scoiattolo ha scritto:non ho voglia di cercare , ma quali altri numeri sono stati "ritirati" dal motocross USA e Mondiale?
Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:non ho voglia di cercare , ma quali altri numeri sono stati "ritirati" dal motocross USA e Mondiale?
Spero almeno il 72....xkè il 4 è già stato utilizzato.....
E comunque io non utilizzerei mai il 222 xkè non mi appartine, parlando da pilota, idem un 46 se andassi nella velocità...
scoiattolo ha scritto:Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:non ho voglia di cercare , ma quali altri numeri sono stati "ritirati" dal motocross USA e Mondiale?
Spero almeno il 72....xkè il 4 è già stato utilizzato.....
E comunque io non utilizzerei mai il 222 xkè non mi appartine, parlando da pilota, idem un 46 se andassi nella velocità...
ah, dici che l'AMA non ha ritirato il 4? sticazz
Andre+Cross ha scritto:Si però io ste cose sinceramente non le capisco.
Stessa cosa x le maglie nel calcio.
La trovo una cosa inutile e senza senso.
Non è certo un numero ritiratato che rende grandi le carriere di queste leggende.
ilverdone ha scritto:ohohoh herlings da questa foto sembra che sia in acvellerazione...e quindi il gancio della forcella ancora agganciato! tanto monticelli non c'è...
scoiattolo ha scritto:piuttosto obbligherei il campione in carica a correre con bel nr.1 sulla tabella, non si vede più da nessuna parte invece era tanto bella la TABELLA NR.1 SULLA MOTO!!
Andre+Cross ha scritto:scoiattolo ha scritto:piuttosto obbligherei il campione in carica a correre con bel nr.1 sulla tabella, non si vede più da nessuna parte invece era tanto bella la TABELLA NR.1 SULLA MOTO!!
La penso esattamente come te!
Vedi negli Stati Uniti, anche solo visivamente parlando avere il n° 1 in pista fa spettacolo
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti