ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 16, 2021 8:11 am

Immagine

ATLANTA 3
Atlanta Motor Speedway, GA
17 Aprile 2021


Soliti orari di Martedì, speriamo la pista sia bella come quella e che i duelli ci gasino abbestia! :P :P :P


ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!
https://www.mxbars.net/2021/04/16/atlan ... ve-stream/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » sab apr 17, 2021 10:52 am

Il tracciato del round 15 ad Atlanta

Immagine

Immagine
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » sab apr 17, 2021 10:56 am

Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » sab apr 17, 2021 7:05 pm

Qualifiche già in diretta
https://www.twitch.tv/endurowurx
Per gare (scalare 1 ora su conteggio)
https://goodgame.ru/player?171227
Oppure (aprire in vs desktop poi chiudere pagine spam finché non si attiva comandi audio e full screen)
https://lowend.xyz/video/69183/NBC-Spor ... annels.htm
Ultima modifica di nanoghiacciato il dom apr 18, 2021 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab apr 17, 2021 9:34 pm

ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – Qualifying

https://www.mxbars.net/2021/04/17/atlan ... ualifying/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda psycho3101 » sab apr 17, 2021 10:18 pm

Che cartella McAdoo.. speriamo che anche stavolta se la sia cavata con poco
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda gonda » dom apr 18, 2021 3:07 am

Riuscirà Mcadoo a far dare un'altra bandiera rossa? :lol:
Avatar utente
gonda
 
Messaggi: 101
Iscritto il: dom gen 22, 2012 3:15 am

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 18, 2021 3:23 am

ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 - Results! VIDEO GARE!

https://www.mxbars.net/2021/04/18/atlan ... ideo-gare/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 18, 2021 4:33 am

ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – FULL VIDEO RACES!


https://www.mxbars.net/2021/04/18/atlan ... deo-races/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Aledei » dom apr 18, 2021 8:16 am

Wow... un po mi dispiace per la 450, speravo potesse farcela. Ma quello li non molla mai. Si sta meritando tutto.

La 250 quante cadute mcadoo (mo cado... si e se non cadi ti fanno cadere).
Bellissime gare, probabilmente merito delle piste.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom apr 18, 2021 8:33 am

Aledei ha scritto:Wow... un po mi dispiace per la 450, speravo potesse farcela. Ma quello li non molla mai. Si sta meritando tutto.

La 250 quante cadute mcadoo (mo cado... si e se non cadi ti fanno cadere).
Bellissime gare, probabilmente merito delle piste.


Merita Weeb, ma anche questa gliel'ha regalata!!! Neanche la fatica di farsi passare gli ha fatto fare!!! Scandaloso!!! Ha bisogno di uno psicologo e non ditemi che non e' vero!!! Girava un secondo costante più veloce di tutti e ti fai recuperare 6 secondi in 4 giri perché sei andato in panico!!! Se ce l'ha dietro sicuro si fa passare non importa il vantaggio o i giri che gli rimangono... Poi si riavvicina all' ultimo giro, perche' velocità e fiato ci sono, ma fa solo finta di provarci!!! Per me ha dei grossi problemi in testa e mi fa strano che il team non abbia fatto ancora niente... Coi punti che gli ha regalato da inizio stagione sarebbe davanti senza problemi...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda johnny_it » dom apr 18, 2021 9:08 am

Come fa Roczen, con 11 secondi di vantaggio a fine gara, farsi recuperare e sorpassare da Webb dopo una scivolata innocua che gli fa perdere solo 5 secondi?
Si è rialzato all'istante, riparte e torna sul ritmo con un vantaggio di ancora 6 secondi. Due giri e Webb se lo divora.

A questo punto sono convinto che o non ci crede veramente o ha seri problemi di concentrazione o non regge la pressione (problema che non aveva in passato).
Questo titolo poteva prenderselo nonostante Webb.

Webb, la sua forza è nella testa, non si arrende mai, per fermarlo devono sparargli. Titolo nelle sue mani e stra meritatissimo salvo grossi imprevisti!!!

Tomac, credo abbia deciso di non rischiare più, è evidente che quando vuole è il pilota più veloce.
Oppure gli hanno messo un fermo nell'acceleratore. Quando gli scatta il click in testa gira al doppio della velocità degli altri.
Avatar utente
johnny_it
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: mar gen 04, 2011 10:03 am
Località:

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom apr 18, 2021 9:45 am

Gara stupenda. Roczen che prima di farsi riprendere guidava come solo lui sa fare. Era talmente tanto sciolto che sembrava non stesse facendo nemmeno fatica. Nelle whoops era un mostro, era il più veloce che gli altri anni erano il suo tallone d'Achille. Però raga webb io ormai lo paragono al cairoli degli anni 2013 ecc che partiva a rilento e a fine gara nessuno gli stava attaccato. Webb aveva la moto che andava ovunque, rischi su rischi, ma non ha mollato un cazzo. Poi gli ultimi giri mi sembrava che fosse più veloce dei primi ma non ho guardato i tempi. Comunque si sta meritando tutto, webb mi piace come pilota perché è il classico pilota di una volta che non sta simpatico, non è social ma in pista non ci sono cazzi. Invece mi dispiace per ken perché dopo tutte le sfighe che ha passato il titolo mondiale sx era la rivincita che avrebbe chiuso il cerchio nel miglior modo. Però già quello che sta facendo è sovrumano quindi anche se non ci sta con la testa nel finale di gara chapeau perché pochi piloti sarebbero lì dopo degli infortuni del genere. Gran bel campionato, mancano due gare se non sbaglio e speriamo che se la possano giocare fino all'ultima. In fondo io tifo per entrambi i primi 2. Comunque speravo in un tomac più deciso nelle ultime gare per farsi sotto nel campionato ma è successo solo ad atlanta 1.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda alecross » dom apr 18, 2021 10:12 am

johnny_it ha scritto:Come fa Roczen, con 11 secondi di vantaggio a fine gara, farsi recuperare e sorpassare da Webb dopo una scivolata innocua che gli fa perdere solo 5 secondi?
Si è rialzato all'istante, riparte e torna sul ritmo con un vantaggio di ancora 6 secondi. Due giri e Webb se lo divora.

A questo punto sono convinto che o non ci crede veramente o ha seri problemi di concentrazione o non regge la pressione (problema che non aveva in passato).
Questo titolo poteva prenderselo nonostante Webb.

Webb, la sua forza è nella testa, non si arrende mai, per fermarlo devono sparargli. Titolo nelle sue mani e stra meritatissimo salvo grossi imprevisti!!!

Tomac, credo abbia deciso di non rischiare più, è evidente che quando vuole è il pilota più veloce.
Oppure gli hanno messo un fermo nell'acceleratore. Quando gli scatta il click in testa gira al doppio della velocità degli altri.


KR veramente inspiegabile come abbia fatto a divorarsi un vantaggio del genere quando e' stato il più' veloce di tutti per tutto il weekend. Penso e spero per lui abbia danneggiato la moto in quella scivolata, altrimenti e' veramente crollato psicologicamente :e413:

Peccato perche' avesse finito primo, avrebbe ridotto il vantaggio a soli 10 punti invece ora e' chiaro che il campionato e' andato
Avatar utente
alecross
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mar feb 12, 2008 6:49 pm
Località: UK

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom apr 18, 2021 10:50 am

Dicio174 ha scritto:Comunque speravo in un tomac più deciso nelle ultime gare per farsi sotto nel campionato ma è successo solo ad atlanta 1.


idem.
Circa il crucco e Webb: la cosa ha preso i tratti di una commedia, in questo caso anche surreale: 6 sec di vantaggio a 5 giri con un passo migliore di tutti, in un giro si fa raggiungere, in 2 prendere, in 3 sorpassare come fosse un doppiato, invece di rimanere agganciato e approfittare dell'errore sul finale di Webb tira i remi in barca. Cosa sei li a fare?
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Fabio » dom apr 18, 2021 11:41 am

Credo che questa sia stata la peggior gara di Roczen, nonostante sia arrivato secondo. Al di là del fatto che abbia completamente perso il ritmo dopo la scivolata e che non riuscisse più a fare le whoops nei giri successivi, non ho mai visto un pilota che lotta per il titolo allargare la traiettoria per far passare il suo rivale come ha fatto lui. Gli ha praticamente consegnato il campionato in una curva.
A questo punto penso anch'io che uno psicologo gli farebbe bene, perché è evidente che gli infortuni hanno lasciato un segno nella testa ancora più grande rispetto a quello sulle braccia.
Peccato perché a livello di guida è il migliore di tutti, fino alla caduta era uno spettacolo da vedere.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Luca 125 » dom apr 18, 2021 4:04 pm

Nell'unica dichiarazione che ho potuto leggere Ken non ha campato scuse, ha detto di aver piegato il manubrio nella caduta, ma di aver dato tutto quello che aveva. È sempre a corto di energie alla fine e la scivolata gli ha succhiato il poco rimasto. poi, quando non ha più forza, si vede che non rischia. Mica come Macadoo... Ogni giro che faceva le quotazioni della sua assicurazione sugli infortuni salivano di prezzo!
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom apr 18, 2021 4:22 pm

Poteva essere la volta buona per avvicinarsi ulteriormente a Webb e mettergli pressione nelle prossime due gare, adesso la questione titolo potrebbe chiudersi già dalla prossima gara.

McCadoo è impressionantemente sempre per terra
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom apr 18, 2021 4:25 pm

Ormai sono 3 anni che ha problemi psicologici per me... Come si può definire uno che butta via delle gare all' ultimo giro o curva? Se si riguardano tutti gli episodi e gli ultimi in particolare e' palese... Lasciare la porta aperta o addirittura scansarsi per fare passare Weeb e' la dimostrazione lampante!!! Poteva anche avere il manubrio storto ma non perdi più di un secondo a giro quando prima ne rifilavi uno costantemente... Ha paura di vincere, assurdo ma a me pare così... Sabato scorso si e' piantato dietro Stewart per più di mezza gara e non l'ha più passato se non nel finale, ha buttaato tanti di sti punti nel cesso da fare paura da inizio campionato e se dietro c'è Weeb rallenta fino a quando si fa prendere e passare... Questa e la realta... Che tristezza...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: ATLANTA 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom apr 18, 2021 4:29 pm

Dicio174 ha scritto:Gara stupenda. Roczen che prima di farsi riprendere guidava come solo lui sa fare. Era talmente tanto sciolto che sembrava non stesse facendo nemmeno fatica. Nelle whoops era un mostro, era il più veloce che gli altri anni erano il suo tallone d'Achille. Però raga webb io ormai lo paragono al cairoli degli anni 2013 ecc che partiva a rilento e a fine gara nessuno gli stava attaccato. Webb aveva la moto che andava ovunque, rischi su rischi, ma non ha mollato un cazzo. Poi gli ultimi giri mi sembrava che fosse più veloce dei primi ma non ho guardato i tempi. Comunque si sta meritando tutto, webb mi piace come pilota perché è il classico pilota di una volta che non sta simpatico, non è social ma in pista non ci sono cazzi. Invece mi dispiace per ken perché dopo tutte le sfighe che ha passato il titolo mondiale sx era la rivincita che avrebbe chiuso il cerchio nel miglior modo. Però già quello che sta facendo è sovrumano quindi anche se non ci sta con la testa nel finale di gara chapeau perché pochi piloti sarebbero lì dopo degli infortuni del genere. Gran bel campionato, mancano due gare se non sbaglio e speriamo che se la possano giocare fino all'ultima. In fondo io tifo per entrambi i primi 2. Comunque speravo in un tomac più deciso nelle ultime gare per farsi sotto nel campionato ma è successo solo ad atlanta 1.


I tempi di Weeb sono stati costanti e' Roczen che e' calato di 2 secondi abbondanti... Ha perso da Weeb e da Tomac in maniera uguale...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti