OTTOBRE ROSSO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda ilverdone » lun set 27, 2021 8:29 am

ottobre,salvo imprevisti,propone 6 gare.
300 punti in un mese nessuno li ha mai totalizzati.
io dico che herlings lo può fare.
cmq sia,è un mese decisivo per il mondiale.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda maniaco » lun set 27, 2021 9:33 am

fosse almeno una bella figa.......dai che forza di osannarlo gli tiri la gufata..... :e11c: pero a essere ripetitivo dopo un po annoia......sei al livello del topic del covid
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun set 27, 2021 1:08 pm

Possiamo chiudere sto topic?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda ilverdone » lun set 27, 2021 1:31 pm

fai come vuoi.era solo per discutere del campionato che a ottobre si decide....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun set 27, 2021 1:44 pm

ilverdone ha scritto:fai come vuoi.era solo per discutere del campionato che a ottobre si decide....

A novembre, quindi un imprecisione....ci mancano 8 gare.....poi secondo te Herlings ha voglia di fare 300 punti e ritirarsi per mancanza di voglia?

Facciamo i seri....discutiamo di cose sensate, Herlings è concentrato sul titolo e ieri ha dato una dimostrazione, le prossime sono anche in terreni poco congeniali a lui...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda Erik » lun set 27, 2021 3:11 pm

Secondo me con 300 punti herlings ne fa almeno 600
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda ilverdone » lun set 27, 2021 7:59 pm

herlings se non si acciacca farà 300 punti.lo ha dimostrato nel 2017 e 2018 che vince su qualsiasi terreno e con qualsiasi avversario.anzi,può andare anche più forte di come abbiamo visto.
è uno spettacolo vederlo andare.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda Erik » lun set 27, 2021 8:51 pm

Rilancio

Mille punti e ryder’s cup
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 27, 2021 9:16 pm

Oh ma l'idolo d'infanzia tomac è stato abbandonato? Mi spiace prima si aveva occhi solo per lui.

Ora con l'adolescenza l'idolo è diventato herlings...

Dai che quando raggiungi i 18 anni magari si può tornare a parlare di motocross
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda ilverdone » mar set 28, 2021 2:16 pm

tomac per alcune stagioni è stato l'unico che poteva competere con herlings.adesso è calato notevolmente,forse smette,forse cambia,forse si risveglia,ma cmq stà di là.
io parlavo del mondiale.
e dico che 300 punti in un mese con 6 gare spaccamontagne sono sicuro che li può fare.dei primi 5 in classifica è l'unico che ci è già riuscito,350 punti in 8 gare! :roll: e cmq potenzialmente il più forte.non mi sorprenderebbe se chi insegue si sbrindellasse le ossa per cercare di stargli dietro....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda kawarossi » mar set 28, 2021 4:29 pm

ilverdone ha scritto:tomac per alcune stagioni è stato l'unico che poteva competere con herlings.adesso è calato notevolmente,forse smette,forse cambia,forse si risveglia,ma cmq stà di là.
io parlavo del mondiale.
e dico che 300 punti in un mese con 6 gare spaccamontagne sono sicuro che li può fare.dei primi 5 in classifica è l'unico che ci è già riuscito,350 punti in 8 gare! :roll: e cmq potenzialmente il più forte.non mi sorprenderebbe se chi insegue si sbrindellasse le ossa per cercare di stargli dietro....

bene, e dopo questa previsione, fossi in Herlings mi toccherei per bene i maroni..... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 28, 2021 4:52 pm

kawarossi ha scritto:
ilverdone ha scritto:tomac per alcune stagioni è stato l'unico che poteva competere con herlings.adesso è calato notevolmente,forse smette,forse cambia,forse si risveglia,ma cmq stà di là.
io parlavo del mondiale.
e dico che 300 punti in un mese con 6 gare spaccamontagne sono sicuro che li può fare.dei primi 5 in classifica è l'unico che ci è già riuscito,350 punti in 8 gare! :roll: e cmq potenzialmente il più forte.non mi sorprenderebbe se chi insegue si sbrindellasse le ossa per cercare di stargli dietro....

bene, e dopo questa previsione, fossi in Herlings mi toccherei per bene i maroni..... :D :D


più che altro sono sicuro che se herlings leggesse il forum....si andrebbe sui coglioni da solo :mrgreen: :mrgreen: per avere certi "tifosi"....o meglio pseudo tifosi :e407:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda Erik » mar set 28, 2021 5:17 pm

più che altro si toccherebbe i maroni per sta gufata...
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda ilverdone » lun ott 04, 2021 2:59 pm

purtroppo è andata male,veramente molto male.
quello che si può dire di herlings è che è un pilota veramente molto corretto e professionale.mai sopra le righe in gara,mai sentito piloti lamentarsi per la sua condotta gara.
era partito dalle prove come ci si aspetta da lui.pole girando 1,5 sec. più rapido del secondo.
poi in gara,in una pista assurda per passare,specialmente se chi hai d'avanti va a zig zag e non lo puoi mandare sulla luna perchè lo paga il tuo stesso datore di lavoro,ha gestito la situazione consapevole di avere gli ultimi 5 minuti che nessun altro ha,anche se fà il giro più veloce di 2 sec. meglio,il giro veloce serve per la pole non in gara,non è la F1 che lo pagano,ma prado si è difeso con tutti i mezzi ed è riuscito in un modo o nell'altro a tenerlo dietro di ~ 1,5mt. ma ad un prezzo salatissimo per tutti e due.
ora,io spero che il ginocchio (forse era l'unica cosa di sana che rimaneva ad herlings)si sgonfi per domenica e possa correre.ma già la settimana avrà gli allenamenti compromessi anche se io ancora sono fiducioso che le possa vincere tutte le rimanenti.
da notare che dei primi 5 solo herlings e cairoli hanno corso a mantova,gli altri si sono riposati.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda jury_550 » lun ott 04, 2021 4:21 pm

ma oggi era ingiro in bicicletta herlings

quindi direi che il ginocchio sta appost
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ott 04, 2021 6:32 pm

8)
ilverdone ha scritto:purtroppo è andata male,veramente molto male.
quello che si può dire di herlings è che è un pilota veramente molto corretto e professionale.mai sopra le righe in gara,mai sentito piloti lamentarsi per la sua condotta gara.
era partito dalle prove come ci si aspetta da lui.pole girando 1,5 sec. più rapido del secondo.
poi in gara,in una pista assurda per passare,specialmente se chi hai d'avanti va a zig zag e non lo puoi mandare sulla luna perchè lo paga il tuo stesso datore di lavoro,ha gestito la situazione consapevole di avere gli ultimi 5 minuti che nessun altro ha,anche se fà il giro più veloce di 2 sec. meglio,il giro veloce serve per la pole non in gara,non è la F1 che lo pagano,ma prado si è difeso con tutti i mezzi ed è riuscito in un modo o nell'altro a tenerlo dietro di ~ 1,5mt. ma ad un prezzo salatissimo per tutti e due.
ora,io spero che il ginocchio (forse era l'unica cosa di sana che rimaneva ad herlings)si sgonfi per domenica e possa correre.ma già la settimana avrà gli allenamenti compromessi anche se io ancora sono fiducioso che le possa vincere tutte le rimanenti.
da notare che dei primi 5 solo herlings e cairoli hanno corso a mantova,gli altri si sono riposati.


Ahhhh quindi adesso i 2 secondi che ha beccato da Prado non partendo ultimo tra l'altro non contano, ma contano solo i secondi che si danno alle prove 8)

Pero' se per caso se li becca pure nelle prove poi sicuramente non conteranno più manco quelli, ma conteranno quelli delle prove libere :lol: :e412:

Intanto con sa gufata che gli hai lanciato siamo passati dai 300 punti che poteva fare ai 250 ipotetici, poi passeremo ai 200 ecc ecc

Secondo me quando legge il tuo nick si tocca i coglioni anche lui dalla sfiga porti, dopo tomac stai ammazzando pure il povero jeffro, più tu di Prado :e11c: :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ott 04, 2021 6:52 pm

jury_550 ha scritto:ma oggi era ingiro in bicicletta herlings

quindi direi che il ginocchio sta appost

Dipende se spingeva....sicuro è uno scarico....ma sta bene, lo ha detto lui, subito ha ricevuto una botta e fa male per quello :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: OTTOBRE ROSSO

Messaggio da leggereda ilverdone » lun ott 04, 2021 8:30 pm

quando parliamo di numeri sono sicuro di poter sostenere qualsiasi conversazione dato che la matematica non è un opinione....
si è sempre detto che herlings è un coglione perchè non gestisce.si disputano le prove cronometrate per la pole,che assegna la posizione al cancello per partire,meglio ricordarlo,e rifila 1,5 sec. al 2°.
si và in gara,complice qualche errore e un prado strepitoso si mette in seconda posizione e attende il finale per vincere.non c'è riuscito per mille motivi come abbiamo visto,pista monotraiettoria,chiusure più o meno lecite da chi precedeva,ma principalmente perchè prado andava forte veramente.ha perso 3 ipotetici punti e preso una klakka mostruosa.tanto che in gara 2,parole sue dal suo sito,arrivare 3° gli è stato più che bene per come si sentiva dopo l'incidente.
non ha fatto 50 punti,solo 42.io avevo premesso che se non fosse stato ACCIACCATO poteva farne 300 in 6 gare.
ma era una mia opinione,se non ci riesce alla fine mi dispiace,ma son cazzi suoi.e se ci fosse riuscito non è che venivo a chiedere il premio o una laurea a honerem perchè avevo ragione...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: matteo_mx8395 e 33 ospiti