GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Punkill » mar ott 05, 2021 1:11 pm

Le cose sono chiare dai…ovviamente e sempre una questioni di parte…si da addosso a Verdone per come ragion, ma l altra sponda ragiona uguale…si predica bene ma si razzola male :D

Villopoto ha detto una cosa tanto saggia quanto reale: se al posto di herlings c’era cairoli eravamo già a pagina 80 di cui 79 di insulti a prado e a tutti gli spagnoli :D :mrgreen:

Peggio ancora, se al posto di herlings cairoli…e herlings al posto di prado…ciaoooo…almeno pagina 232 :D :D
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 05, 2021 2:20 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=DsvGgGEPMQg

bellissime riprese, quasi come quelle di mxgptv :lol: :lol: :lol:


porca troia che immagini :shock: :shock: così è bello da vedere addirittura il motocross in TV! :mrgreen:

cazzarola stasera me lo metto sulla tv

alla faccia di pepponis :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar ott 05, 2021 2:25 pm

Già. E sto qua con 4-5 persone in mezzo al pubblico tira fuori un prodotto così. L'enduro che è visivamente parlando uno sport bello come un campo di girasoli dopo che hanno trebbiato, lo fa diventare addirittura avvincente. Peppe preferisce tenere nella panza anche quelle 4 lire, speriamo salti per aria come il sig. Creosote
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kimi416 » mar ott 05, 2021 2:25 pm

comunque erano meglio i tempi in cui Jeffry rispondeva al padre di Tonus che si scopava sua la figlia :lol:
ora mi sembra troppo imborghesito :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda j-axl » mar ott 05, 2021 2:38 pm

kimi416 ha scritto:comunque erano meglio i tempi in cui Jeffry rispondeva al padre di Tonus che si scopava sua la figlia :lol:
ora mi sembra troppo imborghesito :D

Forse ha capito cos'è il politically correct dopo che suo padre gli ha spiegato l'educazione.... :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ciano17 » mar ott 05, 2021 2:55 pm

bhe diciamo che è stato più figo a fare così
non ha nemmeno guardato un attimo Prado
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 05, 2021 5:32 pm

cmq ho letto che Herlings l'ha presa molto filosoficamente :mrgreen: :mrgreen: ....si vede che sta invecchiando pure lui :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » mar ott 05, 2021 5:54 pm

scoiattolo ha scritto:cmq ho letto che Herlings l'ha presa molto filosoficamente :mrgreen: :mrgreen: ....si vede che sta invecchiando pure lui :mrgreen:


tu dici???... :D :D
https://www.instagram.com/p/CUptyC0MHKZ/
linomr
 
Messaggi: 9572
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 05, 2021 6:00 pm

vabbe, dice che finisca bene o male è stata un'esperienza, non stressarti per cose che non puoi controllare ed andiamo avanti fino al prossimo in Francia

tutto sommato dai se l'è presa bene :mrgreen: poteva imprecare in aramaico :e404: :e404:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda europaolo » mar ott 05, 2021 6:24 pm

riassunto.......Prado hobbycross :D :D :D
roba da andarlo a cercare nei box e prenderlo a calci in culo......Herlings Santo irriconoscibile :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ciano17 » mar ott 05, 2021 6:32 pm

ma scusate ne
ma quando mai Herlings è stato un pilota aggressivo o scorretto ????
l’unico episodio che ricordo è il fatto con tonus ma era un ragazzino
in Mx1 non ricordo un sorpasso cattivo o degli atteggiamenti antisportivi
per me è un Signor pilota
come tanti adesso
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar ott 05, 2021 8:33 pm

Credo sia per via di Momina che ha ripetuto 3-4centomila volte “the bullet IL BULLO”. Cioè poco importa se non ha mai fatto niente o che Momina non conosce la lingua inglese, ormai é il bullo :D :D :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 05, 2021 9:03 pm

A memoria non ricordo episodi sopra le righe di herlings dentro la pista nei confronti dei concorrenti, non è stato un santo specialmente i primi anni di carriera, però non penso che gli si possa dire niente per quanto riguarda comportamenti scorretti

Ma cmq vale anche per gli altri, adesso apparte Prado, gli altri che siano cairoli gajser o febvre mi sembrano tutti piuttosto corretti

Herlings per passare può anche non essere scorretto :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ManuMX » mar ott 05, 2021 9:29 pm

scoiattolo ha scritto:A memoria non ricordo episodi sopra le righe di herlings dentro la pista nei confronti dei concorrenti, non è stato un santo specialmente i primi anni di carriera, però non penso che gli si possa dire niente per quanto riguarda comportamenti scorretti

Ma cmq vale anche per gli altri, adesso apparte Prado, gli altri che siano cairoli gajser o febvre mi sembrano tutti piuttosto corretti

Herlings per passare può anche non essere scorretto :D

Io non ho mai visto Herlings fare salti da hobbycross scoppiato…
L’ho visto però fare rissa da hobbycross fallito :D :D
Prado è stato fortunato ad uscirne solo con dei punti sotto l’ascella, sta cappellata gli è andata di lusso…capisco l’esser cotti e la foga di voler vincere a tutti i costi ma a sto giro è andato oltre e secondo me va tirato bene per le orecchie perché rischia di far seriamente del male a qualcuno
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar ott 05, 2021 9:56 pm

ciano17 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Io per esempio , fossi stato JH una badilata sui denti gliela avrei data , anche di taglio per non sbagliare , a me una cosa simile è successa in gara , meglio non dica come è finita va' :e416: :e416:

non ero io però :mrgreen:


No no Ciano , tu ste cazzate non le hai mai fatte , come non credo di averle mai fatte nemmeno io , a me è capitato in un , quando si chiamava cosi , campionato italiano uisp , a Mirandola , pista che ora non c'è più , forse qualcuno "diversamente giovine" :D :D più o meno come me se la ricorda , stò figlio di un cavolfiore appassito era scoppiato , traiettorie multiple , azzo su di un salto che copiava va a sx , io vado a ds e salto per passarlo ........... ma porca di quella verza marcia stò imbranato copia e viene a ds sotto le mie ruote , io a terra da una parte e lui dall'altra , alchè mi alzo prendo la moto e gli urlo ... ma che cazzo tagli i salti , lui manco guarda la sua moto e viene a spingermi a terra un'altra volta , alchè , come diceva mio nonno dall'alto della sua saggezza , ho mantenuto la calma con la quale sono andato verso di lui e gli ho piantato un destro sulla mascherina ( modello Maddii) che aveva , e non si è più mosso , meglio cosi perchè di calma me n'era rimasta ancora un pò , ora mi darete del violento , ma non me ne frega un cazzo , questo se lo meritava , Ciano mi conosce , Daffo mi conosce , e altri forse mi conoscono qui dentro e sanno che violento non lo sono , ma a tutto c'è un limite , io l'ho solo rimbrottato cercando di ripartire , lui oltre la cazzata mi viene a spingere a terra :e402: :e402: , brutta mossa , scusate se mi son dilungato , ma sto punto dovevo raccontarla :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda badilorum » mer ott 06, 2021 11:28 am

Sul video del canale MXGP caduta herlings prado si vede al secondo 51 che prado distente il braccio appoggiando il guanto sul freno post di herlings e viene su una fumata bianca... chissà se ogni manche gli cambiano disco e pastiglie perché secondo me li deforma :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » mer ott 06, 2021 12:47 pm

badilorum ha scritto:Sul video del canale MXGP caduta herlings prado si vede al secondo 51 che prado distente il braccio appoggiando il guanto sul freno post di herlings e viene su una fumata bianca... chissà se ogni manche gli cambiano disco e pastiglie perché secondo me li deforma :D

Ho notato anche io la ‘fumata’ ma non si capisce bene se tocca freno o silenziatore, almeno dall’inquadratura che ho visto io
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 06, 2021 2:38 pm

https://www.youtube.com/watch?v=5cBkZ64pIKs


:e22e: questo video fa ben capire che personaggio e' prado taglia.....va nel culo...ecc.ecc......
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda j-axl » mer ott 06, 2021 3:05 pm

Bah, io non ci vedo nulla di particolare in quel video.
Di sicuro da sorpassare è una pigna nel culo ma non ha fatto nulla di scorretto, diversi sono i block pass a Cairoli(un pò eccessivi a volte) o il taglio pista di domenica.
Penso che esistano regole non scritte che vietano a chiunque(scaccione o campione), in qualsiasi condizione di pratica motocrossistica(gara, allenamento o cazzeggio) di tagliare la pista, saltare o meno, fermarsi in certi punti, ecc...per la propria e l'altrui incolumità.
Prado si è dimostrato un gran pilota, ma anche una gran caccola secca attaccata ai peli del naso.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of GERMANY 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 06, 2021 5:19 pm

j-axl ha scritto:Bah, io non ci vedo nulla di particolare in quel video.
Di sicuro da sorpassare è una pigna nel culo ma non ha fatto nulla di scorretto, diversi sono i block pass a Cairoli(un pò eccessivi a volte) o il taglio pista di domenica.
Penso che esistano regole non scritte che vietano a chiunque(scaccione o campione), in qualsiasi condizione di pratica motocrossistica(gara, allenamento o cazzeggio) di tagliare la pista, saltare o meno, fermarsi in certi punti, ecc...per la propria e l'altrui incolumità.
Prado si è dimostrato un gran pilota, ma anche una gran caccola secca attaccata ai peli del naso.



beh se andare addosso e tamponare risulta una mossa corrette allora alzo le mani :e427: domenica herlings poteva tamponarlo e se ti rivedi la gara gli ha picchiato 2 limitatori nelle orecchie...per dire vai fuori dalle palle....ma non mi pare lo abbia tamponato.... e visto che mettiamo i puntini sulla i prado in aria lo guarda e non muove il manubrio di un centimetro ....non lo piega rimane immobile pronto a difendersi dall impatto....detto questo non vedo l ora di vedere la prossima gara affiancati al cancelletto........ :D :D :D :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti