Alby Forato passa in MXGP

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Alby Forato passa in MXGP

Messaggio da leggereda alecross » lun apr 19, 2021 12:11 pm

Ho letto ieri dal suo Instagram che ha deciso insieme al suo team di passare al campionato MXGP gia' per questa stagione. :shock:

Da quello che sapevo io gia' l'anno scorso lui voleva fare la MXGP ma e' stato il suo team (Madii) a spingerlo per far almeno un anno in MX2, sembra che invece questa volta sia ruscito a farsi valere.

Di sicuro ha il fisico per la MXGP, troppo grande e pesante per la MX2 speriamo possa fare bene fin da subito anche se il livello in MXGP e' decisamente piu' alto :e00e:
Avatar utente
alecross
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mar feb 12, 2008 6:49 pm
Località: UK

Re: Alby Forato passa in MXGP

Messaggio da leggereda linomr » lun apr 19, 2021 2:32 pm

Quindi immagino che il norvegese Horgmo passa in MX2 immagino.

In ogni caso credo sia la soluzione migliore per Forato, qualche anno di apprendistato e poi chissà... vedi Desalle e De Dycker
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: Alby Forato passa in MXGP

Messaggio da leggereda alecross » lun apr 19, 2021 4:53 pm

linomr ha scritto:Quindi immagino che il norvegese Horgmo passa in MX2 immagino.

In ogni caso credo sia la soluzione migliore per Forato, qualche anno di apprendistato e poi chissà... vedi Desalle e De Dycker


Hanno anche Adamo in MX2, Horgmo fa l'europeo se non sbaglio
Avatar utente
alecross
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mar feb 12, 2008 6:49 pm
Località: UK

Re: Alby Forato passa in MXGP

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 19, 2021 5:45 pm

Diciamo che era una scelta abbastanza scontata per un omone di 100 kg di muscoli...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Alby Forato passa in MXGP

Messaggio da leggereda linomr » lun apr 19, 2021 6:12 pm

alecross ha scritto:
linomr ha scritto:Quindi immagino che il norvegese Horgmo passa in MX2 immagino.

In ogni caso credo sia la soluzione migliore per Forato, qualche anno di apprendistato e poi chissà... vedi Desalle e De Dycker


Hanno anche Adamo in MX2, Horgmo fa l'europeo se non sbaglio


Si appunto dicevo, dato che lui sale in MX1 fanno due piloti i MX2 anziché avere 3 piloti in 3 categorie diverse....
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: Alby Forato passa in MXGP

Messaggio da leggereda long jhon » mer apr 21, 2021 12:02 pm

Il 450 si addice al suo peso ... ma non al suo fisico. Lo stimo molto come pilota e ragazzo "acqua e sapone" ... ma credo che senza uno step evolutivo sul suo fisico col 450 non potrà puntare troppo in alto.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti