Cairoli IN al Nazioni

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 23, 2021 9:52 am

Tony Cairoli comunica che sarà presente al Nazioni :wink: :e14c:

Nonostante la botta e la grande paura!!!!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda ilverdone » gio set 23, 2021 10:14 am

:e420: :e00e:
ottima notizia!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda long jhon » gio set 23, 2021 10:29 am

Speriamo stia veramente bene :e41d:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda Dobermann » gio set 23, 2021 10:52 am

Ma si che sta bene, si vedeva :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda long jhon » gio set 23, 2021 11:10 am

Dobermann ha scritto:Ma si che sta bene, si vedeva :wink:


Speriamo, io non sono convinto .... altrimenti avrebbe corso a Riola .... almeno la seconda manche, troppo importanti i punti nel mondiale. Ma se lo dici tu ci credo.
Sicuramente ci tiene a questo nazioni e qualcuno "lo vuole" presente, ma nonostante le defezioni devi stare bene veramente per correre un nazioni a Mantova contro l'Olanda ... altrimenti se ci vai e non ci vai per vincere non capisco proprio il rischio
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 23, 2021 11:24 am

si stava bene, chi è d'altronde che non sta bene dopo aver perso sensibilità a gambe e braccia per qualche minuto lungo a terra :lol: :D :mrgreen:

ovviamente credo che corra perchè ha fiutato la possibilità di vincere l'MXDN cosa che gli manca :wink:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda Erik » gio set 23, 2021 12:02 pm

sco, si vedeva! cribbio :D :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda sandritto » gio set 23, 2021 2:12 pm

scoiattolo ha scritto:si stava bene, chi è d'altronde che non sta bene dopo aver perso sensibilità a gambe e braccia per qualche minuto lungo a terra :lol: :D :mrgreen:

ovviamente credo che corra perchè ha fiutato la possibilità di vincere l'MXDN cosa che gli manca :wink:

:D :D Qualche anno fai Io sono rimasto a terra e nn sentivo niente dopo un bel po e tornata la sensibilità poi jo continuato a girare solo che sentivo delle scosse nelle braccia e schiena.
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda Dobermann » gio set 23, 2021 3:17 pm

long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ma si che sta bene, si vedeva :wink:


Speriamo, io non sono convinto .... altrimenti avrebbe corso a Riola .... almeno la seconda manche, troppo importanti i punti nel mondiale. Ma se lo dici tu ci credo.
Sicuramente ci tiene a questo nazioni e qualcuno "lo vuole" presente, ma nonostante le defezioni devi stare bene veramente per correre un nazioni a Mantova contro l'Olanda ... altrimenti se ci vai e non ci vai per vincere non capisco proprio il rischio

mi gioco le due manche vinte da Tony! :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda Dobermann » gio set 23, 2021 3:20 pm

scoiattolo ha scritto:si stava bene, chi è d'altronde che non sta bene dopo aver perso sensibilità a gambe e braccia per qualche minuto lungo a terra :lol: :D :mrgreen:

ovviamente credo che corra perchè ha fiutato la possibilità di vincere l'MXDN cosa che gli manca :wink:

scusa ma ti contraddisci?
Se ha fiutato vuol dire che sta bene.....

Comunque Domenica piove e si deve solo partire bene!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda ciano17 » gio set 23, 2021 6:17 pm

se piove .....
tony fa fatica
speriamo abbia risolto con gli occhiali ....
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 23, 2021 6:27 pm

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:si stava bene, chi è d'altronde che non sta bene dopo aver perso sensibilità a gambe e braccia per qualche minuto lungo a terra :lol: :D :mrgreen:

ovviamente credo che corra perchè ha fiutato la possibilità di vincere l'MXDN cosa che gli manca :wink:

scusa ma ti contraddisci?
Se ha fiutato vuol dire che sta bene.....

Comunque Domenica piove e si deve solo partire bene!

È chiaro che se corre è ok, ma l'affermazione SI VEDEVA CHE STAVA BENE proprio no :D, da dove l'hai visto che era lungo immobile che pareva morto? :e412: :?

Poi lo ha detto lui che non era niente di serio, e per fortuna aggiungo, altrimenti non correva

Di sicuro benissimo non starà ma la possibilità di vincere gli darà lo stimolo giusto :e14c:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda Dobermann » gio set 23, 2021 6:32 pm

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:si stava bene, chi è d'altronde che non sta bene dopo aver perso sensibilità a gambe e braccia per qualche minuto lungo a terra :lol: :D :mrgreen:

ovviamente credo che corra perchè ha fiutato la possibilità di vincere l'MXDN cosa che gli manca :wink:

scusa ma ti contraddisci?
Se ha fiutato vuol dire che sta bene.....

Comunque Domenica piove e si deve solo partire bene!

È chiaro che se corre è ok, ma l'affermazione SI VEDEVA CHE STAVA BENE proprio no :D, da dove l'hai visto che era lungo immobile che pareva morto? :e412: :?

Poi lo ha detto lui che non era niente di serio, e per fortuna aggiungo, altrimenti non correva

Di sicuro benissimo non starà ma la possibilità di vincere gli darà lo stimolo giusto :e14c:

Dalle immagini successive e dai gorni successivi....

Non parlo del momento a terra....ma successivamente!
Ricevi un trauma del genere e vai in ospedale in furgone?
Poi è andato in moto....

https://www.raisport.rai.it/video/2021/ ... c7537.html

Altro non so che dirti... :) :) :)
La possibilità di vincere gli da lo stimolo è bella....o sta ammaccato o riesce a fare tutto.... :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 23, 2021 7:12 pm

E già perché se non era perché può vincere ciò gli manca andava a correre un mxdn senza i più forti e quasi a fine campionato quando si gioca il decimo titolo, si come no dober col cazzo :lol: :lol:

Ci va chiaramente perché sa che può vincere, ed anche se acciaccato lo stimolo farà il resto, se non è acciaccato meglio si vede che è resuscitato :D, però di norma anche con trauma cranico un po di riposo ci vuole, ma lui saprà meglio di me e di te come sta
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda Dobermann » ven set 24, 2021 8:54 am

scoiattolo ha scritto:E già perché se non era perché può vincere ciò gli manca andava a correre un mxdn senza i più forti e quasi a fine campionato quando si gioca il decimo titolo, si come no dober col cazzo :lol: :lol:

Ci va chiaramente perché sa che può vincere, ed anche se acciaccato lo stimolo farà il resto, se non è acciaccato meglio si vede che è resuscitato :D, però di norma anche con trauma cranico un po di riposo ci vuole, ma lui saprà meglio di me e di te come sta

Ascolta Sco, la caduta c'è stata, ma l'entità del danno si capisce bene che non sia così grosso....altrimenti col cazzo si schiera!
Già dai primi istanti si capisce che è ok, va in ospedale in furgone accompagnato e non in ambulanza, collare lo avrà tenuto giusto per l'intervista, nei giorni successivi ha fatto terapie per sciogliersi....se ci fosse anche pericolosità non riceverebbe l'ok dai medici....quindi secondo me sta bene! :wink: :wink: :wink:

E poi è come dici tu, sa che sta bene, il titolo sarebbe comunque sfumato e poi da 9 a 10 cosa cambia?
Un nazioni manca in bacheca e si darà il 1000% per portarlo a casa in Italia poi....la cigliegina sulla torta! :e427:

Non ho dubbi che stia bene, si vede proprio come si muove! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 24, 2021 9:08 am

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:E già perché se non era perché può vincere ciò gli manca andava a correre un mxdn senza i più forti e quasi a fine campionato quando si gioca il decimo titolo, si come no dober col cazzo :lol: :lol:

Ci va chiaramente perché sa che può vincere, ed anche se acciaccato lo stimolo farà il resto, se non è acciaccato meglio si vede che è resuscitato :D, però di norma anche con trauma cranico un po di riposo ci vuole, ma lui saprà meglio di me e di te come sta




Un nazioni manca in bacheca e si darà il 1000% per portarlo a casa in Italia poi....la cigliegina sulla torta! :e427:


appunto, questa si chiama motivazione :mrgreen: :mrgreen: ed è quello che ti dicevo

la stessa che hanno usato sia Herlings che Gajser per correre da infortunati :e404:

cmq che sia apposto Cairoli oramai traspare anche dalle sue parole, se al 100% o meno non si sa, credo che anche solo psicologicamente non è stato un bell'incidente, tutto qui
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda Dobermann » ven set 24, 2021 9:17 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:E già perché se non era perché può vincere ciò gli manca andava a correre un mxdn senza i più forti e quasi a fine campionato quando si gioca il decimo titolo, si come no dober col cazzo :lol: :lol:

Ci va chiaramente perché sa che può vincere, ed anche se acciaccato lo stimolo farà il resto, se non è acciaccato meglio si vede che è resuscitato :D, però di norma anche con trauma cranico un po di riposo ci vuole, ma lui saprà meglio di me e di te come sta




Un nazioni manca in bacheca e si darà il 1000% per portarlo a casa in Italia poi....la cigliegina sulla torta! :e427:


appunto, questa si chiama motivazione :mrgreen: :mrgreen: ed è quello che ti dicevo

la stessa che hanno usato sia Herlings che Gajser per correre da infortunati :e404:

cmq che sia apposto Cairoli oramai traspare anche dalle sue parole, se al 100% o meno non si sa, credo che anche solo psicologicamente non è stato un bell'incidente, tutto qui

Si si ma sono d'accordo.....il mio punto era solo sul fatto che sta benissimo! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 24, 2021 9:31 am

Diciamo che visto "l'enorme" vendita di biglietti non mi stupirei se sabato dopo le prove andasse a casa... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Cairoli IN al Nazioni

Messaggio da leggereda Dobermann » ven set 24, 2021 10:35 am

Cruscone ha scritto:Diciamo che visto "l'enorme" vendita di biglietti non mi stupirei se sabato dopo le prove andasse a casa... :roll:

Ma figurati....c'è, rimane e vuole vincere!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti