ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio apr 22, 2021 11:55 am

Ken come pilota é tra i miei preferiti e anche umanamente parlando al netto dei modi da yankee, che sia ancora lì a provare a vincere un SX con delle ossa di morto nel braccio é qualcosa che dovrebbe ispirare chiunque e su questo non c’é nulla da aggiungere. É andato a curvare nel piazzale del parcheggio a qualche giro dalla fine stiamo solo dicendo una cosa oggettiva e non é la prima volta che succede anzi ormai é sistematico ogni volta che Webb arriva sotto.
Un po’ spiace poi oh, le prossime due le vince di superiorità o sportellando fuori tutti quanti portandosi a casa il tanto agognato titolo SX e in quel caso costruiró un altare in suo onore perché ammettiamolo, mai come quest’anno c’è vicino e per come stanno le cose vincerlo sarebbe qualcosa di epico, tutti presenti, tutti lì fino la fine e lui unico ad avere diciamo un handicap. Diversamente avrà lasciato per strada una occasione d’oro per ragionamenti forse un pelo cautelativi
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » mer mag 05, 2021 11:48 am

long jhon ha scritto:
Ho notato solo parecchia differenza tra questi tipi di tracciati e quelli al chiuso sulla precisione che vien richiesta ai piloti ... voglio vedere cosa succede nelle ultime due gare per una conferma della mia sensezione.


per lezgatto :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » mer mag 05, 2021 1:41 pm

ok ricevuto ti ho risposto sul 3d della gara precedente.

manca faccina dei 2 boccali di birra che incocciano :e056:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: matteo_mx8395, SimoSX e 33 ospiti