GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun ott 04, 2021 9:34 pm

long jhon ha scritto:
ilverdone ha scritto:
long jhon ha scritto:Come no, ieri Herlings in curva era scorrevole come Prado e Gajser, uguale si vedeva ad occhio .... mammia che occhi di falco.



se avrò possibilità di andare a trento o a mantova controllerò col cronometro.io non ho occhi di falco...
.

Tra Arco e Mantova potresti trovare qualcosa di diverso ... come ho già detto, anche se non di molto



cosa?prado in blu? :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun ott 04, 2021 9:46 pm

Lo-kyb: Prado ha tagliato da tutto a sinistra a tutto a destra per lo stesso motivo delle volte nei giri precedenti e cioè far rallentare quello dietro prima di saltare cioè una tattica da finocchio uguale a quando taglia la pista, solo che all’ultima rampa Herlings non era dietro di 10 mt come i giri precedenti ma quelli che vedi nella foto con le righe che hai messo e la conseguenza é che ha fatto da materasso per l’atterraggio. É inutile fare delle analisi geometriche col righello di hello kitty sullo schermo quando alla fine resta la realtà delle cose e cioè che da tutto a sinistra é atterrato tutto a destra e che strano: ha trovato uno che veniva da destra senza dare la precedenza. Io dico che se una cosa del genere capitava a Tony al posto di Herlings adesso eravamo già a pagina 80
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 04, 2021 9:51 pm

ilverdone ha scritto:
long jhon ha scritto:
ilverdone ha scritto:
long jhon ha scritto:Come no, ieri Herlings in curva era scorrevole come Prado e Gajser, uguale si vedeva ad occhio .... mammia che occhi di falco.



se avrò possibilità di andare a trento o a mantova controllerò col cronometro.io non ho occhi di falco...
.

Tra Arco e Mantova potresti trovare qualcosa di diverso ... come ho già detto, anche se non di molto



cosa?prado in blu? :D


:D :D :D questa è bella :e41f:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Aledei » lun ott 04, 2021 9:58 pm

Ero presente ed Herlings in gara 1 stava andando “tranquillo“ finchè non si é avvicinato Gaiser. Li ha messo il turbo ed ha acchiappato subito Prado, che sino all‘ultimo ci ha tenuti col fiato sospeso per come chiudeva le traiettorie ed era quasi impossibile da superare. Dalla tv riguardandolo, non rende l‘idea di quanto andavano.
Herlings si è comportato benissimo ed ha cercato sempre il sorpasso „pulito“. E vi assicuro che si vedeva che ne aveva di piú, molto di più. Ma voleva superare pulito.
Il salto all‘arrivo.... preferisco non commentare. Fatto sta che Herlings si è rialzato subito ed era moooooolto arrabbiato. Ed il motivo lo potete immagginare. Perlomeno chi corre e fà gare.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun ott 04, 2021 10:04 pm

Io per esempio , fossi stato JH una badilata sui denti gliela avrei data , anche di taglio per non sbagliare , a me una cosa simile è successa in gara , meglio non dica come è finita va' :e416: :e416:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ott 05, 2021 12:32 am

Lucindo ha scritto:Io per esempio , fossi stato JH una badilata sui denti gliela avrei data , anche di taglio per non sbagliare , a me una cosa simile è successa in gara , meglio non dica come è finita va' :e416: :e416:

Anche a me è successa, due volte, una più o meno agli inzizi, l'altra non molti anni fa...e la seconda l'ho preso per la mentoniera e poi meglio non raccontare! :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda GHIACCIO » mar ott 05, 2021 7:24 am

Le badilate sui denti ci sarebbere state se non ci fosse stata la bandiera a scacchi…immaginate se si fossero acchiappati qualche salto prima, sarebbe stato un zero per entrambi e addio titolo per ktm con i suoi 3 Galli nel pollaio..oltre gaiser non ci dimentichiamo il fiato sul collo in campionato di febvre, che zitto zitto alla minima cazzata si inchiappetta tutti. Dovesse manifestarsi una situazione del genere nelle gare a venire, con prado che ostacola herlings, mi sa che stavolta ktm lo insegue a calci in culo fin sotto le gambe di sua mamma in Spagna
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar ott 05, 2021 8:41 am

Dobermann ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Fosse anche vero che atterrava nel pari, erano quasi fianco a fianco, lui ha tenuto GIUSTAMENTE aperto e ha saltato dritto. Fine. Se poi atterrava sul pari (e no, la ruota davanti tocca a terra che sono ancora in discesa e gli occhi per vedere li ho) erano poi cazzi suoi e di nessun altro. Perché? Perché ha saltato come una persona normale non come un isterico psicotico del cazzo :D

Lo metto bene in evidenza, lo penso anche io, salta dritto e si trova uno che va verso la sua linea.....che cazzo deve fare???

La risposta è riferita a chi da le colpe a Herlings

Ma non mi pare di aver letto che nessuno ha dato le colpe a herlings però :lol:, tutti hanno detto che Prado ha saltato storto tipo hobby cross a fine gara, a parer mio l'unica cosa che poteva fare herlings è che vedendo davanti hai uno che è cotto e vedendo che andava già così, la gara era finita ed al 99,98% non saresti potuto passare sul finish, magari di "mollare" perché Cmq era finita, ma solo per tenersi lontano dai guai perché volente o nolente purtroppo si ritrova spesso in situazioni rischiose sia per colpa sua che evidentemente per quelle degli altri, ma ovviamente non è facile per chi si sta giocando un titolo

Mah....rileggi i messaggi e c'è chi ha dato la colpa a Herlings!


se ti riferisci a me ho "dato" un concorso di colpa minore, ovvero era a testa bassa e gas aperto fino in cima alla rampa quando bastava mollare quando lui era sotto e Prado stava già tagliando il traguardo e forse avrebbe evitato l'impatto.. e ho cercato di capire la manovra di Prado come conseguenza ad una sbandata e non una mossa volontaria insensata dopo aver superato il traguardo infatti guarda dietro per capire dov'è JH

Non mi riferivo a te.....
E comunque xkè doveva chiudere Herlings????
Dammi solo una motivazione valida...
Herlings non chiude xkè può essere che Prado sbagli e sulla linea della fotocellula passi prima Jeffrey, non chiude xkè il salto si fa a gas aperto o prendi un pacco ad arrivare corto, non chiude perchè non chiudono i piloti....se chiudi puoi pascolare a fondo gruppo...
Detto questo, se fosse stato dietro non si sarebbero aggangiati in volo, quindi erano bene o male sulla stessa line, Herlings leggermente dietro( 0:00.143 questo il distacco, il tempo di una scoreggia)
Ultima cosa, Prado Guarda per capire se era primo...e probabile perchè vede Herlings vicino....
ULTIMISSIMA cosa....se i piloti devono ragionare così, chiudere il gas, cosa farebbero nel SX o nel MX al primo panettone preso in gruppo????

Eddai ragazzi...



ribadisco che vedo un concorso di colpa, seppur minimo da parte di JH, ma c'è... Prado non lo vedo in malafede altrimenti avrebbe tagliato anche nei giri precedenti il salto in questa maniera invece chiude in rampa e non nel salto come fanno gli amatori....
Prado sbaglia perché stanco la moto va verso desta e non riesce a correggere e l'errore più grande è stato di mollare il gas cosa che non ha fatto JH e che forse avrebbe dovuto fare quando vedi che è impossibile vincere. altrimenti credo che gli afferrati di fisica potrebbero confermare se due arrivano alla stessa velocità e staccano il volo uno davanti a l'altro di tre metri dovrebbero atterrare anche considerando una traiettoria diversa con più o meno la stessa distanza invece qualcuno ha calato la velocità e l'altro no o addirittura per stizza ha tenuto più aperto....
ora dire che Prado ha il 90/95% di colpa frega poco perché reputo entrambi due imbecilli che non sanno gestire certe situazioni!!

e per quanto mi riguarda che non sono di certo un pilota professionista vedo e percepisco quando mi è impossibile passare uno in rampa e figurati se un JH non lo vede (dalla foto si vede bene che gli vede la schiena casso) è che forse per stizza voleva fargli il "pelo" arrivando bello pieno ma non è andata così e si sono centrati.. e questa "percezione/sensibilità" a stare lontano dai guai è la differenza tra essere un campione e un coglione!! parere personale
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar ott 05, 2021 9:11 am

Ti straquoto gallo, le tue cazzate le faccio mie. :D
ciano17 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:ma fai pure nome e cognome che non mi offendo eh dobe!
0,143'' sono 3 metri e si vedono tutti sulla rampa,
Immagine.jpg

quando Prado s'è girato aveva già passato lo sbandieratore per quasi tutta la lunghezza del doppio che non è proprio corto.
Herlings è l'unico che ho visto nel traguardo fare un verso simile, lui è così, divisivo.
https://www.youtube.com/watch?v=1TRJyKPXRPI
ah il voltarsi di Prado può anche voler dire "visto? te l'ho messo nel culo!" sai tra piloti carichi di adrenalina capita qualche parolaccia. :mrgreen:

da questa foto si vede una moto di differenza e non 3 metri ....
su una rampa così larga ci salti in 4 tranquillamente affiancati se si salta dritto
ripeto prado è arrivato scomposto dai canali prima e non tanto lucido da non cercare nemmeno di correggere in qualche modo
Herlings non molla perché e’ herlings
uno che si sta giocando il mondiale e sa che ogni punto è oro
come lo sa gajser che è andato a correre a riola dopo 4 giorni da un intervento .....
infatti adesso tim è tornato tabella rossa per pochissimi punti
e sarà così fino alla fine
ogni punto vale il titolo

allora se ti piace puntualizzare, facciamo 2 conti, la moto è 2.20 il distacco è 0.143 ciò vuol dire che la velocità in rampa è 55kmh. mi sembra poco per fare quel doppio, ma ammesso che tu abbia ragione e c'è solo un moto di distacco, mancano 3 metri dal traguardo, nemmeno con il NOS riesci a passare uno che gli manca solo un metro, dò ragione al gallo che Herlings voleva solo fare la sparata per far vedere che lui c'è, non con la testa ma c'è.
Ultima modifica di Lo-KYB il mar ott 05, 2021 9:38 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar ott 05, 2021 9:31 am

cmq sia andata prado ha finito.dalla prossima gara o si scansa e fa passare o viene iscritto di diritto al nuovo programma spaziale della nasa che tornerà sulla luna e lui è il primo candindato ad arrivarci.
fermo restando che qualcuno riesca ad arrivarlo per passare perchè và veramente forte...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar ott 05, 2021 11:26 am

https://www.youtube.com/watch?v=DsvGgGEPMQg

bellissime riprese, quasi come quelle di mxgptv :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda jury_550 » mar ott 05, 2021 11:38 am

ilverdone ha scritto:cmq sia andata prado ha finito.dalla prossima gara o si scansa e fa passare o viene iscritto di diritto al nuovo programma spaziale della nasa che tornerà sulla luna e lui è il primo candindato ad arrivarci.
fermo restando che qualcuno riesca ad arrivarlo per passare perchè và veramente forte...


"riesca ad arrivarlo"... dai verdone!!!! scendi il cane che lo piscio :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » mar ott 05, 2021 11:57 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=DsvGgGEPMQg

bellissime riprese, quasi come quelle di mxgptv :lol: :lol: :lol:


interessante punto di vista
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar ott 05, 2021 12:03 pm

linomr ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=DsvGgGEPMQg

bellissime riprese, quasi come quelle di mxgptv :lol: :lol: :lol:


interessante punto di vista


tanto alla fine ognuno vede quello che gli pare, io per esempio vedo un JH che inizia ad atterrare prima di Prado invece di lanciarsi nella mesosfera, ma scommetto che ci sarà chi lo vede centrare in volo di proposito lo spagnolo dopo aver acceso i postbruciatori del suo Mc Donnel Douglas :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda mirkode » mar ott 05, 2021 12:05 pm

la curva che fa all'interno in piedi nel tentativo di sorpasso precedente è una cosa allucinante :e106:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ciano17 » mar ott 05, 2021 12:38 pm

Lo-KYB ha scritto:Ti straquoto gallo, le tue cazzate le faccio mie. :D
ciano17 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:ma fai pure nome e cognome che non mi offendo eh dobe!
0,143'' sono 3 metri e si vedono tutti sulla rampa,
Immagine.jpg

quando Prado s'è girato aveva già passato lo sbandieratore per quasi tutta la lunghezza del doppio che non è proprio corto.
Herlings è l'unico che ho visto nel traguardo fare un verso simile, lui è così, divisivo.
https://www.youtube.com/watch?v=1TRJyKPXRPI
ah il voltarsi di Prado può anche voler dire "visto? te l'ho messo nel culo!" sai tra piloti carichi di adrenalina capita qualche parolaccia. :mrgreen:

da questa foto si vede una moto di differenza e non 3 metri ....
su una rampa così larga ci salti in 4 tranquillamente affiancati se si salta dritto
ripeto prado è arrivato scomposto dai canali prima e non tanto lucido da non cercare nemmeno di correggere in qualche modo
Herlings non molla perché e’ herlings
uno che si sta giocando il mondiale e sa che ogni punto è oro
come lo sa gajser che è andato a correre a riola dopo 4 giorni da un intervento .....
infatti adesso tim è tornato tabella rossa per pochissimi punti
e sarà così fino alla fine
ogni punto vale il titolo

allora se ti piace puntualizzare, facciamo 2 conti, la moto è 2.20 il distacco è 0.143 ciò vuol dire che la velocità in rampa è 55kmh. mi sembra poco per fare quel doppio, ma ammesso che tu abbia ragione e c'è solo un moto di distacco, mancano 3 metri dal traguardo, nemmeno con il NOS riesci a passare uno che gli manca solo un metro, dò ragione al gallo che Herlings voleva solo fare la sparata per far vedere che lui c'è, non con la testa ma c'è.

hanno telai fucktory quindi più corti
2.18 magari :mrgreen:
va be ognuno la vede a suo modo
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ciano17 » mar ott 05, 2021 12:39 pm

Lucindo ha scritto:Io per esempio , fossi stato JH una badilata sui denti gliela avrei data , anche di taglio per non sbagliare , a me una cosa simile è successa in gara , meglio non dica come è finita va' :e416: :e416:

non ero io però :mrgreen:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar ott 05, 2021 12:48 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=DsvGgGEPMQg

bellissime riprese, quasi come quelle di mxgptv :lol: :lol: :lol:


se avessero un regista così con il risalto del sound così, farebbero il pieno di share invece che quei due che fanno la ninna nanna.

sono quasi sicuro che per prendere uno in aria devi arrivare molto più accelerato sulla rampa, a meno che oltre ai motori del mc donnel douglas l'altro abbia i flap e freni per aria. :mrgreen: :mrgreen:
Immagine.jpg


se chiudeva il gas oltre a non toccarsi non chiudeva manco il doppio, ma ormai era in trance da picio duro. :D :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 05, 2021 1:01 pm

Ilgalloreal ha scritto:ribadisco che vedo un concorso di colpa, seppur minimo da parte di JH, ma c'è... Prado non lo vedo in malafede altrimenti avrebbe tagliato anche nei giri precedenti il salto in questa maniera invece chiude in rampa e non nel salto come fanno gli amatori....
Prado sbaglia perché stanco la moto va verso desta e non riesce a correggere e l'errore più grande è stato di mollare il gas cosa che non ha fatto JH e che forse avrebbe dovuto fare quando vedi che è impossibile vincere. altrimenti credo che gli afferrati di fisica potrebbero confermare se due arrivano alla stessa velocità e staccano il volo uno davanti a l'altro di tre metri dovrebbero atterrare anche considerando una traiettoria diversa con più o meno la stessa distanza invece qualcuno ha calato la velocità e l'altro no o addirittura per stizza ha tenuto più aperto....
ora dire che Prado ha il 90/95% di colpa frega poco perché reputo entrambi due imbecilli che non sanno gestire certe situazioni!!

Quindi a Maggiora ha sbagliato quello che è atterrato sulla testa di Anderson(non ricordo chi fosse)nel 2016 perchè il povero Anderson era stanco ed ha mollato e quello dietro doveva aspettarselo?
Ma adesso fanno il motocross delle frazioni? Hrlings e Prado corrono nelle gare della parrocchia?
Ma è così difficile dire che Prado ha fatto una cagata?
Se voleva mollare lo faceva saltando dritto, non con uno dietro ed Herlings aveva tutti i diritti di arrivare anche sul piano.
Dai...certi ragionamenti non si possono sentire e certe cose nemmeno in allenamento si accettano, figuriamoci in un mondiale.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda maniaco » mar ott 05, 2021 1:05 pm

io in diretta ho incolpato jeffry ...mea culpa ..dopo aver visto 30000 replay e' un normale incidente da gara...........voluto da prado ..!!!...e' tutto a sinistra atterra a destra in piu guarda jeffry inoltre si prepara all impatto con jeffry....e se non fosse caduto o meglio scontrato secondo me si sarebbe stampato con un bel lungo.....mi pare che la prima regola che voi veterani dite a i neofiti e' mantenere la tua traiettoria senza spostarsi.......qui mi pare il contrario..! prado ha commesso l errore di usare l arroganza e strafottenza....e gli e' andata bene che jeffry non gli ha tirato un destro..pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 111 ospiti