MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom set 26, 2021 9:04 pm

Dobermann ha scritto:Voi dite che se ci fossero stati tutti sarebbe stato diverso.....io non credo molto....come dice Cruscone con i se e i ma ci si fa poco, ma gara 1 se non esagerava con la staccata Coldenhoff l'avrebbe vinta Tony e credo che l'avrebbe vinta anche con tutti gli altri a casa sua!
La sfortuna stava girando un altra volta e se non spingevano Lupino anche li avrebbe corso davanti e comunque senza penalità avevamo 10 punti in meno rispetto gli altri....

Credo sia stato il nostro anno anche con tutti gli altri.....e con un meteo così è stato bello vedere che siamo riusciti!

GRAZIE RAGAZZI! :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f:

ASSOLUTAMENTE
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom set 26, 2021 9:43 pm

E comunque.....siamo proprio italiani.....la consegna della coppa.....ma si può???
Mandano in giro un immagine mentre alziamo la coppa sbagliata, io pensavo che poi se ne accorgessero.....e vedere Viegas farsi le foto durante la cerimonia mi fa ridere.... :D :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom set 26, 2021 9:58 pm

e a chi l’hanno data quella giusta :D
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda long jhon » dom set 26, 2021 11:04 pm

Titolo vinto grazie ad uno strepitoso Guadagnini
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda Luca 125 » dom set 26, 2021 11:07 pm

Valimax 9384 ha scritto:Contento per Cairoli, la ciliegina sulla torta di una carriera strepitosa :e427: :e404:
Non mi aspettavo un Guadagnini così sul pezzo, bravo!!!
Lupino grande prova su un terreno non proprio congeniale a lui. Gli ultimi giri sembrava sotto l'effetto di Vodka ahahha che spettacolo. STOICO :D
Brava Italia! :e311:


A difesa del Lupo: i piloti della Open hanno avuto meno di un'ora di riposo tra una gara e l'altra. Motivo per cui Herlings ha corso nella Open, perché Coldenhoff gli ha chiesto il favore di poter fare la MXGP per avere più tempo di recupero.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun set 27, 2021 7:05 am

ciano17 ha scritto:e a chi l’hanno data quella giusta :D

Olanda :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda ciano17 » lun set 27, 2021 7:22 am

Dobermann ha scritto:
ciano17 ha scritto:e a chi l’hanno data quella giusta :D

Olanda :D :D :D

giusto dai :mrgreen:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun set 27, 2021 7:46 am

sono contento per cairoli che può aggiungere anche questo titolo alla sua bacheca.fermo restando che abbiamo vinto per il giovincello! :lol:

tanto per mettere i puntini sulle i,ve lo avevo detto che potevano partire il sabato.c'è ancora chi guarda le gare e non guarda il cronometro... :e405:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun set 27, 2021 7:49 am

Ecco, perfetto, io rimarrò a guardarmi le gare anche in futuro, tu collegati al sito livetime della mxgp e guardati tempi ed intertempi in tempo reale, quello sì che è uno spasso da guardare…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda zorzisu » lun set 27, 2021 8:10 am

MA CHISSENEFREGA la coppa poi l'hanno corretta, importante è essere davanti
e la squadra era composta da 3 piloti quindi abbiamo vinto grazie ai 3 piloti
le analisi da espertoni di tempi e varie oggi o meglio ieri servivano a ZEROOOOOOOOOOOOOOOOO
Ovvio che dopo la prima curva di Lupino si era in apprensione perchè era evidente che lo avrebbero penalizzato, poi di quanto come si poteva sapere ma ci è andata di lusso

CHE EMOZIONI GRANDI RAGAZZI
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 27, 2021 8:22 am

Dobermann ha scritto:Voi dite che se ci fossero stati tutti sarebbe stato diverso.....io non credo molto....come dice Cruscone con i se e i ma ci si fa poco, ma gara 1 se non esagerava con la staccata Coldenhoff l'avrebbe vinta Tony e credo che l'avrebbe vinta anche con tutti gli altri a casa sua!
La sfortuna stava girando un altra volta e se non spingevano Lupino anche li avrebbe corso davanti e comunque senza penalità avevamo 10 punti in meno rispetto gli altri....

Credo sia stato il nostro anno anche con tutti gli altri.....e con un meteo così è stato bello vedere che siamo riusciti!

GRAZIE RAGAZZI! :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f:


sarebbe stato diverso ma chissenefrega! ha torto sempre chi non partecipa :mrgreen:

magari l'italia avrebbe vinto comunque o magari no, però è innegabile che se qualche top rider fosse arrivato davanti a lupino, magari i punti necessari per la coppa non li avremmo presi(è un ipotesi) ma comunque come sempre con i se e con i ma ci si fa poco :mrgreen: , però non si può non pensare che un MXDN debba essere con i migliori presenti.

Poi magari vedere Herlings che svergognava gli yankee sarebbe stata una bella soddisfazione :mrgreen: ....sarà per anno prossimo :e24c:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun set 27, 2021 8:30 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:Voi dite che se ci fossero stati tutti sarebbe stato diverso.....io non credo molto....come dice Cruscone con i se e i ma ci si fa poco, ma gara 1 se non esagerava con la staccata Coldenhoff l'avrebbe vinta Tony e credo che l'avrebbe vinta anche con tutti gli altri a casa sua!
La sfortuna stava girando un altra volta e se non spingevano Lupino anche li avrebbe corso davanti e comunque senza penalità avevamo 10 punti in meno rispetto gli altri....

Credo sia stato il nostro anno anche con tutti gli altri.....e con un meteo così è stato bello vedere che siamo riusciti!

GRAZIE RAGAZZI! :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f:


sarebbe stato diverso ma chissenefrega! ha torto sempre chi non partecipa :mrgreen:

magari l'italia avrebbe vinto comunque o magari no, però è innegabile che se qualche top rider fosse arrivato davanti a lupino, magari i punti necessari per la coppa non li avremmo presi(è un ipotesi) ma comunque come sempre con i se e con i ma ci si fa poco :mrgreen: , però non si può non pensare che un MXDN debba essere con i migliori presenti.

Poi magari vedere Herlings che svergognava gli yankee sarebbe stata una bella soddisfazione :mrgreen: ....sarà per anno prossimo :e24c:

L'anno prossimo, se la situazione Covid è sistemata, saremo la con la medesima squadra, Tony lo ha già detto e si allenerà anche nel national così la moto sarà perfetta per il Nazioni!

Herlings ci gioca a biglie con gli americani! :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun set 27, 2021 9:47 am

Che Spettacolo! Titolo meritato non ci sono scuse, degli assenti a me non interessa...
Guadagnini solo un piccolo errore di foga ma x il resto voto 9! Cairoli pasticcione in gara 1 e ottimo calcolatore in gara 2! Lupino dite quello che volete, avrà sicuramente sbagliato la manovra però dai al nazioni è sempre una certezza, due gare veramente consistenti!
GRAZIE RAGAZZI!
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun set 27, 2021 10:02 am

Contentissimo per il risultato!!! e direi che dopo tanto ce lo siamo anche meritato! per anni sulla carta avevamo delle formazioni incredibili (mi riferisco per esempio agli anni di Cairoli, Philippaerts, Guarneri o Lupino) ma purtroppo per una sfiga o per l'altra qualcosa andava sempre storto (anche quest'anno all'inizio della prima manche non è che si fosse partiti al meglio, il gesto di Cairoli a Coldenhoff lo capisco, è istintivo: cazzo sono anni che cerca di fare bene al nazioni e qualcosa di storto gli capita spesso...mi sarei incazzato anche io sul momento anche se l'altro fosse stato mio fratello .....) a dire il vero il nostro punto debole è sempre stato il componente della MX2 ed effettivamente negli anni in cui c'era uno valido (vedi Cervellin in USA, è bene ricordarlo, dove ha fatto un GARONE) siamo sempre arrivati abbastanza bene. Quest'anno con un Guadagnini così era praticamente impossibile non andare a podio, esserci arrivati sul gradino più alto è una soddisfazione immensa! GRANDI RAGAZZI!! :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f:
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda bonta » lun set 27, 2021 1:41 pm

Vero, grande Guadagnini e bravi tutti era da un po che meritavamo questo risultato... :e50f: :e50f: :e50f:
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun set 27, 2021 1:46 pm

Se dico che c'è andata anche un pò di culo si offende qualcuno???

Sono contento d'averlo avuto ovviamente.....ma per un pelo..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 27, 2021 2:12 pm

Dobermann ha scritto:Se dico che c'è andata anche un pò di culo si offende qualcuno???

Sono contento d'averlo avuto ovviamente.....ma per un pelo..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



no no perchè è vero :e414: :mrgreen: :D

Ma mica bisogna offendersi! diverso volte ci è andata di sfiga vera e con tutti i piloti/nazioni presenti..., stavolta un pò di culo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun set 27, 2021 2:21 pm

Dobermann ha scritto:Se dico che c'è andata anche un pò di culo si offende qualcuno???

Sono contento d'averlo avuto ovviamente.....ma per un pelo..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Io non mi offendo di certo… :D :D :D possiamo dire lo stesso x es. della GB nell’ultimo nazioni in usa dove si son trovati 3 senza neanche rendersene conto….comunque ciò che è stato è stato, teniamoci stretto il risultato e guardiamo avanti :)
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda ManuMX » lun set 27, 2021 2:37 pm

We ragazzi ma godiamoci il momento che abbiamo vinto il nazioni invece di battibeccare su chi c’era e chi no :D
Quest’anno abbiamo avuto una bella formazione e sicuramente abbiamo avuto culo nel vincerlo….ma intanto la coppa è nostra :D pure ci fossero stati gli usa e i francesi di nicchia…non è così scontato il risultato visto che il meteo alla fine si è dimostrato imprevedibile.
L’unico appunto che mi sento di fare è su Herlings che in quelle condizioni ha fatto chiaramente un altro sport, in gara 3 è stato evidente…pulitissimo e sempre impeccabile anche dopo 40 minuti lì dentro…
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: MOTOCROSS of NATIONS – MANTOVA 2021! LIVE! DIRETTA!

Messaggio da leggereda long jhon » lun set 27, 2021 2:47 pm

Vista la prestazione del debuttante Guadagnini io non direi certo che abbiamo avuto culo. La caduta di Cairoli in gara 1 e le sue condizioni fisiche dopo la botta di Riola non sono certo culo. La sportellata a Lupino in gara 3 che vola fuori pista e non trova dove rientrare non è certo culo.

Quanto ad Herlings ... a riprova che adesso e soprattutto su questi terreni, anche martoriati dalla pioggia a differenza da cosa sosteneva qualcuno, non ha rivali. Peccato che come pilota non riesce a maturare manco a se lo paghi .... anche ieri
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti