SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom mag 02, 2021 12:26 pm

Diciamo che Webb ha dimostrato cmq di aver le palle toste , poteva permettersi di tirare il fiato e non rischiare , simpatico o no i meriti son tutti suoi , per tanto letto che gli è stato regalata più di una gara ( gran cavata ) non son d'accordo , non ha mai mollato , ci ha sempre creduto al contrario di altri , gli errori degli altri son problemi loro , più di una volta sembrava , ma alla fine era vero , che lasciasse sfogare chi lo precedeva studiandolo per poi attaccare al momento giusto , piaccia o no il titolo se lo è guadagnato con polso e testa , sugli altri , a parte Sexton che se userà la testa e non solo il polso lo vedo molto bene , credo abbiano influito problemi misti (Roczen) fisici/psicologici , e di troppo rilassamento (Tomac) per un obiettivo raggiunto , altri grossi talenti non ne ho visti , non vedo più fame di successo nei giovani attuali , ma una esagerata quantità di capriole , non vedo la voglia di emergere di un tempo , la vera fame di successo , ma il solo far parte di un certo mondo come state simbol , mio parere sia chiaro :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom mag 02, 2021 12:55 pm

guarniero ha scritto:Webb una roccia, davvero consistente. Ha martellato e non ha avuto timore di nulla e di nessuno. Davvero complimenti.

Roczen, evidentemente ci sono dei problemi non superati.



Quoto, Webb davvero un mastino ha diomstrato di essere nettamente più superiore a 360°. Però spezzerei una lancia a favore di Ken, mi sembra piu che evidente che nei primi 7 minuti di gara si vede un pilota e nei secondi 7/8 munuti se ne vede sempre un altro purtroppo. Direi che sia più che ovvio che ad oggi (e speriamo non per sempre) i problemi fisici sono più che evidenti.
Comunque direi bel campionato con tutti i big sempre, o quasi sempre, al cancelleto.
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom mag 02, 2021 1:21 pm

Si Webb é stato il più forte. Ken secondo quindi mica merda, gli auguro di sbagliarmi ma sarà difficile che possa superarsi da qui a fine carriera. Gli altri sono stati per tutto il campionato il paesaggio sullo sfondo.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda long jhon » dom mag 02, 2021 3:14 pm

Su Webb ho avuto la conferma di quello che ho pensato l'anno del suo primo titolo. Uno con questa mentalità fa piangere anche chi apparentemente accelera di più... non ti lascia respirare mai e appena ti rilassi è li pronto a fotterti ... questo quando risale da dietro mentre se ti sta davanti arrivederci.
Su Roczen invece credo che una stagione intera senza infortuni e da protagonista possa avergli ridato la convinzione che si può fare ... ma ovviamente deve costruire le basi da lontano forma fisica e mentale hanno bisogno di uno step in avanti anche perché parte da un vantaggio che certamente sulla moto è il migliore ... Direi che non è poco.
Di Tomac ... la conferma che non ha la mentalità del campione ... Quando si diceva che fare qualche gara a razzo e alcune da pirla con le braghe calate è molto più difficile di arrivare costantemente nei primi ... Per non parlare di riconfermarsi dopo un titolo vinto ... roba da grandi campioni.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom mag 02, 2021 4:57 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Si Webb é stato il più forte. Ken secondo quindi mica merda, gli auguro di sbagliarmi ma sarà difficile che possa superarsi da qui a fine carriera. Gli altri sono stati per tutto il campionato il paesaggio sullo sfondo.


Quoto... Weeb il migliore... Ma non l'ha sudato, Ken ogni 3x2 gliene regalava una Tomac non pervenuto e senza motivazioni, forse appagato credo, Anderson sparito, Barcia incostante e Musquin resuscitato sul finale... Poteva essere l'anno di Roczen ma ha troppi fantasmi sulle spalle... E ci può stare...
Weeb mi ha convinto poco, mi aveva convinto di più l'anno del primo titolo... Parere personale ma non c'era nessuno oltre a Roczen in pista!!!
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda L109 » dom mag 02, 2021 7:45 pm

È merito del campione far apparire gli altri più scarsi.
Detto questo, è vero che tolto Roczen e qualche sprazzo di Tomac, non si è visto nessun altro.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu da Sexton e Ferrandis, m questo dimostra quanto sia impegnativo portare al limite i 450 su queste piste.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mag 02, 2021 9:27 pm

non capisco così tanti a cercare quale problema ha avuto roczen o tomac per giustificare chi ha vinto.
webb è migliorato tanto ed è il più forte attualmente.
questo è il titolo più meritato e senza dubbi o scuse dal 2017 ad ora!tanto di cappello!e spero che tomac se lo riguardi come si vince un titolo...vincendo anche l'ultima gara quando poteva anche amministrare...come ha fatto lui lo scorso anno arrivando sesto o settimo....
solo sexton potrà contrastare webb per il futuro,ma dovrà cambiare marcia!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mag 02, 2021 10:21 pm

Titolo vinto per determinazione e sicurezza del propio potenziale.
good job :e131:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Teot » lun mag 03, 2021 8:20 am

titolo strameritato!
rokzen non gli ha reglaato niente,si è preso tutto lui!che gas! è impressionate come curva in un fazzoletto e senza apoggio,alla velocità della luce!
mi viene da pensare che tomac e rokzen facciano ancora una o due stgioni poi ciao ciao...
ad oggi, per il futuro vedo ostico solo sexton
bella gara,peccato la pista ,vermaente difficile superare
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun mag 03, 2021 9:28 am

Matti Matti ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Si Webb é stato il più forte. Ken secondo quindi mica merda, gli auguro di sbagliarmi ma sarà difficile che possa superarsi da qui a fine carriera. Gli altri sono stati per tutto il campionato il paesaggio sullo sfondo.


Quoto... Weeb il migliore... Ma non l'ha sudato, Ken ogni 3x2 gliene regalava una Tomac non pervenuto e senza motivazioni, forse appagato credo, Anderson sparito, Barcia incostante e Musquin resuscitato sul finale... Poteva essere l'anno di Roczen ma ha troppi fantasmi sulle spalle... E ci può stare...
Weeb mi ha convinto poco, mi aveva convinto di più l'anno del primo titolo... Parere personale ma non c'era nessuno oltre a Roczen in pista!!!



Già Long ha dato un'ottima risposta... ma cosa non ti convince?? Webb tatticamente e tecnicamente è perfetto non sarà spettacolare ma curvare in quella maniera e affrontare le sessioni ritmiche sempre in maniera perfetta e scegliendo le linee migliori lo trovo fantastico molto più di wippate o numeri inutili al fine della vittoria al contrario di cadere da pollo in curva o curvare in sponda perché sei cotto sia mentalmente che fisicamente... Tomac neanche lo commento stagione vergognosa, ok ogni tanto si ricorda che il gas lo sa dare ma poi sempre in ombra, 8 podi in 17 gare e 3 vittorie... pochino direi!!!
Webb è uno concreto se sbaglia recupera e salva la situazione con un 4 o 5 posto... se continua così con questa determinazione per i prossimi 3/4 anni la vedo dura per gli altri
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » lun mag 03, 2021 10:03 am

Ilgalloreal ha scritto:
Matti Matti ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Si Webb é stato il più forte. Ken secondo quindi mica merda, gli auguro di sbagliarmi ma sarà difficile che possa superarsi da qui a fine carriera. Gli altri sono stati per tutto il campionato il paesaggio sullo sfondo.


Quoto... Weeb il migliore... Ma non l'ha sudato, Ken ogni 3x2 gliene regalava una Tomac non pervenuto e senza motivazioni, forse appagato credo, Anderson sparito, Barcia incostante e Musquin resuscitato sul finale... Poteva essere l'anno di Roczen ma ha troppi fantasmi sulle spalle... E ci può stare...
Weeb mi ha convinto poco, mi aveva convinto di più l'anno del primo titolo... Parere personale ma non c'era nessuno oltre a Roczen in pista!!!



Già Long ha dato un'ottima risposta... ma cosa non ti convince?? Webb tatticamente e tecnicamente è perfetto non sarà spettacolare ma curvare in quella maniera e affrontare le sessioni ritmiche sempre in maniera perfetta e scegliendo le linee migliori lo trovo fantastico molto più di wippate o numeri inutili al fine della vittoria al contrario di cadere da pollo in curva o curvare in sponda perché sei cotto sia mentalmente che fisicamente... Tomac neanche lo commento stagione vergognosa, ok ogni tanto si ricorda che il gas lo sa dare ma poi sempre in ombra, 8 podi in 17 gare e 3 vittorie... pochino direi!!!
Webb è uno concreto se sbaglia recupera e salva la situazione con un 4 o 5 posto... se continua così con questa determinazione per i prossimi 3/4 anni la vedo dura per gli altri



A me mi ha convinto più 2 anni fa... L'anno scorso ha fatto fatica, ma quest' anno ha brillato in mezzo a un letamaio... Poi posso pensarla come mi pare o oltre agli orari devo avere idee come vogliono gli altri?!?!
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 03, 2021 10:23 am

C'è poco da contestare a Webb, mi spiace per Roczen e i credevo ma ha lasciato troppi possibilità ad uno come webb che oltre ad andare forte è stato sempre li ad sfruttare i buchi lasciati da altri.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun mag 03, 2021 12:02 pm

Matti Matti ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
Matti Matti ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Si Webb é stato il più forte. Ken secondo quindi mica merda, gli auguro di sbagliarmi ma sarà difficile che possa superarsi da qui a fine carriera. Gli altri sono stati per tutto il campionato il paesaggio sullo sfondo.


Quoto... Weeb il migliore... Ma non l'ha sudato, Ken ogni 3x2 gliene regalava una Tomac non pervenuto e senza motivazioni, forse appagato credo, Anderson sparito, Barcia incostante e Musquin resuscitato sul finale... Poteva essere l'anno di Roczen ma ha troppi fantasmi sulle spalle... E ci può stare...
Weeb mi ha convinto poco, mi aveva convinto di più l'anno del primo titolo... Parere personale ma non c'era nessuno oltre a Roczen in pista!!!



Già Long ha dato un'ottima risposta... ma cosa non ti convince?? Webb tatticamente e tecnicamente è perfetto non sarà spettacolare ma curvare in quella maniera e affrontare le sessioni ritmiche sempre in maniera perfetta e scegliendo le linee migliori lo trovo fantastico molto più di wippate o numeri inutili al fine della vittoria al contrario di cadere da pollo in curva o curvare in sponda perché sei cotto sia mentalmente che fisicamente... Tomac neanche lo commento stagione vergognosa, ok ogni tanto si ricorda che il gas lo sa dare ma poi sempre in ombra, 8 podi in 17 gare e 3 vittorie... pochino direi!!!
Webb è uno concreto se sbaglia recupera e salva la situazione con un 4 o 5 posto... se continua così con questa determinazione per i prossimi 3/4 anni la vedo dura per gli altri



A me mi ha convinto più 2 anni fa... L'anno scorso ha fatto fatica, ma quest' anno ha brillato in mezzo a un letamaio... Poi posso pensarla come mi pare o oltre agli orari devo avere idee come vogliono gli altri?!?!



ci mancherebbe tu pensala come vuoi figurati!!! si faceva per commentare... nel senso che quest'anno praticamente tutti integri e lui ne ha vinte 8 con 13 podi sempre con velocità e rimonte mai per puro caso. poi come qualcuno ha scritto delle volte gli altri sembrano diventare pippe quando in città c'è un nuovo sceriffo...!!! ecco per me lui è il nuovo leader gli altri forse più belli da vedere ma non consistenti come Webb
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun mag 03, 2021 12:27 pm

Continuo a non apprezzare completamente Webb non per suo demerito, troppe volte mi sono chiesto perchè mai nessuno facesse a lui una entrata come quella su Ken anche in questa ultima gara usandolo come sponda, solo Barcia lo ha fatto una volta mi pare. E non è certo perchè nessuno riusciva a prenderlo perchè tante volte si è trovato in mezzo alla mischia e mai nessuno con la sua stessa foga. Ok Ken che ha le crisi da reduce del VietNam appena sente un petardo e va a fare le curve percorrendo 50mt in più, ma gli altri? Tutti col portafoglio pieno e il mutuo pagato? Boh.
Diverso invece il discorso tenuta di gara, lo abbiamo visto in più di una occasione sprofondare nelle posizioni di retrovia per poi risalirle tutte e andare a vincere gli ultimi 4 giri mentre gli altri esplodevano come meteoriti, Baker o no di questo, assieme al modo di curvare stretto ed uscire con la stessa velocità di chi ha preso la rincorsa dalla luna, gliene va reso merito.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 03, 2021 12:46 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Continuo a non apprezzare completamente Webb non per suo demerito, troppe volte mi sono chiesto perchè mai nessuno facesse a lui una entrata come quella su Ken anche in questa ultima gara usandolo come sponda, solo Barcia lo ha fatto una volta mi pare. E non è certo perchè nessuno riusciva a prenderlo perchè tante volte si è trovato in mezzo alla mischia e mai nessuno con la sua stessa foga. Ok Ken che ha le crisi da reduce del VietNam appena sente un petardo e va a fare le curve percorrendo 50mt in più, ma gli altri? Tutti col portafoglio pieno e il mutuo pagato? Boh.
Diverso invece il discorso tenuta di gara, lo abbiamo visto in più di una occasione sprofondare nelle posizioni di retrovia per poi risalirle tutte e andare a vincere gli ultimi 4 giri mentre gli altri esplodevano come meteoriti, Baker o no di questo, assieme al modo di curvare stretto ed uscire con la stessa velocità di chi ha preso la rincorsa dalla luna, gliene va reso merito.


Sicuramente per il primo discorso c'è da tenere sempre conto che Roczen non è americano e in usa per tanto che se ne dica se devono dare una mazzata la danno ad un crucco e non ad uno yankee...e non ditemi che non è così...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mag 03, 2021 12:56 pm

Inoltre buttare fuori il pilota di punta KTM e precludersi un possibile futuro con loro considerando che possiedono 3 marchi sui 6 che partecipano, non è una mossa proprio intelligente :D
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mag 03, 2021 1:43 pm

sabato webb per me non è entrato cattivo su krok,
dei 2 è il tedesco che non si è accorto che lo aveva interno e ha dato un piccola chiusura alla sua linea che ha portato al contatto.
cmq Webb pare una sorta di clone Dungey
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda riki89 » lun mag 03, 2021 2:16 pm

lezgatto ha scritto:cmq Webb pare una sorta di clone Dungey

io cambierei oculista, senza offesa :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 03, 2021 2:29 pm

riki89 ha scritto:
lezgatto ha scritto:cmq Webb pare una sorta di clone Dungey

io cambierei oculista, senza offesa :D


anche spacciatore sicuramente :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda europaolo » lun mag 03, 2021 3:29 pm

da hondista non posso che fare i complimenti a webb, very consistent.....a me invece ha ricordato Cairoli quando ai tempi d oro gli ultimi giri arrivava come un missile.....i campionati si vincono con grinta e tenacia e Webb lo ha dimostrato ampiamente....Chapeau !!! :e41f:
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 49 ospiti