PREZZI MXDN

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda long jhon » ven ott 01, 2021 9:20 am

scoiattolo ha scritto:
long jhon ha scritto:La presenza alle gare è decresciutà proporzionalmente allaumentare dellla facilità di avere "a casa" immagini, gare, novità curiosità ... andare alle gare di motocross non è comodo e il "nuovo" pubblico vuole stare comodo e riceve già con altri canali quello che vuole sapere. Di guardare la gara attaccato alla rete e di andare nei box (non a fare il presenzialista da social) ma a guardare da vicino le moto c'è rimasta poco ... io mi ci metto ... ma non siamo in tanti


io non ho capito ancora dove si possa vedere tutto sto motocross in chiaro sinceramente :mrgreen: :mrgreen:


..... dai per favore ....le gare le vedi gratis con qualsiasi link, web streaming, ecc. ... con i social sai vita morte e miracoli di piloti, mogli, figli fino ai prozii di 3 generazione ... le moto le vedi in anticipo di 3 anni ... ogni minima novità tecnologica del settore te l asbattono in faccia ogni volta che apri il telefonino .... non scherizamo.
In pista cosa vuoi andare a vedere!!
Ci sono dei principi fondamentali per cui la gente paga beni e servizi ... sono dinamiche che non riguardano solo il motocross: così non paghi più per andare a vedere le gare (ribadisco non per questo sono d'accordo sul prezzo del biglietto del nazioni) ma spendi mucchi di soldi a piccole dosi o di botto per comprare tutte le altre cose che ti sbattono in faccia (cannucce per i raggi comprese :D ). E di ognuno qui dentro si potrebbe portare un esempio ... ma poi la gente si offende.
Io per andare a vedere Puzar-Parker o Everts-Totelli ho usato per 8 anni un paio di Bieffe rammendati e rattoppati fino allo schifo perchè non c'era altro modo di vederli, vedere le loro moto ufficiali, ecc. Oggi pur essendo appassionatissimo anche io mi scelgo le gare da vedere dal vivo (tante le altre le vedo comunque) e compro un completo in più :wink:
Siamo onesti dai!!!
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 01, 2021 9:21 am

Il discorso è ampio e complesso.
In termini di "pancia piena" chi andrà a spendere 200 euro per un biglietto a misano per vedere Rossi a per l'ultima volta fare merdesimo non è che avrà tanto di più in paragone rispetto a chi è andato al nazioni ma è un evento per cui lo spettatore vuole esserci e poter dire io c'ero.
Sto nazioni è stato pompato fin da subito come una gara del cazzo in cui metà della gente che ci correva fino all'ultima settimana era in forse, chi ha fatto il listino ha tenuto conto che questo era un nazioni e ho fatto i prezzi di conseguenza ma è come andare al ristorante con l'insegna di Cracco e ritrovarsi nella mensa dell'ilva di Taranto. :roll: :D
Chi ha deciso il prezzo probabilmente vive in un altra galassia e di motocross ne sà come ne sò io di smalti e fondotinta...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 01, 2021 9:37 am

long jhon ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
long jhon ha scritto:La presenza alle gare è decresciutà proporzionalmente allaumentare dellla facilità di avere "a casa" immagini, gare, novità curiosità ... andare alle gare di motocross non è comodo e il "nuovo" pubblico vuole stare comodo e riceve già con altri canali quello che vuole sapere. Di guardare la gara attaccato alla rete e di andare nei box (non a fare il presenzialista da social) ma a guardare da vicino le moto c'è rimasta poco ... io mi ci metto ... ma non siamo in tanti


io non ho capito ancora dove si possa vedere tutto sto motocross in chiaro sinceramente :mrgreen: :mrgreen:


..... dai per favore ....le gare le vedi gratis con qualsiasi link, web streaming, ecc. ... con i social sai vita morte e miracoli di piloti, mogli, figli fino ai prozii di 3 generazione ... le moto le vedi in anticipo di 3 anni ... ogni minima novità tecnologica del settore te l asbattono in faccia ogni volta che apri il telefonino .... non scherizamo.
In pista cosa vuoi andare a vedere!!
Ci sono dei principi fondamentali per cui la gente paga beni e servizi ... sono dinamiche che non riguardano solo il motocross: così non paghi più per andare a vedere le gare (ribadisco non per questo sono d'accordo sul prezzo del biglietto del nazioni) ma spendi mucchi di soldi a piccole dosi o di botto per comprare tutte le altre cose che ti sbattono in faccia (cannucce per i raggi comprese :D ). E di ognuno qui dentro si potrebbe portare un esempio ... ma poi la gente si offende.
Io per andare a vedere Puzar-Parker o Everts-Totelli ho usato per 8 anni un paio di Bieffe rammendati e rattoppati fino allo schifo perchè non c'era altro modo di vederli, vedere le loro moto ufficiali, ecc. Oggi pur essendo appassionatissimo anche io mi scelgo le gare da vedere dal vivo (tante le altre le vedo comunque) e compro un completo in più :wink:
Siamo onesti dai!!!


dal vivo vedi tutto quello che è l'essenza del motocross, perchè dalla TV o link o quel che sia il motocross non si capisce una sega e fa cagare, anzi addormentare tipo una tappa del giro d'italia, c'è poco da fare

non senti i rumori(essenziali in qualsiasi sport a motore) spesso non si identificano bene manco chi sono i piloti con quella definizione di merda che ci danno, e di come guida un pilota non si capisce niente, non a caso leggo commenti di gente che una volta ogni 5 anni va a vedere una gara dal vivo(oppure non ci è andata mai) e rimane sbalordito di come viaggiano questi, perchè dai video si capisce circa il 10% di quello che fanno

ma d'altronde basta guarda i dati odience :mrgreen: vediamo quanto piace il motocross in TV, talmente tanto che era stato cambiato il format per mandarlo su Italia1 ed durato poco mi pare

io dico che la strada non è questa, e mi sembra che i dati siano piuttosto evidenti

ovvio che a 150euro anche io preferisco non andare e comprare un completo in più, ma a prezzi umani no, assolutamente non ci sono paragoni(a fare 10.000persone a 50euro ci vuole un attimo)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda j-axl » ven ott 01, 2021 10:43 am

long jhon ha scritto:..... era la risposta ad un discorso più ampio di chi giustamente faceva che nemmeno con Cairoli dei tempi d'oro alle gare c'erano le persone degli anni ottanta e novanta, poco centra con un anazioni a 150 euro oggi e su cui ho già detto come la penso. Comunque per il resto ognuno la pensa come vuole, il discorso è lungo bisognerebbe paragonae le 35.000 lire del 1991 con in 45 euro del 2014 ... magari prima di sparare certe sentenze. In più anche alle inaugurazioni dei negozi di piselli di gomma se c'è da magiare gratis è pieno di gente ... ma poca gente li compra, sono molti 50 euro per vedere la massima espressione del nostro sport ma va bene spenderne 100 per arrivare in pista con la felpa e il cappellino del proprio marchio, per capire certe dinamiche e ci si ostina a raffrontarsi sempre con se stessi è sintomo di scarsa ampiezza di visione delle cose.
Ognuno poi la pensa come vuole

Giusto, ma 50, 60, 80.....arriva pure a 100 per un nazioni, ma 150 con assenti illustri, più 50 di paddock: ma di cosa stiamo parlando.
Questa è una cifra fuori da ogni logica.
Io di gare a 60 e più euro le ho viste, con tutta la famiglia, mia moglie compresa.
Ma secondo te spendo 450€ più paddock?
Se fossero stati 60 o 70, la giornata la si faceva senza problema.....
Ma meglio fare 2 partecipanti a 150€ che 5 a 60€.....peccato che così a spanne ne hanno fatti 1000 invece che 10000 e ne hanno rimessi 5000, quindi un 300000€ buttati nel cesso.
Ma se va bene a loro....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda j-axl » ven ott 01, 2021 10:46 am

Cruscone ha scritto:Il discorso è ampio e complesso.
In termini di "pancia piena" chi andrà a spendere 200 euro per un biglietto a misano per vedere Rossi a per l'ultima volta fare merdesimo non è che avrà tanto di più in paragone rispetto a chi è andato al nazioni ma è un evento per cui lo spettatore vuole esserci e poter dire io c'ero.

Considera che la motogp la va a vedere pure mia nonna(pace all'anima sua), il motocross manco sa cos'è.
Comunque a Misano mica c'era un gran pienone difatti, al di la delle restrizioni covid.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda Erik » ven ott 01, 2021 10:58 am

j-axl ha scritto:
long jhon ha scritto:..... era la risposta ad un discorso più ampio di chi giustamente faceva che nemmeno con Cairoli dei tempi d'oro alle gare c'erano le persone degli anni ottanta e novanta, poco centra con un anazioni a 150 euro oggi e su cui ho già detto come la penso. Comunque per il resto ognuno la pensa come vuole, il discorso è lungo bisognerebbe paragonae le 35.000 lire del 1991 con in 45 euro del 2014 ... magari prima di sparare certe sentenze. In più anche alle inaugurazioni dei negozi di piselli di gomma se c'è da magiare gratis è pieno di gente ... ma poca gente li compra, sono molti 50 euro per vedere la massima espressione del nostro sport ma va bene spenderne 100 per arrivare in pista con la felpa e il cappellino del proprio marchio, per capire certe dinamiche e ci si ostina a raffrontarsi sempre con se stessi è sintomo di scarsa ampiezza di visione delle cose.
Ognuno poi la pensa come vuole

Giusto, ma 50, 60, 80.....arriva pure a 100 per un nazioni, ma 150 con assenti illustri, più 50 di paddock: ma di cosa stiamo parlando.
Questa è una cifra fuori da ogni logica.
Io di gare a 60 e più euro le ho viste, con tutta la famiglia, mia moglie compresa.
Ma secondo te spendo 450€ più paddock?
Se fossero stati 60 o 70, la giornata la si faceva senza problema.....
Ma meglio fare 2 partecipanti a 150€ che 5 a 60€.....peccato che così a spanne ne hanno fatti 1000 invece che 10000 e ne hanno rimessi 5000, quindi un 300000€ buttati nel cesso.
Ma se va bene a loro....


il fatto che vedere il nazioni è "magico" quando ci sono piloti forti che non vedi mai dal vivo (americani, australiani, di base chi di solito fa il national usa e viene convocato)

ma se ci dono piloti del mondiale (e, questa volta, nemmeno tutti) più qualche amatore portoghese o chissà che...tanto vale guardare una bella gara di mondiale su una bella pista... :e402: :e412: !! per metà del prezzo
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 01, 2021 11:02 am

j-axl ha scritto:
long jhon ha scritto:..... era la risposta ad un discorso più ampio di chi giustamente faceva che nemmeno con Cairoli dei tempi d'oro alle gare c'erano le persone degli anni ottanta e novanta, poco centra con un anazioni a 150 euro oggi e su cui ho già detto come la penso. Comunque per il resto ognuno la pensa come vuole, il discorso è lungo bisognerebbe paragonae le 35.000 lire del 1991 con in 45 euro del 2014 ... magari prima di sparare certe sentenze. In più anche alle inaugurazioni dei negozi di piselli di gomma se c'è da magiare gratis è pieno di gente ... ma poca gente li compra, sono molti 50 euro per vedere la massima espressione del nostro sport ma va bene spenderne 100 per arrivare in pista con la felpa e il cappellino del proprio marchio, per capire certe dinamiche e ci si ostina a raffrontarsi sempre con se stessi è sintomo di scarsa ampiezza di visione delle cose.
Ognuno poi la pensa come vuole

Giusto, ma 50, 60, 80.....arriva pure a 100 per un nazioni, ma 150 con assenti illustri, più 50 di paddock: ma di cosa stiamo parlando.
Questa è una cifra fuori da ogni logica.
Io di gare a 60 e più euro le ho viste, con tutta la famiglia, mia moglie compresa.
Ma secondo te spendo 450€ più paddock?
Se fossero stati 60 o 70, la giornata la si faceva senza problema.....
Ma meglio fare 2 partecipanti a 150€ che 5 a 60€.....peccato che così a spanne ne hanno fatti 1000 invece che 10000 e ne hanno rimessi 5000, quindi un 300000€ buttati nel cesso.
Ma se va bene a loro....



Infatti.
Io credo che loro abbiano detto: "bon è il nazioni e quando lo facciamo la gente si toglie i peli dal culo con l'accendino pur di venire spariamo un cifrone e facciamo cassa"
Il problema è che non puoi applicare certe tariffe se l'evento è palesemente sotto le aspettative standard, un nazioni come maggiora o al franciacorta li poteva anche valere 100 euri (150 ma manco se mi fanno i bocchini nel paddock), ma questa gara era una gara da 50/60 euro al biglietto e ci avrebbero guadagnato di più senza dubbio...

Ma lo devo dire io che vendo escavatori?
Ultima modifica di Cruscone il ven ott 01, 2021 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda j-axl » ven ott 01, 2021 11:04 am

Erik ha scritto:
j-axl ha scritto:
long jhon ha scritto:..... era la risposta ad un discorso più ampio di chi giustamente faceva che nemmeno con Cairoli dei tempi d'oro alle gare c'erano le persone degli anni ottanta e novanta, poco centra con un anazioni a 150 euro oggi e su cui ho già detto come la penso. Comunque per il resto ognuno la pensa come vuole, il discorso è lungo bisognerebbe paragonae le 35.000 lire del 1991 con in 45 euro del 2014 ... magari prima di sparare certe sentenze. In più anche alle inaugurazioni dei negozi di piselli di gomma se c'è da magiare gratis è pieno di gente ... ma poca gente li compra, sono molti 50 euro per vedere la massima espressione del nostro sport ma va bene spenderne 100 per arrivare in pista con la felpa e il cappellino del proprio marchio, per capire certe dinamiche e ci si ostina a raffrontarsi sempre con se stessi è sintomo di scarsa ampiezza di visione delle cose.
Ognuno poi la pensa come vuole

Giusto, ma 50, 60, 80.....arriva pure a 100 per un nazioni, ma 150 con assenti illustri, più 50 di paddock: ma di cosa stiamo parlando.
Questa è una cifra fuori da ogni logica.
Io di gare a 60 e più euro le ho viste, con tutta la famiglia, mia moglie compresa.
Ma secondo te spendo 450€ più paddock?
Se fossero stati 60 o 70, la giornata la si faceva senza problema.....
Ma meglio fare 2 partecipanti a 150€ che 5 a 60€.....peccato che così a spanne ne hanno fatti 1000 invece che 10000 e ne hanno rimessi 5000, quindi un 300000€ buttati nel cesso.
Ma se va bene a loro....


il fatto che vedere il nazioni è "magico" quando ci sono piloti forti che non vedi mai dal vivo (americani, australiani, di base chi di solito fa il national usa e viene convocato)

ma se ci dono piloti del mondiale (e, questa volta, nemmeno tutti) più qualche amatore portoghese o chissà che...tanto vale guardare una bella gara di mondiale su una bella pista... :e402: :e412: !! per metà del prezzo

Era magico, i tempi degli scontri titanici fra le varie culture motocrossistiche sono finiti.
Ora non lo è più, e quest'anno ancora meno.
O torni a farlo diventare o la gente bisogna che ce la fai venire, non puoi sperare che un evento si venda da solo, soprattutto a quel prezzo.
Ma non lo dico io che sono lo scemo del villaggio, ma le inquadrature della TV.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda Erik » ven ott 01, 2021 11:10 am

dai ok non c'è più lo scontro tra mondi diversi come una volta, però teuchental (16?), è stato fichissimo, anche senza lo scontro tra culture...idem matterly , 17.. quello americano a red bud anche se falsato dalla pioggia, idem... di fatto gli unici veramente merdosi che ricordo negli ultimi anni sono assen :e05a: e questo (per motivi diversi)

non parliamo poi di ernèè con RC :oops: :oops: :e023:

ma se ci sono "tutti" e si corre su una pista "normale" secondo me è ancora una gara che merita...
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda j-axl » ven ott 01, 2021 11:11 am

..e allora perche non sei venuto?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda Erik » ven ott 01, 2021 11:13 am

perchè non c'erano tutti e perchè non era una pista da nazioni :)
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda j-axl » ven ott 01, 2021 11:20 am

j-axl ha scritto:O torni a farlo diventare o la gente bisogna che ce la fai venire, non puoi sperare che un evento si venda da solo, soprattutto a quel prezzo.
Ma non lo dico io che sono lo scemo del villaggio, ma le inquadrature della TV.

Aspetta che mi quoto.
Il nazioni NON si vende da solo e sulla fiducia.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 01, 2021 11:22 am

Erik ha scritto:perchè non c'erano tutti e perchè non era una pista da nazioni :)


.....e sopratutto perchè costava 150euro :mrgreen:

alla metà io sarei andato, anche se mancavano tanti piloti, cmq per vedere Cairoli ed Herlings dal vivo 60-70 euro ce li spendo benissimo, poi sapevamo che avevano buone probabilità di vincerlo

a quella cifra mi sembra una portata per il culo, e se devo farmi portare per il culo da qualcuno, dalla YS è l'ultimo da cui mi fa piacere farmici portare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda Erik » ven ott 01, 2021 11:22 am

j-axl ha scritto:
j-axl ha scritto:O torni a farlo diventare o la gente bisogna che ce la fai venire, non puoi sperare che un evento si venda da solo, soprattutto a quel prezzo.
Ma non lo dico io che sono lo scemo del villaggio, ma le inquadrature della TV.

Aspetta che mi quoto.
Il nazioni NON si vende da solo e sulla fiducia.


mi sembra siamo abbastanza d'accordo :e404:
Ultima modifica di Erik il ven ott 01, 2021 11:30 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda j-axl » ven ott 01, 2021 11:27 am

Si, ma poi torniamo alla discussione dell'anno scorso quando il Dober diceva che l'importante sia che gli sponsor sono sul tetto del paddock, vestiti bene a bere il drink.
Col cazzo.
Niente gente, niente sponsor, niente di niente.....andiamo alla deriva.
Ma dove lo si vuol mandare sto baraccone in sto modo?
Speriamo nei diritti TV come serie A, motogp o F1? :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda Erik » ven ott 01, 2021 11:29 am

scoiattolo ha scritto:
Erik ha scritto:perchè non c'erano tutti e perchè non era una pista da nazioni :)


.....e sopratutto perchè costava 150euro :mrgreen:

alla metà io sarei andato, anche se mancavano tanti piloti, cmq per vedere Cairoli ed Herlings dal vivo 60-70 euro ce li spendo benissimo, poi sapevamo che avevano buone probabilità di vincerlo

a quella cifra mi sembra una portata per il culo, e se devo farmi portare per il culo da qualcuno, dalla YS è l'ultimo da cui mi fa piacere farmici portare


si , capisco il tuo discorso, io da un punto di vista personale non ho citato anche i "soldi" perchè avrei comunque dovuto prendere l'aereo o fare 1800 km, quindi ecco il criterio economico non lo nominavo - mi fermavo a quello sportivo

ma non sarei andato nemmeno abitando in italia a due / tre ore da li, per gli stessi motivi, Piuttosto andrei a vedere una delle prove ad arco di trento, dove i top rider ci saranno (toccata di palle) tutti. O sarei andato a riola due sett fa per fare anche ancora un pò di mare, con l'occasione.
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda maniaco » ven ott 01, 2021 11:32 am

Dobermann ha scritto:
maniaco ha scritto:
long jhon ha scritto:La presenza alle gare è decresciutà proporzionalmente allaumentare dellla facilità di avere "a casa" immagini, gare, novità curiosità ... andare alle gare di motocross non è comodo e il "nuovo" pubblico vuole stare comodo e riceve già con altri canali quello che vuole sapere. Di guardare la gara attaccato alla rete e di andare nei box (non a fare il presenzialista da social) ma a guardare da vicino le moto c'è rimasta poco ... io mi ci metto ... ma non siamo in tanti



non credo ! vedremo ad arco se avrai ragione o no! questo nazioni non lo ha cagato nessuno fino quando si e' saputo che ha vinto l italia..! fosse stata la gara di fine stagioni con mezzi e piloti degni, sicuramente si sarebbero riempitele tribune....con me compreso....che ripeto ho mantova dietro il culo! detto questo l appassionato ce e ci sara sempre vedi l esempio del calcio lo vedi anche se non vuoi..sul tuo orologio..eppure gli stadi si riempiono.....!mantova era arrivata a superare cifre notevoli con il pubblico..e sono convinto che rifara bingo con le ultime gare.....anche perche e' una delle poche piste dove vedi tutto il circuito.......! e probabilmente ha piu senso buttare 100 euro con in pista dei campioni e con piu categorie...che un nazioni con 3 piloti conosciuti e il restante sconosciuto...! parere personale.....pis and love :e427: .non so quante volte sono andato a genova .....e tornavamo intossicati senza polmoni occhi rossi e lacrimanti....ma ci siamo sempre andati ed era sempre strapieno.....! per rendere gli EVENTI tali ci vogliono piloti e mezzi e la possibilita di girare nei box si chiama normalita.....

Sono mentalità diverse.....è come il Supercross, comodo e vedi tutto....in più sul fattore comodità è che gli stadi sono nelle città e ci arrivi comodamente con i mezzi pubblici ammortizzando le spese di viaggio, assapori il "RACING" dal vivo....il boato degli stadi è diverso che stare scomodi su coste in pendenza e vedere un tratto di pista....

Per il discorso Genova, è quello che ho detto prima.....sicuramente ti spingeva ad andare la lista degli iscritti che non avresti mai visto se non andando in USA



si ok mi aggancio a te e long e scoiattolo ma TUTTO STO CAZZO DI MOTOCROSS dove lo vedete gratis? io non ho sky e mazzi e cazzi quindi ?? dai su quasi 3 anni di merdapandemia ha vuotato le gare per ovvi motivi e posti limitati ...ma le gare del mondiale ce sempre stato pienone.......pioggia neve e tempesta....!
e non dimentichiamo che attualmente ti serve il green pass e molti non lo hanno.......cmqe io credo ancora nel vedere le gare dal vivo se ho l oppurtunita........certo se il costo e' ragionevole non come il nazioni
:e22f:
Biglietti d'ingresso al Motocross delle Nazioni 2021

Biglietti Weekend

Weekend adulto: € 151

Campeggio: € 100

Biglietti VIP GOLD Weekend

weekend VIP Gold: 618 €

weekend VIP Gold Junior (3-11 anni): 309 €

VIP Gold Camping: 500 €
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda j-axl » ven ott 01, 2021 11:35 am

Erik ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Erik ha scritto:perchè non c'erano tutti e perchè non era una pista da nazioni :)


.....e sopratutto perchè costava 150euro :mrgreen:

alla metà io sarei andato, anche se mancavano tanti piloti, cmq per vedere Cairoli ed Herlings dal vivo 60-70 euro ce li spendo benissimo, poi sapevamo che avevano buone probabilità di vincerlo

a quella cifra mi sembra una portata per il culo, e se devo farmi portare per il culo da qualcuno, dalla YS è l'ultimo da cui mi fa piacere farmici portare


si , capisco il tuo discorso, io da un punto di vista personale non ho citato anche i "soldi" perchè avrei comunque dovuto prendere l'aereo o fare 1800 km, quindi ecco il criterio economico non lo nominavo - mi fermavo a quello sportivo

ma non sarei andato nemmeno abitando in italia a due / tre ore da li, per gli stessi motivi, Piuttosto andrei a vedere una delle prove ad arco di trento, dove i top rider ci saranno (toccata di palle) tutti. O sarei andato a riola due sett fa per fare anche ancora un pò di mare, con l'occasione.

Si ma ci scommetti che ai tempi dell'USA Vs resto del mondo prendevi l'aereo e spendevi 50000 lire?
Mo chi cazz vai a vedere per 150€, Herlings, Cairoli, Guadagnini, poi Genot, Tonus, van Doninck, Briliakov(o come si scrive)....
Lo sai già da prima, ma butta sti biglietti a 60€ e fai il pieno....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda Erik » ven ott 01, 2021 11:39 am

jaxl - mi sembra che siamo d'accordo (lo ripeto :D garda su ) ...con gli usa la cosa avrebbe avuto comunque un altro fascino , senza di loro un nazioni è un nazioni "interruptus" :x :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda Aledei » ven ott 01, 2021 9:18 pm

Erik ha scritto:perchè non c'erano tutti e perchè non era una pista da nazioni :)

A proposito di pista... sapevate qual'è la migliore pista al mondo di motocross?
:roll: :e412: :e412: :e412:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gino199 e 40 ospiti