MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE A MAGGIORA 2021???

3 Romain Febvre
5
12%
4 Tonus Arnaud
0
Nessun voto
10 Calvin Vlaanderen
0
Nessun voto
24 Simpson Shaun
0
Nessun voto
27 Jasikonis Arminas
0
Nessun voto
29 Henry Jacobi
0
Nessun voto
41 Jonass Pauls
0
Nessun voto
61 Jorge Prado
1
2%
77 Alessandro Lupino
1
2%
84 Herlings Jeffrey
5
12%
89 Van Horebeek Jeremy
0
Nessun voto
91 Seewer Jeremy
0
Nessun voto
92 Valentin Guillod
0
Nessun voto
128 Monticelli Ivo
1
2%
222 Cairoli Antonio
16
38%
243 Gajser Tim
12
29%
259 Coldenhoff Glenn
1
2%
777 Bobryshev Evgeny
0
Nessun voto
811 Adam Sterry
0
Nessun voto
911 Tixier Jordi
0
Nessun voto
ALTRO...
0
Nessun voto
 
Voti totali : 42

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda thomas18 » dom lug 04, 2021 6:14 pm

Ho goduto come un riccio per la vittoria di Guadagnini. Non gli davo 1€ dopo il gp di Russia. Se parte sempre così il mondiale se lo può giocare.
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda Lucindo » dom lug 04, 2021 6:14 pm

Quello che è sicuro è che non è la vera maggiora , ora è proprio su stile peppone, una on off ad oltranza , e poi c'è chi si lamentava della poco selettiva Russia? Ok essere campanilisti ed è bello solo ciò che è italiano , ma Cavallara , Odolo ed altre piste italiane son piste , questa maggiora per me è veramente deludente , la vera maggiora per me resta quella pre 1995 , già in quell'anno quando ci ho corso aveva iniziato il suo declino con tutti i tagli e modifiche assurde , ora sembra un kartodromo , voi pensatela come volete , per me è così :e421:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda lezgatto » dom lug 04, 2021 6:17 pm

in effetti se non era per la pioggia uscivan gare soporifere(leggasi pista da traettorie obbligate)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda Teot » dom lug 04, 2021 6:34 pm

Gare soporifere...anche per me la pista è diventata brutta e quasi monotraiettorua per loro...
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda kawarossi » dom lug 04, 2021 7:08 pm

Comunque, quanto tempo era che un italiano era in testa al mondiale mx2 e vinceva pure gare? Dai tempi di Antonio?
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda ciano17 » dom lug 04, 2021 7:18 pm

Lucindo ha scritto:Quello che è sicuro è che non è la vera maggiora , ora è proprio su stile peppone, una on off ad oltranza , e poi c'è chi si lamentava della poco selettiva Russia? Ok essere campanilisti ed è bello solo ciò che è italiano , ma Cavallara , Odolo ed altre piste italiane son piste , questa maggiora per me è veramente deludente , la vera maggiora per me resta quella pre 1995 , già in quell'anno quando ci ho corso aveva iniziato il suo declino con tutti i tagli e modifiche assurde , ora sembra un kartodromo , voi pensatela come volete , per me è così :e421:

Ma perché te ormai sei un vecchiodimerda e vivi di ricordi con le nostre battaglie in pista e pugni a fine gara come il vero motocross di una volta :e412: :e418: :e418:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda Dobermann » dom lug 04, 2021 7:26 pm

GP of ITALY 2021 – NEWS HIGHLIGHTS


https://www.mxbars.net/2021/07/04/gp-of ... ighlights/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda Lucindo » dom lug 04, 2021 8:10 pm

ciano17 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Quello che è sicuro è che non è la vera maggiora , ora è proprio su stile peppone, una on off ad oltranza , e poi c'è chi si lamentava della poco selettiva Russia? Ok essere campanilisti ed è bello solo ciò che è italiano , ma Cavallara , Odolo ed altre piste italiane son piste , questa maggiora per me è veramente deludente , la vera maggiora per me resta quella pre 1995 , già in quell'anno quando ci ho corso aveva iniziato il suo declino con tutti i tagli e modifiche assurde , ora sembra un kartodromo , voi pensatela come volete , per me è così :e421:

Ma perché te ormai sei un vecchiodimerda e vivi di ricordi con le nostre battaglie in pista e pugni a fine gara come il vero motocross di una volta :e412: :e418: :e418:


Si vero vecchia bagascia , ma se molti giovani attuali potessero girare nelle vecchie piste "originali" compresa la vecchia Cingoli o la Castiglion del lago , forse mi darebbero ragione , piste che per memorizzarle ti serviva una giornata intera ma poi sai la goduria , e cmq si di battaglie e sportellate ce ne davamo ma in pista , fuori ci divertivamo , magari prendendoci bonariamente per il culo, ma che bei tempi , si son vecchio ormai e ho pure iniziato che ero vecchio , ma vi ho fatto dannare più di una volta , la più bella ? Trofeo Italia uisp ad Odolo, te e il Daffo siete finiti dietro :D :D :D ma ci siamo divertiti insieme :e011:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda Fantic75 » dom lug 04, 2021 9:21 pm

Guadagnini super...un serio candidato al titolo..mi rendo conto che è presto per poterlo affermare ma potrebbe veramente essere il degno erede del Tony Nazionale.
Questo ragazzo oltre alle indubbie qualità tecniche ha coraggio e personalità da vendere.
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda ilverdone » dom lug 04, 2021 9:47 pm

https://m.youtube.com/watch?v=S8plCLbYTx4

direi che inizia ad essere un bell'andare,eh?? :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda maxktm-usa » dom lug 04, 2021 10:05 pm

ilverdone ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=S8plCLbYTx4

direi che inizia ad essere un bell'andare,eh?? :D

Infatti, quello degli ultimi giri della prima manche è L'UNICO Herlings che conosco, gas a badilate e azzeramento cervello, secondo me lui o è cosi o niente, a fare il ragioniere non è capace, non gli viene, quando lo fa è adirittura brutto da vedere, sono pienamente d'accordo con Verdone..... Guadagnini mi sta sorprendendo, in 3 mesi ha fatto un grosso cambiamento, sembra un altro, complimenti davvero !!!!
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda lezgatto » dom lug 04, 2021 10:48 pm

Fantic75 ha scritto:Guadagnini super...un serio candidato al titolo..mi rendo conto che è presto per poterlo affermare ma potrebbe veramente essere il degno erede del Tony Nazionale.
.


ma fino a 2 mesi fà non lo era Prado? :lol:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda Fantic75 » dom lug 04, 2021 11:18 pm

lezgatto ha scritto:
Fantic75 ha scritto:Guadagnini super...un serio candidato al titolo..mi rendo conto che è presto per poterlo affermare ma potrebbe veramente essere il degno erede del Tony Nazionale.
.


ma fino a 2 mesi fà non lo era Prado? :lol:

Parlo ovviamente in prospettiva come pilota italiano!!!
Da rookie alla 3 gara e salito sul gradino più alto del podio.
Se non è un campione questo!!!!
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda ciano17 » lun lug 05, 2021 12:11 am

Lucindo ha scritto:
ciano17 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Quello che è sicuro è che non è la vera maggiora , ora è proprio su stile peppone, una on off ad oltranza , e poi c'è chi si lamentava della poco selettiva Russia? Ok essere campanilisti ed è bello solo ciò che è italiano , ma Cavallara , Odolo ed altre piste italiane son piste , questa maggiora per me è veramente deludente , la vera maggiora per me resta quella pre 1995 , già in quell'anno quando ci ho corso aveva iniziato il suo declino con tutti i tagli e modifiche assurde , ora sembra un kartodromo , voi pensatela come volete , per me è così :e421:

Ma perché te ormai sei un vecchiodimerda e vivi di ricordi con le nostre battaglie in pista e pugni a fine gara come il vero motocross di una volta :e412: :e418: :e418:


Si vero vecchia bagascia , ma se molti giovani attuali potessero girare nelle vecchie piste "originali" compresa la vecchia Cingoli o la Castiglion del lago , forse mi darebbero ragione , piste che per memorizzarle ti serviva una giornata intera ma poi sai la goduria , e cmq si di battaglie e sportellate ce ne davamo ma in pista , fuori ci divertivamo , magari prendendoci bonariamente per il culo, ma che bei tempi , si son vecchio ormai e ho pure iniziato che ero vecchio , ma vi ho fatto dannare più di una volta , la più bella ? Trofeo Italia uisp ad Odolo, te e il Daffo siete finiti dietro :D :D :D ma ci siamo divertiti insieme :e011:

Hai pienamente ragione mio bel vecchio maschione gay :e106:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda long jhon » lun lug 05, 2021 8:27 am

Non discuto il valore di Herlings, ma al momento non vedo chissa quale segnale di recupero. Ieri ha superato i piloti di fascia "B" (senza voler sminuire nessun), sia nel reupero dopo l'errore della prima manche sia nella seconda. All'inizio della prima manche con i piloti migliori davanti faceva il trenino come tutti. Mi auguro per lui e per il campionato un progressivo miglioramento. Io credo che le effettive forze in campo, il vero stato dei piloti e dei mezzi e quindi i reali pretendenti al titolo si vedranno dalla prossima gara (e aggiungo a Lommel prenderà la sua "piega") ... al di la di quello che si dice ....
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda ilverdone » lun lug 05, 2021 8:46 am

cmq c'è stato un evidente miglioramento dalla gara scorsa.è tornato attivo sopra la moto e in gara1 faceva il trenino ma erano i primi giri...dopo l'errore ha rimontato a suon di giri veloci col best lap al 17simo!
chiaro che una rondine non fà primavera ma secondo me è un segnale incoraggiante.se lo merita sto ragazzo che ci ha fatto vedere tanta roba in questi anni.e non finisce mai di stupire con i suoi recuperi incredibili.
#84 JH :e14c:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun lug 05, 2021 9:28 am

Guadagnini veramente super, fa piacere vedere un altro pilota italiano finalmente nelle parti altissime della classifica, non avrei mai pensato ad una crescita così costante e repentina, la cura DeCarli funziona sempre per il pilota ci mette voglia :mrgreen: :mrgreen:

Speriamo confermi anche le prossime gare :e14c: :e14c: :e420:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda Dobermann » lun lug 05, 2021 1:02 pm

long jhon ha scritto:Non discuto il valore di Herlings, ma al momento non vedo chissa quale segnale di recupero. Ieri ha superato i piloti di fascia "B" (senza voler sminuire nessun), sia nel reupero dopo l'errore della prima manche sia nella seconda. All'inizio della prima manche con i piloti migliori davanti faceva il trenino come tutti. Mi auguro per lui e per il campionato un progressivo miglioramento. Io credo che le effettive forze in campo, il vero stato dei piloti e dei mezzi e quindi i reali pretendenti al titolo si vedranno dalla prossima gara (e aggiungo a Lommel prenderà la sua "piega") ... al di la di quello che si dice ....

Ci sono due ragioni per cui ora non è a livello degli altri, la prima è che non è ancora entrato in forma e fa bene visto il campionato, adesso c'è pausa e poi 4 gare di fila nei suoi terreni......la seconda non posso dirla ma anche li c'è il rimedio che lui stesso ha trovato.

Altra cosa, ieri dalla TV robabilmente non sembrava, ma aveva il controllo dei 35 minuti totali sulla manche, faceva quello che voleva, considerando anche la pietra bloccata nella ruota
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda Dobermann » lun lug 05, 2021 1:03 pm

scoiattolo ha scritto:Guadagnini veramente super, fa piacere vedere un altro pilota italiano finalmente nelle parti altissime della classifica, non avrei mai pensato ad una crescita così costante e repentina, la cura DeCarli funziona sempre per il pilota ci mette voglia :mrgreen: :mrgreen:

Speriamo confermi anche le prossime gare :e14c: :e14c: :e420:

Io si.....e più che altro nessuno ha cnsiderato Benistant che anche lui arriva dove arriva Guadagnini e la scorsa stagione battagliavano...anche in UK Benistant ha fatto bene.....spero che tutti e due facciano bene, più per Mattia! :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP OF ITALY 2021 - SONDAGGIO - INFO E TIME

Messaggio da leggereda Dobermann » lun lug 05, 2021 1:04 pm

ilverdone ha scritto:cmq c'è stato un evidente miglioramento dalla gara scorsa.è tornato attivo sopra la moto e in gara1 faceva il trenino ma erano i primi giri...dopo l'errore ha rimontato a suon di giri veloci col best lap al 17simo!
chiaro che una rondine non fà primavera ma secondo me è un segnale incoraggiante.se lo merita sto ragazzo che ci ha fatto vedere tanta roba in questi anni.e non finisce mai di stupire con i suoi recuperi incredibili.
#84 JH :e14c:

Concordo......e confermo che ora vedremo il cambio di ruolino....martella mentre gli altri si devono sedere un attimo!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti