PREZZI MXDN

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda KEVIN+34 » sab ott 02, 2021 7:33 pm

Erik ha scritto:jaxl - mi sembra che siamo d'accordo (lo ripeto :D garda su ) ...con gli usa la cosa avrebbe avuto comunque un altro fascino , senza di loro un nazioni è un nazioni "interruptus" :x :D

OK concordo con tutto però gli USA non sono venuti perché..... non per il covid, non per la pista, perché non sono più vincenti e le prendono anche in casa.....
Poi con un nazioni a due passi da casa vado cmq a spendere 150euro
Ad assen cosa si spendeva a Red bud e Matterley pure.....
Il nazioni è il nazioni se Herlings tonino guadagnini e vialle pue essendo in lotta per il mondiale c'erano la colpa è degli assenti
Cmq 150+50 sono fuori dal mondo
KEVIN+34
 
Messaggi: 356
Iscritto il: sab mar 10, 2012 3:24 pm

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda aletm » dom ott 03, 2021 7:45 am

Ma non esisteva il biglietto solo sabato o solo domenica?

Anche io non ci sono andato per lo stesso motivo, prezzo folle e mancanza di top rider
Avatar utente
aletm
 
Messaggi: 1859
Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:20 pm

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda KEVIN+34 » dom ott 03, 2021 7:49 am

[quote="aletm"]Ma non esisteva il biglietto solo sabato o solo domenica? NO SOLO 150+50 :lol:

Anche io non ci sono andato per lo stesso motivo, prezzo folle e mancanza di top rider[/quote
KEVIN+34
 
Messaggi: 356
Iscritto il: sab mar 10, 2012 3:24 pm

Re: PREZZI MXDN

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ott 11, 2021 8:42 am

Dobermann ha scritto:Si ma ragazzi....siete anche offuscati dai ricordi.....e poi ci sono delle componenti che non dipendono da chi gestisce, vedi appunto Maggiora....li in Nazioni è stato pienissimo (gli americani tra l'altro stavano vincendo!!!)

Tornando ai fattori che fanno un GP pieno, sono molteplici, vedi titolo e piloti diversi che vincono....tracciato bello, periodo in cui si fa la gara....e molte altre cose che chi stipula il calendario dovrebbe prendere in considerazione.....

2020 disastro causa covid e vabbè, ma andiamo al 2019....GP di Francia....un botto di gente....idem quello di Germania... :e42c: :e42c:


Just for info....e io avrei creato il Nazioni prprio in Francia(se si voleva fare cassetto)

una folla di 25.000 persone (cifra del fine settimana)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: marcocros e 14 ospiti