per i cerebronormali, volevo dire che essendo finita la manche, per una corretta valutazione del rischio, visto che rischia il mondiale, sul salto di arrivo datte una regolata, non serviva saltare così tanto, oramai non aveva vinto, resta il fatto che prado ha saltato da regionale uisp tagliando il salto

:D :D Regionale uisp :lol: :lol: ma siccome jeffro ha il cazz duro doveva saltare a bomba x forza
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom ott 03, 2021 6:34 pm

non ho capito, sei a 50mt dal traguardo, dietro di 3-4mt dal primo e devi rallentare? Quello che ha fatto JH, di arrivare a "velocità smodata", è quello che mi aspetto in una circostanza del genere da chiunque. Se sei dietro di 20mt allora fanculo e tolgo il gas se dietro non ho nessuno, altrimenti srotolo tutta la manopola e spero in una sbavatura di quello davanti che se mi va bene lo fotto, sempre se non è un psicopazzo che da tutto a sinistra atterra tutto a destra.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom ott 03, 2021 6:36 pm

Non capisco dove abbiate visto sto lungo di Herlings, visto che salta perfettamente normale. E non capisco neanche perché al fotofinish, dietro di mezza moto, avrebbe dovuto rallentare perché tanto ormai era secondo.
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom ott 03, 2021 6:43 pm

Non ho parlato di rallentare, ed ho ho chiaramente detto che Prado ha saltato da regionale uisp tagliando il salto quindi chiaro che la colpa è tutta sua, l'unica cosa è che era il salto d'arrivo, probabile inutile saltare anche normale (mi ha dato l'impressione di aver saltato anche di più), insomma mi è sembrato un finish line più da uisp che del mondiale :lol: ma ovviamente la quasi totalità di colpa è di Prado.

Arrivato sul salto del finish Cmq è sempre un pelo rischioso perché a volte chi vince rallenta, bisogna valutare anche questo, cmq rimane il fatto che Prado ha sbagliato tagliando
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Teot » dom ott 03, 2021 7:04 pm

Per me ha torto marcio Prado, è andata bene così che non si sono disintegrati
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom ott 03, 2021 7:06 pm

Campionato incredibilmente avvincente, a memoria non ricordo tanti cambi al vertice e di tabelle rosse a questo punto della stagione :shock:.... Porca zozza quante se ne stanno dando
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda GHIACCIO » dom ott 03, 2021 7:09 pm

Per me herlings ha fatto bene a crederci fino alla fine….non è il primo che viene beffato sulla linea del traguardo, ed infatti ha mancato la vittoria giusto per qualche centesimo…invece per quanto riguarda prado, la deve smettere di andare a destra e a sinistra nella pista, non a caso non è la prima volta che fa da tappo con la sua guida mettendo a rischio chi lo segue ed è più veloce di lui. Mi dispiace se si è fatto male, ma magari dalla prossima gara ci pensa a tagliere le traiettorie
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom ott 03, 2021 7:10 pm

herlings ha studiato il sorpasso nella gobba prima
è arrivato forte da largo e ha tagliato interno sperando che prado sui canali finali avesse una sbavatura che infatti c’è stata ma non è bastato
e poi è successo il patatrac perché per me prado è arrivato cotto e infatti non ha cercato nessuna manovra di recupero
sono a un livelli stratosferico e non abbiamo nemmeno lontanamente idea di come pensano e guidano
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom ott 03, 2021 7:11 pm

Si avevo capito bene e no, JH per quanto accaduto non ha nessunissima colpa. Zero. Niente. Nulla.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom ott 03, 2021 7:26 pm

Ma guarda che nessuno ha scritto che Herlings ha colpa dell'accaduto.. semplicemente qualcuno compreso me ha detto che in vista dell'obbiettivo mondiale sarebbe stato più prudente per lui non andare alla morte fino all'ultimo metro per una vittoria di manche che francamente non serviva
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom ott 03, 2021 7:41 pm

Per come si stanno mettendo le cose, anche 1pt fa differenza. E poi. Herlings ha solamente dato gas fino la fine, va te a pensare che Prado gli fa ciuf il cervello per un calo di zuccheri
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ringo » dom ott 03, 2021 8:31 pm

Si ma ragazzi ma noi qui dal divano facciamo facile a parlare...ma herlings doveva mollare in vista mondiale ma perché io dico? Adesso é facile parlare da conservativi ma dopo metà manche fatta dietro a uno che ti continua a tagliare la strada,dopo che l hai recuperato all ultimo salto mollo il gas? Ha toppato al 100% prado che ha saltato di traverso pensando fosse davanti per sbeffeggiare uno come herlings nell ultimo salto.
E questo comportamento lo fa con tutti ed é fortunato che tutti gli altri hanno qualcosa da perdere perché altrimenti lo schiantano.
Io mi chiedo herlings che sfiga abbia poverino,ne ha sempre una,ora che si é rimesso un pò rischia di uccidersi per colpa di un bambino che é un campione ma per ora si perde in errori da amatore.
Gasjer faceva tutti i giri quella traiettoria e saltava sempre dritto per la sua linea...
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda akra » dom ott 03, 2021 8:34 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Per come si stanno mettendo le cose, anche 1pt fa differenza. E poi. Herlings ha solamente dato gas fino la fine, va te a pensare che Prado gli fa ciuf il cervello per un calo di zuccheri



Esatto la vedo come te….. certo che dare la colpa a jeffro significa non sapere nulla di motocross !!!
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ott 03, 2021 8:44 pm

GP of GERMANY 2021 - NEWS HIGHLIGHTS

https://www.mxbars.net/2021/10/03/gp-of ... ighlights/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61504
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti