MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda michael 471 » ven ago 13, 2021 11:48 am

badilorum ha scritto:
Cruscone ha scritto:Si dai tra le righe e tutto scritto in modo abbastanza nitido... :D


È vero che sono campioni hanno brama e fanno a gara a chi ha il cazzo più lungo ma mi domando per cosa abbiano avuto da dire, hanno tutto ciò che vogliono, si trovavano bene, perchè rovinare un atmosfera... pure io a lavoro come penso tutti a volte sopporto cose che non mi vanno a genio, ma a meno che non sia proprio troppo sopporto, piuttosto che scoperchiare una pentola, così poi tutti i giorni vai a lavoro mangiandoti il fegato... e non sei mai sereno
Preferisco mandare a fanculo nella mente un paio di volte e dopo 10 minuti essermi dimenticato, che fare la giornata nervoso perchè c'è un ambiente di merda...

Hanno i soldi i contratti, entrambi ben voluti e famosi, la figa c'è... mah... comunque tra i due l'ho più lungo io e Prado ha bisogno della mia autostima e volontà :D solo così vincerà il mondiale :lol: :lol: :lol:

Vogliono vincere, e per vincere devi essere il più forte...fottenasega se è il mio compagno di scuderia... :wink:
quindi è un attimo che da amici ci si ritrova a darsi manate in faccia :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 13, 2021 12:32 pm

Uno vuole diventare la star della mxgp e avrebbe tutte le carte in tavola per farlo teoricamente, l'altro è uno dei crossisti europei più forti degli ultimi 20 anni.
Il team de carli è una famiglia con tutti i pro e contro del caso...Prado non so nemmeno che faccia abbia, tony non è notoriamente il simpa della cumpa, mettiamoci poi che pure altre persone vogliono vivere di luce riflessa e sicuramente lo zampino lo mettono e voilà... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda long jhon » ven ago 13, 2021 1:31 pm

Dai il gossip ci sta ... ma ragioniamo di sostanza. De Carli se vuole ste cose le sistema in 2 minuti ....figuriamoci se vanno a compromettere gli sforzi di un intera squadra per una stagione a causa di "incomprensioni " ... e non fidatevi nemmeno di dichiarazioni post eventuale cambio di squadra... il crossista è campione di "sputo sul piatto in cui ha mangiato" non conosco gente più brava ... basta vedere l'obiettivita' quando cambia moto, figuriamoci il team
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 13, 2021 2:51 pm

long jhon ha scritto:Dai il gossip ci sta ... ma ragioniamo di sostanza. De Carli se vuole ste cose le sistema in 2 minuti ....figuriamoci se vanno a compromettere gli sforzi di un intera squadra per una stagione a causa di "incomprensioni " ... e non fidatevi nemmeno di dichiarazioni post eventuale cambio di squadra... il crossista è campione di "sputo sul piatto in cui ha mangiato" non conosco gente più brava ... basta vedere l'obiettivita' quando cambia moto, figuriamoci il team


C'è un rapporto tale in quel team con tony che più che essere un pilota è un socio...io credo che risultati a parte se devono scegliere chi buttare dalla torre sacrificano lo spagnolo nonostante anche i risultati...
Di storie su Tony ed eventuali veti o diktat da parte sua ne ho sentite parecchie in questi anni, non ci ho mai creduto molto...però...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda ilverdone » ven ago 13, 2021 3:52 pm

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Si poi Prado in team con herlings ah ah ah se lo magna a colazione Jeffrey :lol: :lol: je fa prende una crisi d'identità che poi ci vuole uno psichiatra per farlo riprendere.

Boh, lo vedo molto delicatuccio per andare con herlings, e se penso alle scaramucce con cairoli fatte ad herlings... Poi lo ritroviamo stampato fuori pista.

Resta il fatto che il futuro della 450 è suo

Dici????
Ma non ricordi che erano insieme in MX2 e fu l'unico a contrastare Herlings sulla sabbia???
Avete la memoria corta....Prado poi nn teme nessuno, ma è evidente che se non si trova per vari motivi....non è più quello di prima....
La scorsa stagione ha subito due infortuni ed è sempre tornato forte....



abbi pazienza,la mia memoria non è tanto corta e io non ricordo che prado abbia mai vinto una manche di mondiale in mx2 contro herlings.contrastare herlings in mx2?solo se herlings correva con una barella invece che con una moto.... :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda gino199 » ven ago 13, 2021 3:58 pm

ilverdone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Si poi Prado in team con herlings ah ah ah se lo magna a colazione Jeffrey :lol: :lol: je fa prende una crisi d'identità che poi ci vuole uno psichiatra per farlo riprendere.

Boh, lo vedo molto delicatuccio per andare con herlings, e se penso alle scaramucce con cairoli fatte ad herlings... Poi lo ritroviamo stampato fuori pista.

Resta il fatto che il futuro della 450 è suo

Dici????
Ma non ricordi che erano insieme in MX2 e fu l'unico a contrastare Herlings sulla sabbia???
Avete la memoria corta....Prado poi nn teme nessuno, ma è evidente che se non si trova per vari motivi....non è più quello di prima....
La scorsa stagione ha subito due infortuni ed è sempre tornato forte....



abbi pazienza,la mia memoria non è tanto corta e io non ricordo che prado abbia mai vinto una manche di mondiale in mx2 contro herlings.contrastare herlings in mx2?solo se herlings correva con una barella invece che con una moto.... :D

Una delle prime gare di prado in mx2 assen , l’ha passato più di una volta facendolo incazzare non poco …..
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2033
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 13, 2021 4:03 pm

Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda badilorum » ven ago 13, 2021 4:05 pm

Si gli aveva dato fastidio 3 giri e poi herlings gli aveva dato 30 secondi :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » ven ago 13, 2021 5:36 pm

E che JH aveva anche le sue belle ragioni di smadonnare visto che Prado si stava giocando una fava brillata in quella circostanza al contrario del suo compagno di marca. Quindi é piuttosto evidente che é una pigna nel culo da tempo :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda ilverdone » ven ago 13, 2021 7:26 pm

prado con herlings all'80% non ce la farà mai a mettergli le ruote d'avanti...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda rikoing » ven ago 13, 2021 9:00 pm

ilverdone ha scritto:prado con herlings all'80% non ce la farà mai a mettergli le ruote d'avanti...

io non ne sono così sicuro
Il ragazzo ha talento gli manca un po di preparazione fisica per tenere il ritmo dall'inizio alla fine
E si sa i crossisisti danno il meglio intorno ai 24 anni
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda L109 » sab ago 14, 2021 8:06 am

Io ultimamente lo vedo un po nervoso e poco costante.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Teot » sab ago 14, 2021 8:34 am

Prado è indubbiamente un fenomeno,ma è ancora lontana da herlings
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda Lucindo » sab ago 14, 2021 1:05 pm

Il confronto facciamolo a parte inverse , jh parte primo e prado 4/5 ...... sulla sabbia , secondo voi quando si rivedono ? :e132: :e132:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MXGP of LATVIA 2021: Timetable & Entry Lists

Messaggio da leggereda kawarossi » sab ago 14, 2021 4:49 pm

Lucindo ha scritto:Il confronto facciamolo a parte inverse , jh parte primo e prado 4/5 ...... sulla sabbia , secondo voi quando si rivedono ? :e132: :e132:

Al traguardo dopo le premiazioni e i fuochi d’artificio… :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti