A VOTAZIONE LA SARDEGNA!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

A VOTAZIONE LA SARDEGNA!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mar 13, 2021 3:37 pm

Basato su delle voci persistenti e sul fatto che comunque sono una ZONA BIANCA, si potrebbero disputare un pò di gare qui...... :) :e106:


Quindi la votazione è, SI o NO???

Io voto si e saprei anche dove svolgere il campionato....un NATIONAL SARDO! :D :D :D


MOTOCROSS CHAMPIONSHIP 2021 and RED ZONE!

https://www.mxbars.net/2021/03/13/motoc ... -red-zone/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: A VOTAZIONE LA SARDEGNA!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » sab mar 13, 2021 3:57 pm

Io se fossi Sardo voterei NO , ma sono Veneto e voto NO lo stesso , mi sembra che , visto il momento non ci sia nemmeno da pensarlo , a mio modo di vedere già trovo una cagata che tre gare su tre degli "internazionali d'italia " si disputino "su sabbia" , poi visto che di sto cazzo di virus non si è "capaci" di cavarsela , perchè mettere a rischio chi sembra se ne stia perlomeno in parte liberando !!?
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: A VOTAZIONE LA SARDEGNA!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » sab mar 13, 2021 5:56 pm

Aggiungo che , se per "caso" succedesse che dopo alcune ipotetiche gare svolte in Sardegna , la stessa dovesse ritornare ROSSA , che fine farebbe a livello opinione pubblica il motocross ? Capisco che alla Luongo family questo non freghi una sega , ma a chi pratica il nostro sport , quando chiuderanno altre piste perchè "portiamo la peste" cosa diremo per giustificare ? :roll: :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: A VOTAZIONE LA SARDEGNA!!!

Messaggio da leggereda Aledei » sab mar 13, 2021 6:22 pm

Da sardo dico si... anche se Lucindo ha perfettamente ragione.
L‘anno scorso sappiamo cosa è successo quando ci sono state „le fughe“ dai focolai verso le seconde case in Sardegna.

Le piste ci sono e alcune sono costruite per allenarsi a chi fa il mondiale o europeo come tipo di tracciato e salti. Alcune son proprio toste.

Piú che altro in certe piste, i team con gli autoarticolati, dovranno andare coi furgoni.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: A VOTAZIONE LA SARDEGNA!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » sab mar 13, 2021 7:07 pm

Aledei , non ti arrabbiare per ciò che affermo , ma credo di amare io , Veneto , più di te la tua terra anche se non ci son mai stato , che tu con la tua affermazione , e ti ringrazio per avermi in ogni caso dato ragione , posso essere d'accordo con te se questo avverrà quando questo virus sarà sconfitto o cmq trovato il modo per combatterlo ad armi pari , ma NON ORA , non è il momento
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: A VOTAZIONE LA SARDEGNA!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab mar 13, 2021 11:49 pm

Ma come, in tutte quelle piste di merda dove si è corso in nome però di paddock asfaltato e triplo box attico per gli sponsor.... Ora che fa comodo va bene la Sardegna con paddock di sabbia?

Se io fossi negli amici sardi declinerei la proposta o chiederei taaanti soldi come alla fine fa Pavesi per dire :mrgreen:

E comunque purtroppo la sicurezza non ci sarà mai, perché da bianco a giallo o arancione è un attimo :? :cry:

Io la vedo grigia Cmq, il pubblico prima di settembre ottobre non tornerà da noi, ma più facilmente anno prossimo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: kawarossi e 13 ospiti