GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IN RUSSIA 2021???

3 Romain Febvre
4
6%
4 Tonus Arnaud
0
Nessun voto
10 Calvin Vlaanderen
0
Nessun voto
24 Simpson Shaun
0
Nessun voto
27 Jasikonis Arminas
0
Nessun voto
29 Henry Jacobi
0
Nessun voto
41 Jonass Pauls
0
Nessun voto
61 Jorge Prado
11
16%
77 Alessandro Lupino
2
3%
84 Herlings Jeffrey
22
31%
89 Van Horebeek Jeremy
0
Nessun voto
91 Seewer Jeremy
3
4%
92 Valentin Guillod
0
Nessun voto
128 Monticelli Ivo
0
Nessun voto
222 Cairoli Antonio
4
6%
243 Gajser Tim
17
24%
259 Coldenhoff Glenn
2
3%
321 Samuele Bernardini
0
Nessun voto
747 Michele Cervellin
1
1%
777 Bobryshev Evgeny
1
1%
811 Adam Sterry
1
1%
911 Tixier Jordi
0
Nessun voto
ALTRO...
2
3%
 
Voti totali : 70

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 14, 2021 11:58 am

Non credo che bisogna aspettarsi qualcosa di diverso da Gajser, ma augurarsi che Prado e Herlings crescano nella forma per contendergli il titolo.
Gajser è in uno stato di forma e tecnica di guida eccezionale e non credo abbia più fantasmi nella testa, è ormai un campione confermato: sa quello che vuole e sa come ottenrlo.
Tanto di cappello a Lupino, spero in una conferma nella prossima gara .... a quel punto si potrebbe parlare di un click.
Su Cairoli non dico nulla, credo che tutti abbiamo visto la gara. Peccato per il risultato
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 14, 2021 12:20 pm

Ho letto le interviste di Cairoli, è rammaricato per l'errore (stupido a suo) commesso, come abbia avuto un calo di concentrazione perchè si era anche accorto che parecchi erano caduti in quel punto

peccato, però mi sembra abbastanza in palla quest'anno, vediamo perchè il mondiale è lunghissimo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 14, 2021 1:01 pm

long jhon ha scritto:Non credo che bisogna aspettarsi qualcosa di diverso da Gajser, ma augurarsi che Prado e Herlings crescano nella forma per contendergli il titolo.
Gajser è in uno stato di forma e tecnica di guida eccezionale e non credo abbia più fantasmi nella testa, è ormai un campione confermato: sa quello che vuole e sa come ottenrlo.
Tanto di cappello a Lupino, spero in una conferma nella prossima gara .... a quel punto si potrebbe parlare di un click.
Su Cairoli non dico nulla, credo che tutti abbiamo visto la gara. Peccato per il risultato


Condivido.
È lunga e siamo alla prima gara ma diciamo che herlings a mio parere dopo tutte queste stagioni dove ne ha fatte di cotte e di crude risulta forse più ridimensionato e i suoi colleghi e sopratutto gajser forse lo soffrono meno psicologicamente del passato ma ribadisco è lunga ancora…
Per lupino speriamo bene sarebbe bello vederlo in alto in classifica ma col bene che gli posso volere la vedo un po’ difficile, spero mi smentisca…
Peccato per Tony, ok il passo è tutto ma buttare una ottima gara per una leggerezza simile non è da lui, ci sta però.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda santocrf » lun giu 14, 2021 1:05 pm

Ma forato invece è infortunato?
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda lezgatto » lun giu 14, 2021 1:17 pm

leggevo nella home del bars dichiarazioni di Febvre sul contatto con jonass accusato di aver cambiato traettoria....
mi son riguardato high light ma non ci vedo cosa abbia fatto di male Pauls se non scegliere la traettoria ingresso curva a lui più congegnale(era completamente davanti).

in merito che idea vi siete fatti?
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 14, 2021 1:31 pm

TIM GAJSER - From last to First - GP RUSSIA 2021

https://www.mxbars.net/2021/06/14/tim-g ... ssia-2021/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 14, 2021 1:35 pm

lezgatto ha scritto:leggevo nella home del bars dichiarazioni di Febvre sul contatto con jonass accusato di aver cambiato traettoria....
mi son riguardato high light ma non ci vedo cosa abbia fatto di male Pauls se non scegliere la traettoria ingresso curva a lui più congegnale(era completamente davanti).

in merito che idea vi siete fatti?

Che dicono delle cose agli "uffici stampa" e chi mette giù i comunicati scrive a modo suo, sicuramente è arrivato lungo Febvre su Jonass, ma Jonass ha avuto un sobbalzo strano e magari Febvre ha percepito un cambio di direzione...

Il problema è che i piloti si parleranno nei giorni successivi o mai riguardo l'accaduto... :) :) :)

Ieri comunque era una gara frenetica, vuoi che tutti volevano partire bene, vedi partenze, e volevano fare bene visto il tracciato difficile, anche Tony voleva fare bene e per un attimo stava facendo benissimo! :)

Sembra un BEL CAMPIONATO da vede alla prima....mi sa che ci saranno 5 piloti in lotta, almeno fino a metà campionato :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda ORSO » lun giu 14, 2021 3:37 pm

come posso fare a non amare Gajser; ha una velocità assurda, ha grinta e voglia di vincere, stilisticamente è bellissimo e perfetto, e per di più guida una jappo e veste fox
cosa chiedere di più
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda angelocross » lun giu 14, 2021 4:54 pm

Teot ha scritto:
Forst33 ha scritto:
angelocross ha scritto:
Teot ha scritto:Alla fine lupino ha fatto 5 nel mondiale , molto meglio che nel National. Per me di la i primi 10-15 vanno molto Forte

Il paragone lo devi fare con ferrandis nn con lupino! con tuuto il rispetto in Europa nn era un fulmine... Cmq con il mondiale che finirà a natale ci consegneranno il nazioni in un piatto d oro agli americani e ci romperanno i coglioni che sono i più forti per i prossimi 20anni


Ferrandis era l'unico che qualche volta riusciva a tenere testa ad herlings in mx2,
tanto scarso non era :mrgreen:


esatto
qualche volta come dici tu ferrandis e anche tonus stavano qualche giro con jh,, allora figurati TG jh e resto dei piloti del mondiale cosa sarebbero capaci di fare!! Forse nn ti ricordi la gara di jh nel National
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Palindromo1661 » lun giu 14, 2021 5:42 pm

L'mx2 invece pare abbia un solo padrone quest'anno...
Palindromo1661
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 13, 2020 6:02 pm

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 14, 2021 8:55 pm

Siamo alla prima gara ragazzi..... :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda lezgatto » lun giu 14, 2021 10:06 pm

....dopo mesi di clausura ci stà tutto il sano entusiasmo che si legge,
mi spiace solo per la sfiga di tony nella seconda e non per la caduta che è frutto di una sua svista,
piuttosto per la conseguenza su un punteggio che avrebbe meritato tutto per quanto visto sul campo :e408:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kawarossi » lun giu 14, 2021 10:59 pm

Già, sono rimasto impressionato per la velocità e condotta di gara di Tony! Mi è parso molto consistente e sicuro di se più di quanto non lo fosse le prime gare dello scorso anno quando era tabella rossa. Se contiamo poi che arrivava reduce da piccolo infortunio alla mano e post operazione al ginocchio direi che è in uno stato di forma incredibile per un 35enne in mezzo a gente di 10-15 anni più giovane…
Siamo solo alla prima quindi occorrerà attendere almeno un paio di gare x avere un riscontro oggettivo dei valori in gioco ma io lo vedo proprio bene!!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda zorzisu » mar giu 15, 2021 8:32 am

IO DA GRANDE TIFOSO DEL TONINO 222 SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DA COME SIA MESSO BENE, NON HA PIU' LA VELOCITA' DA TOP PER DOMINARE E CI STA VISTA LA CARTA D'IDENTITA' ma che pilotaaaa 222 :e022:

TIM243 merita tutto ciò che sta ottenendo

MX2 chi possa essere l'antagonista di Vialle visti anche i tempi non saprei............ poi c'è chi è contento di stare nei 10 a 40 secondi e contenti loro....
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 15, 2021 9:20 am

zorzisu ha scritto:IO DA GRANDE TIFOSO DEL TONINO 222 SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DA COME SIA MESSO BENE, NON HA PIU' LA VELOCITA' DA TOP PER DOMINARE E CI STA VISTA LA CARTA D'IDENTITA' ma che pilotaaaa 222 :e022:

TIM243 merita tutto ciò che sta ottenendo

MX2 chi possa essere l'antagonista di Vialle visti anche i tempi non saprei............ poi c'è chi è contento di stare nei 10 a 40 secondi e contenti loro....



lasciando perdere due errori secondo me Tony dopo Tim era il più veloce insieme a Febvre quindi tanto di cappello su un terreno a lui non congeniale....
ora dovrebbero esserci altre gare su terreno duro vediamo
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda MxCobram » mar giu 15, 2021 10:36 am

ORSO ha scritto:come posso fare a non amare Gajser; ha una velocità assurda, ha grinta e voglia di vincere, stilisticamente è bellissimo e perfetto, e per di più guida una jappo e veste fox
cosa chiedere di più


Concordo, tifo Tony ma voglio che vinca ancora una casa costruttrice japponese :D
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda lezgatto » mar giu 15, 2021 10:58 pm

Giusto per metter un pezzo di legna in stufa e tenerla in fiamma pilota.....
negli high light avete riconosciuto chi è il pilota yamaha?..... che và lungo interno a picchiare contro Prado che poi porta fuori un Tim
costretto a straordinari quasi irrepetibili per rimonta ultimo primo(da suo onboard così risulta).
e di herlings che inciampa in modo banale quando aveva appeno preso il comando?
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda ciano17 » mar giu 15, 2021 11:02 pm

lezgatto ha scritto:Giusto per metter un pezzo di legna in stufa e tenerla in fiamma pilota.....
negli high light avete riconosciuto chi è il pilota yamaha?..... che và lungo interno a picchiare contro Prado che poi porta fuori un Tim
costretto a straordinari quasi irrepetibili per rimonta ultimo primo(da suo onboard così risulta).
e di herlings che inciampa in modo banale quando aveva appeno preso il comando?

Arrivano insieme Seewer interno e coldenoff che tocca Prado che prende Tim che scende dalla moto che esce di pista
Che al mercato mio padre compro’
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda lezgatto » mar giu 15, 2021 11:15 pm

:lol:
azz non avevo ancora messo a fuoco coldenhoff in blù :shock:
mentre di herlingo che cerco il gatto e prese il topo ......??
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of RUSSIA 2021 – INFO e DIRETTA LIVE! SONDAGGIO

Messaggio da leggereda ManuMX » mer giu 16, 2021 12:07 pm

Seconda manche da incorniciare per Gajser....si sente il più forte e lo ha dimostrato, grandissima gara
Un vero peccato per l'errorino di Tony....ma soprattutto per lo zero che ha già in campionato....
Herlings e Prado si devono ancora scaldare, vediamo....fa strano però vedere entrambi fare cadute da 'principiante'
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti