SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom apr 25, 2021 2:28 pm

andycott64 ha scritto:Tomac sembra in palla oggi, vedremo nel Main


Scherzavo... gara orrenda :roll:. Due cadute nel Main erano secoli che non le faceva, ieri sera era davvero il fratello scemo.

Musquin risorto, Webb a uno sputacchio dal titolo, Roczen... lascio a voi il commento, qualcuno si è preso il Bidone d'Oro per molto meno

Malcom alla fine ce l'ha fatta a fare podio, grazie anche agli errori altrui, ma comunque non ha sbagliato nulla. Gara consistente.

Barcia a terra in partenza sia nella Heat che in Finale. We da dimenticare
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Aledei » dom apr 25, 2021 6:32 pm

andycott64 ha scritto:...Musquin risorto...

Senza collare si guida meglio e si è più efficaci. Provato col cronometro ed uso l’Orthema che è forse il meno invadente.... e continuo ad usarlo lo stesso.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom apr 25, 2021 7:02 pm

Aledei ha scritto:
andycott64 ha scritto:...Musquin risorto...

Senza collare si guida meglio e si è più efficaci. Provato col cronometro ed uso l’Orthema che è forse il meno invadente.... e continuo ad usarlo lo stesso.


Io alpinestars e nemmeno mi accorgo di averlo sinceramente.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Aledei » dom apr 25, 2021 8:06 pm

Dicio174 ha scritto:
Aledei ha scritto:
andycott64 ha scritto:...Musquin risorto...

Senza collare si guida meglio e si è più efficaci. Provato col cronometro ed uso l’Orthema che è forse il menoinvadente.... e continuo ad usarlo lo stesso.


Io alpinestars e nemmeno mi accorgo di averlo sinceramente.


Anche io neanche lo sento, infatti mi è capitato qualche manche di non averlo perché mi son dimenticato di indossarlo, ed andavo molto più forte.
È una “teoria” sentita spesso e spiegata in vari modi... ripeto, io continuo ad usarlo preferisco girare qualche secondo più lento ed indossarlo.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom apr 25, 2021 9:10 pm

Aledei ha scritto:
andycott64 ha scritto:...Musquin risorto...

Senza collare si guida meglio e si è più efficaci. Provato col cronometro ed uso l’Orthema che è forse il meno invadente.... e continuo ad usarlo lo stesso.


Del collare onestamente non sapevo... della gara invece posso dire che ha fatto il contrario di Tomac, scivolata in Heat1 mentre era dietro Webb e tutto perfetto nel Main con anche ottima difesa sugli attacchi del quasi campione Cooper Webb.


(edit) ma come collare intendete quello che serve per proteggere il collo in caso di caduta o un collare ortopedico? Non ho capito... ma il primo non è obbligatorio?
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Erik » lun apr 26, 2021 8:11 am

che pacco ...speravo ce la facesse, ed invece anche oggi si chiava domani :e11c:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun apr 26, 2021 9:05 am

andycott64 ha scritto:... ma il primo non è obbligatorio?


no.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun apr 26, 2021 9:37 am

secondo me o cambiano tipo di piste e riescono ad allungare il giro di 20-30 secondi, oppure devono trovare una soluzione alternativa per "eliminare" i doppiati...il main della lites di ieri è stato uno spettacolo sconcertante, solo i primi 5-6 a pieni giri ed un traffico che sembrava l' a4 alle 8 di mattina...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » lun apr 26, 2021 9:46 am

Nel supercross per i doppiati devono inventarsi un regolamento più "invasivo" anche se i doppiati si stanno giocando delle posizioni da punti ... io proporrei delle linee obbligatorie in curva, completamente esterna o interna a seconda di quella favorevole in modo che chi sta doppiando sa già dove troverà strada libera ... non facile da applicare all'inizio, ma come tutti icambiamenti dopo un pò di tempo ci si abitua a tutto ... anche ad andare a letto con la moglie!
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun apr 26, 2021 10:08 am

sarebbe stupendo ma ho paura che non sarebbe sufficiente. Dopo 5 giri quelli con la bandiera blu in mano iniziano a sventolarla e smettono dopo la bandiera a scacchi e i vari Wilson di turno userebbero la scusa che si, le bandiere le hanno viste ma tanto sventolano sempre per tutta la gara e mica possono stare li tutto il tempo a girare largo o stretto e ho un campionato da fare e dei punti da portare a casa, quindi scusa non ho visto Roczen che mi era dietro da un giro e mezzo e no, non l'ho sentito urlare. Fondamentalmente c'è troppa differenza tra i primi 5-6 e il resto in termini di tempo sul giro ed è una cosa che non si risolve facile, a meno di schierare in partenza meno della metà dei piloti o usare bandiere nere appena non ti fai da parte quando serve.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun apr 26, 2021 12:19 pm

Aledei ha scritto:
andycott64 ha scritto:...Musquin risorto...

Senza collare si guida meglio e si è più efficaci. Provato col cronometro ed uso l’Orthema che è forse il meno invadente.... e continuo ad usarlo lo stesso.

Infatti gajser è lento eh :mrgreen:

Cmq bene che moschino sia tornato al top

Webb un mastino, non sbaglia un cazzo ed è sempre lì che vince o battaglia per la vittoria, tanto di cappello

Tomac pessima gara
Roczen continua con la scia delle minchiate di testa purtroppo
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun apr 26, 2021 12:46 pm

Mah , con tutto il rispetto il supercross (e i doppiati dopo 5 giri ) è da più o meno 35 anni che esiste , e che veda o abbia visto io i più forti non han mai avuto grossi problemi a passarli , ora non capisco per quale motivo ( beh uno lo immagino ) non vada più bene niente , le piste , i punteggi , i doppiati , le monsterine che la danno solo a chi gli pare , gli scarti che non si scartano , e poi ci si meraviglia quando si rimpiangono i vecchi tempi , quando si pensava a correre o veder correre senza tante seghe mentali , e non son passati secoli da quando RC Bubba Reed si prestavano con la mazza da baseball per una posizione senza tanto guardare piste , doppiati e punteggi , come qualcuno ha detto in vari casi c'è sempre la danza classica , li i doppiati non ci sono :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun apr 26, 2021 1:17 pm

Lucindo ha scritto:Mah , con tutto il rispetto il supercross (e i doppiati dopo 5 giri ) è da più o meno 35 anni che esiste , e che veda o abbia visto io i più forti non han mai avuto grossi problemi a passarli , ora non capisco per quale motivo ( beh uno lo immagino ) non vada più bene niente , le piste , i punteggi , i doppiati , le monsterine che la danno solo a chi gli pare , gli scarti che non si scartano , e poi ci si meraviglia quando si rimpiangono i vecchi tempi , quando si pensava a correre o veder correre senza tante seghe mentali , e non son passati secoli da quando RC Bubba Reed si prestavano con la mazza da baseball per una posizione senza tanto guardare piste , doppiati e punteggi , come qualcuno ha detto in vari casi c'è sempre la danza classica , li i doppiati non ci sono :wink:



concordo!! poi i social enfatizzano tutto tipo il commento (pirla) di Roczen che fa un processo alle intenzioni presunte di Webb... "ho avuto paura di una sua possibile entrata.." Mavaffffanculo!!!!
una volta ti prendevi un Block pass e muto ora fanno le fighe no questo no quello, pista scivolosa polverosa e questo solo i piloti perché i tifosi arrivano a ricalcolare una classifica con i se e i ma di nuovi punteggi e scarti... mah
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun apr 26, 2021 2:22 pm

Ilgalloreal ha scritto:
Lucindo ha scritto:Mah , con tutto il rispetto il supercross (e i doppiati dopo 5 giri ) è da più o meno 35 anni che esiste , e che veda o abbia visto io i più forti non han mai avuto grossi problemi a passarli , ora non capisco per quale motivo ( beh uno lo immagino ) non vada più bene niente , le piste , i punteggi , i doppiati , le monsterine che la danno solo a chi gli pare , gli scarti che non si scartano , e poi ci si meraviglia quando si rimpiangono i vecchi tempi , quando si pensava a correre o veder correre senza tante seghe mentali , e non son passati secoli da quando RC Bubba Reed si prestavano con la mazza da baseball per una posizione senza tanto guardare piste , doppiati e punteggi , come qualcuno ha detto in vari casi c'è sempre la danza classica , li i doppiati non ci sono :wink:


i tifosi arrivano a ricalcolare una classifica con i se e i ma di nuovi punteggi e scarti... mah

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun apr 26, 2021 2:27 pm

io ho tirato fuori il discorso Wilson-Crucco ma non per difendere il crucco anzi, in quell'occasione ho difeso Wilson, per i precisetti del forum basta andare a leggere. La gara scorsa ho scritto che il crucco se deve avere paura delle entrata violente è meglio che si prenda un bel margine di secondi da quelli dietro o smettere con lo sport. Daytona 3 e SLC1 è caduto da solo peraltro quindi senza nemmeno avere pressione da quello dietro che neanche era sui radar. Voglio dire, avete visto per quanti giri MM25 ha tenuto dietro Webb e le sue curve strette a razzo che non sono servite a un razzo contro uno che aveva una gran voglia di vincere (e non tiro fuori lo stile perchè non c'è niente da dire :D ). Quindi bene che Webb porti a casa un altro titolo SX visto che lui ne ha voglia.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun apr 26, 2021 3:36 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:io ho tirato fuori il discorso Wilson-Crucco ma non per difendere il crucco anzi, in quell'occasione ho difeso Wilson, per i precisetti del forum basta andare a leggere. La gara scorsa ho scritto che il crucco se deve avere paura delle entrata violente è meglio che si prenda un bel margine di secondi da quelli dietro o smettere con lo sport. Daytona 3 e SLC1 è caduto da solo peraltro quindi senza nemmeno avere pressione da quello dietro che neanche era sui radar. Voglio dire, avete visto per quanti giri MM25 ha tenuto dietro Webb e le sue curve strette a razzo che non sono servite a un razzo contro uno che aveva una gran voglia di vincere (e non tiro fuori lo stile perchè non c'è niente da dire :D ). Quindi bene che Webb porti a casa un altro titolo SX visto che lui ne ha voglia.


non era una critica verso di te figurati ma con i crucco che si lamenta di una possibile entrata e anticipa la cosa mollando il gas ancora prima che arrivi Webb...
a reed e bubba neanche veniva in mente di frignare la volta dopo la tornavano con interessi e a RC quando bubba ha esagerato e gli è atterrato addosso gli ha lanciato la moto mandato a quel paese e gassss a martello!!! ma anche il Mc le dava e prendeva (poche) e gas come i big in Europa di 10/20 anni fa!!! la prima scena da checca isterica purtroppo l'ha fatta uno dei miei miti Everts lanciando gli occhiali a Pichon se non ricordo male per una entrata decisa...
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » lun apr 26, 2021 4:20 pm

Che era meglio quando si stava peggio è sempre vero, nonc'è nulla da aggiungere.
Ma è veramente scadaloso il livello degli ultimi 10 rispetto ai primi ... alla faccia di quelli con cui qui sul forum dieci anni fà si è dovuto combattere per fargli capire che il livello medio in america è molto più basso che in europa ...
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti