Tomac.. era vero!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda zac_ud » sab mag 08, 2021 12:41 am

Kawasaki ha confermato.
Quindi ET va in Yamaha veramente!!?
AP va in ktm?
E in Kawasaki con il Ciancia?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
zac_ud
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 15, 2016 7:11 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mag 08, 2021 8:35 am

Che vuol dire era vero???

Tutti i piloti hanno contratti e possono cambiare team....solo che qualcuno continuava a dire che sarebbe andato in pensione.... :D :D :D


MONSTER ENERGY KAWASAKI AND ELI TOMAC WILL NOT RENEW CONTRACT
https://www.mxbars.net/2021/05/08/monst ... -contract/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda zac_ud » sab mag 08, 2021 10:00 am

“Era vero” nel senso che dopo il tweet-bomba di pulp mx molti pensavano che sarebbe rimasto in verde, e altri invece credevano fosse vero (appunto).
I movimenti sono iniziati se non sbaglio con KTM che avrebbe proposto una moto a Plessinger. E poi c’è pure Anderson nel mix.
Poi pensare che sarebbe andato in pensione (o che lo faccia KRoc) credo sia una assurdità dettata solo dalla delusione di un tifoso per avere mancato il titolo 2021 (il Sx, poi vedremo cosa succede ne National!)

Ciao
zac_ud
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 15, 2016 7:11 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda Gio » sab mag 08, 2021 9:42 pm

Speriamo che il cambio preannunciato di casacca lo smuova già dal National e gli faccia cambiare marcia rispetto al SX. Se in blu ripetesse il campionato appena finito, sarebbe una delusione e un fiasco per lui e yamaha.
Io credo che possa tornare la davanti stabilmente!
Gio
 
Messaggi: 109
Iscritto il: sab gen 23, 2010 8:35 pm
Località:

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mag 09, 2021 1:47 pm

se non prende sexton non vedo con chi possa essere competitiva kawasaki per i prossimi anni...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 10, 2021 9:36 am

Non vorrei che kawa stesse facendo quello che fece a suo tempo suzuki... :?
Và bè che hanno un bacino da cui pescare piloti come il team pc ma non sò...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda michael 471 » lun mag 10, 2021 9:38 am

magari prendono Rokzen :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 10, 2021 10:00 am

michael 471 ha scritto:magari prendono Rokzen :D



e perchè no???? non c'è tanto da scegliere se vuoi vincere....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda michael 471 » lun mag 10, 2021 10:13 am

ilverdone ha scritto:
michael 471 ha scritto:magari prendono Rokzen :D



e perchè no???? non c'è tanto da scegliere se vuoi vincere....

be secondo me non sarebbe poi cosi male nemmeno per Rokzen...magari ha un pò meno pressione di dover far vincere una honda che ormai non vince da un pò :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda riki89 » lun mag 10, 2021 10:56 am

ilverdone ha scritto:
michael 471 ha scritto:magari prendono Rokzen :D



e perchè no???? non c'è tanto da scegliere se vuoi vincere....

Non so come siano messi a livello di contratto gli altri, ma uno scambio con un pilota ora in Yamaha? mi viene in mente Ferrandis...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 10, 2021 1:21 pm

Io dico che
A meno che Yamaha non proponga cifre mai viste fino ad ora nel cross, Tomac l'anno prossimo non farà ne più ne meno di quello che ha fatto quest'anno.
La Yamaha non è una moto semplice nel SX, gira voce che Plessinger abbia proposte da Ktm, l'ultimo a passare da yamaha a ktm è stato Webb e lo ha fatto in modo glorioso, è anche vero che nel periodo yamaha diceva lui stesso di allenarsi poco.
Se anche plessinger va su ktm e vince, per me non ci sono dubbi, il 450 yamaha nel supercross non va bene.

Discorso Kawasaki: hanno cianciarulo, che ok che cade parecchio, ma l'estate scorsa si stava giocando il titolo outdoor nella 450 da rookie...
vedrei bene Sexton in kawa visto che è un pilota Monster, per poi vedere i fratelli Lawrence nella 450 con Honda tra un paio d'anni.
Comunque kawa non fa fatica a trovare talenti. C'è forkner (che anche lui stai in piedi poco) MCadoo (sta in piedi poco) ma anche Shimoda che è molto bravo...

Kawa non finisce come suzu, almeno non nei prossimi 4/5 anni :wink:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun mag 10, 2021 2:11 pm

MCadoo se non cambia il cognome, ho paura che non starà mai in piedi. :e412:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 10, 2021 2:20 pm

Be diciamo che se tomac umorale come è (la faccenda forcelle è un classico ormai) sulla yamaha andrà subito bene allora sarà un bel binomio ma se và in crisi per qualche stronzata la vedo grigia su una moto particolare come la yamaha dove molte cose sono opinabili..
C'è pure da dire che quasi tutti quelli che sono scesi dalla yz per andare su altro sono andati meglio tipo webb e barcia...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 10, 2021 2:22 pm

Lo-KYB ha scritto:MCadoo se non cambia il cognome, ho paura che non starà mai in piedi. :e412:


L'ho capita ora.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun mag 10, 2021 2:35 pm

Boh, io non mi stupirei neanche se decidesse di smettere onestamente.
Come abbiamo notato tutti quest'anno non è che sia diventato lento o comunque più lento dei primi 2, è sembrato semplicemente demotivato.
Poi, oh, magari fa la perfect season nel National e l'anno prossimo corre con l'SWM e stravince eh.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 10, 2021 3:58 pm

Cruscone ha scritto:Be diciamo che se tomac umorale come è (la faccenda forcelle è un classico ormai) sulla yamaha andrà subito bene allora sarà un bel binomio ma se và in crisi per qualche stronzata la vedo grigia su una moto particolare come la yamaha dove molte cose sono opinabili..
C'è pure da dire che quasi tutti quelli che sono scesi dalla yz per andare su altro sono andati meglio tipo webb e barcia...


A barcia aggiungerei una mega virgola,,,,,,,,
Sembrava più a suo agio sulla GasGas? Sicuramente, molto più aggressivo che sulla Yamaha,
Ma a conti fatti se confrontiamo i risultati dello scorso anno e quelli di quest'anno... insomma... sfatiamo un mito :wink:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 10, 2021 8:37 pm

tomac tecnicamente secondo me è ancora n°1.il problema è che gli anni passano per tutti e il fisico e la mente (che già latitava anche nelle stagioni 2017 e 2018 dove era di un altro livello per tutti :lol: ) non reggono il ritmo che si vorrebbe.
altrimenti tutti i piloti più forti possono vincere con qualsiasi moto perchè a quel livello sono tutte uguali.i miglioramenti col passaggio di casacca sono dovuti all'impegno diverso che ci mettono....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 10, 2021 9:21 pm

Cruscone ha scritto:Be diciamo che se tomac umorale come è (la faccenda forcelle è un classico ormai) sulla yamaha andrà subito bene allora sarà un bel binomio ma se và in crisi per qualche stronzata la vedo grigia su una moto particolare come la yamaha dove molte cose sono opinabili..
C'è pure da dire che quasi tutti quelli che sono scesi dalla yz per andare su altro sono andati meglio tipo webb e barcia...

Lo penso anche io!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda Gigiforka » mar mag 11, 2021 10:05 am

michael 471 ha scritto:
ilverdone ha scritto:
michael 471 ha scritto:magari prendono Rokzen :D



e perchè no???? non c'è tanto da scegliere se vuoi vincere....

be secondo me non sarebbe poi cosi male nemmeno per Rokzen...magari ha un pò meno pressione di dover far vincere una honda che ormai non vince da un pò :wink:

Roczen ha rinnovato l'anno scorso per altri 3 anni con honda e visto i risultati in crescita non credo che sia disposto a rescindere un contratto con annesse penali e mollare una honda che ormai conosce per un salto nel buio. E sembra che stia pure bene in rosso a quanto dice, cosa che invece non era così ne in ktm ne in suzuki usa.
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Tomac.. era vero!

Messaggio da leggereda michael 471 » mar mag 11, 2021 3:41 pm

be dipende chi paga...se sponsor e team si occupano di tutto, perchè no...Rokzen è sempre stato uno piuttosto "impavido", e se deve qualcosa a qualcuno è solo a lui, dato che con honda ci ha lasciato praticamente una mano e la carriera :lol:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cristianofada e 19 ospiti