INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda cr hpp » mer feb 03, 2021 1:03 pm

senza Lawrence forse infortunato corrono in 4 o 5
cr hpp
 
Messaggi: 529
Iscritto il: mer lug 22, 2015 9:10 pm

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer feb 03, 2021 1:34 pm

Dobermann ha scritto:
ilverdone ha scritto:cmq vedere gente come roczen e tomac in prova per me è uno spettacolo!
mamma mia ragà,questi la moto la sanno portare veramente!
la pista a me piace oggi.e credo che le curve con opzione interna con canale in alternativa alle sponde avvantaggi roczen che a mio avviso in curva è spettacolare!
p.s.
mi pare che stia osando leggermente troppo.speriamo che non finisca con un altro infortunio...(roczen)

Osare troppo???
A me sembra che per ora sia il più completo a livello preparazione, tolti i problemi passati è riuscito a tornare ad una forma eccezionale già dalla prima gara.....ora vedremo come procederà, ha fiducia e credo che anche la nuova Honda lo stia aiutando! :)



vediamo quando parte merdesimo se risale e non si sfroscia.quando sei in testa è tutto più facile.
cmq è chiaro,e lo avevo anche detto,roczen è un mostro e solo tomac è del suo livello.

con barcia non ha avuto la minima esitazione mentre eli se l'è fatta sotto perchè con barcia non sai mai come finisce quando lo passi...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer feb 03, 2021 2:09 pm

Se lo sorpassava barcia gli faceva una entrata che lanciava tomac sulle tribune a guardare la gara tra gli spettatori :D
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » mer feb 03, 2021 5:53 pm

badilorum ha scritto:
Forst33 ha scritto:Non sarebbe il caso per la 250 di valutare di unire costa est e ovest? Un dislivello del genere credo non si sia mai visto...


Anche nel 2014 i privati facevano terzo quarto e quinto.

il problema non è che i privati facciano quarto o quinto, il problema è che vengono doppiati fino al quarto! la costa est è sempre stata quella un po' più sofferente da questo punto di vista, ma con una differenza così abissale tra i primi 4-5 ed il resto del gruppo mi sembra esagerato! ne va della sicurezza e dello spettacolo, perchè se ancora non è successo (in 250) succederà a breve che sarà un doppiaggio finito male a determinare una vittoria...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » mer feb 03, 2021 6:02 pm

Ma lawrence? Rotto?
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » mer feb 03, 2021 6:42 pm

ha preso due belle sberle in qualifica, ha vinto la lcq ma a quanto pare ha deciso di non correre il main quando era già dietro al cancello....non dovrebbe essere niente di troppo grave...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 03, 2021 7:08 pm

riki89 ha scritto:ha preso due belle sberle in qualifica, ha vinto la lcq ma a quanto pare ha deciso di non correre il main quando era già dietro al cancello....non dovrebbe essere niente di troppo grave...

Non ne sarei proppo sicuro, la spalla l'ha lussata...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » mer feb 03, 2021 7:25 pm

Per me è ancora troppo presto per un giudizio globale, quello che è certo che in questa gara Roczen ne aveva molto di più di tutti. Anche con pista libera Tomac è rimasto sempre lontano dal ritmo del tedesco. Se si guarda la classifica e i vincitori delle gare direi che tutti stanno dimostrando una buona consistenza e le gare sono ancora tantissime, credo che tutti hanno capito che si deve vincere solo quando "è possibile" ed amministrare nelle altre situazioni, da qui la gara di Tomac e le incazzature di Roczen nelle gare passate
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » gio feb 04, 2021 12:10 am

Davvero "smoooth" Ken uno spettacolo da vedere, ma direi che ci sono i presupposti un bel campionato.. :P Daje :e022:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » gio feb 04, 2021 12:11 am

long jhon ha scritto:Per me è ancora troppo presto per un giudizio globale, quello che è certo che in questa gara Roczen ne aveva molto di più di tutti. Anche con pista libera Tomac è rimasto sempre lontano dal ritmo del tedesco. Se si guarda la classifica e i vincitori delle gare direi che tutti stanno dimostrando una buona consistenza e le gare sono ancora tantissime, credo che tutti hanno capito che si deve vincere solo quando "è possibile" ed amministrare nelle altre situazioni, da qui la gara di Tomac e le incazzature di Roczen nelle gare passate


quoto
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » gio feb 04, 2021 12:22 am

Ma il sorpsaso di Tomac in sgommata sul Cianciarulo ? :D :e106:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda GHIACCIO » gio feb 04, 2021 7:25 am

Ma invece musquin che problemi ha?
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » gio feb 04, 2021 8:16 am

Roczen quando può fare le sue linee ha una velocità da far paura. Spero riesca a vincere sto benedetto titolo sx, se lo meriterebbe davvero.

Stavo notando che, a parte mettere sempre il muro ( ostacolo che fa cagare ), la maggior parte non sa più fare le whoops, le saltano a tre a tre dopo i primi giri. Ok che dopo un po' si scavano, la stanchezza e tutto il resto, ma ne vedo pochi se riescono a farle come si deve ( Roczen per primo, è quello che le interpreta meglio )

Bravo Camporese nella lites! Anche se il livello è molto basso tolti i primi 4/5
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio feb 04, 2021 9:46 am

sono tra quelli cui l'inserimento del muro piace. Come il tratto in sabbia. Come in genere i nuovi tipi di sezioni.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 04, 2021 10:03 am

bello il muro

se fosse un enduro indoor
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » gio feb 04, 2021 10:26 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:sono tra quelli cui l'inserimento del muro piace. Come il tratto in sabbia. Come in genere i nuovi tipi di sezioni.


Sono d'accordo. L'innovazione è sempre bella.
Comunque viste le moto e il livello dei piloti ce ne sarebbero da creare, a mio avviso, di combinazioni nuove
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 04, 2021 10:28 am

Si può sempre mettere un cerchio con il fuoco da attraversare, dei tronchi a terra, un pezzò subacqueo

ce ne sono tante di robe per riuscire a smerdare anche un SX al pari di quel bel muro :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » gio feb 04, 2021 10:32 am

scoiattolo ha scritto:Si può sempre mettere un cerchio con il fuoco da attraversare, dei tronchi a terra, un pezzò subacqueo

ce ne sono tante di robe per riuscire a smerdare anche un SX al pari di quel bel muro :mrgreen: :D


da quando fai i filmini "hard" con la go-pro sei peggiorato molto :D :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio feb 04, 2021 10:44 am

scoiattolo ha scritto:bello il muro

se fosse un enduro indoor


in un enduro indoor ce ne sono 12 da fare in un giro di muri, uno solo ci sta dai :D . Che poi, nell'enduro possono passare anche 30 anni che continueranno ad affrontarlo sempre nello stesso modo del primo giorno, qua è solo questione di tempo e arriverà quello impara a passarci attraverso guadagnando 0.5s :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: INDIANAPOLIS 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 04, 2021 10:48 am

long jhon ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Si può sempre mettere un cerchio con il fuoco da attraversare, dei tronchi a terra, un pezzò subacqueo

ce ne sono tante di robe per riuscire a smerdare anche un SX al pari di quel bel muro :mrgreen: :D


da quando fai i filmini "hard" con la go-pro sei peggiorato molto :D :D :D :D


no no, gli ostacoli stile enduro mi hanno fatto sempre cagare :mrgreen: .....e sinceramente quel muro non ci azzecca un caxxo con il motocross, mette alla frusta moto e piloti e le moto si fermano

ok il dover rallentare, ma ci sono altri mille modi, sennò se è solo per fermare le moto possiamo fare un passaggio dove un commissario di percorso deve spingere il pulsante di spegnimento :e11c: :mrgreen:

il tratto di sabbia è motocross, quindi ci sta e mi piace pure, il muro è NO (almeno per me)

a proposito di filmini, sabato probabile vado a Esanatoglia....tenetevi preparati per un nuovo super video su pistona old style :mrgreen:
sabato scorso andavo troppo piano e mi sono vergognato non ho fatto nessuna ripresa :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti