GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE A LOMMEL 2021???

3 Romain Febvre
3
9%
4 Tonus Arnaud (OUT)
0
Nessun voto
10 Calvin Vlaanderen
0
Nessun voto
24 Simpson Shaun
0
Nessun voto
27 Jasikonis Arminas
0
Nessun voto
29 Henry Jacobi
0
Nessun voto
41 Jonass Pauls
0
Nessun voto
61 Jorge Prado
4
13%
77 Alessandro Lupino
0
Nessun voto
84 Herlings Jeffrey (PRESENZA NON CONFERMATA)
4
13%
89 Van Horebeek Jeremy
0
Nessun voto
91 Seewer Jeremy
0
Nessun voto
92 Valentin Guillod
0
Nessun voto
128 Monticelli Ivo
0
Nessun voto
222 Cairoli Antonio
11
34%
243 Gajser Tim
5
16%
259 Coldenhoff Glenn
2
6%
777 Bobryshev Evgeny
0
Nessun voto
811 Adam Sterry
0
Nessun voto
911 Tixier Jordi
1
3%
ALTRO...
2
6%
 
Voti totali : 32

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ago 02, 2021 5:47 pm

l'unica che appoggio è che lui vada più forte da quando il padre è stato allontanato, ma non che prima andava piano :mrgreen: , ma senza il padre tra i coglioni sembra più maturo, più libero di testa, più convinto, ma questa l'appoggio perchè il padre(o l'entourage) incide a livello mentale, di testa, quindi quello è un grosso cambiamento, molto più di qualche click diverso dalla fork da una gara all'altra.

anche perchè (chiedo) vi risulta che questi top rider una volta trovati i setting di base durante l'inverno da gara a gara modificano sostanzialmente i valori??(quindi sag diversi, tarature ecc ecc) io penso di no, solo in caso che la moto vada dimmerda penso....?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun ago 02, 2021 5:57 pm

I click? Ma di che cazzo parli scoiattolo, questi hanno come minimo 4 set di scorta più 2 moto da usare e te pensi ai click? :e412:
E a parte Riola è la prima volta che affrontano un fondo simile, un errore di valutazione ci sta tutto, Gajser nel suo post ha parlato di suoi errori, ma non prendetelo alla lettera.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun ago 02, 2021 6:01 pm

Lo-KYB ha scritto:I click? Ma di che cazzo parli scoiattolo, questi hanno come minimo 4 set di scorta più 2 moto da usare e te pensi ai click? :e412:
E a parte Riola è la prima volta che affrontano un fondo simile, un errore di valutazione ci sta tutto, Gajser nel suo post ha parlato di suoi errori, ma non prendetelo alla lettera.



lascia stare... è inutile!! forse non sanno che non toccano praticamente i click ma sostituiscono le fork o mono direttamente.. ma dietro c'è un lavoro costante sempre alla ricerca del meglio
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun ago 02, 2021 6:06 pm

Gajser ha fatto delle cappelle. Se la moto non era a posto ha fatto delle cappelle lo stesso. E per me non ha neppure problemi di testa, si sta giocando il campionato e siamo alla sesta gara con tutti i primi vicini, ci sta tutto che spinga oltre i limiti per staccare gli altri in classifica il più possibile, punto per punto, gara per gara. Anche io avrei voluto che raggiunto Febvre si mettesse calmo ma infatti io sono dove sono e lui è la dove è. Gli ultimi due GP gli è "andata male". Ma sono le gare. E ne mancano davvero tante.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun ago 02, 2021 6:16 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Gajser ha fatto delle cappelle. Se la moto non era a posto ha fatto delle cappelle lo stesso. E per me non ha neppure problemi di testa, si sta giocando il campionato e siamo alla sesta gara con tutti i primi vicini, ci sta tutto che spinga oltre i limiti per staccare gli altri in classifica il più possibile, punto per punto, gara per gara. Anche io avrei voluto che raggiunto Febvre si mettesse calmo ma infatti io sono dove sono e lui è la dove è. Gli ultimi due GP gli è "andata male". Ma sono le gare. E ne mancano davvero tante.



non stiamoducendo che lui per spingere di più non abbia sbagliato e che è caduto solo per colpa della moto, ma che la Honda a vedere era strana e in alcune situazioni è sembrata avere una reazione non normale... poi se lui andava tranquillo quella reazione non succedeva ma il bilanciamento inusuale rimane.. mi sembrano considerazioni intelligenti piuttosto che dire questo è un marziano che SE qua o SE la vince a febbraio il mondiale e non serve neanche spendere soldi per fare le gare... :D
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun ago 02, 2021 6:34 pm

ma poi basta guardare la moto di Herlings, sembra una putrella, + dietro che davanti, quindi delle due l'una, o Herlings nella sua pista di casa non capisce na sega e vuole moto dura a prescindere, o Gajser non capisce na sega e vuole una moto morbida.
(ovviamente non è riferito ai piloti)
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ago 02, 2021 9:42 pm

Vabbe oh in mancanza del tecnico provate a scrivere al team ufficiale honda e suggeritegli un paio di setup ma va vava la piglio a ridere va :D :mrgreen:

Vi siete risentiti sui click che ho semplificato terra terra, poi domenica come minimo vince e la moto va bene vedrai eh :e402: :D

Honda da perfetta a cesso in 15gg, certo che il mondo è strano :e407: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun ago 02, 2021 10:14 pm

.... :D
bastava guardare le facce esterefatte di Gariboldi in occasione dei primi due stramazzi
..... parlano più dei maghi del click :mrgreen:

cmq anche febvre ne ha rischiate ed è pure volato,
poi ha vinto per cui tutto fantastico :lol:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun ago 02, 2021 10:28 pm

C’è anche da dire che ieri herlings ha corso su una pista che conosce come le sue tasche, sul fondo a lui più congeniale, con tanti tifosi etc. Questo nn per sminuire quello che ha fatto (è stato IMPRESSIONANTE vedere come curvava e come interpretava le varie sezioni!) ma per dire che oltre ai suoi grandissimi meriti si sono aggiunte tante situazioni ottimali, penso sia innegabile. Io per avere conferme/smentite sui vari contendenti in gioco aspetterei almeno le prossime 2 gare
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun ago 02, 2021 10:52 pm

ma qualche giro di allenamento a lommel e similari ce lo fanno anche gli altri.....
lo stesso gajser se nella prima come nella seconda non cadeva come un pollo arrivava in lizza per vincere...nonostante 2 partenze non propio
da manuale.
herlingo come dice long non avendo da perdere ha tirato alla va o la spacca giocando pure lui una certa fila di jolly (credo calcolati),
certo che quando in curve di ritorno ficca fuori il gambone con la moto sdraiata e lui col bus del gnaus sullo spigolo esterno sella e gas a tutta ìcome su un scuterino
...in spazzata se ne esce a velocità imbarazzanti per tutti :P
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar ago 03, 2021 12:22 am

Anche Lommel non è sempre uguale a se stessa... Lo spiega anche Cairoli: “"Non ho avuto un buon feeling con la pista durante le prove e ho faticato a trovare il ritmo e le linee giuste. Sono rimasto paziente nella parte iniziale della prima manche e quando ha iniziato a piovere molto forte, ho provato ad agguantare il 3° posto. Ho guidato in modo intelligente e il gradino più basso del podio ottenuto è stato un buon risultato. La pista si è bagnata ancora di più nella frazione conclusiva. Il terreno è diventato molto pesante e ho dovuto guidare di forza, il che non è proprio nel mio stile. Inoltre, l'avvio non è stato dei migliori e non ho trovato il ritmo giusto, concludendo al 7° posto. Il campionato è combattuto e resta aperto. Il risultato odierno è stato positivo, anche se non siamo saliti sul podio, ma non sono contento della mia guida. Oggi siamo rimasti sulla difensiva e non è proprio quello che mi piace fare su queste tipologie di piste”
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda gino199 » mar ago 03, 2021 6:09 am

cr hpp ha scritto:il capotecnico hrc che è anche un noto tecnico sospensioni del nord Italia, avrà pur il suo peso almeno sulla scelta del sag

secondo me no :D , probabilmente ha ragione chi dice che da quando sono senza il tecnico showa qualche problema in più esiste,
noto perchè qualche volta viene inquadrato in TV ? :D :D :D :D
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2032
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar ago 03, 2021 11:32 am

lezgatto ha scritto:.... :D
bastava guardare le facce esterefatte di Gariboldi in occasione dei primi due stramazzi
..... parlano più dei maghi del click :mrgreen:

cmq anche febvre ne ha rischiate ed è pure volato,
poi ha vinto per cui tutto fantastico :lol:

guarda che l'esterrefatto era il tecnico e forse non per quello che pensi :mrgreen: :e412:
in quanto alla guida di Herlings col bus del gnao su spigolo sella è ora che aggiorni lo smart tv fermo a maggiora 86 :D :D non guida più nessuno così, sono tutti in linea con la moto e piedi sulle pedane il maggior tempo possibile, rivediti pure il video su raisport.rai.it :wink:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar ago 03, 2021 12:33 pm

:lol: :lol:
vai dall'oculista....ma che sia bravo :D

https://www.youtube.com/watch?v=QuMgt4uhEfg


minuto 2.24 .....febvre fermo a maggiora e jh seduto a controbilanciare di busto.
sarai un buon sospensionista col figlio veloce .....ma lascia stare tecnica di guida ....più di un mezzo gas non lo hai mai dato :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar ago 03, 2021 4:31 pm

bohh... forse ti fai i video da solo :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of FLANDERS-BELGIUM 2021 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar ago 03, 2021 8:37 pm

https://m.youtube.com/watch?v=WJTwv3S812k&pp=sAQA

è uno che ha il mio stesso televisore....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: galaxi28 e 59 ospiti