MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda angelocross » lun ago 09, 2021 9:13 pm

vascular67 ha scritto:
europaolo ha scritto:
vascular67 ha scritto:CAIROLI è passato liscio ma spostandolo esterno …… lui ha risposto duro con block pass ( che in genere non fa con altri …) ed a seguire CAIROLI lo ha stampato al muro ……. Ho tradotto pensiero di CAIROLI in quel momento :

“……picciriddu cia scassato a minchia …….. levati dai coglioni … quando io vincevo tu scaggiavi potte co girello ”

TESTUALI PAROLE :D

:D :D :D :D :D " ma levati dai coglioni " non mi sembra siculo :D :D :D


Ho reso comprensibile una parte a voi pulenta

:e412: grande Gherardo :!: la prossima gara toni si farà montare una lupara nel manubrio cmq a parte gli scherzi ci sono commenti dei due piloti?
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun ago 09, 2021 10:07 pm

tony in una storia instagram ha detto che c'è stato un pò di marasma tra i piloti in settimana
sapete a cosa si riferisce?
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ago 09, 2021 10:51 pm

Lo-KYB ha scritto:sono d'accordo con lez, alla seconda manovra ha tirato dritto per fare un block pass talmente evidente che anche un cieco lo vede.

E ma quindi????
Non vedo perchè non può farlo.....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ago 09, 2021 10:53 pm

ragno-rmz ha scritto:tony in una storia instagram ha detto che c'è stato un pò di marasma tra i piloti in settimana
sapete a cosa si riferisce?

Si....ma nn si può dire pubblicamente.....
Sono comunque scenette per creare tensioni....vedremo alla fine come andrà.....io dico che anche in questa stagione ci saranno spostamenti di Team molto importanti! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda lezgatto » lun ago 09, 2021 10:58 pm

Dobermann ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:sono d'accordo con lez, alla seconda manovra ha tirato dritto per fare un block pass talmente evidente che anche un cieco lo vede.

E ma quindi????
Non vedo perchè non può farlo.....

poteva farlo anche con un gajser che lo aveva appena passato a su cui era rimasto interno per il tornante successivo....una manatina di gas e via di botta sul fianco,
invece s'è arreso come il cavedano all'amo nel momento che prende aria.
la stranezza è con chi lo fà abitualmente.....
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun ago 09, 2021 11:00 pm

Dobermann ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:sono d'accordo con lez, alla seconda manovra ha tirato dritto per fare un block pass talmente evidente che anche un cieco lo vede.

E ma quindi????
Non vedo perchè non può farlo.....

Ma hai fatto il vaccino? :e412:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6781
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ago 09, 2021 11:14 pm

vascular67 ha scritto:CAIROLI è passato liscio ma spostandolo esterno …… lui ha risposto duro con block pass ( che in genere non fa con altri …) ed a seguire CAIROLI lo ha stampato al muro ……. Ho tradotto pensiero di CAIROLI in quel momento :

“……picciriddu cia scassato a minchia …….. levati dai coglioni … quando io vincevo tu scaggiavi potte co girello ”

TESTUALI PAROLE :D

Ma lo dici scherzando o sul serio?
No perchè se è serio devi riguardare la gara....
mi sembrano due normalissimi sorpassi....forse nn lo avete visto per prospettive...e poi se vogliamo è Tony che attacca subito Prado spondandolo...che per carità, mossa corretta xkè non lo tocca, ma Prado gliela rende....anche se poi era cotto! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda ciano17 » lun ago 09, 2021 11:33 pm

Ma invece
Come mai Seewer non si vede più lì davanti ???
Ha qualche problema fisico magari ???
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ago 09, 2021 11:34 pm

Si dober si :D l'importante è che ci credi tu :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ago 09, 2021 11:46 pm

scoiattolo ha scritto:Si dober si :D l'importante è che ci credi tu :mrgreen: :mrgreen:

E' arrivato l'altro.....
Dai vatti a rivedere la gara e ne riparliamo....

Seewer ha avuto il Covid e si sta riallineando....come se avesse ripreso a preparazione a mondiale iniziato....deve rifare tutto da zero...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar ago 10, 2021 7:19 am

La penso anche io come Dober, a me é piaciuto lo scambio di posizioni. Il tutto é durato 30sec il tempo di fare 4 curve. La classifica é quella, Prado non ne aveva li per li ma nella seconda manche Tony lo ha rivisto al paddock, forse. Ci sta che difenda ogni punto del campionato, Tony lo ha dovuto convincere per due volte invece di una sola, normale routine
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ago 10, 2021 8:33 am

Ma per carità sono due piloti diversi ed ognuno pensa a sé stesso, però Prado sembra pensare più che altro a Cairoli e meno agli altri, questo mi fa un po strano essendo compagni di squadra e dividendo anche lo stesso piatto sotto la tenda e quando si allenano, non sono come in usa dove anche tra compagni ognuno sta pe cazzi sua e manco si incontrano mai, tutto qui

Tra l'altro Prado dovrebbe concentrarsi più su gajser e herlings e febvre magari, visto che sono loro che troverà al cancelletto nel prossimo futuro e non più cairoli.

È stata una mossa verso un tuo compagno di squadra, che si sta giocando il decimo e forse l'ultima chance di tale risultato che a me non è piaciuta perché totalmente inutile ed evitabile, poi facciano come gli pare chiaramente, ci penseranno Decarli e pit birer se non è impegnato con quei ferracci in motogp :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ago 10, 2021 8:56 am

Ma mi pare che della fine dell'amore tra Tony e lo spagnolo se ne fosse parlato...diciamo che quando si hanno due galli nel pollaio è facile che queste cose succedano...ci stà...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ago 10, 2021 9:47 am

scoiattolo ha scritto:Ma per carità sono due piloti diversi ed ognuno pensa a sé stesso, però Prado sembra pensare più che altro a Cairoli e meno agli altri, questo mi fa un po strano essendo compagni di squadra e dividendo anche lo stesso piatto sotto la tenda e quando si allenano, non sono come in usa dove anche tra compagni ognuno sta pe cazzi sua e manco si incontrano mai, tutto qui

Tra l'altro Prado dovrebbe concentrarsi più su gajser e herlings e febvre magari, visto che sono loro che troverà al cancelletto nel prossimo futuro e non più cairoli.

È stata una mossa verso un tuo compagno di squadra, che si sta giocando il decimo e forse l'ultima chance di tale risultato che a me non è piaciuta perché totalmente inutile ed evitabile, poi facciano come gli pare chiaramente, ci penseranno Decarli e pit birer se non è impegnato con quei ferracci in motogp :D

A me pare il contrario....infatti se lo ha davanti Tony è stimolato a riprenderlo...e riguardati il video come lo accompagna fuori!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ago 10, 2021 9:51 am

scoiattolo ha scritto:Ma per carità sono due piloti diversi ed ognuno pensa a sé stesso, però Prado sembra pensare più che altro a Cairoli e meno agli altri, questo mi fa un po strano essendo compagni di squadra e dividendo anche lo stesso piatto sotto la tenda e quando si allenano, non sono come in usa dove anche tra compagni ognuno sta pe cazzi sua e manco si incontrano mai, tutto qui

Tra l'altro Prado dovrebbe concentrarsi più su gajser e herlings e febvre magari, visto che sono loro che troverà al cancelletto nel prossimo futuro e non più cairoli.

È stata una mossa verso un tuo compagno di squadra, che si sta giocando il decimo e forse l'ultima chance di tale risultato che a me non è piaciuta perché totalmente inutile ed evitabile, poi facciano come gli pare chiaramente, ci penseranno Decarli e pit birer se non è impegnato con quei ferracci in motogp :D

Senza considerare poi che Prado è in lotta per il titolo e non li a fare piazzamenti....
Ripeto, forse per te Sco è diverso visto che nn sei pilota, Prado si e pensa al suo risultato, a migliorare e per vincere devi dimostrare di stare davanti ai migliori e Tony è uno dei mogliori, ma se subisce un sorpasso da chiunque in quella maniera(manovra che nn ha avuto conseguenze ma poteva fargli perdere molte posizioni e del tutto gratuita) cerca di rendere pan per focaccia!

Poi vedila come vuoi, io nn prendo le difese di nessuno, ma da esterno immagino che la mossa subita fa girare le palle....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ago 10, 2021 9:52 am

Cruscone ha scritto:Ma mi pare che della fine dell'amore tra Tony e lo spagnolo se ne fosse parlato...diciamo che quando si hanno due galli nel pollaio è facile che queste cose succedano...ci stà...

Infatti!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda vascular67 » mar ago 10, 2021 10:15 am

Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:CAIROLI è passato liscio ma spostandolo esterno …… lui ha risposto duro con block pass ( che in genere non fa con altri …) ed a seguire CAIROLI lo ha stampato al muro ……. Ho tradotto pensiero di CAIROLI in quel momento :

“……picciriddu cia scassato a minchia …….. levati dai coglioni … quando io vincevo tu scaggiavi potte co girello ”

TESTUALI PAROLE :D

Ma lo dici scherzando o sul serio?
No perchè se è serio devi riguardare la gara....
mi sembrano due normalissimi sorpassi....forse nn lo avete visto per prospettive...e poi se vogliamo è Tony che attacca subito Prado spondandolo...che per carità, mossa corretta xkè non lo tocca, ma Prado gliela rende....anche se poi era cotto! :wink:



SCHERZOOOOOOOOOOOO

ma io ho pensato questo ………. e forse anche lui :D

Ps : e comunque realmente CAIROLI vinceva mentre prado ancora “sgaggiava potte co girello “ :lol:
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda long jhon » mar ago 10, 2021 12:25 pm

Maahhh !!! .... sarà ma io non vedo estremismi in nessuna delle due direzioni.
Da un lato ci stava accodarsi a Cairoli e cercare solo di "capire" come mai lo avesse raggiunto, vedere se si poteva allungare sugli inseguitori (guardate cos afa Prado dopo il secondo sorpasso .... guarda dietro) o recuperare su Gajser e semmai dopo un giro o due attaccare su finale Cairoli per strapaprgli la posizione in modo concreto (prendendosi i punti) e dall'altro lato ci sta la foga di chi è novizio, senza aver ancor vinto il titolo in mxgp e che vuole primeggiare prima di tutto sul proprio compagno di squadra.
Poi alla fine come nella vita chi ha più "esperienza e giudizio" ci pensa da solo: Cairoli sapeva benissimo di essere più veloce e due curve dopo glielo lo fa capire e nel salto gli fa il gesto con la mano per chiedere "scusa". Credo, magari poi vengo subito smentito da dichiarazioni di Cairoli, che ormai lui con gli anni sia superiore a queste situazioni e sappia come vanno gestite e conosca bene lo spirito di un "debuttante" (di lusso poi in questo caso) ... io credo che si ricordi bene degli stati emotivi e di gesti che i primi anni gli valsero anche delle squalifiche (vi ricordate con ... Guarneri? in mx2?) e quindi li sappia anche accettare dagli altri.
Certo che se poi fosse stata l'ultima gara dove si stava essegando il titolo e Prado fosse stato fuori dai giochi ... beh allora le cose sarebbero cambiate!
Poi alla fine se Prado il prossimo anno andasse in Honda o Kawasaki e Cairoli in Gas Gas e in Ktm rimanesse solo Herlings .... beh allora date sfogo alla fantasia e vedete la manovra di Prado su Cairoli e la "non manovra" su Gajser come volete :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda vascular67 » mar ago 10, 2021 1:04 pm

long jhon ha scritto:Maahhh !!! .... sarà ma io non vedo estremismi in nessuna delle due direzioni.
Da un lato ci stava accodarsi a Cairoli e cercare solo di "capire" come mai lo avesse raggiunto, vedere se si poteva allungare sugli inseguitori (guardate cos afa Prado dopo il secondo sorpasso .... guarda dietro) o recuperare su Gajser e semmai dopo un giro o due attaccare su finale Cairoli per strapaprgli la posizione in modo concreto (prendendosi i punti) e dall'altro lato ci sta la foga di chi è novizio, senza aver ancor vinto il titolo in mxgp e che vuole primeggiare prima di tutto sul proprio compagno di squadra.
Poi alla fine come nella vita chi ha più "esperienza e giudizio" ci pensa da solo: Cairoli sapeva benissimo di essere più veloce e due curve dopo glielo lo fa capire e nel salto gli fa il gesto con la mano per chiedere "scusa". Credo, magari poi vengo subito smentito da dichiarazioni di Cairoli, che ormai lui con gli anni sia superiore a queste situazioni e sappia come vanno gestite e conosca bene lo spirito di un "debuttante" (di lusso poi in questo caso) ... io credo che si ricordi bene degli stati emotivi e di gesti che i primi anni gli valsero anche delle squalifiche (vi ricordate con ... Guarneri? in mx2?) e quindi li sappia anche accettare dagli altri.
Certo che se poi fosse stata l'ultima gara dove si stava essegando il titolo e Prado fosse stato fuori dai giochi ... beh allora le cose sarebbero cambiate!
Poi alla fine se Prado il prossimo anno andasse in Honda o Kawasaki e Cairoli in Gas Gas e in Ktm rimanesse solo Herlings .... beh allora date sfogo alla fantasia e vedete la manovra di Prado su Cairoli e la "non manovra" su Gajser come volete :D


Infatti si va di fantasia “verosimile”…….. giusto per condire un po’ la minestra
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda ilverdone » mar ago 10, 2021 3:27 pm

Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BlockPassCrew e 23 ospiti