SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda riki89 » lun mag 03, 2021 3:42 pm

chiunque dopo la sverniciata che gli ha dato Sexton sulle whoops sarebbe andato a casa a piangere, lui invece l'ha ripreso con calma ed è andato a vincere...
titolo strameritato, per far capire quanta fame ha addosso sto ragazzo (se ancora ce ne fosse bisogno...) mi viene sempre in mente un video di inizio campionato quando era tipo a -30 da Kenny dove si è auto scritto sulla tabella di segnalazione "red plate"
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda andycott64 » lun mag 03, 2021 8:24 pm

Dal basso della mia esperienza mi pare che oltre alla grinta, Webb sfoderi da un paio di anni anche una costanza e una resistenza sull'arco della gara che prima aveva solo Tomac (e che ora non ha più) e questo gli permette exploit tipo quello di sabato sera. Onestamente non pensavo proprio che riuscisse a prendere Sexton e invece...

Proprio vero che chi la dura, la vince
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 03, 2021 8:55 pm

tutto ha un inizio e tutto ha una fine.
si vedeva già dallo scorso anno e forse anche qualche mese prima che tomac non era più lui.se non ha più voglia,se ha problemi fisici o cos'altro io non lo so.
però la moto come la porta lui non lo la porta nessun altro,compreso roczen.
guardarlo dalle prime libere di ogni gara è uno spettacolo.ti calibra gli atterraggi dei doppi e dei tripli che è la perfezione.ha un colpo d'occhio eccezzionale.che poi in gara non riesca a ripetere e concretizzare quello che sarebbe ovvio è un dato di fatto.probabile sia dovuto principalmente agli start disastrosi.ma 2-3 stagioni fà rimediava anche a quelle...webb lo bastona,non si discute,ma vederlo in pista insieme a tomac verrebbe da pensare che non potrebbe mai batterlo.... :lol: ma non è così. :e401:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mag 03, 2021 9:44 pm

riki89 ha scritto:
lezgatto ha scritto:cmq Webb pare una sorta di clone Dungey

io cambierei oculista, senza offesa :D


può essere,
tuttavia da gattamorta sta pisciando in testa a tutti come faceva quello che voi chiamavate diffusamente checca
:mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 04, 2021 8:48 am

lezgatto ha scritto:
riki89 ha scritto:
lezgatto ha scritto:cmq Webb pare una sorta di clone Dungey

io cambierei oculista, senza offesa :D


può essere,
tuttavia da gattamorta sta pisciando in testa a tutti come faceva quello che voi chiamavate diffusamente checca
:mrgreen:


mai chiamato checca Dungey, solo qualche folle completamente inesperto di motocross può chiamare checca un pilota come Dungey, del quale sinceramente non ricordo più manco quanti titoli ha vinto perchè ne sono tanti :shock: :D :mrgreen:

detto questo webb e dungey stanno pisciando in testa agli altri perchè sono i più forti(erano nel caso di Dungey) ma sono completamente diversi come piloti, il risultato alla fine è lo stesso
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 04, 2021 8:53 am

ilverdone ha scritto:tutto ha un inizio e tutto ha una fine.

tutto ha un inizio e tutto ha una fine perchè Tomac di testa non è mai stato "quel campione" come tanti altri

altrimenti è giovane potrebbe ancora dominare e vincere, ma la differenza tra chi vince qualche titolo ed un campione è qui
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda zorzisu » mar mag 04, 2021 1:41 pm

WEBB di qua WEBB di la fatto sta che il titolo lo ha vinto MERITATAMENTE lui e la KTM che fletta ha dato lezioni ai rigidi ALLOY............ AGAIN AND AGAIN
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar mag 04, 2021 2:28 pm

....già Zorzi!
rimanendo strettamente alla moto non riesco a capacitarmi come gli orange non monetizzino in 250(anche al national),
dove avrebbero il miglior motore di serie e invece si fan pasteggiare dai quei bocchini bialbero made in japan....bah!!! :D

ps. ribadisco su webb dungey non come guida in se ma per approccio alla gara ,non a caso entrambe escono dalla premiata ditta decoster baker.
nel supercross non ci son solo woops ma anche e sopratutto curve a gancio.....non a caso dopo ultima vittoria di krok nel velocissimo tracciato di atlanta,
nel 3d dedicato scrissi che appena tornavano negli stadi avrebbe risofferto webb...i fatti dicono che ci avevo preso :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda long jhon » mar mag 04, 2021 2:56 pm

... Webb ha vinto anche ad Atlanta
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Erik » mar mag 04, 2021 4:29 pm

nel senso roczen avrebbe sofferto webb
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar mag 04, 2021 5:26 pm

Io credo che Roczen abbia e sta' soffrendo se stesso purtroppo , provate a guardare non a ieri (nel senso gli ultimi anni ) ma a l'altro ieri ( quando con una suzza 250 bolsa faceva tremare il culo ai piloti con un razzo sotto il culo Musquin e Jeffro agli albori ) , non sembra nemmeno la stessa persona , grinta a tonnellate , non molla a nemmeno a pagarlo , lo stesso dei primi anni in America , credo che oltre ai primi infortuni sia subentrato altro , sia a livello fisico/atletico ( altri infortuni e/o metodo di allenamento ) che psicologico , in pratica come stile è ancora lui , fisicamente / mentalmente NO , sempre mio umile parere

PS a me quel pilotino con quella suzza bolsa piaceva un sacco
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda zorzisu » mar mag 04, 2021 5:28 pm

LEZ...Gatto sulla 250 non so cosa dirti se non che sulle moto ci vanno messi dei buoni piloti, altrimenti pur se dotati di motorone fanno cacare
Idem nella 450, di moto AUSTRIACHE ne hanno in pista non poche ma che vince è 1
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar mag 04, 2021 8:48 pm

long jhon ha scritto:... Webb ha vinto anche ad Atlanta

si quando a pochi giri dal termine il "pollo"rosso era avanti 12 secondi con guadagno medio attorno al giro ....segue innoqua caduta si rialza con ancora 6 secondi e mezzo....va in panico e si fa portare via le caramelle.....
ma come lui sul veloce solo tomac.
qualche anno fa ha mostrato velocità e tecnica di altro livelli pure in outdoor.. quest'anno tornerà anche al national.....vedremo.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda long jhon » mar mag 04, 2021 11:17 pm

lezgatto ha scritto:
long jhon ha scritto:... Webb ha vinto anche ad Atlanta

si quando a pochi giri dal termine il "pollo"rosso era avanti 12 secondi con guadagno medio attorno al giro ....segue innoqua caduta si rialza con ancora 6 secondi e mezzo....va in panico e si fa portare via le caramelle.....
ma come lui sul veloce solo tomac.
qualche anno fa ha mostrato velocità e tecnica di altro livelli pure in outdoor.. quest'anno tornerà anche al national.....vedremo.


bisogna andare forte fino sotto alla bandiera a scacchi e in tutte le fasi della gara ... Webb ha vinto così non solo Atlanta 3 ... non è solo Roczen che regala o Tomac che ha le meustrazioni.
Quest'anno tutti i Big sono stati in pista per tutto il campionato, pochi infortuni ... il campionato si poteva vincere solo senza mollare mai e senza sprecare nulla, sia le situazioni in cui si era superiori sia le "occasioni" guardate prima il numero di vittorie e poi i piazzamenti nella top 5 ... e i punti di distacco finali, Webb avrebbe vinto anche senza quei 2 o 3 "regali" che hanno in mento alcuni perchè quando è arrivato il regalo lui era secondo, li dietro, non in ...esima posizione
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar mag 04, 2021 11:49 pm

long da quello che scrivi non ho capito cosa non avrei capito.
ho solo detto che webb e dungey a determinazione costanza caparbietà consistenza li vedo similari
e riguardo a krok rimarcavo che nello stretto dei palazzetti mediamente rende meno rispetto a piste da curve ampie con esse veloci,
ne più ne meno!
webb come sottolinei ha meritatamente vinto il suo secondo titolo 450 senza regali,
mica è colpa sua se il maggior competitor a 2 terzi di gara "scoppia" o se a tomac nei momenti clou 2019 cascavano le braghe :e412:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda long jhon » mer mag 05, 2021 7:10 am

lezgatto ha scritto:long da quello che scrivi non ho capito cosa non avrei capito.
ho solo detto che webb e dungey a determinazione costanza caparbietà consistenza li vedo similari
e riguardo a krok rimarcavo che nello stretto dei palazzetti mediamente rende meno rispetto a piste da curve ampie con esse veloci,
ne più ne meno!
webb come sottolinei ha meritatamente vinto il suo secondo titolo 450 senza regali,
mica è colpa sua se il maggior competitor a 2 terzi di gara "scoppia" o se a tomac nei momenti clou 2019 cascavano le braghe :e412:


Nulla si fa per parlare. Per certi aspetti diciamo la stessa cosa .... anche io lo avevo detto ... Appena ho tempo vado a riprendere quello che avevo scritto nei commenti di una delle Atlanta. Però dico che alla fine Webb ha vinto anche li e ti ho spiegato come la penso suoi regali .. a questo livello e con questi piloti "non esistono "
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer mag 05, 2021 3:10 pm

Se un pilota cade non ha regalato , ha SOLO sbagliato , il che la dice tutta , ma stiamo scherzando ?!?! Torniamo al .... Il più veloce se non arriva in fondo NON è il più forte , e il fatto che hai 16/17/18 gare per regolarti e non UNA sola per vincere un campionato , spiega il fatto che errare hunanum est ma perseverare è da pirla ( licenza poetica :D :D ) , regalare nel mondo agonistico non esiste , mettetevi il cuore in pace , o vinci o perdi per meriti/demeriti tuoi e solo tuoi
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lezgatto, santocrf e 14 ospiti