Dobermann ha scritto:Hai una soluzione?
Zep è bravo a scrivere e probabilmente ha qualche ferita aperta, si capisce da come scrive...
Il motocross vive in un suo mondo, si dissocia da tutti gli altri sport, costa poco e porta pochi soldi...solo un appassionato lo guarda in TV e forse molte volte non guarda tutte le gare!
Dobermann ha scritto:Hai una soluzione?
Zep è bravo a scrivere e probabilmente ha qualche ferita aperta, si capisce da come scrive...
Il motocross vive in un suo mondo, si dissocia da tutti gli altri sport, costa poco e porta pochi soldi...solo un appassionato lo guarda in TV e forse molte volte non guarda tutte le gare!
Orange63 ha scritto:e guarda che lo dice uno che ha sempre sostenuto che i Luongo hanno elevato il livello del mx mondiale !
="Dobermann" costa poco e porta pochi soldi...
vascular67 ha scritto:Aspettano che il pubblico sia ammesso con relativi incassi ....
Jas KXF ha scritto:vascular67 ha scritto:Aspettano che il pubblico sia ammesso con relativi incassi ....
Son partiti motogp, f1 ecc senza il pubblico che costano millemila volte di più da organizzare del motocross, e che contavano decine se non centinaia di migliaia di spettatori a weekend...
Pure il sx al chiuso han fatto e mo partono col national...
Se col motocross non riescono a partire e aspettano che ritorni il pubblico vuol dire che il sistema è malato e che peppone and Co aspettano solo per tornare a far cassa e basta come facevano prima.... Mentre avrebbero dovuto riorganizzare le cose per renderle comunque sostenibili come han fatto tutti...
vascular67 ha scritto:Jas KXF ha scritto:vascular67 ha scritto:Aspettano che il pubblico sia ammesso con relativi incassi ....
Son partiti motogp, f1 ecc senza il pubblico che costano millemila volte di più da organizzare del motocross, e che contavano decine se non centinaia di migliaia di spettatori a weekend...
Pure il sx al chiuso han fatto e mo partono col national...
Se col motocross non riescono a partire e aspettano che ritorni il pubblico vuol dire che il sistema è malato e che peppone and Co aspettano solo per tornare a far cassa e basta come facevano prima.... Mentre avrebbero dovuto riorganizzare le cose per renderle comunque sostenibili come han fatto tutti...
Concordo ma organizzatori locali per pagare tariffa per gp a luongo devono avere incassi......... sennò non possono sostenere la tappa . Luongo vuole cash ....... tu che organizzi devi trovarli
Jas KXF ha scritto::?vascular67 ha scritto:Jas KXF ha scritto:vascular67 ha scritto:Aspettano che il pubblico sia ammesso con relativi incassi ....
Son partiti motogp, f1 ecc senza il pubblico che costano millemila volte di più da organizzare del motocross, e che contavano decine se non centinaia di migliaia di spettatori a weekend...
Pure il sx al chiuso han fatto e mo partono col national...
Se col motocross non riescono a partire e aspettano che ritorni il pubblico vuol dire che il sistema è malato e che peppone and Co aspettano solo per tornare a far cassa e basta come facevano prima.... Mentre avrebbero dovuto riorganizzare le cose per renderle comunque sostenibili come han fatto tutti...
Concordo ma organizzatori locali per pagare tariffa per gp a luongo devono avere incassi......... sennò non possono sostenere la tappa . Luongo vuole cash ....... tu che organizzi devi trovarli
Esatto è lì il cortocircuito... Se organizzi solo pensando ad ingrassarti come precovid stai fresco...
Dubito che Montecarlo abbia organizzato per la F1 pagando fior di soldi contando di rientrare con 1000 spettatori... Di sicuro han fstto accordi diversi con l'organizzazione, cosa che nel mx è evidente non sta succedendo
A sto punto quoto Cruscone, che saltino in aria e che vengano riorganizzati con criterio
scoiattolo ha scritto:ah poi solo adesso si accorgono che il pubblico pagante in pista (fatto di appassionati perlopiù) è importante?
ma come non erano importanti solo le TV?? hanno preso a zampate sui coglioni gli spettatori con la realizzazione di piste in posti sperduti e fatte a caxxo per permettere migliori riprese.....ed ora si riscopre l'importanza del pubblico...
ma dddai?????????????????? davvero????
mavvvaffanculo va
come ogni disgrazia, speriamo che anche il covid serva al nostro sport per tornare più genuino come era qualche tempo fa, dando importanza al pubblico che sono per il 90% appassionati e praticanti.
j-axl ha scritto:Jas KXF ha scritto::?vascular67 ha scritto:Jas KXF ha scritto:vascular67 ha scritto:Aspettano che il pubblico sia ammesso con relativi incassi ....
Son partiti motogp, f1 ecc senza il pubblico che costano millemila volte di più da organizzare del motocross, e che contavano decine se non centinaia di migliaia di spettatori a weekend...
Pure il sx al chiuso han fatto e mo partono col national...
Se col motocross non riescono a partire e aspettano che ritorni il pubblico vuol dire che il sistema è malato e che peppone and Co aspettano solo per tornare a far cassa e basta come facevano prima.... Mentre avrebbero dovuto riorganizzare le cose per renderle comunque sostenibili come han fatto tutti...
Concordo ma organizzatori locali per pagare tariffa per gp a luongo devono avere incassi......... sennò non possono sostenere la tappa . Luongo vuole cash ....... tu che organizzi devi trovarli
Esatto è lì il cortocircuito... Se organizzi solo pensando ad ingrassarti come precovid stai fresco...
Dubito che Montecarlo abbia organizzato per la F1 pagando fior di soldi contando di rientrare con 1000 spettatori... Di sicuro han fstto accordi diversi con l'organizzazione, cosa che nel mx è evidente non sta succedendo
A sto punto quoto Cruscone, che saltino in aria e che vengano riorganizzati con criterio
Sono i diritti TV che pagano, e comunque Montecarlo ha anche interesse e soldi per organizzare una tappa di F1....le nostre piste che interesse hanno se manco il pubblico paga.
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti