TONY SI RITIRA.....

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio set 16, 2021 9:58 am

si infatti :D

onestamente non ho neppure la pretesa, è ancora li che che se la gioca con loro. Gli scriveranno un lungo e commovente post a ritiro dalle gare avvenuto. Forse :lol:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 16, 2021 10:49 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:si infatti :D

onestamente non ho neppure la pretesa, è ancora li che che se la gioca con loro. Gli scriveranno un lungo e commovente post a ritiro dalle gare avvenuto. Forse :lol:


sempre che non vinca il decimo mondiale! perchè a quel punto non gli scriveranno un cazzo :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda tommyjif » gio set 16, 2021 11:25 am

Il ritiro di Tony mi mette una certa malinconia. Per me resta uno dei più grandi campioni dello sport contemporaneo, e come tale spero sarà ricordato.
L'ho visto agli inizi, quando doveva accontentarsi dell'hondina 125 che andava come un 85, l'ho visto vincere il mondiale e il Nazioni nel 2006, umiliare gli USA a Lommel nel 2012 e a Teuchental nel 2013 (e quel bulletto di JH) e lo guardo ancora compensare con il talento e l'intelligenza gli anni che avanzano.

P.S.: Spero si prenda anche il 10o
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda Aledei » gio set 16, 2021 12:33 pm

Felicissimo che riuscirà a correre (da mondiale) nella "sua" Riola :)
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda Dobermann » gio set 16, 2021 6:09 pm

long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=bM0ERu2xYZg
interessante :D :)

Si interessante....anche se si sapevano queste cose, o meglio, io le sapevo.....ma la cosa interessante è vedere che lo staff americano è venuto in Italia, ha intervistato Tony ed era presente senza mascherine, vedere che loro sono qui e i piloti USA con una scusa sono rimasti a casa per non fare il Nazioni....mah...non capirò mai certe cose....

Riguardo Tony, si dice che per un periodo sia stato in california e abbia risieduto li, che probabilmente nel prossimo futuro possa andare la per vedere alcune cose del team KTM e dare supporto, magari farà da super visore per tutte le moto da gara sia in Europa che in USA, ad esempio Webb ha trovato difficoltà quest'anno e le hanno sistemate seguendo direttive di Tony e il team...

Qualsiasi cosa possa fare nel futuro attenderemo di vederlo, che sia in pista o fuori pista.... :) :) :) :)

Detto questonon so cos'altro dire, mancherà, come mancheranno tanti altri personaggi, ma ci si farà l'abitudine, come ce la siamo fatta dopo che non ci ha più considerato...d'altronde noi non siamo giornalisti... :D :D :D


Dober non fare il bambino :) .... il mio numero di telefono ce l'hai :D :wink:

Long, in simpatia, nn dire cazzate.... :D :D :D
Figurati se gli rompo il cazzo al telefono.....dico solo che dispiace aver visto un cambio, ma sicuro per una questione di impegni e sicuro perchè qualcuno lo ha allontanato......ti dico solo che Jill è stata bravissima a tenere i contatti e ha fatto un gran lavoro....per il resto va bene come è andata... :)


Dober in simpatia, ma non capisci (o forse meglio accetti) nemmeno una battuta dai :D :D :D .... non mi azzarderò più di certo, scusami :wink:
"Si interessante....anche se si sapevano queste cose, o meglio, io le sapevo" .... mi aveva fatto sorridere.
Ho visto altre cose in rete, che non mi sono piaciute sulritiro di Cairoli (non parlo di te Dober ovviamente), dove ho visto solo frustrazione delle persone ... non mi piaciono ste cose, quindi in amicizia pensavo che qui sul forum si potesse "scherzare" come facciamo sempre anche per un qualcosa di più "pesante". Tutto qua.

Scusa se riscpondo ora Long, ma certo che si può scherzare, lo sai e accetto ogni tipo di scherzo e battuta, mi riferivo solo al fatto della chiamata al telefono... :D :D :D

Per il resto ho visto e ho capito cosa intendi....
Ma qui devi essere il Long di sempre, idem gli altri, se noti non intervengo mai ma lascio sempre fare. :) :oops: :e418: :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda L109 » gio set 16, 2021 8:27 pm

Dober, Long, io non ci ho capito un cazzo di quello che state scrivendo. Se fosse possibile spiegare anche a noi comuni mortali.....altrimenti ce ne faremo una ragione
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio set 16, 2021 10:44 pm

Secondo me qualche gara nel National se la spara e di sicuro non smetterà di allenarsi quindi sarà sempre molto competitivo. Ktm di sicuro non se lo lascerà scappare, dai commenti dei dirigenti KTM a quanto pare Cairoli con Decarli hanno fatto un lavoro della Madonna nello sviluppare le moto. Secondo me farà gare da tester come ha fatto Pedrosa. Comunque per quest'anno dubito che il decimo se lo possa intascare visto i rivali, poi a fine stagione a 36 anni suonati non ne puoi più fisicamente. Voglio proprio vedere chi dei giovani arriverà a 36 anni a bastonare i talenti di 15 anni di meno. Ovviamente nessuno.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda gfpode » ven set 17, 2021 5:05 pm

Dicio174 ha scritto:Secondo me qualche gara nel National se la spara e di sicuro non smetterà di allenarsi quindi sarà sempre molto competitivo. Ktm di sicuro non se lo lascerà scappare, dai commenti dei dirigenti KTM a quanto pare Cairoli con Decarli hanno fatto un lavoro della Madonna nello sviluppare le moto. Secondo me farà gare da tester come ha fatto Pedrosa. Comunque per quest'anno dubito che il decimo se lo possa intascare visto i rivali, poi a fine stagione a 36 anni suonati non ne puoi più fisicamente. Voglio proprio vedere chi dei giovani arriverà a 36 anni a bastonare i talenti di 15 anni di meno. Ovviamente nessuno.


:e00e:
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 17, 2021 5:13 pm

Ma dio c'è anche da dire che fisicamente fà ancora paura e i 36 anni di cairoli non sono come i 27 di Herlings... :D
Detto questo l'eta si sente e anni al top così sicuramente sono molto deleteri a prescindere dagli infortuni, non si scappa...ma c'è pure da dire che nel motocross a mio parere c'è "più margine" per un cairoli in forma smagliante di 36 anni che per un rossi di 42 nella motogp o di un bolt in atletica, ecc. ecc.
Và bene così e mollare da vincente è il massimo per qualsiasi atleta e di fatto sta facendo la sua migliore stagione da quella dell'ultimo titolo...peccato da una parte ma vederlo arrancare come rossi sarebbe stato brutto, a mio parere ha fatto una buona scelta.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » ven set 17, 2021 6:11 pm

Cruscone ha scritto:Ma dio c'è anche da dire che fisicamente fà ancora paura e i 36 anni di cairoli non sono come i 27 di Herlings... :D
Detto questo l'eta si sente e anni al top così sicuramente sono molto deleteri a prescindere dagli infortuni, non si scappa...ma c'è pure da dire che nel motocross a mio parere c'è "più margine" per un cairoli in forma smagliante di 36 anni che per un rossi di 42 nella motogp o di un bolt in atletica, ecc. ecc.
Và bene così e mollare da vincente è il massimo per qualsiasi atleta e di fatto sta facendo la sua migliore stagione da quella dell'ultimo titolo...peccato da una parte ma vederlo arrancare come rossi sarebbe stato brutto, a mio parere ha fatto una buona scelta.


concordo meglio mollare ora che ti stai giocando il titolo che tra 3 a fare 15... oltre che fisicamente che mi sembra ovvio a 36 non avere la freschezza e il recupero di uno di 25 secondo me cala inevitabilmente la "fame" di vittoria... ha vinto tantissimo stai diventando uomo e hai altri interessi oltre il correre (suo brand e investimenti immobiliari) ora un figlio ma HA FATTO BENISSIMO!!! poi se viene il decimo e il nazioni ancora meglio!!!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda angelocross » ven set 17, 2021 9:10 pm

Mi dispiace tanto però 36 anni in effetti sono tanti :!: però lo vedo un po' confuso dice qualcosa si è rotto o forse no poi correrò qualche gp ci sentiamo con de coster boo :!: :!: cmq grazieee toniii per me il più forte di sempre :e14c:
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven set 17, 2021 9:34 pm

angelocross ha scritto:Mi dispiace tanto però 36 anni in effetti sono tanti :!: però lo vedo un po' confuso dice qualcosa si è rotto o forse no poi correrò qualche gp ci sentiamo con de coster boo :!: :!: cmq grazieee toniii per me il più forte di sempre :e14c:


Secondo me se ne va perché evidentemente de carli diventerà gasgas nel 2022 e cairoli vede sta cosa come per rossi in Petronas. Poi di sicuro a 37/38 anni l'anno prossimo sarà quasi impossibile restare sul livello attuale ed è una cosa matematica. Se si infortuna ci mette il doppio del tempo a recuperare se la botta non è esagerata. A KTM interessano i titoli mondiali e Cairoli non è più un ottimo investimento per una casa che vuole essere la leader incontrastata nel settore offroad quindi secondo me è stato un mix di situazioni che l'ha portato a prendere questa scelta. Sicuramente se avesse avuto la possibilità di continuare a correre senza nessun problema l'avrebbe fatto ma è meglio ritirarsi ora. È uno degli sportivi in generale più apprezzati al mondo, la sua carriera è leggendaria e irripetibile al giorno d'oggi. Ripeto, di sicuro lui vuole ancora correre e si allenerà per fare qualche comparsa e chissà, se è veloce c'è caso che gli fanno vincere il National l'anno prossimo :D
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda kawarossi » ven set 17, 2021 10:16 pm

angelocross ha scritto:Mi dispiace tanto però 36 anni in effetti sono tanti :!: però lo vedo un po' confuso dice qualcosa si è rotto o forse no poi correrò qualche gp ci sentiamo con de coster boo :!: :!: cmq grazieee toniii per me il più forte di sempre :e14c:

Potrebbe essere che con de coster si mettano d’accordo di andare a fare il national nel prossimo anno con probabilità di ben figurare dato che dopo dungey nell’outdoor non è ktm abbia combinato molto…Tony avrebbe un po’ di tempo x rilassarsi finito il mondiale e ricaricarsi senza troppa pressione…forse vaneggio un po’ ma nn sarebbe una cosa proprio strampalata…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda Lucindo » sab set 18, 2021 12:56 am

Vorrei ricordare che alla , più o meno , stessa età Rossi si stava giocando il decimo , poi come è andata è andata , e vorrei ribadire che ad un Cairoli o un Rossi non son certo i fans a decidere quando smettere , vincente o no il campione resta un campione , la passione non ha scadenze , se poi quella passione te la pagano profumatamente , i fans e i loro pensieri possono accomodarsi tranquillamente affanculo , senza fretta sia chiaro :e011:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda maniaco » sab set 18, 2021 7:39 am

Dicio174 ha scritto:
angelocross ha scritto:Mi dispiace tanto però 36 anni in effetti sono tanti :!: però lo vedo un po' confuso dice qualcosa si è rotto o forse no poi correrò qualche gp ci sentiamo con de coster boo :!: :!: cmq grazieee toniii per me il più forte di sempre :e14c:


Secondo me se ne va perché evidentemente de carli diventerà gasgas nel 2022 e cairoli vede sta cosa come per rossi in Petronas. Poi di sicuro a 37/38 anni l'anno prossimo sarà quasi impossibile restare sul livello attuale ed è una cosa matematica. Se si infortuna ci mette il doppio del tempo a recuperare se la botta non è esagerata. A KTM interessano i titoli mondiali e Cairoli non è più un ottimo investimento per una casa che vuole essere la leader incontrastata nel settore offroad quindi secondo me è stato un mix di situazioni che l'ha portato a prendere questa scelta. Sicuramente se avesse avuto la possibilità di continuare a correre senza nessun problema l'avrebbe fatto ma è meglio ritirarsi ora. È uno degli sportivi in generale più apprezzati al mondo, la sua carriera è leggendaria e irripetibile al giorno d'oggi. Ripeto, di sicuro lui vuole ancora correre e si allenerà per fare qualche comparsa e chissà, se è veloce c'è caso che gli fanno vincere il National l'anno prossimo :D



beh sono anni che puntano su jeffry poi su tixier(sparito)e ora su prado ma .....il mondiale in 450 non arriva...

ha smesso perche se rotto elr cazzo ha vint con ktm e non vuole cambiare casacca giustamente...e poi dai...ha la moglie figa i capelli fighi :D e un bimbo piccolo.......fara l ambasciatore ktm e correra in america sicuro........detto questo attendo un suo saluto su mxbars dove non ci caga di striscio.... :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda sandritto » sab set 18, 2021 1:26 pm

Lo lasciano in ktm lo pagano bene si continua ad allenare appena uno dei giovani si stende entra lui :D
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda fosco65 » sab set 18, 2021 9:04 pm

Lucindo ha scritto:Vorrei ricordare che alla , più o meno , stessa età Rossi si stava giocando il decimo , poi come è andata è andata , e vorrei ribadire che ad un Cairoli o un Rossi non son certo i fans a decidere quando smettere , vincente o no il campione resta un campione , la passione non ha scadenze , se poi quella passione te la pagano profumatamente , i fans e i loro pensieri possono accomodarsi tranquillamente affanculo , senza fretta sia chiaro :e011:


Eh! ma c'è gente che la pensa diversamente, su FB la pagina di ski c'era un tizio che sosteneva che Bagnaia ha vinto perché lui, il tizio qualunque che scriveva e degli altri tizi che scrivevano, gli hanno detto che doveva accelerare di più e piangere di meno, Baganaia ha risposto "va bene" e ha vinto... Che Cairoli alla fine di questo o del prossimo anno si ritirasse mi sembra solo logica , con o senza l'approvazione del cugino del cugino di mio cuggino che lo scrive sui social... la gente è leggermente spanata...
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda Luca 125 » ven set 24, 2021 11:54 pm

L'ho sentita solo adesso, ma comunque Cairoli nell'intervista a Jason Weigandt ha detto che andrà a fare qualche gara del National negli USA.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda Dobermann » ven set 24, 2021 11:55 pm

Luca 125 ha scritto:L'ho sentita solo adesso, ma comunque Cairoli nell'intervista a Jason Weigandt ha detto che andrà a fare qualche gara del National negli USA.

Si, ci va xkè va ad aiutare DeCoster a sistemare le moto la....e poi si toglie uno sfizio... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY SI RITIRA.....

Messaggio da leggereda ilverdone » lun set 27, 2021 8:31 am

magari invece che nel national qualche gara se la fà dentro gli stadi.... :D anche da -privato cittadino - sono sicuro che la sua figura la farebbe,per non parlare dell'aspetto economico...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti