ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Aledei » dom mar 14, 2021 8:28 am

badilorum ha scritto:Non ci sono i video (?)

450. https://youtu.be/cbhT0N_473Q.

250. https://m.youtube.com/watch?v=pj9eOYwjXHw

Gli Highlights


A Mattighofen stanno ancora festeggiando per il podio 450 :e30c:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda badilorum » dom mar 14, 2021 9:04 am

Lo vincono tutti ma non roczen... ormai è segnato
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 14, 2021 9:55 am

mica male l'entrata kamikaze del nigga....ma dove pensava di andare con quell'angolo di tangenza su andersson??
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom mar 14, 2021 10:57 am

lezgatto ha scritto:mica male l'entrata kamikaze del nigga....ma dove pensava di andare con quell'angolo di tangenza su andersson??


Si è proiettato sulle tribune con quella manovra, mai visto un lavoro del genere :e412:
Invece fossi in Anderson starei attento a ferrandis la prossima gara, anche lui non va per le leggere. Comunque roczen come dicevo qualche gara fa da metà campionato in poi gli si bolle il cervello e non combina più nulla. Se webb non si fa male per me il campionato l'ha già vinto.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm


Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom mar 14, 2021 11:59 am

Sin dalle heat si vedeva che era difficile superare ed era importantissima la partenza, Webb è stato un cecchino ed è partito primo oltretutto girava scioltissimo. Ma al di là di questo Roczen irriconoscibile, se non gli regalavano un paio di posizioni arrivava ottavo o nono, bho.. Tomac ha perso altri punti quindi effettivamente se Roczen non cambia e Webb non ha sfighe comincio a vedere Webb lanciato per il titolo
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom mar 14, 2021 12:41 pm

Webb pare ne abbia più voglia di Ken. Vedremo le prossime ma é ormai chiaro che il tedesco é nella brutta posizione di dover cambiare passo e prendersi più rischi...e sappiamo bene che non é un Gajser in queste circostanze. Vedremo le prossime due.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mar 14, 2021 1:08 pm

ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – FULL VIDEO RACES!



https://www.mxbars.net/2021/03/14/arlin ... deo-races/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom mar 14, 2021 2:03 pm

lezgatto ha scritto:mica male l'entrata kamikaze del nigga....ma dove pensava di andare con quell'angolo di tangenza su andersson??


Io dico che mi senbra più che evidente che non abbia fatto apposta, se guardate bene le immagini ha avuto una accellerazione improvvisa quando la moto era ancora perpendicolare a quela di JA21, per me è rimasto appeso.
Mi sembra molto più volantaria quella di JA21 su Ferrandis...

Weeb è tostissimo il Crucco si deve impagnare mica male ...
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mar 14, 2021 3:10 pm

c'è poco da parlare.ha vinto 4 gare,ultime 6 sempre a podio,parte sempre bene e quest'anno non ha rubato nulla di nulla con entrate -casual-.merita di stare dov'è!
l'unica cosa per cercare il pelo nell'uovo è che si potrebbe dire che lui và forte ma la concorrenza gli rende la vita facile con partenze disastrose,vedi roczen e tomac,cadute e contatti vari,sexton,barcia & c.....
ma non è un problema suo!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mar 14, 2021 3:22 pm

Dobermann ha scritto:ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – FULL VIDEO RACES!



https://www.mxbars.net/2021/03/14/arlin ... deo-races/


Tnx Dobb,

Se interessa a questo link c'è una qualità video migliore: https://www.dailymotion.com/video/x7zxgp0
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mar 14, 2021 3:26 pm

2Pac ha scritto:
lezgatto ha scritto:mica male l'entrata kamikaze del nigga....ma dove pensava di andare con quell'angolo di tangenza su andersson??


Io dico che mi senbra più che evidente che non abbia fatto apposta, se guardate bene le immagini ha avuto una accellerazione improvvisa quando la moto era ancora perpendicolare a quela di JA21, per me è rimasto appeso.
Mi sembra molto più volontaria quella di JA21 su Ferrandis...


D'accordo. Stewart non era in controllo, ha perso la traiettoria dopo il triplo per guadagnare su Anderson e gli è finito addosso. Fortunatamente ci ha rimesso solo lui.
Anderson invece l'ha puntato a Ferrandis, l'ha spinto così in alto sulla sponda, rallentandolo contemporaneamente, che alla fine il francese è caduto dentro la curva per mancanza di forza centrifuga.

Webb impeccabile
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda europaolo » dom mar 14, 2021 3:30 pm

per me invece il rasta lo ha fatto apposta perchè gli voleva rendere il colpo.......solo che non gli è venuto bene ed è caduto lui......cheffiguradimmm..da :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 14, 2021 3:36 pm

io non arrivo alla sintesi di Paolo ma
mi sembra che alla sponda ci sia entrato pulito poi o gli si incantato il gas o voleva far la curva spigolando in 2 tempi
pensando di picchiare contro la seconda sponda (dove ha preso jA)appena dietro husquarnista....nel secondo caso ha skazzato calcolo
perchè jason non si era ancora levato dalle balle :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda cipo » dom mar 14, 2021 3:44 pm

europaolo ha scritto:per me invece il rasta lo ha fatto apposta perchè gli voleva rendere il colpo.......solo che non gli è venuto bene ed è caduto lui......cheffiguradimmm..da :D :D :D

Anche secondo me...
Ma di Musquin si sa qualcosa??
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » dom mar 14, 2021 7:54 pm

Certo non era una pista dove fare rimonte, ma Roczen nelle curve era esageratamente lento rispetto al trio austriaco ... linee, trazione e percorrenza iproponibili. Tomac senza motivazione quando parte male ... altrimenti ho visto un paio di reazioni a qualche ritorno di avversario dove ha fatto qualche tratto a velocità fotonica: per essere campioni e confermarsi ci vuole concentrazione e la forza per la ricerca cosatnte del risultato (bisogna andare a scuola da Cairoli!!).
Anderson penso che se il prossimo anno lo cacciano da Husqvarna dopo questa gara .... una yamaha Monster Energy la trova di sicuro :D :D :D .... duro sicuramente sopra le righe nei sorpassi, nulla di diverso di Webb su Wilson all'inizio .. d'altronde se volevi passare su questa pista.
Dopo i commenti ho rivisto più volte la manovra di Malcom ... ma sinceramente al di la del tentativo venuto molto male di restituire una motata a Anderson non sono proprio riuscito a vedere nient'altro.
Non è ancora detto nulla ancora secondo me per il campionato, ci sono le gare per fare tutto, ma ci vorrà un super Roczen contro la tabella rossa di Webb da qui in avanti (sempre che Roczen ne abbia)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mar 14, 2021 9:06 pm

2Pac ha scritto:
lezgatto ha scritto:mica male l'entrata kamikaze del nigga....ma dove pensava di andare con quell'angolo di tangenza su andersson??


Io dico che mi senbra più che evidente che non abbia fatto apposta, se guardate bene le immagini ha avuto una accellerazione improvvisa quando la moto era ancora perpendicolare a quela di JA21, per me è rimasto appeso.
Mi sembra molto più volantaria quella di JA21 su Ferrandis...

Weeb è tostissimo il Crucco si deve impagnare mica male ...

mmmmmm,......di Stewart io credo abbia voluto restituirgli l'entrata delle curve precedenti.....solo che era indietro e così ne ha pagate le conseguenze... :D :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mar 14, 2021 9:07 pm

europaolo ha scritto:per me invece il rasta lo ha fatto apposta perchè gli voleva rendere il colpo.......solo che non gli è venuto bene ed è caduto lui......cheffiguradimmm..da :D :D :D

Concordo... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 14, 2021 9:21 pm

boh anche se l'avesse preso pieno con un angolo di 90°anderson andava a terra (forse con una femore spezzato?) ,
il nigga data la violenza ci faceva un looping carpiato sopra......
continuo a non vedere il Prò di un azione eseguita in siffatto modo :roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ARLINGTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mar 14, 2021 10:03 pm

cipo ha scritto:
europaolo ha scritto:per me invece il rasta lo ha fatto apposta perchè gli voleva rendere il colpo.......solo che non gli è venuto bene ed è caduto lui......cheffiguradimmm..da :D :D :D

Anche secondo me...
Ma di Musquin si sa qualcosa??

Nela heat a due giri dalla fine deve aver minato forte, era secondo e si è visto che era a terra privo di sensi...poi è stato soccorso e per ora nn si sa nulla, faticava a rialzarsi dalla botta.....speriamo bene...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 46 ospiti