GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda sandritto » lun ott 04, 2021 3:55 pm

Boo io sta moto partita dal canale nn la vedo x me a chiuso un pelo il gas e ha tagliato il salto anzi jh gli partita e si vede prima della rampa e dopo in aria storto. E si sono incrociati
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun ott 04, 2021 4:27 pm

Sta volta Prado ha veramente rotto i C......
E' diversi GP che si comporta da asino, sia con Herlings che con Cairoli e a sto punto meriterebbe una regolata seria.
Spiace che per la seconda volta quest'anno Herlings paga gli errori di altri... Sarebbe primo con distacco importante, invece è secondo a 1 punto.
Oltre a questo sono però contento di vedere Gajser già in forma!
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ott 04, 2021 4:43 pm

2Pac ha scritto:Ma alla fine prado cosa si è fatto? Gamba out?

Un taglio più o meno sotto l'ascella, taglio da punti...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ott 04, 2021 4:50 pm

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Fosse anche vero che atterrava nel pari, erano quasi fianco a fianco, lui ha tenuto GIUSTAMENTE aperto e ha saltato dritto. Fine. Se poi atterrava sul pari (e no, la ruota davanti tocca a terra che sono ancora in discesa e gli occhi per vedere li ho) erano poi cazzi suoi e di nessun altro. Perché? Perché ha saltato come una persona normale non come un isterico psicotico del cazzo :D

Lo metto bene in evidenza, lo penso anche io, salta dritto e si trova uno che va verso la sua linea.....che cazzo deve fare???

La risposta è riferita a chi da le colpe a Herlings

Ma non mi pare di aver letto che nessuno ha dato le colpe a herlings però :lol:, tutti hanno detto che Prado ha saltato storto tipo hobby cross a fine gara, a parer mio l'unica cosa che poteva fare herlings è che vedendo davanti hai uno che è cotto e vedendo che andava già così, la gara era finita ed al 99,98% non saresti potuto passare sul finish, magari di "mollare" perché Cmq era finita, ma solo per tenersi lontano dai guai perché volente o nolente purtroppo si ritrova spesso in situazioni rischiose sia per colpa sua che evidentemente per quelle degli altri, ma ovviamente non è facile per chi si sta giocando un titolo

Mah....rileggi i messaggi e c'è chi ha dato la colpa a Herlings!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun ott 04, 2021 6:00 pm

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Fosse anche vero che atterrava nel pari, erano quasi fianco a fianco, lui ha tenuto GIUSTAMENTE aperto e ha saltato dritto. Fine. Se poi atterrava sul pari (e no, la ruota davanti tocca a terra che sono ancora in discesa e gli occhi per vedere li ho) erano poi cazzi suoi e di nessun altro. Perché? Perché ha saltato come una persona normale non come un isterico psicotico del cazzo :D

Lo metto bene in evidenza, lo penso anche io, salta dritto e si trova uno che va verso la sua linea.....che cazzo deve fare???

La risposta è riferita a chi da le colpe a Herlings

Ma non mi pare di aver letto che nessuno ha dato le colpe a herlings però :lol:, tutti hanno detto che Prado ha saltato storto tipo hobby cross a fine gara, a parer mio l'unica cosa che poteva fare herlings è che vedendo davanti hai uno che è cotto e vedendo che andava già così, la gara era finita ed al 99,98% non saresti potuto passare sul finish, magari di "mollare" perché Cmq era finita, ma solo per tenersi lontano dai guai perché volente o nolente purtroppo si ritrova spesso in situazioni rischiose sia per colpa sua che evidentemente per quelle degli altri, ma ovviamente non è facile per chi si sta giocando un titolo

Mah....rileggi i messaggi e c'è chi ha dato la colpa a Herlings!


se ti riferisci a me ho "dato" un concorso di colpa minore, ovvero era a testa bassa e gas aperto fino in cima alla rampa quando bastava mollare quando lui era sotto e Prado stava già tagliando il traguardo e forse avrebbe evitato l'impatto.. e ho cercato di capire la manovra di Prado come conseguenza ad una sbandata e non una mossa volontaria insensata dopo aver superato il traguardo infatti guarda dietro per capire dov'è JH
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda 2Pac » lun ott 04, 2021 6:07 pm

Dobermann ha scritto:
2Pac ha scritto:Ma alla fine prado cosa si è fatto? Gamba out?

Un taglio più o meno sotto l'ascella, taglio da punti...


meno male sembrava si fosse giocato tibia/perone da come si teneva..
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ott 04, 2021 6:28 pm

Domenica prevedo scintille, go fight! :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ott 04, 2021 6:45 pm

Ilgalloreal ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Fosse anche vero che atterrava nel pari, erano quasi fianco a fianco, lui ha tenuto GIUSTAMENTE aperto e ha saltato dritto. Fine. Se poi atterrava sul pari (e no, la ruota davanti tocca a terra che sono ancora in discesa e gli occhi per vedere li ho) erano poi cazzi suoi e di nessun altro. Perché? Perché ha saltato come una persona normale non come un isterico psicotico del cazzo :D

Lo metto bene in evidenza, lo penso anche io, salta dritto e si trova uno che va verso la sua linea.....che cazzo deve fare???

La risposta è riferita a chi da le colpe a Herlings

Ma non mi pare di aver letto che nessuno ha dato le colpe a herlings però :lol:, tutti hanno detto che Prado ha saltato storto tipo hobby cross a fine gara, a parer mio l'unica cosa che poteva fare herlings è che vedendo davanti hai uno che è cotto e vedendo che andava già così, la gara era finita ed al 99,98% non saresti potuto passare sul finish, magari di "mollare" perché Cmq era finita, ma solo per tenersi lontano dai guai perché volente o nolente purtroppo si ritrova spesso in situazioni rischiose sia per colpa sua che evidentemente per quelle degli altri, ma ovviamente non è facile per chi si sta giocando un titolo

Mah....rileggi i messaggi e c'è chi ha dato la colpa a Herlings!


se ti riferisci a me ho "dato" un concorso di colpa minore, ovvero era a testa bassa e gas aperto fino in cima alla rampa quando bastava mollare quando lui era sotto e Prado stava già tagliando il traguardo e forse avrebbe evitato l'impatto.. e ho cercato di capire la manovra di Prado come conseguenza ad una sbandata e non una mossa volontaria insensata dopo aver superato il traguardo infatti guarda dietro per capire dov'è JH

Non mi riferivo a te.....
E comunque xkè doveva chiudere Herlings????
Dammi solo una motivazione valida...
Herlings non chiude xkè può essere che Prado sbagli e sulla linea della fotocellula passi prima Jeffrey, non chiude xkè il salto si fa a gas aperto o prendi un pacco ad arrivare corto, non chiude perchè non chiudono i piloti....se chiudi puoi pascolare a fondo gruppo...
Detto questo, se fosse stato dietro non si sarebbero aggangiati in volo, quindi erano bene o male sulla stessa line, Herlings leggermente dietro( 0:00.143 questo il distacco, il tempo di una scoreggia)
Ultima cosa, Prado Guarda per capire se era primo...e probabile perchè vede Herlings vicino....
ULTIMISSIMA cosa....se i piloti devono ragionare così, chiudere il gas, cosa farebbero nel SX o nel MX al primo panettone preso in gruppo????

Eddai ragazzi...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun ott 04, 2021 7:47 pm

ma fai pure nome e cognome che non mi offendo eh dobe!
0,143'' sono 3 metri e si vedono tutti sulla rampa,
Immagine.jpg

quando Prado s'è girato aveva già passato lo sbandieratore per quasi tutta la lunghezza del doppio che non è proprio corto.
Herlings è l'unico che ho visto nel traguardo fare un verso simile, lui è così, divisivo.
https://www.youtube.com/watch?v=1TRJyKPXRPI
ah il voltarsi di Prado può anche voler dire "visto? te l'ho messo nel culo!" sai tra piloti carichi di adrenalina capita qualche parolaccia. :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ott 04, 2021 8:02 pm

Lo-KYB ha scritto:ma fai pure nome e cognome che non mi offendo eh dobe!
0,143'' sono 3 metri e si vedono tutti sulla rampa,
Immagine.jpg

quando Prado s'è girato aveva già passato lo sbandieratore per quasi tutta la lunghezza del doppio che non è proprio corto.
Herlings è l'unico che ho visto nel traguardo fare un verso simile, lui è così, divisivo.
https://www.youtube.com/watch?v=1TRJyKPXRPI
ah il voltarsi di Prado può anche voler dire "visto? te l'ho messo nel culo!" sai tra piloti carichi di adrenalina capita qualche parolaccia. :mrgreen:

A parte che non ci si deve offendere a priori xkè si parla e a parte che te lo avevo già detto sopra!

3 metri....con un casco e moto rombanti cosa vuoi che capisca Prado? Deve difendere e da gas fino alla fine giustamente, idem Herlings da gas fino alla fine giustaente, sono li per vincere, ma dalla tua foto si vede che la moto sta già prendendo una via diversa rispetto la linea del salto....Herlings pensa a saltare dritto e la piega appena intuisce la situazione, io credo anche Prado intuisca e il fattaccio comunque lo vedo come una situazione d gara non un atto criminale di Prado, men che meno quello di Herlings!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ott 04, 2021 8:08 pm

Io credo ancora di più che i due capiscano le linee che stanno prendendo e Herlings inclina per cercare di non scontrarsi....Prado parte da un punto e se non ci fosse stato Herlings sarebbe anche atterrato più fuori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun ott 04, 2021 8:45 pm

non sono 3 metri sul traguardo.herlings arrivava più veloce e infatti dopo il salto erano pari e si sono scontrati.0,143 centesimi se hanno saltato a 50kmh sono circa 1,9 mt...
era giusto che tenesse aperto fino alla fine anche perchè lo vedeva che era un pelo più veloce e lo dimostra che sulla rampa era un pò dietro mentre in aria si sono presi...
io continuo a pensare che prado è veramente bravo ma anche avvantaggiato dal minor peso.schizza fuori dalle curve che sembra una fucilata.e non mi pare che abbia più velocità di herlings nella percrrenza delle curve... :lol:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda vascular67 » lun ott 04, 2021 8:47 pm

Lo-KYB ha scritto:ma fai pure nome e cognome che non mi offendo eh dobe!
0,143'' sono 3 metri e si vedono tutti sulla rampa,
Immagine.jpg

quando Prado s'è girato aveva già passato lo sbandieratore per quasi tutta la lunghezza del doppio che non è proprio corto.
Herlings è l'unico che ho visto nel traguardo fare un verso simile, lui è così, divisivo.
https://www.youtube.com/watch?v=1TRJyKPXRPI
ah il voltarsi di Prado può anche voler dire "visto? te l'ho messo nel culo!" sai tra piloti carichi di adrenalina capita qualche parolaccia. :mrgreen:


Penso che questa immagine dica tutto……. Prado ha saltato volontariamente verso dx punto! Perché ha fatto questa minchiata assurda lo sa solo lui. Ma e ‘ evidente che il risultato è stato il “botto” con conseguenze ( x fortuna ) minime
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 04, 2021 9:09 pm

Come no, ieri Herlings in curva era scorrevole come Prado e Gajser, uguale si vedeva ad occhio .... mammia che occhi di falco.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun ott 04, 2021 9:09 pm

https://m.youtube.com/watch?v=0GAhY_0Gm

c'è un rallenty esaustivo
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun ott 04, 2021 9:10 pm

ilverdone ha scritto:non sono 3 metri sul traguardo.herlings arrivava più veloce e infatti dopo il salto erano pari e si sono scontrati.0,143 centesimi se hanno saltato a 50kmh sono circa 1,9 mt...
era giusto che tenesse aperto fino alla fine anche perchè lo vedeva che era un pelo più veloce e lo dimostra che sulla rampa era un pò dietro mentre in aria si sono presi...
io continuo a pensare che prado è veramente bravo ma anche avvantaggiato dal minor peso.schizza fuori dalle curve che sembra una fucilata.e non mi pare che abbia più velocità di herlings nella percrrenza delle curve... :lol:

Il distacco si fa sulla linea del traguardo, lì andavano ben oltre 50 all'ora, presumibilmente 80 e l'immagine lo dimostra, le moto sono lunghe 2.2mt esterno ruota, ce n'è ancora un pezzo, Prado deve fare un metro, JH 4 per arrivare sulla linea, solo un gnucco può pensare di riuscire a mettere la ruota davanti a 4 metri dall'arrivo.
Prado taglia a dx senza dubbio, solo lui sa il perché e io non mi sento di accusarlo, JH tiene aperto inutilmente e anche qui non c'è dubbio, lì il pensiero del perché è più facile, non c'arriva, è sempre convinto di fare il regionale, al min 0.26 sgrana l'acceleratore per intimidire l'avversario, giusto se è un doppiato, ma se lo fai con chi è in testa, tutto normale non lo sei.
Grazie dobe com'è buono lei. :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun ott 04, 2021 9:11 pm

long jhon ha scritto:Come no, ieri Herlings in curva era scorrevole come Prado e Gajser, uguale si vedeva ad occhio .... mammia che occhi di falco.



se avrò possibilità di andare a trento o a mantova controllerò col cronometro.io non ho occhi di falco...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ciano17 » lun ott 04, 2021 9:16 pm

Lo-KYB ha scritto:ma fai pure nome e cognome che non mi offendo eh dobe!
0,143'' sono 3 metri e si vedono tutti sulla rampa,
Immagine.jpg

quando Prado s'è girato aveva già passato lo sbandieratore per quasi tutta la lunghezza del doppio che non è proprio corto.
Herlings è l'unico che ho visto nel traguardo fare un verso simile, lui è così, divisivo.
https://www.youtube.com/watch?v=1TRJyKPXRPI
ah il voltarsi di Prado può anche voler dire "visto? te l'ho messo nel culo!" sai tra piloti carichi di adrenalina capita qualche parolaccia. :mrgreen:

da questa foto si vede una moto di differenza e non 3 metri ....
su una rampa così larga ci salti in 4 tranquillamente affiancati se si salta dritto
ripeto prado è arrivato scomposto dai canali prima e non tanto lucido da non cercare nemmeno di correggere in qualche modo
Herlings non molla perché e’ herlings
uno che si sta giocando il mondiale e sa che ogni punto è oro
come lo sa gajser che è andato a correre a riola dopo 4 giorni da un intervento .....
infatti adesso tim è tornato tabella rossa per pochissimi punti
e sarà così fino alla fine
ogni punto vale il titolo
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda maxgass » lun ott 04, 2021 9:21 pm

Un pilota dalla parte più estrema a sinistra taglia per atterrare alla estremità destra sapendo che ha un pilota dietro , che lo ha anche preso . Il resto sono pugnette . Abbiate pazienza dai , indifendibile .
Avatar utente
maxgass
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mer lug 29, 2015 11:56 am

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 04, 2021 9:31 pm

ilverdone ha scritto:
long jhon ha scritto:Come no, ieri Herlings in curva era scorrevole come Prado e Gajser, uguale si vedeva ad occhio .... mammia che occhi di falco.



se avrò possibilità di andare a trento o a mantova controllerò col cronometro.io non ho occhi di falco...
.

Tra Arco e Mantova potresti trovare qualcosa di diverso ... come ho già detto, anche se non di molto
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti